Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Finita.Male avatar
Finita.Male
Finita.Male avatar
Finita.Male
Voglio vivere cosììì
Col sole in fronteeee
E felice cantoooo
Beatamente!
Interessante prospettiva
18.04.202519:27
Comunque:
Pasqua, 20 Aprile
Pasqua = Resurrezione
20 Aprile = Compleanno di H

Ci siamo capiti
Chi ve l'ha detto che ChatGPT non disegna certi simboli?
Li disegna alla cazzomannaggia, ma almeno ci prova.
La 18enne Pamela Mastropietro violentata, uccisa a coltellate, fatta a pezzi e poi rinchiusa in due trolley da un nigeriano clandestino (con la chiara complicità dí connazionali).

La 17enne Michelle Causo uccisa a coltellate, avvolta in un lenzuolo, caricata su un carrello della spesa e abbandonate vicino ai bidoni della spazzatura da un 17enne dello Sri Lanka.

La 22enne Ilaria Sula uccisa a coltellate, messa in una valigia e poi abbandonata in un’area boschiva da un 23enne filippino.

Omicidi di culture tribali.
Dal Colosseo è tutto.
24.04.202518:43
Riposa in pace, sceriffo del mio cuore ❤️
22.04.202509:31
È difficile calcolare il danno psicologico di massa causato dall'essere maltrattati da qualcuno che potresti uccidere in natura perché devi guadagnarti da mangiare.
In foto, in entrambe le foto: Loni Willison.
🏴Noi non siamo qui per caso. Noi abbiamo in testa una missione: la Rivoluzione! ⚡️🔥
03.04.202517:07
Pare che Porsche produrrà armi e carri...ragà, praticamente stiamo riprendendo da dove abbiamo lasciato.
29.03.202520:25
Colpa nostra.
22.04.202514:08
Ok.
Muore il Papa, 25 Aprile lutto Nazionale...
Tutto bello e memorabile.

Ma vi ricordo che quando "si è dimesso" ("cosa vuol dire si è dimesso?" Cit. H) Ratzinger, stavamo:
- Senza Papa
- Senza Governo
-Senza capo della polizia
Eravamo i più punk di tutti, cazzo.
16.04.202512:55
Mario Mattei vive con la moglie e i suoi 6 figli in un appartamento delle case popolari a Primavalle. Classe 1926, si è arruolato volontario a 16 anni nel battaglione San Marco della RSI. Alla fine della guerra viene tenuto prigioniero in America per 3 anni. Tornato a casa, inizia a fare l'imbianchino e a dirigere la sezione locale del MSI.

Tre appartenenti a Potere Operaio hanno deciso che Mattei deve essere punito e la notte del 16 Aprile si recano al civico 33 di via Bernardo da Bibbiena, fanno le scale che li portano al terzo piano, versano 5 litri di benzina sotto la porta, sistemano un innesco rudimentale e vanno via.
Nel giro di qualche minuto l'innesco si aziona e le fiamme divampano nell'appartamento, trasformandolo in un inferno.

La moglie e i due figli più piccoli escono dalla porta principale grazie ad un varco aperto con l'estintoree da Mario, prima che si rigettasse tra le fiamme per cercare di raggiungere gli altri figli da portare in salvo.
Una figlia si cala nel balcone sottostante.
Una seconda figlia esce dalla finestra della cucina, si lancia sul marciapiede e viene trattenuta dalle corde di uno stendino, che ne attenua la caduta.
Mario prova a raggiungere il balcone della stanza nella quale si trovano Stefano e Virgilio imprigionati dalle fiamme, urlando ai vicini di chiamare i pompieri. Gravemente ustionato, si accorge della figlia nel balcone sotto già raggiunto dalle fiamme e si butta dalla finestra per parare la caduta della figlia col suo corpo.
Nel frattempo Virgilio, 22 anni, e Stefano, che di anni ne aveva soltanto 8, sono circondati dalle fiamme. Pur avendo il corpo dilaniato dalle ustioni, Virgilio trascina Stefano in balcone, nel disperato tentativo di strapparlo alla morte.
Ma il balcone è in fiamme.
"Buttati, Virgilio, buttati!" Urla Mario al figlio affacciato al davanzale, irriconoscibile.
Ma Virgilio non ce la fa, accanto a lui s'intravede la testa del piccolo Stefano, che gli si è avvinghiato. Virgilio lo abbraccia e, con dei gesti ripetuti, gli toglie dai capelli i detriti infuocati che si staccano dalle pareti.
Finché si arrende. Le fiamme continuano a consumarlo, non ha più forze, e resta affacciato, abbracciato al fratellino.

A casa Mattei da quel maledetto giorno non entra una mela.
Il perché ce lo ha spiegato mamma Annamaria: "Lei sa che vuol dire un bimbo di sette anni che muore? Stefano oggi è una voce della strada che torna a casa da scuola e grida:"Mamma, sono qui!". Tutti i giorni era così. Allora io aprivo la finestra, gli tiravo una mela e lui stava a giocare in cortile. Questa è l'immagine più netta che ho di lui. I ricordi, più passa il tempo e più diventano preziosi: uno se li tiene stretti ma deve imparare a conviverci."
05.04.202522:34
🏴Contro un sistema marcio che odia chi difende la propria nazione!

Con i fratelli europei vittime della repressione! ⚡️
01.04.202520:53
Della diretta con Carlomanno mi è piaciuta soprattutto la coerenza. Non quella dei contenuti, sulla quale non avevo dubbi, ma quella stilistica.
Nel primo minuto dico:"non usiamo la parola Fascismo per evitare il ban, possiamo usare "patriota" o "nazionalista"

Dopo 20 minuti:" No, perché uno può pure pensare di essere Hitler, ma se non la pensa come Hitler, non si comporta come Hitler, probabilmente ha una percezione di sé sbagliata. Quindi si, l' etichette di "Fascismo" te la devono dare gli altri, non te la devi dare da solo"

https://www.instagram.com/reel/DH6qn1PsaAR/?igsh=MXh5dm41emppeGJ3dg==
Nardella è andato in Turchia perché evidentemente ha ritenuto che i 20+ anni di governo di Erdogan non fossero abbastanza.
22.04.202509:32
È vero. Ma è anche vero che, come dissi qualche anno fa ad un mio capo:"nel parcheggio siamo tutti uguali"
"È una minaccia?"
"No, un dato di fatto"
20.04.202509:03
Un po' Pasqua, un po' Natale.

Auguri!
E oggi sono 5 anni che i cerebrolesi dei Giovani Democratici se ne uscirono con questo post...
peccato che in foto ci siano le Brigate Nere (quello dietro è addirittura Mezzasoma).
‼️Manifestazione finita 🏴

Ci vediamo al concerto 😎⚡️
A Bordeaux, in Francia, un Afghano ha tagliato la gola ad un cliente di un bar e, con ancora l'arma in mano, gli si è seduto accanto e lo ha guardato morire.
*POST RISERVATO AL CANALE TELEGRAM*

Tra il silenzio spettrale, rotto solo dai colpi di artiglieria, le prime avanguardie dell’Armata Rossa sono ormai a meno di 800 metri dalla Zitadelle, il complesso fortificato intorno alla Cancelleria. Increduli sentono, in lontananza, un cupo canto di guerra, una specie di nenia…in francese. Gli uomini di Zhukov ancora non sanno che ad attenderli, a difesa del bunker di Hitler, ci sono gli ultimi trecento sopravvissuti della Divisione SS Charlemagne.Trecento francesi, una legione di morti la cui folle volontà di resistere è cementata dalla certezza che soprattutto a loro sarà negata ogni speranza di misericordia. Poche centinaia, male armati, con la bandiera francese cucita sull’uniforme delle SS e sulle labbra Le chant du diable, Il canto del diavolo, l’inno della Charlemagne. I russi non li dimenticheranno mai più.

Diedero corpo alle parole di Hitler: "La terra tremerà quando usciremo di scena".

Onore all'ultimo reparto.
Onore ai leoni della Charlemagne.
显示 1 - 24 112
登录以解锁更多功能。