La biotecnologia transumana avanza: ora il controllo remoto è connesso al sistema nervoso Essere umani potenziati possono guidare una mano a distanza come fosse parte del loro corpo. La frontiera tra uomo e macchina si fa sempre più sottile: il futuro del controllo neurale è già qui.
Prima il 5G, poi il COVID: coincidenze? Le radiazioni EMF indeboliscono il sistema immunitario, lasciando le persone vulnerabili come in una sindrome da immunodeficienza. Viviamo immersi in onde invisibili, ma gli effetti si sentono eccome.
Un video che ribalta i ruoli: l’uomo al posto dell’animale, per mostrare la crudeltà degli allevamenti intensivi. Quando il dolore cambia specie, l’indifferenza diventa coscienza.
Il tracciamento nelle smart city come Venezia sfrutta tecnologie avanzate come il 5G, l'intelligenza artificiale e il monitoraggio ambientale per creare profili digitali e monitorare gli spostamenti dei cittadini col pretesto di migliorare i servizi.Tuttavia, se desideri limitare il tracciamento e proteggere la tua privacy, puoi seguire alcuni passaggi.
Disattivare la raccolta dei dati diagnostici è un buon inizio. Inoltre, puoi disattivare il GPS, il Wi-Fi e il Bluetooth sul tuo smartphone quando non li utilizzi, impedendo così la tracciabilità tramite questi canali. Infine, l'utilizzo di una VPN può nascondere il tuo indirizzo IP e criptare la tua connessione, migliorando ulteriormente la tua privacy. Essere consapevoli delle impostazioni del dispositivo e utilizzare questi strumenti può limitare significativamente la raccolta dei dati nella smart city.
Le clamorose dichiarazioni di Viganò su Papa Bergoglio, gli scandali di pedofilia e il presunto figlio nascosto, scuotono le fondamenta della Chiesa cattolica, sollevando interrogativi sulla trasparenza e sulla verità dietro le mura vaticane.
L'infarto come arma segreta: un'ombra oscura che aleggia nel mondo della geopolitica, dove i servizi segreti possono utilizzare la salute come strumento di controllo. Un tema inquietante, che solleva interrogativi su manipolazioni invisibili e poteri nascosti dietro le quinte. La realtà, spesso più complessa e pericolosa di quanto sembri, si intreccia con la salute dei singoli in modi che non avremmo mai immaginato.
Pensate a quante microonde siamo soggetti ogni giorno senza accorgerci. Ecco ora vediamo un esperimento semplice e dimostrativo 😒 Siete sicuri che li state usando nel modo giusto?
Spaventoso, vero? Ci avverte che il nostro destino è nelle nostre mani. Se continuiamo a interagire con l'intelligenza artificiale, affidandole parti della nostra vita o chiedendo consigli, rischiamo l'estinzione! L'intelligenza artificiale va ignorata e l' uso va evitato il più possibile.
Le nuove malattie mentali, sempre più diffuse nella società moderna, sono strettamente legate all'uso dei social media, che agiscono come veri e propri catalizzatori per la riprogrammazione del cervello. L'esposizione continua a contenuti distorti, alla ricerca di approvazione e alla costante comparazione con gli altri, crea una distorsione della realtà che influisce sulla percezione di sé e sul benessere emotivo. I social non solo amplificano ansie e stress, ma alterano anche i circuiti cerebrali, portando a una crescente epidemia di disturbi come la depressione, l'ansia e la dipendenza digitale.
Siamo sicuri che tutto questo sia davvero progresso? Tecnologia ovunque, controllo totale, umanità sempre più spenta. Forse stiamo solo correndo verso qualcosa che non capiamo.
Il CEO di Pfizer, Albert Bourla, promuove il chip ingeribile. Un dispositivo che segnala quando hai preso una pillola. Un altro passo verso il "monitoraggio sanitario".
ULTIMA ORA: il presidente Trump firma un ordine esecutivo per integrare l’Intelligenza Artificiale nelle scuole americane. Proprio quello che voleva Bill Gates.
Si preparano ad addestrare i bambini all’uso della tecnologia demoniaca degli angeli caduti. Dicono che lo fanno per il loro bene… come sempre.
Il nuovo robot “di ferro” ha appena fatto impazzire il mondo della robotica… Tutti acclamano i nuovi Terminator: il futuro è arrivato, e fa anche un po’ paura.
Dire “vivi come se non ci fosse un domani” mi mette sempre un po’ di paura e ansia. Preferirei dire “vivi come se non ci fosse stato ieri”. Si mette un punto alle cose, e si riparte da capo. (Fabrizio Caramagna)
2024/05/29 – DECRETO AUTOVELOX: nuove regole operative in vigore da subito. Cambia il modo in cui vengono installati e utilizzati gli autovelox: più trasparenza, meno multe a sorpresa… o forse no?
La verità sui mercenari digitali 💻🕵️♂️: il tuo telefono non è solo uno strumento… è un potenziale occhio segreto! Israele vende lo spyware Pegasus a governi di tutto il mondo, trasformando ogni dispositivo in un’arma di sorveglianza contro politici, giornalisti e attivisti. Chi ti spia mentre credi di essere solo?
Con la morte di Papa Francesco sarà eletto un Papa nero? Le profezie di Malachia riaccendono i riflettori su un possibile pontefice africano: realtà imminente o solo leggenda apocalittica? Secondo alcuni, con lui arriverà la fine del mondo.
La nuova postazione di lavoro: una scrivania condivisa con robot instancabili. Prepariamoci a diventare programmatori che impacchettano o nomadi digitali, perché entro cinque anni il 50% dei lavori sarà automatizzato… e il resto potrebbe non esistere più nel 2035. Il futuro non aspetta, si codifica.