Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Die Herrschaft avatar

Die Herrschaft

Indoeuropean heritage, megalithism, post-christian weltanschauung, archeofuturism, collapse cult, accelerationism, Neo feudalism, anarcho-tribalism and radical ecology. Contributor of Polemos, Prometheica, Ancestral Europe and Assemblea della Lance.
TGlist 评分
0
0
类型公开
验证
未验证
可信度
不可靠
位置
语言其他
频道创建日期Квіт 13, 2023
添加到 TGlist 的日期
Жовт 19, 2024

"Die Herrschaft" 群组最新帖子

The God Freyr in Stockholm, 2022
Parole longobarde e interpretazioni forzate – Reagire a Barbero!

Cosa hanno in comune parole come figo, raccontare e scherzare?
Molto più di quanto sembri…
Nel video di oggi rispondo criticamente ad alcune semplificazioni sull’influenza della lingua longobarda sull'italiano, reagendo ad un noto intervento del professor Barbero nel quale il nostro strumentalizza termini quali "spranga", "guerra" o "arraffare" per reiterare il pregiudizio sui Longobardi quale popolo barbaro e non certo di "filosofi".

Il medioevo non è un sacco da cui tirare fuori tutto quello che ci fa comodo.
Online da ora 👇


https://www.youtube.com/watch?v=uk-Q0DedV18
⚠️ ISCRIZIONI APERTE 🔥

Gli aspiranti partecipanti - tra i 18 e i 28 anni - possono candidarsi a questo link:

▶️ https://www.pabterzosettore.it/accademia/

ACCADEMIA

Dopo una lunga ed accurata gestazione, frutto di un rigoroso percorso di ricerca, arriva la prima “scuola di Formazione” di Passaggio al Bosco: un sentiero annuale con quattro seminari - ciascuno di due giorni, con date prestabilite - che coinvolgeranno 25 tirocinanti selezionati tra i 18 ed i 28 anni.

Immersi nella campagna toscana, gli studenti saranno coadiuvati da un’equipe di docenti qualificati, condividendo un’esperienza che unirà approfondimento culturale, contatto con la terra, organizzazione metapolitica e vita comunitaria.

Il risveglio degli europei presuppone un’etica della saldezza che sia il frutto di una riforma delle menti e di una rigenerazione degli spiriti. Questa tenuta - essenziale per custodire un retaggio e rifondare un immaginario - è un’ascesi del vivere quotidiano che la triade omerica ha riassunto splendidamente: la natura come solco, l’eccellenza come fine, la bellezza come orizzonte.
Oggi più che mai è importantissimo fare una selezione delle persone da tenere e da introdurre nella propria cerchia, tagliare fuori chi merita di essere tagliato fuori e tenersi vicino solo chi riteniamo realmente meritevole, farlo totalmente a propria discrezione, senza nessun timore di risultare non inclusivi o discriminatori, anche perché a conti fatti, se avete una mentalità inclusiva aprendo le porte ad ogni pretesa personale, significa che vi meritate tutta la merda umana che vi arriva e ogni zavorra del caso.
.
Un mondo che pretende un'uguaglianza totale non ha valore, se si riconosce un merito a tutti automaticamente non lo si riconosce a nessuno e accettare ogni condizione significa essere in balia di tutte, spesso ritrovandosi più punti deboli che punti di forza. Fare una vera e propria selezione è segno di concretezza, non si può pensare di assecondare ogni fantasia, ogni capriccio, ogni debolezza e pensare che ci sia una crescita, l'unico esito sarà l'elogio della mollezza, del senzapallismo e dell'appiattimento.
.
Essere radicali significa fare un discrimine tra noi e gli altri, riconoscere negli altri dove alberga la forza e dove la debolezza, crescere fregandosene di molti degli aspetti dediti alle masse e concentrarsi esclusivamente sulla nostra piccola cerchia di persone, solo così si potra crescere personalmente e svilupparsi, evolvere.
.
Preferire la competizione con l'esterno e la cooperazione all'interno, abbracciare il conflitto per la pace del proprio gruppo, viviamo in lande desolate piene di zombie e non si può sconfiggere la degenerazione facendone parte confondendosi ad essa, bisogna distinguersi silenziosamente e combatterla al di fuori anche con l'indifferenza, soprattutto per la propria sopravvivenza.
.
C'è chi pensa che il bene collettivo su larga scala sia la cosa più importante, ma se tutti ci prendiamo cura di tutti, nessuno si prende più cura di sé stesso e nessuno si prende cura di noi meglio di noi stessi.
.
Wulf
Olav Trygvason destroying the temple of Thor in Trondheim according to the Heimskringla by Snorri.
Adamo da Brema, Gesta ecclesiae hammeburgensis.
"Gli alberi sono santuari. Chi sa parlare con loro, chi sa ascoltarli, può apprendere la verità. Non predicano dottrine e precetti, predicano, imperturbabili dai particolari, l'antica legge della vita."

- Hermann Hesse
转发自:
Progetto Razzia avatar
Progetto Razzia
Reazione sobria
The violent spreading of christianity in Norway according to the “saint olav saga” by Snorri Sturluson (Heimskringla, pag. 275).
转发自:
Via Electri avatar
Via Electri
🏔️ On the next Sunday (27.04) the Societas Hesperiana Piemonte will organize a hike (easy-medium difficulty) in Valsusa, Turin. It will be an occasion to discuss about the sacralitity of the mountain which since immemorial times inspires humans to physical and spiritual development. If you want to know more about it write a comment, you'll be contacted or write at Societas Hesperiana social media pages ✍
Olao Magno, De tribus Diis maioribus gothorum.

"Thor praesidet in aere tonans e fulgurans ventos."

#thor #olao #uppsala
“Not far from the Meisner mountain in Hesse stands a high precipice with a cavern under it, which goes by the name of the hollow stone. Into this cavern every Easter Monday the youths and maidens of the neighbouring villages carry bouquets, and then draw some cooling water. No one will venture down unless he has flowers with him. The lands in some Hessian townships have to pay a bunch of flowers every year for rent.”
~Jacob Grimm
❁ᛉ❁
转发自:
Via Electri avatar
Via Electri
Still following the tracks of J. Evola on the next Wednesday (23.4.25) in Milan "Il Solco" and "Edizioni Libri del Graal" will discuss the role of the philosopher in the revival of Roman Traditionalism 🔥
Usciamo dalla lettura di un volume collettaneo che ci ha fatto pensare. Ci riferiamo a, Avanguardie dell’origine. Idee per una tecnodestra, nelle librerie per i tipi di Polemos editrice (pp. 90, euro 12). La silloge raccoglie sette saggi di cui sono autori Adriano Scianca, Carlomanno Adinolfi, Andrea Anselmo, Guido Taietti e Francesco Boco (questi ultimi hanno contribuito alla pubblicazione con due scritti) ed è aperta dalla prefazione di Alberto Brandi. Gli autori condividono delle premesse di fondo. Innanzitutto sono convinti, e noi con loro, che viviamo in un frangente storico nel quale è in gioco il senso profondo della civiltà europea.

https://www.barbadillo.it/120860-tecnodestra-tra-potenza-e-pensiero-europeo/

记录

25.04.202523:59
534订阅者
19.10.202423:59
0引用指数
24.01.202523:59
1.5K每帖平均覆盖率
28.01.202521:47
1.5K广告帖子的平均覆盖率
13.03.202508:38
183.33%ER
24.01.202523:59
310.04%ERR
订阅者
引用指数
每篇帖子的浏览量
每个广告帖子的浏览量
ER
ERR
ЛИСТ '24ГРУД '24СІЧ '25ЛЮТ '25БЕР '25КВІТ '25

Die Herrschaft 热门帖子

转发自:
DONAREICHE avatar
DONAREICHE
“In tutta la mia opera io prendo le parti degli alberi contro i loro nemici. Lothlórien è splendida perché lì gli alberi sono amati; da altre parti le foreste sono rappresentate mentre si risvegliano alla propria consapevolezza. La Vecchia Foresta era ostile alle creature bipedi a causa della memoria di molte offese subite. La foresta di Fangorn era antica e bella, ma all’epoca della storia piena di ostilità perché era minacciata da un nemico amante delle macchine. Bosco Atro era caduto sotto il dominio di un Potere che odiava tutti gli esseri viventi, ma fu restituito alla sua bellezza e prima della fine della storia divenne Boscoverde il Grande.”

J.R.R. Tolkien, lettera n. 339, Al direttore del Daily Telegraph, 30 giugno 1972
Admin in etruscan Tomb, 2010
The God Freyr in Stockholm, 2022
08.04.202509:59
"Nei suoi scritti Nietzsche narra che, appoggiandosi a un imponente masso piramidale nei pressi del lago di Silvaplana, ebbe l’intuizione che sarebbe stata alla base della sua filosofia: la concezione dell’eterno ritorno, della realtà ciclica delle cose che vedeva nel tempo un’infinita ripetizione di episodi ed eventi. Chissà, forse quel sublime paesaggio alpino, le imponenti montagne riflesse nell’acqua cristallina, silenziosa e liscia come uno specchio, gli ispirarono la sua visione. Su quella particolare roccia ispiratrice Nietzsche posò una pietra detta “lapide di meditazione”."

https://www.sololibri.net/Nietzsche-Haus-Engadina-casa-museo-Friedrich-Nietzsche.html#google_vignette
转发自:
Via Electri avatar
Via Electri
Marzanna, Morena and Mara are various names for a female puppet still held in parades today in Slavic folkloric festivals (especially in Poland), who is then burned or drowned. According to scholarly theories of the last centuries, Marzanna represents either a deity of the vegetation or the goddess of winter and death who is chased away to propitiate spring.
In recent years, another hypothesis has been put forward by scholars, that Marzanna was more similar to a spring deity (perhaps also in connection with the planet Venus according to some Belarusian beliefs, or with the reflection of the IE goddess of dawn), who is introduced into the realm of the dead only later (by abduction) and therefore is not originally the goddess of winter and death. The hypothesis is fascinating and not entirely contrary, for example, to the fact that Prosperpina in the Italic-Roman tradition is also called Queen of the Afterlife, being the abducted wife of Dius Pater (Lord of the Underworld).
(Photo: hanna.dola.art, IG)
28.03.202508:56
Black Sun Rising

"...per guardare l'eclissi di Sole visibile dal Piemonte e dalla Valle d'Aosta. L'appuntamento sarà a a partire da sabato 29 marzo attorno alle 11.35, per raggiungere poi il suo culmine alle 12.03 terminando alle 13.43."

https://torino.corriere.it/notizie/tempo-libero/25_marzo_27/eclissi-solare-sabato-29-marzo-aosta-e-torino-le-migliori-citta-per-vederla-ecco-come-quando-e-dove-05977a41-6ca8-46da-ab72-2aa66f020xlk.shtml
07.04.202517:59
Questa sera alle ore 21:15 saremo nuovamente in diretta YouTube in compagnia del prof. Adriano Segatori e della Dott.ssa Daniela Gulino per parlare del loro libro intitolato "Il processo involutivo e la seduzione nichilista".

con la partecipazione di Adamo Panone (Assemblea delle Lance)


https://www.youtube.com/watch?v=5cwdN2xLESo
10.04.202512:38
ACCADEMIA

Dopo una lunga ed accurata gestazione, frutto di un rigoroso percorso di ricerca, arriva la prima “scuola di Formazione” di Passaggio al Bosco: un sentiero annuale con quattro seminari - ciascuno di due giorni, con date prestabilite - che coinvolgeranno 25 tirocinanti selezionati tra i 18 ed i 28 anni.

Immersi nella campagna toscana, gli studenti saranno coadiuvati da un’equipe di docenti qualificati, condividendo un’esperienza che unirà approfondimento culturale, contatto con la terra, organizzazione metapolitica e vita comunitaria.

Il risveglio degli europei presuppone un’etica della saldezza che sia il frutto di una riforma delle menti e di una rigenerazione degli spiriti. Questa tenuta - essenziale per custodire un retaggio e rifondare un immaginario - è un’ascesi del vivere quotidiano che la triade omerica ha riassunto splendidamente: la natura come solco, l’eccellenza come fine, la bellezza come orizzonte.

Restate collegati.
Dettagli e iscrizioni dal 21 aprile.
Godafoss, Iceland 2009
24.04.202515:05
Parole longobarde e interpretazioni forzate – Reagire a Barbero!

Cosa hanno in comune parole come figo, raccontare e scherzare?
Molto più di quanto sembri…
Nel video di oggi rispondo criticamente ad alcune semplificazioni sull’influenza della lingua longobarda sull'italiano, reagendo ad un noto intervento del professor Barbero nel quale il nostro strumentalizza termini quali "spranga", "guerra" o "arraffare" per reiterare il pregiudizio sui Longobardi quale popolo barbaro e non certo di "filosofi".

Il medioevo non è un sacco da cui tirare fuori tutto quello che ci fa comodo.
Online da ora 👇


https://www.youtube.com/watch?v=uk-Q0DedV18
24.04.202509:22
Oggi più che mai è importantissimo fare una selezione delle persone da tenere e da introdurre nella propria cerchia, tagliare fuori chi merita di essere tagliato fuori e tenersi vicino solo chi riteniamo realmente meritevole, farlo totalmente a propria discrezione, senza nessun timore di risultare non inclusivi o discriminatori, anche perché a conti fatti, se avete una mentalità inclusiva aprendo le porte ad ogni pretesa personale, significa che vi meritate tutta la merda umana che vi arriva e ogni zavorra del caso.
.
Un mondo che pretende un'uguaglianza totale non ha valore, se si riconosce un merito a tutti automaticamente non lo si riconosce a nessuno e accettare ogni condizione significa essere in balia di tutte, spesso ritrovandosi più punti deboli che punti di forza. Fare una vera e propria selezione è segno di concretezza, non si può pensare di assecondare ogni fantasia, ogni capriccio, ogni debolezza e pensare che ci sia una crescita, l'unico esito sarà l'elogio della mollezza, del senzapallismo e dell'appiattimento.
.
Essere radicali significa fare un discrimine tra noi e gli altri, riconoscere negli altri dove alberga la forza e dove la debolezza, crescere fregandosene di molti degli aspetti dediti alle masse e concentrarsi esclusivamente sulla nostra piccola cerchia di persone, solo così si potra crescere personalmente e svilupparsi, evolvere.
.
Preferire la competizione con l'esterno e la cooperazione all'interno, abbracciare il conflitto per la pace del proprio gruppo, viviamo in lande desolate piene di zombie e non si può sconfiggere la degenerazione facendone parte confondendosi ad essa, bisogna distinguersi silenziosamente e combatterla al di fuori anche con l'indifferenza, soprattutto per la propria sopravvivenza.
.
C'è chi pensa che il bene collettivo su larga scala sia la cosa più importante, ma se tutti ci prendiamo cura di tutti, nessuno si prende più cura di sé stesso e nessuno si prende cura di noi meglio di noi stessi.
.
Wulf
"Gli alberi sono santuari. Chi sa parlare con loro, chi sa ascoltarli, può apprendere la verità. Non predicano dottrine e precetti, predicano, imperturbabili dai particolari, l'antica legge della vita."

- Hermann Hesse
Adamo da Brema, Gesta ecclesiae hammeburgensis.
Frankish #Swastika Belt Buckle
7th century CE
18.04.202511:01
2019 Movie about Ernst Junger.
In German with English activable subtitles.

https://www.youtube.com/watch?v=JLeuL5rB2l4&t=501s
登录以解锁更多功能。