Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Fronte della Resistenza avatar
Fronte della Resistenza
Fronte della Resistenza avatar
Fronte della Resistenza
01.04.202518:01
Durante una cerimonia a cui hanno partecipato centinaia di persone, la Brigata Givati dell’esercito genocida israeliano hanno mostrato un video su schermi giganti che mostrava la distruzione e l'uccisione dei palestinesi a Gaza, tra applausi e grida di gioia da parte del pubblico israeliano.

Quella sionista è una società psicopatica che celebra l'occupazione, l'apartheid e il genocidio.
07.02.202517:50
BORDER NIGHTS

Intervista di Alessandro Fusillo su Border Nights di Fabio Frabetti dal titolo SENZA MEMORIA (FUSILLO live - Puntata 126). Puntata dedicata alle dichiarazioni dell’ex ministro Roberto Speranza che ha avuto il coraggio di negare il famigerato protocollo “Tachipirina e vigile attesa”, alle prospettive dell’incarico a Robert Kennedy, alla vicenda Almasri e alla magistratura politicizzata.

https://www.youtube.com/live/9W-dTCJ6vak?si=uynwu_oa5RIjvtm6
#Gaza, testimoni e voce di un genoicidio,
i giornalisti palestinesi - target elettivo dei cecchini del regime d' occupazione

Condividi ovunque grazie ❤️
#nazismotolleranzazero@frontedellaresistenza
07.02.202509:41
Le elezioni in Bielorussia e l’ipocrisia dell’Occidente collettivo

Le elezioni presidenziali in Bielorussia hanno visto la netta vittoria di Aljaksandr Lukašėnka, ma sono state immediatamente contestate dall’Occidente collettivo, che aveva già decretato la loro illegittimità ancor prima che si svolgessero, rifiutando di inviare i propri osservatori.

L'autore: Giulio Chinappi

L'articolo completo: https://telegra.ph/Le-elezioni-in-Bielorussia-e-lipocrisia-dellOccidente-collettivo-02-06
07.02.202507:08
https://www.instagram.com/reel/DFtSZvHsxGh/?igsh=

Francesca Albanese, inequivocabile.

#Gaza #Genocide
#Trump
07.02.202519:15
‼️🕊PALESTINA -
Domani quinto scambio di prigionieri:
3 prigionieri israeliani per 183 detenuti in ostaggio palestinesi


Le Brigate Al-Qassam hanno annunciato i nomi dei prigionieri israeliani che saranno rilasciati sabato in cambio di 183 detenuti palestinesi, secondo l'ufficio stampa dei detenuti.

Tra loro ci sono 18 ergastolani, 54 con condanne a lungo termine e 111 di Gaza catturati dopo l'operazione Al-Aqsa Flood.

Nel frattempo, i media israeliani hanno riferito che l'occupazione ha fatto pressione sui mediatori per garantire il rilascio dei corpi di tre prigionieri uccisi da attacchi aerei israeliani.

L'ufficio stampa governativo di Gaza ha risposto affermando che il divieto di "Israele" sull' utilizzo per i Palestinedi deimacchinari pesanti, necessari per sgomberare 55 milioni di tonnellate di macerie, ostacola il recupero di quei corpi.
La lettera dell'Avvocato Fusillo all'Ordine degli psicologi.
https://www.instagram.com/reel/DEkTzqSNkxz/?igsh=

Dovremmo noi essere invasi
per un po' dal senso civico
della res pubblica....

#japanlifestyle
#naple
#friendly
07.02.202507:58
🔴STRATOSFERA 🔴

‼️Gli Stati Uniti consegneranno la "madre di tutte le bombe" a Israele - la MOAB

Lo ha riportato il quotidiano tedesco Bild.

⚠️La #MOAB è considerata una delle bombe non nucleari più potenti: pesa 11 tonnellate ed è in grado di penetrare le fortificazioni sotterranee, compresi quelli che si ritiene siano impianti nucleari iraniani.
In precedenza, i presidenti americani si rifiutavano di consegnare queste armi, temendo un'escalation, ricorda Bild.
转发自:
CasaDelSoleTV avatar
CasaDelSoleTV
BRICS SCACCO MATTO | L'ultima scelta vivere o morire • Margherita Furlan

La geografia cambia con la Storia. Anche a Kazan, dove si è svolto il XVI° vertice dei BRICS, in cui Margherita Furlan ha rappresentato il giornalismo italiano. BRICS SCACCO MATTO fa un’analisi spietata dei destini del mondo e dell’Italia, tratta dei nuovi corridoi energetici e commerciali e di dedollarizzazione. A Kazan ci siamo avvicinati a un confine pericoloso. Il mondo non è più unipolare, l’Italia perde l’occasione, l’Europa muore, rinnegando la propria esistenza spirituale: la cultura antica, il cristianesimo, l’intreccio di arte, letteratura, scienze e tecnica. La situazione mondiale è incandescente. E richiede “esperimenti di laboratorio”. I BRICS sono pronti.

#BRICS, #Multipolar, #geopolitica, #geopoliticalchallenges, #MargheritaFurlan, #libridaleggere, #mustread
09.02.202523:39
‼️Il "governo" siro-israeliano ha cancellato il territorio siriano di Golan e Alessandretta
dalla mappa della Siria.

https://t.me/coastal_pen/53
07.02.202517:57
🔴STRATOSFERA 🔴

Italia non critica sanzioni Usa a Cpi

16.35 L'Italia non figura tra i firmatari della dichiarazione congiunta di 79 Paesi membri della Corte Penale Internazionale (Cpi) che critica le sanzioni Usa all'organismo internazionale.

Nel documento firmato anche da Germania, Francia, Spagna e Regno Unito, si afferma che le sanzioni Usa

"comprometterebbero gravemente tutte le situazioni attualmente sotto inchiesta, poiché la Corte potrebbe dover chiudere i suoi uffici sul campo".

Inoltre aumenterebbe

"il rischio di impunità per i crimini più gravi".
Da RAITELEVIDEO

Ci sono tutte le condizioni perché finiamo male..
GRECIA- Proseguono le intense scosse di terremoti nelle isole del Dodecanneso
07.02.202513:21
LA RUS’ ANTICA E LA GRANDE STEPPA
di Lev Gumilëv

UN TESTO FONDAMENTALE PER L'EURASIATISMO PER LA PRIMA VOLTA TRADOTTO IN ITALIANO

La Rus’ antica e la Grande Steppa rappresenta un’opera fondamentale per la comprensione dell’eurasiatismo e delle sue basi filosofiche, antropologiche, etnologiche e storiche. Gumilëv rimarca come la cultura di ogni popolo sia unica, lontana dalla possibilità di essere racchiusa nel giudizio di modelli precostituiti e unilaterali. Tramite un imponente apporto di fonti storiche e letterarie, espone la sua teoria dell’etnogenesi della Russia nelle sue più ancestrali origini, fra le relazioni etnico culturali della Grande Steppa, l’Europa e l’Asia, tracciando le rotte ideali e fornendo la bussola per esplorare cosa è veramente l’Eurasia.

Prologo di Yerbolat Sembayev,
Ambasciatore della Repubblica del Kazakhstan in Italia

Prefazione di Aldo Ferrari,
Professore dell’Università Ca’ Foscari di Venezia

Introduzione di Duman Aitmagambetov,
Vicerettore dell’Università Eurasiatica Nazionale L. N. Gumilëv di Astana

Traduzione di Federico Pastore

Curatela di Lorenzo Maria Pacini

#ideeazione
ACQUISTALO SU ANTEO EDIZIONI👇🏻
https://www.anteoedizioni.eu/negozio/popoli/la-rus-antica-e-la-grande-steppa/
07.02.202507:22
https://www.instagram.com/reel/DFu1g72sF6l/?igsh=

#inpurezza

"Netanyahu è un criminale che usa una religione per perpetrare un genocidio".

Sic.
转发自:
Il Veritiero avatar
Il Veritiero
Il nonno di Elon Musk, Joshua N. Haldeman, è stato coinvolto nella politica canadese, sostenendo il movimento della Tecnocrazia. Da dichiarato anticomunista, Haldeman si oppose alla dichiarazione di sostegno della Technocracy Incorporated all'Unione Sovietica dopo l'invasione tedesca, lasciò il movimento e si unì al Social Credit Party of Canada, ricoprendo il ruolo di leader del partito nel Saskatchewan.

Il genero di Haldeman, Errol Musk, ha affermato nel 2024 che Haldeman simpatizzava per la Germania nazista durante la Seconda Guerra Mondiale. Si è trasferito in Sudafrica nel 1950 ed è stato un convinto sostenitore dell'apartheid.

Non sto suggerendo che Elon Musk debba essere ritenuto responsabile delle opinioni e delle azioni di suo nonno, quello che trovo notevole è che la visione di una “Unione Nordamericana” promossa dall'amministrazione Trump può essere ricondotta a una mappa creata dalla Technocracy Incorporated nel 1930. Include il Canada, la Groenlandia, il Canale di Panama e, tra l'altro, Cuba.
Una fossa a Gaza scopre un olocausto e orribili atrocità
In una scena che ricorda i peggiori crimini contro l'umanità, una fossa comune è stata scoperta nell'Asse Netzarim nella Striscia di Gaza centrale dopo il ritiro delle forze di occupazione israeliane. Decine di vittime palestinesi, tra cui donne e bambini , sono state sepolte vive prima di essere giustiziate a colpi di arma da fuoco e gettate in una fossa comune, un'immagine che riflette gli orrori dell'Olocausto . In seguito, cani randagi avrebbero dissotterrato le tombe e divorato i corpi, lasciando dietro di sé solo resti scheletrici . Questo crimine orribile, che costituisce una flagrante violazione del diritto internazionale e un crimine di guerra , richiede un'urgente risposta internazionale per assicurare i responsabili alle loro responsabilità, assicurando che tali criminali non sfuggano alla giustizia, come è accaduto in passato con simili atti di genocidio che hanno scosso la coscienza dell'umanità.

PalestinaNews
07.02.202517:54
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️
⚡️⚡️⚡️⚡️
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️

Aaron Siri (avvocato per i diritti civili):

Smembramento di feti vivi per produrre vaccini, è tutto vero!

consenso_disinformato
07.02.202516:20
#ChildResQue 🌍 Piacenza 🇮🇹

⚡️L'AUTOPSIA SUL CORPO DI AURORA, LA 13NNE CADUTA DAL TERRAZZO CONFERMA CHE È STATA SPINTA⚡️

L'autopsia accerta che Aurora Tila non si è suicidata, non si è tolta la vita come si era pensato in un primo momento, ma è stata spinta giù.

Si legge nelle conclusioni sull’autopsia svolta del medico legale le lesioni riscontrate sono incompatibili con un suicidio.

Per la morte della ragazza è in carcere l’ex fidanzato 15enne, accusato di omicidio volontario.

Un testimone ha raccontato di aver visto Aurora aggrappata disperatamente alla ringhiera e alla vita mentre il giovane batteva con i pugni sulle mani per farla cadere.

Le lesioni riscontrate sulle mani della ragazza e, in particolare, sulle nocche danno conferma di quanto riferito dal testimone.


#News_EU_Italy|#Child_homicide|#Arrested
07.02.202509:56
#tisbloccounricordo

Tears For Fears - Everybody Wants To Rule The World (1985)

Tutti vogliono governare il mondo

Che meraviglia rivederli insieme
07.02.202507:12
🔴 STRATOSFERA 🔴

Trump ha firmato ordine su sanzioni CPI

8.00 - Trump ha firmato un ordine esecutivo che prevede sanzioni contro la Corte penale internazionale, accusandola di

"aver intrapreso azioni illegali e infondate contro l'America e il nostro stretto alleato Israele".

Le misure includono il blocco di proprietà e beni, nonché la sospensione dell'ingresso negli Stati Uniti a funzionari, dipendenti e agenti della Cpi e ai loro familiari più stretti.
Il criminale premier israeliano Netanyahu ringrazia Trump per la "coraggiosa" decisione.
Da RAITELEVIDEO
显示 1 - 24 752
登录以解锁更多功能。