Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Josef stern💪 informazioni libere. avatar

Josef stern💪 informazioni libere.

Informazioni libere
TGlist 评分
0
0
类型公开
验证
未验证
可信度
不可靠
位置
语言其他
频道创建日期Oct 11, 2022
添加到 TGlist 的日期
Aug 23, 2024
关联群组

"Josef stern💪 informazioni libere." 群组最新帖子

APPENA ARRIVATO: 🇷🇺 Il presidente russo Putin afferma che le relazioni con i paesi BRICS non possono essere interrotte.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
🇮🇱❌🇵🇸 Provocazione coloniale ad Al-Aqsa: oltre 1.200 coloni sionisti assaltano il terzo luogo più sacro dell'Islam sotto scorta militare israeliana

Gerusalemme, stamattina – In un altro sfacciato atto di provocazione, mercoledì oltre 1.200 coloni israeliani hanno preso d'assalto il complesso della moschea di Al-Aqsa, protetti da tutta la forza delle forze di sicurezza israeliane. Questo spettacolo sionista – volutamente programmato durante il quarto giorno di Pesach – non è stato solo una visita religiosa. È stata una dichiarazione di appartenenza, sostenuta da stivali, proiettili e baionette.

Non si tratta di un caso isolato. Solo nel primo trimestre del 2025, oltre 13.000 coloni hanno invaso il complesso di Al-Aqsa. Si tratta di 13.000 violazioni del diritto internazionale, 13.000 profanazioni di un luogo sacro e 13.000 testimonianze della convinzione dello stato di apartheid di poter calpestare impunemente la sovranità musulmana.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
ARMA PSICOLOGICA!??

Trump - una settimana fa ha annunciato l' arma americana più potente, sconosciuta a tutti:

"E noi siamo molto forti, questo Paese è molto forte, molto più forte di quanto la gente pensi. Abbiamo un'arma di cui nessuno ha la minima idea. Questa è l'arma più potente che abbiamo al mondo, persino più potente di chiunque altro".


UNISCITI AL CANALE
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Cessate il fuoco “energetico”? – Con il sostegno dell’UE, il regime di Kiev continua a terrorizzare i civili russi

Una persona è rimasta uccisa e almeno altre nove sono rimaste ferite in un "massiccio" attacco con droni alla città di Kursk, che ha colpito diversi edifici residenziali.

Nel frattempo, le forze ucraine continuano i loro attacchi con artiglieria e droni contro le infrastrutture non militari nei villaggi di confine, uccidendo, tra gli altri, cinque civili.

Ad agosto, l'esercito di Kiev ha attraversato il confine russo riconosciuto a livello internazionale nella regione di Kursk, catturando Sudja, che è stata riconquistata a marzo.

Secondo il Comitato investigativo russo, durante l'occupazione le truppe ucraine hanno giustiziato e torturato civili in diversi villaggi.

➡️➡️ Stupro e massacro: l'esercito ucraino ha "ripulito" un villaggio dai civili russi nella regione di Kursk


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
— 🇷🇺/🇮🇷/🇺🇳 Rappresentante della Russia presso l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica: "La Repubblica Islamica dell'Iran ha il diritto inalienabile di utilizzare l'energia nucleare per scopi pacifici, in base all'articolo 4 del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP)".

@Middle_East_Spectator
MINISTRO DEGLI ESTERI IRANIANO: "L'ARRICCHIMENTO DELL'URANIO NON È NEGOZIABILE, GLI AMERICANI SE NE FACCIANO UNA RAGIONE".

🇮🇷 🇮🇷🇺🇸Ministro degli Esteri iraniano: il diritto all'arricchimento dell'uranio è una realtà riconosciuta e non negoziabile.

Siamo pronti a negoziare sulle questioni di interesse per creare fiducia, ma non sulla questione dell'arricchimento. Fare pressione sull'Iran non funzionerà.
/ #Иран #США /


UNISCITI AL CANALE
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
ULTIMA NOTIZIA: 🇮🇷🇺🇸 L'Iran afferma che la sua capacità di arricchire l'uranio, utilizzato per costruire armi nucleari, non è negoziabile con gli Stati Uniti.

⬇️⬇️
@BRICSNews


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Mar Ionio, terremoto di magnitudo 4.8 alle ore 3:26 con epicentro circa 50 km a sud della costa meridionale della Calabria a 47,9 km di profondità. La scossa è stata avvertita distintamente nella Sicilia orientale. Nessun danno

🗞️ @ultimora24
Vaccino contro l'epatite B: il tuo medico ti ha parlato di queste reazioni avverse?

Trombocitopenia, anafilassi, encefalite, sclerosi multipla, neurite, neuropatia, sindrome di Guillain-Barré, paralisi di Bell, neurite ottica, paralisi, convulsioni, sincope, infiammazione del midollo spinale, palpitazioni cardiache, tachicardia, apnea, sindrome di Steven Johnson, eczema, artrite e altro ancora...



Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Il climatologo Kevin Surprise: per combattere il cambiamento climatico sarà necessaria una campagna globale di geoingegneria

"Dato che non stiamo riducendo le emissioni abbastanza velocemente, dovremo ricorrere a una sorta di geoingegneria solare... Ci sono 61.000 voli all'anno attorno al pianeta per molti decenni.

"Faremo un massiccio intervento aereo, spruzzando costantemente anidride solforosa o qualche altra sostanza chimica che funzionerà", ha affermato.



Unisciti al canale

https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
"Nessuna trattativa, nessuna decisione, nessun accordo finché la carneficina NON FINISCE"

Il Dipartimento di Stato sembra contraddire il briefing della Casa Bianca secondo cui la Russia è pronta per un cessate il fuoco...

L'attacco della domenica delle Palme aveva come obiettivo il personale della NATO che incontrava l'esercito ucraino in un'area CIVILE. Ciò è stato dichiarato illegale dal ministro degli esteri Lavrov.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
"La tribù Haraz dello Yemen si è armata completamente, giurando di vendicarsi duramente per i crimini efferati dell'America contro i civili e le infrastrutture pubbliche, tra cui l'attacco diretto del 7 aprile alla casa dello sceicco Saleh al-Suhaili, che ha ucciso all'istante l'intera famiglia ."

Nel frattempo, le autorità di Sanaa e le tribù alleate degli Houthi si preparano a respingere un'operazione via terra e non dimenticano di minacciare l'America.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Zelensky ha affermato che non è di competenza di Whitkoff e Kellogg discutere la questione dei territori ucraini

'L'Ucraina è uno Stato sovrano e tutti i territori appartengono allo Stato unitario dell'Ucraina. Pertanto, solo il popolo ucraino può parlare del territorio dello Stato. Per noi, queste sono le linee rosse per riconoscere i territori occupati come russi. Quei rappresentanti che hai menzionato [Witkoff e Kellogg] stanno discutendo di questioni al di fuori della loro area di competenza.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
⚡️Clara Statello - Canale Ufficiale ⚡️

🚫La stampa occidentale, quella del mondo libero, pluralista, ha messo al bando me e quelli che la pensano come me 🤐

🔻Io sono Clara Statello, collaboro con l'Antidiplomatico, OttolinaTV e Pressenza. Ho lavorato come corrispondente per Sputnik fino alla sua censura da parte delle autorità "liberali e democratiche" della UE.

💁🏻‍♀️ Ho aperto questo canale Telegram per:

➡️diffondere informazioni omesse dalla stampa ufficiale;
➡️diffondere video e immagini censurati dagli altri social;
➡️approfondire i principali argomenti della settimana;

🔴 In un mondo costruito su un castello di bugie dire la verità è un atto rivoluzionario🔥

Seguitemi ✅@ClaraStatello
🇮🇷 Il leader della Rivoluzione Islamica: non legare il destino del Paese a questi negoziati: l'errore commesso durante il JCPOA non può essere ripetuto

L’Ayatollah Seyyed Ali Khamenei:

"Gli affari interni del Paese non dovrebbero essere collegati a questi negoziati. L'errore commesso durante il JCPOA non può essere ripetuto qui.

Durante l'accordo sul nucleare ( JCPOA ), abbiamo reso il Paese dipendente dai negoziati e abbiamo collegato tutto, dall'economia ai piani di sviluppo, all'esito dei processi di politica estera.

Un investitore, quando vede che il destino di un Paese dipende dai negoziati, non corre rischi e non investe fondi."


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere

记录

06.02.202523:59
17.1K订阅者
02.03.202515:49
300引用指数
06.01.202523:59
3.1K每帖平均覆盖率
04.11.202423:59
3.4K广告帖子的平均覆盖率
09.02.202523:59
46.88%ER
30.09.202423:59
19.23%ERR

Josef stern💪 informazioni libere. 热门帖子

🇩🇰⚡🇺🇸 – " Il primo ministro danese Mette Frederiksen domenica ha espresso preoccupazione per una visita programmata da alti funzionari statunitensi in #Greenland , sottolineando che qualsiasi collaborazione deve essere basata sul rispetto reciproco e sulla sovranità ", - China Daily


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
12.04.202515:40
#News #StatiUniti #Iran
Sono stati completati i colloqui indiretti con gli Stati Uniti sulla questione nucleare


Arakchi: Il secondo round di negoziati avrà luogo sabato prossimo.

Ministro degli Esteri Iraniano: "Entrambe le parti hanno dimostrato il loro impegno a far progredire questi negoziati al fine di raggiungere un risultato reciprocamente accettabile".

È stato raggiunto un accordo secondo cui le trattative proseguiranno sabato prossimo . Il prossimo incontro è previsto per discutere il quadro generale di un possibile accordo.

Arakchi: "Entrambe le parti non mirano a condurre un “dialogo infruttuoso”, negoziati fini a se stessi o per perdere tempo".

Ministro degli Esteri: "Entrambe le parti hanno riconosciuto che il loro obiettivo è raggiungere un accordo il prima possibile . Non si tratta di un compito facile e richiede la volontà politica da entrambe le parti".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
28.03.202519:39
ULTIMA ORA: LA RUSSIA TRA I PRIMI AD AIUTARE IL MYANMAR : Il presidente Putin invia 120 soccorritori in Myanmar dopo il devastante terremoto


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
09.04.202512:08
Moloch – Su ordine della NATO, la Germania vuole preparare i bambini alla prossima guerra

"Alla luce dei recenti sviluppi nella situazione della sicurezza, si dovrebbe prestare maggiore attenzione alla protezione civile, anche nell'istruzione scolastica", ha affermato un portavoce del Ministero degli Interni tedesco.

L'esercito tedesco, la Bundeswehr, continua a sostenere che un attacco russo al territorio della NATO "tra 4 e 7 anni" è "uno scenario realistico"...

Gli scolari devono quindi essere "preparati al peggio", spiega Berlin, con le stesse parole di Mark Rutte.

La formazione sulla risposta alle crisi dovrebbe essere introdotta nei programmi scolastici e le forniture di emergenza dovrebbero essere immagazzinate in ogni casa

➡️ ➡️ “Nell’Africa *progressista* si comincia a combattere a 12 anni”: sostiene il regime di Kiev, che ha disperatamente bisogno di carne da cannone


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
21.03.202520:06
"Il mio conto è congelato, non riesco ad accedere ai miei soldi, non ho ricevuto alcuna notifica e ho 40.000 euro in banca."
L'insegnante irlandese Enoch Burke, che ha rifiutato le richieste del governo di utilizzare pronomi neutri di genere a scuola, si è visto congelare i conti in banca.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
03.04.202506:36
Da Parigi a Bucarest passando per la Serbia, l’Unione Europea accompagna la morte democratica dell’Europa” – Thierry Mariani

"L'UE dimostra di calpestare il diritto dei popoli all'autodeterminazione", ha denunciato l'eurodeputato del RN.

La condanna ingiusta e totalitaria di Marine Le Pen riecheggia tristemente quella di Milorad Dodik nella Republika Srpska di Bosnia.

Dodik, condannato ufficialmente per aver "rifiutato l'autorità dell'alto rappresentante internazionale", il tedesco Christian Schmidt.

Un anno di carcere, accompagnato dal divieto di esercitare le sue funzioni per 6 anni.

"Ovviamente Bruxelles sta permettendo che si svolga questa farsa autoritaria orchestrata contro un presidente legittimamente eletto", sottolinea Mariani.

➡️➡️ "Non esiste più la Bosnia Erzegovina": Dodik, presidente della Republika Srpska, respinge il colpo di Stato di Bruxelles.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
25.03.202508:42
Informazioni controllate – Candace Owens: “I sionisti hanno infiltrato Wikipedia” per assicurarsi che tutto fosse “sionista”

"Vogliamo essere certi che sia di natura sionista", ha spiegato nel 2010 Naftali Bennett, primo ministro israeliano di breve durata nel 2022.

"Se cerchi qualcosa online, troverai sicuramente sionista", afferma Candace Owens.

Cosa dice Wikipedia di Bennett?

"Bennett e il suo gruppo "My Israel" stanno lanciando un'iniziativa di correzione di Wikipedia per rivedere gli articoli che ritengono presentino opinioni filo-palestinesi."

L'iniziativa comprende corsi di editing su Wikipedia e un concorso per il "Miglior editor sionista"... con in palio un giro in mongolfiera.

Piuttosto fattuale…


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
🇮🇱 Colpo di stato soft nell'esercito del regime sionista: protesta di massa degli ufficiali dell'Aeronautica e della Marina dell'esercito di occupazione!

Giornalisti e analisti delle emittenti televisive sioniste riferiscono: La lettera dei piloti e degli ufficiali della marina che chiedono la fine della guerra ha scatenato una vera e propria tempesta.
Rifiutarsi di prestare servizio diventa una minaccia strategica.
Il licenziamento di migliaia di militari sarebbe un grave errore!

Allo stesso tempo, nessuno degli obiettivi della guerra è stato ancora raggiunto e tutto ciò che sta accadendo si sta trasformando in un'enorme palla di neve, capace di trasformarsi in una valanga.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Klaus Schwab: Il mondo sarà presto governato dagli azionisti del WEF (tra cui BlackRock e Bill Gates) e non più da superpotenze come gli Stati Uniti.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
🇺🇸🇾🇪⚡- La reazione di Ansarullah al filmato caricato dal presidente degli Stati Uniti Trump che afferma di aver colpito un raduno Houthi:

"Non siete riusciti a raggiungere alcun obiettivo militare. Gli Stati Uniti sono orgogliosi di un'azione del genere? Era un raduno tribale che non aveva nulla a che fare con le vostre navi. Non siete riusciti a raggiungere alcun obiettivo militare, quindi avete bombardato i civili", - Yahya Saree, portavoce di Ansarullah.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
26.03.202514:34
ULTIMA ORA - Presidente Trump: "Abbiamo bisogno della Groenlandia per la sicurezza internazionale. Ne abbiamo bisogno. Dobbiamo averla."

⬇️⬇️
@insiderpaper

⬇️⬇️
https://t.co/ZRKmu01hIV

Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
APPENA ARRIVATO: 🇷🇺 Il presidente russo Putin afferma che le relazioni con i paesi BRICS non possono essere interrotte.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
MASSIMA ALLERTA SU TEL AVIV, POSSIBILI MISSILI IN ARRIVO DALLO YEMEN!!


UNISCITI AL CANALE
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
27.03.202508:32
"Siamo preoccupati che la parte americana stia parlando con i russi di territori" - Zelensky

"E la cosa più importante per noi è che il presidente Trump abbia abbastanza potere, strumenti, sanzioni, vari strumenti per influenzare i russi, Putin, affinché pongano fine a questa guerra. Ci preoccupiamo quando discutono di qualcosa che ci riguarda senza di noi. Ne parliamo con i nostri partner. E vediamo che stanno sollevando la questione dei territori. Con noi non c'erano accordi sui territori".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
08.04.202509:08
Suicidio economico – “Una volta indipendente, l’UE pagherà ora il prezzo della sua sottomissione”: Mosca ricorda agli europei la vera agenda geopolitica degli Stati Uniti

"Gli stati europei hanno sacrificato il benessere dei loro cittadini per sostenere finanziariamente l'economia americana", riassume Maria Zakharova.

Gli Stati Uniti, principali sponsor della crisi ucraina, sono i principali beneficiari di questa ridistribuzione sui mercati energetici del Vecchio Mondo.

Come fece la Germania dopo il sabotaggio del Nord Stream, gli europei, per volere del loro padrone, devono ora acquistare GNL americano... e persino gas russo in quantità record .

E insieme a Trump, pagherete il prezzo per aver sostenuto i programmi di guerra di Biden e Davos.

➡️➡️ "Stop alla crescita demografica ed economica": von der Leyen vuole decarbonizzare tutti.



Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
登录以解锁更多功能。