UN INGANNO ANCORA PEGGIORE Il “vaccino” Pfizer contro il COVID-19 iniettato in miliardi di braccia non era lo stesso utilizzato negli studi clinici di Pfizer. C'è stato un "inganno". Gli studi clinici hanno testato il "Processo 1", mentre il pubblico ha ricevuto il "Processo 2". E quello che non vi hanno mai detto è che il "Processo 2" è stato testato solo su circa 252 persone, invece di 40.000. Non ti hanno detto nemmeno che le fiale erano contaminate da DNA plasmidico. Un nuovo studio di Kevin McKernan e colleghi ha scoperto "la presenza di miliardi o centinaia di miliardi di molecole di DNA per dose in questi vaccini. Utilizzando la fluorometria, tutti i vaccini superano le linee guida per il DNA residuo stabilite da FDA e OMS di 10 ng/dose di 188-509 volte". In parole povere, non si tratta del 500%, bensì di una quantità di DNA residuo fino a 500 volte superiore a quella accettabile. 📺 https://x.com/OrtigiaP/status/1909200486844002606 👉“Pfizer sotto inchiesta: https://t.me/NONCONVIENEIGNORARE/6656
Quest'anno ci porta la liberazione dalla schiavitù del debito. Dietro le quinte siamo già sulla buona strada. Fidatevi del PIANO, continua a dire Q; "Abbiamo tutte le informazioni.
La nostra Alleanza Galattica ha il lusso di aspettare il momento perfetto per dare il colpo di grazia allo Stato Profondo. La decisione finale sarà presa da Padre/Madre DIO.
Non c'è da stupirsi che la Cabala sia nel panico più totale. Il mondo è sull'orlo della pace permanente. Questa è una conquista di altissimo livello, creata dai patrioti con l'aiuto dei nostri fratelli e sorelle alieni. Tutte le forze militari straniere e il materiale bellico stanno tornando alle loro basi.
È tutto finito per la cabala. Tutti possono aspettarsi un futuro prospero e sano. Molto presto vivremo davvero come liberi abitanti del pianeta Terra, evolvendoci come il nostro Creatore ha sempre voluto.
Il Presidente Donald Trump ha annunciato che gli Stati Uniti e l'Iran hanno avviato colloqui diretti sul programma nucleare di Teheran, segnando così un cambiamento sorprendente dopo che l'Iran aveva sempre rifiutato i negoziati diretti. L'annuncio è arrivato durante un incontro con il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu alla Casa Bianca. Trump ha detto che i colloqui continueranno sabato, ma non ha rivelato il luogo. L'Iran aveva inizialmente lasciato spazio a discussioni indirette, ma ha respinto le richieste di Trump di un impegno diretto. Trump ha espresso ottimismo, affermando che il raggiungimento di un accordo sarebbe preferibile per tutte le parti coinvolte.
L’azione dei dazi ha mostrato le intenzioni sincere da parte dell’Amministrazione Trump di voler chiudere con il Vecchio mondo, in cui sappiamo il ruolo di polizia e prevaricazione nazionale esercitato dagli USA mediante le varie dinamiche geopolitiche sottese al sistema del petrodollaro.
Brutte notizie, perciò, per i guerrafondai e gli assertori del tutto cambia per restare uguale.
X le FEMMINISTE FURIOSE👉 utili idiote per le agende programmate dai “Pochi”…..Ma per tutti! https://youtu.be/joGDAIRKZ2Y?si=bC17xYE7iDhG3fTT Quando magari invece, non si sono indignate per questi incresciosi episodi: Oggi ci viene chiesto di non pensare, non ragionare, non fare domande, non distinguere. Ci viene imposto invece di accettare supinamente illogicità, incoerenze, ingiustizie, discriminazioni, divisioni. Senza pensare alle conseguenze: che le libertà, i diritti, le relazioni umane che stiamo perdendo non le recupereremo se non pagando un altissimo prezzo. https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/4825 Nessuno ha chiesto scusa https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/20379IL SISTEMA APPOGGIA LA VIOLENZA FEMMINISTA È lecito scrivere "bruciate tutto", ma se scrivi "il vaccino uccide" per il sistema sei un criminale. https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/22048 LE DIVERSAMENTE DISCRIMININAZIONI https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/26253CHISSÀ PERCHÉ NON CI STUPIAMO...🙄⚡️ Razzismo, molestie e discriminazioni. Questa la prassi del Forum di Davos che dice di voler rendere il mondo “un posto migliore” (https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/07/01/razzismo-molestie-e-discriminazioni-questa-la-prassi-del-forum-di-davos-che-dice-di-voler-rendere-il-mondo-un-posto-migliore/7607380/) https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/28099 Perché alla fine Loro, Pianificano sempre tutto, Sin nei minimi dettagli. Ma non solo, DIVIDERE la Donna dall’uomo, come lo stesso allontanarli dai propri figli, fa parte proprio dei loro piani, disintegrare la FAMIGLIA, e a quanto pare stanno andando pure a gonfie vele. Claudio De Marco 🔔Lion🔔 🟢🤔👉In dieci anni il numero dei divorzi è aumentato del 65 per cento. Siamo passati da 18.380 separazioni a 30.436. In città la percentuale è salita del 47 per cento. https://t.me/PENSIERO_CONDIVISO/16242 👉Ettore Gotti Tedeschi SPECIE SE CI SONO CERTE "AGENDE PARTICOLARI" 👉👁Ecco cosa accadrà all' Italia con la globalizzazione.
Vanguard ha inviato un'e-mail ai suoi clienti esortandoli a "resistere alla tentazione di deviare dal piano finanziario in corsi in mezzo ad una flessione del mercato sempre più forte”. Questo incoraggiamento agli investitori è nel senso di mantenere il denaro nel mercato e non a metterlo al sicuro.
🌟 BOOM! 1776 RELOADED: LA SECONDA DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA DI TRUMP — SPEZZA DI NUOVO LE CATENE Questa 2a DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA ripudia anche, con convinzione, il piano di ispirazione satanica della US CORP per il governo mondiale. Oltre a essere, di, da e per L'ÉLITE, e non per IL POPOLO, il loro "Nuovo Ordine Mondiale" pseudo-utopico e totalitario non eletto, falsamente pubblicizzato, soppianterebbe la sovranità americana e estinguerebbe per sempre ogni parvenza di libertà e prosperità. https://amg-news.com/boom-1776-reloaded-trumps-second-declaration-of-independence-he-breaks-the-chains-again/ Poiché le inclinazioni naturali predispongono gli esseri umani a essere miopi, malleabili e facilmente imbrogliati, si potrebbe presumere che il popolo americano debba assumersi la responsabilità di essere stato truffato e portato via dalla propria patria, ereditata dai propri antenati che se l'erano procurata e assicurata a caro prezzo e con molti sacrifici, e di aver lentamente ma costantemente barattato le proprie benedizioni in gran parte non apprezzate di libertà, opportunità e prosperità con "cianfrusaglie" sotto forma di comodità non guadagnate, frivolezze e piaceri ghiotti.
Tuttavia, il trasferimento della proprietà dal popolo americano non è stato condotto apertamente e con franchezza, ma clandestinamente, attraverso un disegno calcolato e mezzi nefandi, senza il consenso dell'organismo e incostituzionalmente. È per quest'ultima ragione che il popolo americano rivendica il proprio diritto alla rettifica.
Il fatto che il più grande furto della storia sia stato compiuto al di fuori dei limiti della Costituzione degli Stati Uniti e che coloro che sono stati eletti per rappresentare al meglio gli interessi dell'America abbiano trasgredito la loro responsabilità fiduciaria e oltrepassato i limiti della loro autorità, giustifica questa proclamazione: il popolo americano è il legittimo proprietario della nostra terra, del nostro lavoro, del nostro benessere o futuro e dei nostri figli, per il nostro bene e per il bene della nostra posterità.
Come per ogni pace negoziata dopo anni di atrocità commesse dalle parti in guerra, non cerchiamo vendetta né pretendiamo giustizia per le trasgressioni passate. Imploriamo semplicemente la restituzione di ciò che appartiene di diritto AL POPOLO e dichiariamo fermamente, enfaticamente, pubblicamente e ufficialmente che l'America rimarrà per sempre una nazione sovrana, libera, autogestita e non affiliata o dipendente da alcuna versione o variazione del presente, pianificato o innovato "Nuovo Ordine Mondiale".
Noi imploriamo una soluzione incruenta, in cui cessiate tutte le attività di distruzione, compresi gli eventi sotto falsa bandiera, sciolga la US CORP e altre strutture legali illecite e strumenti di custodia, restituisca la nostra terra e i nostri beni, compreso il nostro oro e argento, reindirizzi le tasse riscosse sul nostro lavoro in America e facciate ritirare i vostri OPERATIVI dello "Stato profondo" e del "Governo ombra" , ritirando la vostra influenza in modo ordinato, così che la società continui a prosperare, in cambio del mantenimento della vostra ricchezza, della vostra posizione e delle vostre teste.
IL MONDO SULL'ERBA: L'EUROPA SI ACCOGLIE CONTRO LA FED — L'OPERAZIONE SANDMAN È IN AZIONE, TRUMP È PRONTO A COLPIRE! https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/34085 L'illusione della Fed è morta. L'Europa ha appena denunciato la più grande bugia della finanza globale: il dollaro USA non è invincibile. Le banche centrali ora si chiedono se potranno contare sulla Fed nella prossima crisi. Questa non è teoria, è l'Operazione Sandman in azione.
Le crepe sono ora interne. Non vengono dai manifestanti, ma dal cuore della finanza globale. I funzionari bancari europei hanno appena alzato bandiere rosse a porte chiuse, chiedendo se possono ancora fidarsi degli Stati Uniti per fornire liquidità in dollari quando tutto andrà a rotoli.
Traduzione: sono finiti. E se se ne vanno, l'intero impero del dollaro brucia.
Cos'è l'Operazione Sandman? Un piano silenzioso e coordinato per decine di paesi per abbandonare il dollaro USA contemporaneamente. Nessun annuncio. Nessun titolo. Solo un'uscita sincronizzata dalla morsa finanziaria truccata di Washington, facendo crollare il potere del dollaro senza sparare un solo proiettile.
E ora? Non è una teoria. Sta accadendo. La Fed ha perso lo spazio.
I segnali sono ovunque. L'Europa mette in discussione la Fed. I BRICS costruiscono un nuovo sistema. Le nazioni produttrici di petrolio guardano con interesse alle transazioni non basate sul dollaro. Russia e Cina stanno vendendo obbligazioni. E la Fed? Stampa. Nel panico. Impotente.
Questo è un crollo in tempo reale. Ogni nazione che abbandona il dollaro indebolisce la presa dell'America. Ogni linea di swap negata è un altro chiodo nella bara del controllo globalista. L'illusione è svanita.
Trump lo vede. Non si nasconde. Si sta preparando. Perché mentre Biden implora, si inchina e accusa, Trump si prepara a fare pulizia.
Sotto Trump, il dollaro aveva denti. La Fed aveva regole. I globalisti temevano la forza americana perché Trump rendeva impossibile la debolezza.
Ora, mentre le fondamenta si sgretolano, lui è l'unico pronto a resettare il gioco, non a obbedirgli.
L'operazione Sandman non è più un sussurro. È un avvertimento. E solo un uomo è fatto per la tempesta: di Donald J. Trump.
NOTIZIA BOMBA! Elenco dei nomi di pedofili di Hollywood, Deep State, CIA, grandi aziende, politici, Vaticano, visitatori sull'"isola dei pedofili" di Epstein - I pedofili del Deep State smascherati! ▶️ https://amg-news.com/bombshell-list-of-hollywood-pedo-names-deep-state-cia-major-companies-politicians-vatican-visitors-on-epstein-pedophile-island-deep-state-pedophiles-exposed-2/ e NOTIZIA BOMBA! Elenco dei nomi di pedofili di Hollywood, Deep State, CIA, grandi aziende, politici, Vaticano, visitatori sull'"isola dei pedofili" di Epstein - I pedofili del Deep State smascherati! Pronti a scoprire la verità? Stanchi delle bugie? Unitevi al nostro canale Telegram ora. È il momento della vera storia! La mia gratitudine a tutti i miei lettori!
BOMBA! Esplora un elenco scioccante di élite di Hollywood, politici e grandi aziende collegate alla pedofilia e al traffico di bambini. Smaschera i collegamenti con Deep State, CIA, Vaticano e "Pedophile Island" di Epstein mentre i cercatori della verità scoprono le inquietanti reti sotterranee del potere.
VIDEO: EPSTEIN: LE ÉLITE SEX-CRET
IL PANDORA BOX È APERTO AL PUBBLICO
"Documenti recentemente esaminati suggeriscono che Jeffrey Epstein, il finanziere caduto in disgrazia e condannato per reati sessuali, ha avuto strette interazioni con le élite più potenti del mondo, come l'ex primo ministro israeliano Ehud Barak, l'ex segretario al Tesoro Lawrence Summers e altri potenti finanzieri, così come il filantropo miliardario Bill Gates e il regista Woody Allen...
Non vedo l'ora di ascoltare il GRANDE... 'Mossad' è solo questione di tempo! I pedofili dello Stato profondo sono stati più che mai al centro dell'attenzione delle notizie underground, con ricercatori e cercatori della verità alla ricerca di risposte. Il traffico di bambini è profondamente radicato in Hollywood, nella CIA, nei politici e nei personaggi famosi.
Forse hai sentito parlare di Pizzagate o Comet Ping Pong . I video qui sotto raccontano la storia del traffico di bambini da parte di predatori demoniaci. Isaac Kappy, attore, ha denunciato i pedofili di Hollywood e si è suicidato pochi giorni dopo.
La pedofilia è un disturbo psichiatrico in cui un adulto o un adolescente più grande prova un'attrazione sessuale primaria o esclusiva verso bambini prepubescenti.
Ci sono così tante informazioni sul traffico di bambini da parte di pedofili di Hollywood e politici (Deep State) che ci vorrebbero giorni per scriverle tutte. Lascerò che questi video parlino da soli.
Alcune organizzazioni coinvolte nella pedofilia e nel traffico di esseri umani sono Puma, Nike, il Vaticano e Disney, solo per citarne alcune.
Come sempre, spetta a voi prendere le vostre decisioni sui pedofili di Hollywood, sul traffico di bambini e sul coinvolgimento dello Stato profondo.
🔍 Hanno guardato dentro la Piramide. Ecco perché GeoPop si sbaglia. La verità sulla tecnologia che penetra la pietra — e la reazione di GeoPop. https://youtu.be/fB7U-vB5Y8c?si=7YnQrS_IgDAU8-T5 Nel 2022, Filippo Biondi e Corrado Malanga hanno pubblicato un lavoro scientifico rivoluzionario sulla rivista Remote Sensing, una delle più importanti a livello mondiale nel campo del radar ad apertura sintetica (SAR).
Quel lavoro dimostrava che, grazie a un algoritmo innovativo, il radar può fare molto più che “guardare fuori”: può ricostruire l’interno di strutture complesse, come la Piramide di Cheope, il Vesuvio, il traforo del San Gottardo, e persino il laboratorio sotterraneo dei muoni. Una vera e propria tomografia tridimensionale, capace di mostrare ciò che nessuno aveva mai visto prima.
👉 In questo video viene smontata punto per punto l’obiezione avanzata da Geoplof che ha ignorato del tutto il precedente scientifico del 2022, basando la sua critica su una comprensione parziale e fuorviante della tecnologia.
🧠 La tecnologia brevettata da Biondi si basa sulla trasformazione del segnale fotonico in fononico, con risoluzioni spaziali fino a 25 cm, sfruttando dati provenienti da Capella Space e Umbra Space, accessibili pubblicamente ma processabili solo con un software proprietario e unico al mondo.
⚠️ Ma il punto non è solo tecnico. Sotto la Piramide di Chefren, la tomografia ha rivelato strutture geometriche impossibili da attribuire a processi naturali. E ora che sappiamo che ci sono, la domanda è: chi le ha costruite?
🎯 Questo non è un video come gli altri. È il punto di rottura tra ciò che crediamo di sapere e ciò che la scienza non convenzionale ma rigorosa sta finalmente dimostrando.
"Nel 1916 c'era un laboratorio Rockefeller che aveva l'obiettivo specifico dichiarato di CREARE il ceppo di poliomielite più neuropatologico possibile... che fu rilasciato al pubblico per 'incidente' e il mondo sperimentò la PEGGIORE epidemia di poliomielite di sempre..." 📺 https://x.com/liz_churchill10/status/1904971029593624924
https://t.me/TLionWhitePotus/45389 “Pfizer sotto inchiesta: Trump colpisce la Von Der Leyen, via libera alle indagini sulle presunte tangenti per il vaccino. La presidente europea nel mirino per gli sms con Bourla (Pfizergate) e l’acquisto di 4 miliardi di dosi di vaccini Covid per 75 miliardi di euro (18,7€ cadauna). Pronta un’inchiesta europea con regia USA per scuotere la governance”.
Bene bene bene…
Facciamo due conti, giusto per divertirci un po’.
Prendiamo le 4 miliardi di dosi acquistate e dividiamole per i 449 milioni di cittadini europei (compresi neonati e ultracentenari, perché si sa, un pannolino e una badante non bastano, serve pure il booster!).
Il risultato? 9 dosi a testa!
Praticamente un abbonamento a vita, paragonabile ad una tessera a punti del supermercato!
E come se non bastasse, gli Stati membri avevano già a disposizione AstraZeneca, Johnson & Johnson e Moderna. Ma no, non sia mai che si rischi una penuria! Meglio sommergere l’Europa con dosi su dosi, perché, si sa, la prevenzione non è mai troppa…
A questo punto, mi auguro che Trump affondi il colpo e che la neo “Mengele” paghi per le sue scelte così “altruiste”. Ah, e già che c’è, potrebbe dare il buon esempio: con tutte le dosi rimaste nei magazzini, un bel ciclo di richiami giornalieri per lei sarebbe il minimo. Del resto, suo marito, direttore medico di Orgenesis Inc., che guarda caso lavora con Pfizer-BioNTech sulle terapie geniche mRNA, saprà consigliarle al meglio il dosaggio. Sic est!
Con questo documento nessuno potrà più dire che la geoingegneria non esiste. Tutti sanno cosa si sta facendo nei nostri cieli: crimine contro l'umanità.
➡️⚠️🌐 Chiedetevi come i falsi richiedenti asilo riescano a procurarsi navigatori satellitari GPS all'avanguardia, comunicazioni militari, vestiti di lusso e imbarcazioni di grossa cilindrata prima di arrivare in Gran Bretagna.🇮🇹
➡️ Si tratta di un'operazione militare ben finanziata, altamente organizzata e progettata appositamente.ℹ️🔈 📺 https://x.com/dessere88fenice/status/1905894990447874246 Il primo ministro britannico Keir Starmer ha appena ammesso che i leader occidentali hanno condotto un esperimento “sui confini aperti ” ... https://t.me/SEVERIFICHINONAVRAIDUBBI/827 L'ultima parte del reportage sull'immigrazione. Dopo aver analizzato gli aspetti politici ed economici, e le balle che ci propinano destra e sinistra nei video precedenti, in questo video Enrico e Fausto Carotenuto parlano dell'aspetto spirituale della questione. https://t.me/PENSIEROCONDIVISO/32907
https://t.me/c/2074718318/35MESSAGGIO URGENTE PER FAVORE PRESTATE ATTENZIONE** https://t.me/NONCONVIENEIGNORARE/6055 Preparatevi a ciò che scoprirete: alcune verità sono DIFFICILI da digerire. ● Australia 20.000 bambini scomparsi ● Canada 45.000 bambini scomparsi ● Germania 100.000 bambini scomparsi ● India 96.000 bambini scomparsi ● Giamaica 2.000 bambini scomparsi ● Russia 45.000 bambini scomparsi ● Spagna 20.000 bambini scomparsi ● Regno Unito 112.000 bambini scomparsi ● Stati Uniti 460.000 bambini scomparsi ● 900.000 bambini scomparsi ogni anno ● I numeri effettivi sono 8 milioni in tutto il mondo e 800.000 solo negli Stati Uniti In Italia SPARISCONO oltre 2️⃣0️⃣.0️⃣0️⃣0️⃣ BAMBINI solo nel 2023 ma il fenomeno viene pressoché IGNORATO! https://t.me/NONCONVIENEIGNORARE/6033 Per i nuovi arrivati, impara questo nome, David Robert Steele, e ricorda soprattutto questa frase: "Abbiamo tutto". ✍️📌 ISCRIVITI PER ALTRO! ISCRIVITI 👇👇 https://t.me/+lc5AbExOGCVkNTU9
ESPOSIZIONE COMPLETA ‼️ https://t.me/voicesofrevelation1/12428 🩸La vampira Megan Fox conferma che lei e MGK bevono il sangue l'uno dell'altro per "scopi rituali"👹
UTAH - Il primo stato americano accetta il radicale cambiamento dell'amministrazione Trump nell'acqua del rubinetto ... e inizierà a fluire entro poche settimane https://www.dailymail.co.uk/health/article-14547629/utah-rfk-jr-banning-mineral-tap-water.html LEGGI TUTTO: RFK Jr vuole estrarre il fluoro dall'acqua del rubinetto degli Stati Uniti PODCAST: Perché il grande pharma è terrorizzato dall'appuntamento con RFK. Ascolta ora Utah è diventato il primo stato degli Stati Uniti a vietare il fluoro da tutta l'acqua potabile pubblica, sostenendo controversi piani di Robert F Kennedy Jr.
La legge è stata firmata giovedì dal governatore Spencer Cox e entrerà in vigore il 7 maggio per tutti i sistemi pubblici di acqua potabile.
Il fluoro fu aggiunto all'acqua degli Stati Uniti negli anni '40 dopo che gli scienziati scoprirono che le persone con livelli più alti di minerale avevano meno cavità.
Secondo l'ultimo CDC dati, quasi la metà dei residenti nello Utah con accesso all'acqua pubblica beve acqua fluorurata, mentre la metà no.
Gov Cox ha detto giovedì che tra quei due gruppi "pensi di vedere risultati drasticamente diversi. Non abbiamo. '
Anche il segretario alla salute RFK Jr ha a lungo ha chiesto che il minerale venisse rimosso dall'approvvigionamento idrico americano, sostenendo che provoca osso cancro, Perdita di QI e disturbi dello sviluppo neurologico come l'autismo.
E l'anno scorso, La Florida è diventata il primo stato a raccomandare di rimuovere il fluoro dai sistemi idrici a sostegno delle affermazioni di Kennedy.
La ricerca sui potenziali effetti sulla salute del fluoro è mista e molti esperti hanno affermato che le prove non sono chiare e che i benefici dentali del fluoro superano i potenziali rischi. https://t.me/NONESISTONOLECURIOSECOINCIDENZE/260