Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Global R-evolution avatar
Global R-evolution
Global R-evolution avatar
Global R-evolution
09.05.202521:50
Potenzia il canale se ti va 👇👇👇


https://t.me/boost/OpenMindTheawekeningofconciusnes
09.05.202516:21
Pagina di tutta la lista dei link, sulle nostre ricerche riguardo agli Ebrei,Sionismo,falsi ebrei,crypto ebrei,giudaismo ecc...
Saranno una 40ina di articoli,buona lettura e ricerca....



https://globalr-evolution.blogspot.com/p/sottomissione-alla-kippah-e-ricerca-sui.html?m=1
08.05.202518:47
TUTTI SU QUESTA TERRA SIAMO MESSI ALLA PROVA,PER LA NOSTRA EVOLUZIONE ANIMICA.NOI SIAMO QUI PER EVOLVERE ED OGNUNO DI NOI SCEGLIE LA PROPRIA EVOLUZIONE LA PROPRIA STRADA DA SEGUIRE. IN BASE A CIO CHE FA "CON LE AZIONI" SI STA SCEGLIENDO COSA ESSERE O DIVENTARE -UN SANTO - UN ANGELO -UN DEMONE -UNA STREGA O STREGONE......

FATE LE VOSTRE SCELTE MA FATELE BENE E POI METTETELE IN PRATICA FACENDO A Z I O N I !!!!

Praticamente quando accoglieremo lo Spirito Santo,ci darà le armi per portare avanti le nostre battaglie. I doni o carismi sono:

La fede,parlare in lingue nuove,interpretare e tradurre le lingue, la profezia,guarire gli ammalati,fare miracoli, l'intelligenza,la sapienza,la scienza,il discernimento degli spiriti ecc... in realtà non sono solo questi,ma molti di più. Se volete saperne di più e approfondire la tematica, vi consiglio un libricino davvero molto bello,di Serafino Falvo(se non erro è un sacerdote) dal titolo * Il risveglio dei carismi * (foto) . Vorrei davvero con tutto il cuore creare un vastissimo discepolato di Cristo,così da creare come dice la prima immagine,Jesus Revolution... ogni discepolo riceverebbe lo Spirito Santo con conseguente dono o carisma,ed ecco,l'esercito di Cristo in terra.....si comincerebbe ad operare in tutto il mondo,cambiando la faccia della terra, con buone azioni,guarire gli ammalati,chi farebbe miracoli,la gente comincerebbe ad aiutare il prossimo.....ecco come si cambierebbe il mondo. Le persone organizzerebbero aiuti umanitari per gente povera e scenderebbero in strada bloccando tutto e fermando qualsiasi lavoro, per fermare e protestare ad ogni singola guerra,così i potenti comincerebbero a cambiare strategie e non fare più guerre...

I Carismi sono per tutti -

Lo proclamò solennemente S. Pietro nel primo discorso ufficiale come capo della Chiesa, il giorno di Pentecoste, citando la profezia del profeta Gioele che, in quel momento, aveva compimento: « Infatti la promessa è per voi, per i vostri figli e per tutti quelli che sono lontani, quanti il ​​Signore Dio vostro si degnerà di chiamarne» (At 2,39).
Quale promessa?Quella enunziata dallo stesso profeta: Negli ultimi giorni, darò il mio Spirito su ogni mortale.I vostri figli e le vostre figlie profetizzeranno, i vostri anziani avranno dei sogni e i vostri giovani delle visioni. Anzi in quei giorni pure sui servi e sulle serve effonderò il mio Spirito» (Gioele 3,1-2). Quel giorno infatti lo Spirito Santo effuse i suoi Doni spirituali su tutti e singoli i membri del Corpo Mistico di ogni tempo,perché questi avrebbero dovuto continuare la missione di Cristo sulla terra,fino alla fine del mondo.Tale missione Gesù l'aveva esplicata per una triplice via: la predicazione della Buona Novella, la guarigione degli infermi e la liberazione degli ossessi, cioè attuando la completa liberazione dell'uomo da ogni sorta di schiavitù spirituale che fisica. La stessa missione egli affidò agli Apostoli, non solo a quei dodici che gli stavano davanti, ma a quelli di tutti i tempi, i quali ultimi, e non i primi,avrebbero potuto predicare il Vangelo a tutte le creature e andare fino agli ultimi confini della terra. «Come il Padre ha mandato me, così io mando voi» (Gv 20,21). Dovendo svolgere la sua 'stessa missione, non potevano non avere i suoi stessi poteri.

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 🌍✝️ Jesus R-evolution - Insegnamenti dai vangeli per il discepolato
https://globalr-evolution.blogspot.com/2022/05/decidi-adesso-cosa-vuoi-essereun-angelo.html




https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
08.05.202518:31
LA SALA DELLE UDIENZE DEL PAPA....SALA NERVI .

Perché il Papa sceglie la propria sala delle udienze a forma di serpente ? Cosa vuole dirci?!?
Hai sentito parlare della Sala delle udienze del Papa? Conosciuto anche come Sala delle udienze di Paolo VI o Sala delle udienze pontificie, giace parzialmente nella Città del Vaticano e in parte a Roma, in Italia.Prende il nome da Papa Paolo VI e costruito nel 1971 dall’architetto italiano Pier Luigi Nervi, ha una capienza di 6.300 e contiene una statua in bronzo chiamata La Resurrezione, progettata da Pericle Fazzini, all’interno.
L’edificio è stato progettato con cemento armato dal noto architetto Pier Luigi Nervi. Nervi è noto per i suoi progetti semplici ma pratici, forti e fatti per durare.
La semplice curvatura dell’edificio potrebbe apparire senza pretese dall’esterno, ma questa è una parte di quello che inizieremo ad esplorare su questo edificio, e ti prometto che, quando arriveremo alla fine, vedrai cosa sono arrivare a.
Dai un’occhiata all’immagine qui sotto e confronta la sua forma con l’immagine di un serpente accanto.

Notare la forma generale – ampio posteriore, anteriore stretto e arrotondato, occhi al centro, narice nella parte anteriore e parte superiore curva.
Come puoi già vedere nell’immagine sopra, ci sono due finestre su entrambi i lati dell’edificio che assomigliano agli occhi. Sono fatti di vetro colorato e si siedono a circa metà della lunghezza dell’edificio su entrambi i lati.
Al centro della forma dell’occhio, inizi a vedere una fessura che potrebbe somigliare a un occhio di rettile. Se non sei ancora convinto, il che è comprensibile, continua a leggere.

La grande domandaPotresti chiederti qual è questa ragione; perché questo edificio è stato costruito in modo tale che il Papa sembra parlare dalla bocca di un rettile? Se non stai facendo questa domanda, stai semplicemente chiudendo un occhio. Non è che la prova non sia presente, è che stai scegliendo di non vederlo. Ci sono sette pezzi separati che comprendono il simbolo del serpente o del rettile. Se fosse uno o due, capirò il tuo scetticismo, anche tre. Ma quando sette pezzi si uniscono in modo così bello, così perfettamente, sai oltre ogni ombra di dubbio che è stato intenzionale.

Indipendentemente da ciò, so che quello che sto dicendo può essere difficile da accettare, ma tutte le verità difficili passano attraverso le fasi – risate e ridicolo, accettazione parziale, e poi, alla fine, appaiono evidenti alla popolazione. Credo che ci stiamo avvicinando al terzo stadio quando si tratta di capire chi veramente corre e ha influenza sul nostro mondo, ecco perché questo simbolismo serpente esiste qui.

La ricerca dimostra che esiste uno Stato profondo che governa in larga misura il nostro mondo – un gruppo di persone che non sono americane, europee, russe, canadesi, ecc., Ma al di là dell’identità nazionale e che controllano il nostro intero mondo. È stato detto per lungo tempo che c’è anche un’influenza extraterrestre/intraterrestre.Non da tutte le razze di ET, ma da uno in particolare, i rettiliani. Non tutti i rettiliani sono disertori del cuore, ma un gruppo, proprio come un gruppo di umani, che ha lavorato per influenzare questo pianeta.

Capisco che questo suoni “là fuori”, ma ci pensi davvero. Ci sono più prove per la realtà degli ET/IT che chiunque potrebbe immaginare. Ci sono un sacco di prove per un Deep State che controlla le cose. È possibile che queste due realtà siano collegate? Di nuovo, non sto dicendo che tutti gli ET/IT o anche tutti i rettiliani sono “cattivi”, ma piuttosto che forse alcuni lo sono, e stanno lavorando con i nostri governi.

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 📍LA SALA DELLE UDIENZE DEL PAPA....SALA NERVI .💠
https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/08/la-sala-delle-udienze-del-papasala-nervi.html?m=1



https://t.me/Globalrevolutionresistence
06.05.202520:37
Una polizia che non dovrà rendere conto a nessuno... Non vi suona un po' sinistro?!?

EuroGendFor la Gendarmeria Europea
in aiuto ai POTERI FORTI


L'EGF è il primo Corpo militare dell'Unione Europea a livello sovranazionale. Composta da forze di polizia di tipo militare, è legittimata ad intervenire in aree di crisi, sotto egida NATO, ONU, UE o di coalizioni costituite 'ad hoc' fra diversi Paesi. È previsto, inoltre, per questa forza di gendarmeria, uno schieramento standard di 800 uomini, mobilitabili in 30 giorni, più altri 1.500 di riserva.
L'Eurogendfor è il primo Corpo militare dell'Unione Europea a livello sovranazionale
Ogni attività, e ogni decisione, viene gestita da due organi, uno politico e uno tecnico. Il primo è il comitato interdipartimentale di alto livello, chiamato CIMIN, acronimo di Comité InterMinistériel de haut Niveau, composto dai rappresentanti dei ministeri degli Esteri e della Difesa aderenti al trattato. L’altro è il Quartier generale permanente (PHQ), composto da 16 ufficiali e 14 sottufficiali (di cui rispettivamente 6 e 5 italiani). I sei incarichi portanti (comandante, vicecomandante, capo di stato maggiore e sottocapi per operazioni, pianificazione e logistica) sono ripartiti a rotazione biennale tra le varie nazionalità, secondo gli usuali criteri utilizzati per la composizione di forze armate formate da più nazioni.
Si tratta quindi, come dicevamo, di un corpo armato che gode di piena autonomia anche perché non risponde delle sue azioni né ai Parlamenti nazionali né a quelli europei, ma presenta 'rapporto' (è alle dipendenze dirette dei Governi, attraverso il sopracitato CIMIN).
Il trattato di Velsen è l'accordo che istituisce questo corpo d'armata sovranazionale e che all'articolo 21 stabilisce l'inviolabilità dei locali, degli edifici e degli archivi di Eurogendfor.
È prevista anche – all'articolo 22 - un'immunità da provvedimenti esecutivi dell'autorità giudiziaria dei singoli stati nazionali, estesa alle proprietà ed ai capitali del corpo di gendarmeria. L'articolo successivo fa rabbrividire perché decreta che tutte le comunicazioni degli ufficiali di Eurogendfor non possano essere intercettate.
Saltandone cinque, e arrivando all'articolo 28, leggiamo che i Paesi firmatari sono in un certo senso obbligati a rinunciare a chiedere un indennizzo per danni procurati alle proprietà nel corso della preparazione o esecuzione delle operazioni dell'EGF.
Ma la ciliegina sulla torta, in un paese che ha vissuto avvenimenti atroci come il G8 di Genova, ce la mette l'articolo 29, il quale prevede che tutti gli appartenenti all' 'eurogendarmeria' non potranno subire procedimenti a loro carico a seguito di una sentenza emanata contro di loro, sia nello Stato ospitante che nel ricevente, in tutti quei casi collegati all’adempimento del loro servizio.
L'Eurogendfor è un corpo armato che gode di piena autonomia nonché di particolari immunità e inviolabilità


Il blog Quinto Potere ci spiega poi come nello stesso trattato sia presente un'intera sezione, intitolata Missions and tasks, in cui si viene a conoscenza che Eurogendfor potrà operare “anche in sostituzione delle forze di polizia aventi status civile”, in tutte le fasi di gestione di una crisi e che il proprio personale potrà essere sottoposto all'autorità civile o sotto comando militare.
Tra le altre cose, rientra nei compiti dell'Eurogendfor:
- garantire la pubblica sicurezza e l’ordine pubblico;
- eseguire compiti di polizia giudiziaria;
- controllo, consulenza e supervisione della polizia locale, compreso il lavoro di indagine penale;
- dirigere la pubblica sorveglianza;
- operare come polizia di frontiera;
- acquisire informazioni e svolgere operazioni di intelligence.
Questo abnorme disegno che vi ho prospettato è stato ratificato dal nostro Parlamento in men che non si dica. Il 14 maggio 2010 la

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: ⚠️🚨EUROGENDFOR, L'INQUIETANTE POLIZIA EUROPEA
https://globalr-evolution.blogspot.com/2013/02/eurogendfor.html?m=1



https://t.me/Globalrevolutionresistence


Open Mind 🧠
06.05.202520:17
Siamo in guerra. Non è una questione politica, economica o culturale. È per la tua anima... tu sei il campo di battaglia. Cosa sappiamo dei demoni e da dove provengono? Qual è il loro scopo e come gestirli?


I demoni… cosa sono veramente?

L'insegnamento della Chiesa è chiaro: i demoni sono angeli caduti, creati da Dio come esseri buoni, ma che si sono ribellati in un atto di orgoglio.

"E scoppiò una battaglia in cielo. Michele e i suoi angeli combatterono contro il drago… Ma non prevalsero.” (Apocalisse 12:7-8)

Sebbene abbiano perso il loro posto in cielo, sono ancora spiriti dotati di poteri angelici, ma ora li usano per distruggere.

La sua caduta.

Dio creò gli angeli dotati di libero arbitrio e rivelò loro il suo piano divino:

L'incarnazione di Cristo (Gv 1,14) e l'esaltazione di sua Madre, creatura umana, come Regina del Cielo. (Apocalisse 12:1)

Lucifero, il più luminoso degli angeli, non l'accettò.

Il suo grido echeggiava nel cielo: "Non serviam" (non servirò)

L'orgoglio e l'invidia lo consumavano.

Non poteva sopportare che Dio diventasse uomo, né che una donna, una creatura, venisse elevata al di sopra di lui.

Quel rifiuto scatenò una guerra cosmica.

E l'eco del suo "Non serviam" continua a risuonare ancora oggi.


maggiori dettagli qui:
Gerarchia di angeli e demoni.

Dio creò nove cori di angeli, ognuno con una funzione specifica nell'ordine celeste:

• Serafini

• Cherubini

• Troni

• Dominazioni

• Virtù

• Potestà

• Principati

• Arcangeli

• Angeli

Dopo la ribellione, i demoni mantennero i loro ranghi e la loro natura angelica, sebbene corrotti.

Anche nella loro caduta, mantengono una gerarchia con Lucifero, il Serafino, al comando.

I demoni non sono puro caos; Sono un esercito strutturato, con gradi, poteri e scopi definiti.

Cosa fanno i demoni?

L'obiettivo dei demoni è chiaro: allontanare le anime da Dio e condurle alla perdizione.

«Siate sobri e vigilanti, perché il vostro avversario, il diavolo, va in giro come un leone ruggente cercando chi possa divorare». (1 Pietro 5:8)

Sebbene sconfitti da Gesù, continuano a rappresentare una minaccia, agendo principalmente in tre modi:

1. Tentazione: la trappola iniziale

I demoni influenzano la nostra immaginazione, i nostri desideri e le nostre emozioni.

Il suo scopo è quello di presentarci il peccato come qualcosa di attraente, mascherando il male come bene.

2. Ossessione: l'attacco mentale

Attaccano la nostra mente con idee persistenti, confusione o pensieri distruttivi.

I demoni, come gli angeli caduti, sono esperti in teologia ed hanno una conoscenza approfondita della storia della salvezza e delle Scritture.

Ecco perché hanno distorto le verità eterne per creare false religioni.

Sapevano che il sacrificio era necessario a Dio e che una vergine avrebbe dato alla luce il Messia.

Questi motivi religiosi compaiono in molte religioni pagane. Non si tratta di coincidenze, ma di distorsioni della verità divina rivelata.

Nei tempi antichi, i demoni fingevano di essere “dei” per distogliere gli uomini dal vero Dio:

Baal, Moloch, Odino e Huitzilopochtli richiedevano sacrifici umani.

“Il sacrificio dei pagani è offerto ai demoni, non a Dio.”
(1 Corinzi 10:20)

Oggi la loro strategia è più sottile ma altrettanto distruttiva.

Agiscono partendo dal relativismo morale e dalla tentazione di diventare il nostro dio (New Age).

“Definisci la tua verità, vivi senza limiti, decidi tu cosa è giusto o sbagliato.”

Influenzano gli uomini a rifiutare la fede e la ragione, ad abbracciare il vizio e a sacrificare i propri figli (aborto) per ricompense temporali o in nome del progresso.

È una guerra contro l'umanità.

Come proteggersi dai demoni.

La battaglia spirituale è reale, ma non siamo indifesi.

La Chiesa ci fornisce armi efficaci per combattere:

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 👿⚔️ SIAMO IN GUERRA !!!
https://globalr-evolution.blogspot.com/2025/02/siamo-in-guerra.html



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
09.05.202516:20
Vorrei farvi riflettere su questi quattro versetti della Bibbia,riguardo alla parola "pupilla". Nostro Padre ci proteggerà sempre come la pupilla dei suoi occhi,ed è bene non solo ricordarcelo ma di chiederlo sempre in preghiera...chiunque vorrà farci del male,toccherà la pupilla di Dio...

Vi ricordo che, chi si affida al Signore nostro Dio viene protetto come la pupilla dei suoi occhi. Quindi è sempre un bene chiederlo in preghiera e mettersi sulla via stretta che porta a lui,così da poter essere protetti,tenendo puliti il cuore e la mente(pensieri),pregando tanto e qualche volta digiunando.



Chi tocca voi, tocca la pupilla dei miei occhi. (Zaccaria 2,12)

“Abbi cura di me come la pupilla dell'occhio, nascondimi, all'ombra delle tue ali, dagli empi che vogliono la mia rovina, dai nemici mortali che mi circondano” (Salmo 17: 8,9).

Osserva i miei precetti e vivrai,il mio insegnamento sia come la pupilla dei tuoi occhi. (Proverbi 7,2)

Giacobbe è sua eredità.10 Egli lo trovò in terra deserta,in una landa di ululati solitari.Lo circondò, lo allevò,lo custodì come pupilla del suo occhio. (Deuteronomio 32,10)

L’espressione tradotta con “pupilla degli occhi” é usata frequentemente nelle Scritture e, in ebraico, significa “uomo piccolo negli occhi” oppure “figlia degli occhi”. Pupilla degli occhi sta a indicare che Dio ci stima e ci dà tanto valore, così come noi lo diamo alla nostra vista. In questo caso, la pupilla é l’occhio stesso. Nessun altra parte del corpo é più preziosa, più delicata e più attentamente curata degli occhi. Il saggio Creatore ha collocato gli occhi in un luogo ben protetto, circondati da ossa che si protendono come i monti attorno a Gerusalemme.

A parte questo, l’Autore della vita ha circondato i nostri occhi con un recinto, le sopraciglia, e una tenda, le palpebre con le ciglia. Egli ci ha dato un senso speciale del pericolo che può colpire i nostri occhi, poiché è la prima cosa tendiamo a proteggere.

Così come la palpebra salvaguarda i nostri occhi, Dio ha cura di noi. Quando contempliamo il Signore, vediamo riflesso nei suoi occhi non più la persona che crediamo di essere o quella che siamo stati, ma il miracolo di ciò che possiamo diventare, l’ideale che Dio ha per noi. Siamo figli unici, desiderati e amati.

1. il versetto cui rimanda quel responsorio è il seguente: “Custodiscimi come pupilla degli occhi, all’ombra delle tue ali nascondimi” (Sal 17,8)

L’invocazione che viene fatta è molto alta: si chiede a Dio nientemeno che di essere custoditi come la sua cosa più preziosa.

La pupilla degli occhi o anche semplicemente gli occhi sono un bene così prezioso che comunemente si dice: “sono pronto a pagarli un occhio della testa”.

Ebbene, tutto questo con particolare audacia Davide lo chiede a Dio.

D’altra parte Davide non era uno qualunque.

Era un consacrato, una persona scelta dal Signore per un particolare incarico.

2. Dal momento che col Battesimo diventiamo consacrati a Dio dobbiamo riconoscere nell’invocazione di Davide l’invocazione di ogni battezzato, anzi di ogni uomo. Perché tutti sono chiamati a diventare figli di Dio e Dio ama tutti con amore di Padre.

3. Ma addentriamoci ora più a fondo nel significato di questa invocazione: “Custodiscimi come pupilla degli occhi”.

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 🧿👁 La pupilla degli occhi di Dio
https://globalr-evolution.blogspot.com/2025/03/la-pupilla-degli-occhi-di-dio.html



https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J


https://t.me/Globalrevolutionresistence
06.05.202520:37
martedì 26 gennaio 2021
⚠️🚨 Campi F.E.M.A e centri di detenzione
In Germania sta andando in vigore tra pochi giorni una legge,che prevede la reclusione per chi viola la quarantena covid.

Le paure più profonde di tutte le persone che prima d'ora erano sempre state chiamate "complottiste" e negazionisti,si stanno ora materializzando... ADESSO DOVRETE CHIAMARCI PROFETI !!!


Quindi possiamo dedurre con tantissima preoccupazione che dopo la quarantena ci saranno campi anche per chi non vuole farsi violare fisicamente con vaccinazioni.

Tutti quei film e libri distopici che ci hanno fatto vedere in questi anni,erano solo avvertimenti e preparazione psicologica, gli incubi più nefandi dell'umanità si stanno appena materializzando sotto i nostri occhi. Pensate che negli Stati Uniti ne hanno costruiti 800 e si chiamano



CAMPI F.E.M.A
FEMA significa "Federal Emergency Management Agency" ed è l'Agenzia Federale degli Stati Uniti per la Gestione delle Emergenze: hanno allestito numerosi campi in tutto il territorio USA, e preparato 6 milioni di "body bag" rigide, una sorta di "bare di plastica" che possono contenere 6 corpi ciascuna.

Hanno già predisposto 6.000.000 di bare ed ogni bara può contenere fino a 6 cadaveri, ma perchè mai ?!?

Filo spinato all'interno vuol dire di non voler far scavalcare per paura di fuga,altrimenti sarebbe stato all'esterno per paura di entrate clandestine.

Ma la cosa più inquietante di tutte è la richiesta recente di 10.000 ghigliottine, e guardando gli ultimi eventi venutisi a creare sia in Francia che Guatemala, con i popoli in piazza e guarda caso muniti di ghigliottine,anche se solo simboliche. Ma ci chiediamo da anni ormai,PERCHÉ A COSA SERVONO QUESTI CAMPI,LE BARE E LE GHIGLIOTTINE ?!?




Campi di concentramento per chi non vorrà sottomettersi alla dittatura sanitaria,anche in Italia ci sono soprattutto in Sardegna. Ma in Italia si aspetta l'anno nuovo il 2022 (se le cose non degenerano) con l'entrata in scena effettiva della polizia europea EUROGENDFOR, che saranno bestie e non dovranno dare conto a niente e nessuno. Quindi una polizia europea nelle mani dei filantropi che già si sfregano le mani,i stessi che ci hanno creato prima il virus e poi i vaccini . È TUTTO COLLEGATO, PER CHI NON SI VORRÀ VACCINARE, SARÀ PRELEVATO DI FORZA ANCHE DA DENTRO CASA SUA DAGLI EUROGENDFOR E PORTATO NEI CAMPI F.E.M.A E SOLO DIO SA COSA GLI SUCCEDERÀ....!!!!
EUROGENDFOR, l'inquietante polizia europea
Ma non solo negli USA e in Germania li hanno costruiti,ma anche in Italia,si pensa anche in Polonia in Spagna Francia ed ora anche Canada,Australia,Nuova Zelanda e tante altre nazioni,con la scusante dell'isolamento dal covid.
LA STORIA SI RIPETE,MA QUESTA VOLTA SARÀ MOLTO PEGGIO E LA DITTATURA TOTALITARIA SARÀ LA PIU TIRANNA CHE L'UOMO ABBIA MAI VISTO, ACCOMPAGNATA ED AFFIANCATA DA VERI E PROPRI DEMONI IN TERRA, TUTTO È PRONTO .


Quindi se questo sarà davvero il modo che vorranno sottomettere le popolazioni,dobbiamo svegliarci tutti e UNIRCI !!!! Non dobbiamo permettere che succeda gia dal nostro vicino perché dopo toccherà anche a noi,ai primi sintomi dobbiamo subito UNIRCI TUTTI !!!

ECCO PERCHÉ GRE-RESISTENCE...

Ho aspettato anni prima di fare questo post, perché ogni volta che lo cominciavo mi venivano brutte sensazioni ed ho voluto aspettare fino alla fine, e vi dico che purtroppo siamo ormai giunti agli ultimi anni,secondo i miei calcoli QUALCHE ANNO DA OGGI,al massimo.

Spero di sbagliarmi vivamente, vorrei che tra qualche anno riguarderò questo post e mi dirò parolacce per le fakenews che vado dicendo....

Continua a leggere l'articolo nel blog e guarda i video 👇 📹 👇

Global R-evolution: ⚠️🚨 Campi F.E.M.A e centri di detenzione
https://globalr-evolution.blogspot.com/2021/01/campi-fema-e-centri-di-detenzione.html?m=1



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
06.05.202520:17
Lo Spirito Santo è Dio

Ci porta a vivere come Cristo e vissuto.

Amare di Spirito Santo! A questo deve tendere la creatura.

San Paolo dice: chi non ha lo spirito di Cristo non gli appartiene.
(Rom 8,9)

e San Giovanni ci ammonisce: chi dice di stare in Cristo, deve anche vivere come egli è vissuto.
(1Gv 2,2-6)

Prima di immergerci in profondità su come lo Spirito Santo può aiutarci, prendiamoci un po' di tempo per capire esattamente chi è. Da dove viene? Lo Spirito Santo è solo un altro nome per indicare Dio? Come è diverso? Tutte ottime domande.

Immagina di andare indietro nel tempo più che puoi. Prima della terra. Prima del nostro universo. Dio c'era. Ma non era solo, non esattamente.

Dio ha tre diverse forme. C'è il Dio Padre, o solo Dio in breve. Poi c'è Gesù, il figlio di Dio. E c'è lo Spirito Santo. Misteriosamente, tutti e tre sono diversi, ma sono tutti al 100 per cento Dio. Ognuno esprime in modo univoco la natura di Dio, ma nessuno è più grande dell'altro. Nel Cristianesimo, questo concetto di tre in uno è formalmente conosciuto come la Trinità.

Quando leggi la Bibbia, può sembrare che Gesù sia entrato per la prima volta in scena sotto forma di bambino 2000 anni fa. Quindi, dal nulla, lo Spirito Santo appare nel libro degli Atti. Ma il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono stati insieme per più tempo di quanto tu possa immaginare.

In Genesi, quando Dio ha creato tutto, era in realtà il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo che lavorano insieme. Ora, ti starai chiedendo, se tutti loro sono Dio, qual è il motivo di averne tre? Un'altra ottima domanda.

Mentre Gesù era sulla terra, stava solo obbedendo a Suo Padre. Non ha fatto nulla da solo, ma solo ciò che aveva visto fare dal Padre. Quando i Suoi discepoli curiosi Gli chiesero di mostrare loro il Padre, Egli disse: "Chi ha visto me, ha visto il Padre". Fondamentalmente, Gesù stava dicendo loro che Egli era Dio in forma fisica. Il Dio Padre non ha forma fisica, ma Gesù è Dio fattosi umano. Attraverso Gesù, l'amore di Dio è diventato qualcosa di tangibile che abbiamo potuto vedere e sentire.

Ma, mentre il tempo di Gesù sulla terra stava per finire, fece una promessa. Disse ai Suoi seguaci che sarebbe stato meglio per loro se fosse tornato in Cielo, perché allora Dio avrebbe mandato loro lo Spirito Santo. Allo stesso modo in cui Gesù è diventato il corpo di Dio in forma tangibile, lo Spirito Santo si è rivelato come la mente di Dio che vive dentro di noi.

Così, lo Spirito Santo ci conduce alla verità. È la mente di Dio, a tua disposizione in ogni momento perché vive in te quando scegli di seguire Gesù. È la voce che riempie la tua testa con i pensieri di Dio. Intimo. Vicino. Personale.

Nella Sua forma fisica, Gesù non poteva impegnarsi con le persone al livello di pensiero. Ecco perché disse che era meglio che venisse lo Spirito Santo.

Chi è lo Spirito Santo?

Se mi amate, osserverete i miei comandamenti. Io pregherò il Padre ed egli vi darà un altro difensore che starà sempre con voi, lo Spirito della verità. Il mondo non lo vede e non lo conosce, perciò non può riceverlo. Voi lo conoscete, perché è con voi e sarà con voi sempre. Non vi lascerò orfani, tornerò da voi. Fra poco il mondo non mi vedrà più, ma voi mi vedrete, perché io ho la vita e anche voi vivrete. In quel giorno conoscerete che io vivo unito al Padre, e voi siete uniti a me e io a voi. Chi mi ama veramente, conosce i miei comandamenti e li mette in pratica. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio; anch’io l’amerò e mi farò conoscere a lui. (Giovanni 14:15 - 21)

Ma io ve l’ho detto perché, quando verrà il momento dei persecutori, vi ricordiate che io ve ne avevo parlato. Non ne ho parlato fin dal principio, perché ero con voi». «Adesso io ritorno al Padre che mi mandò fra gli uomini, e nessuno di voi mi chiede dove vado.

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 🕊😇 Chi è lo Spirito Santo?
https://globalr-evolution.blogspot.com/2024/09/chi-e-lo-spirito-santo.html


https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
06.05.202520:17
Visualizzazione dei post in ordine di pertinenza per la query Non è un virus. Ordina per data Mostra tutti i post
lunedì 15 novembre 2021
🧬💉ADE,quando la minaccia viene dagli anticorpi


ADE: Antibody-dependent Enhancement
Il fenomeno biologico di cui parliamo oggi si chiama Antibody-Dependent Enhancement (ADE) ed è una delle ragioni per cui un vaccino promettente può risultare inefficace, qualora non vengano sviluppati gli anticorpi “giusti”.

Questo fenomeno è stato scoperto nel 1977 da un virologo che studiava la malattia di Dengue e da allora è stato riconosciuto anche per altri virus, inclusi alcuni della famiglia dei coronavirus.





Il vaccino come metodo di protezione a lungo termine dalle malattie virali
La produzione di un vaccino è generalmente considerata la via più promettente per proteggere a lungo termine la popolazione mondiale dai virus.

L’obiettivo della vaccinazione è quello di proteggere le nostre cellule dall’invasione del virus. Mimando l’infezione, la vaccinazione induce la produzione duratura di anticorpi, cioè proteine specifiche del sistema immunitario che riconoscano il virus e coadiuvano la sua eliminazione. A differenza dell’infezione reale, in cui il sistema immunitario incontra il virus intero, nella vaccinazione la produzione di anticorpi viene indotta verso solamente alcune strutture “chiave” del virus, le quali sono state reputate determinanti per l’entrata nelle cellule. Una di queste è la famosa proteina spike, una proteina k, come una chiave, apre le cellule all’entrata del virus.

La speranza è che il sistema immunitario della persona vaccinata produca alti livelli di anticorpi anti-spike che impediscano l’interazione e quindi l’invasione delle nostre cellule.



Non tutti gli anticorpi sono uguali: anticorpi neutralizzanti e non
Possiamo paragonare le proteine di superficie virali, come la proteina spike, a delle chiavi in grado di aprire la porta di accesso alle nostre cellule. Una volta iniettato il vaccino, il sistema immunitario del paziente produrrà una moltitudine di anticorpi contro la chiave, ma questi non saranno tutti uguali: ognuno di essi sarà specifico per una parte diversa della chiave. Alcuni si attaccheranno all’impugnatura, altri allo stelo e altri alla parte del pettine. Come potrete immaginare quindi, tutti gli anticorpi si attaccheranno, ma non tutti gli anticorpi prodotti saranno in grado di impedire alla chiave di entrare nella serratura. Solo gli anticorpi che si attaccano a zone strategiche come il pettine o alle zone vicino ad esso preverranno l’invasione della cellula. Questi anticorpi sono detti “neutralizzanti” perché appunto neutralizzano la capacità del virus di nuocere alle cellule umane, e quindi proteggono il paziente dalla malattia.

Lo scopo dei vaccini è proprio di indurre nell’individuo vaccinato il maggior numero di anticorpi neutralizzanti possibile. Ma che cosa succede se invece la vaccinazione non induce anticorpi neutralizzanti, ma solo anticorpi che si attaccano al virus senza impedire che entrino nelle cellule?

Si rischia che accada il fenomeno del Antibody-dependent Enhancement. Scopriamo di cosa si tratta.



Gli anticorpi potrebbero aiutare il virus a entrare nelle cellule
Uno dei principali meccanismi di eliminazione dei corpi estranei attuato dal sistema immunitario si avvale di particolari cellule immunitarie dette fagociti. Queste accorrono numerose nei siti di infezione e quando incontrano un virus segnalato dagli anticorpi come un pericolo, lo internalizzano per digerirlo. La distruzione del virus avviene all’interno di una sorta di “stomaco” cellulare, ma alcuni virus hanno sviluppato dei meccanismi per evitare di essere eliminati, e quindi una volta all’interno dei fagociti li invadono.

Abbiamo spiegato prima come l’obiettivo

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 🧬💉ADE,quando la minaccia viene dagli anticorpi
https://globalr-evolution.blogspot.com/2021/11/adequando-la-minaccia-viene-dagli.html



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
09.05.202520:28
“Abbiamo convinto alcuni dei nostri figli ad entrare negli ordini cattolici con l’ esplicito compito di lavorare in modo più efficiente per la distruzione della Chiesa Cattolica creando situazioni di scandalo nel suo interno” 178
“Abbiamo coperto la Chiesa Cattolica con le più abominevoli calunnie, abbiamo falsificato la sua storia e sporcato le sue più nobili attività, imputando ad essa la malvagità dei suoi nemici e attraendo quest’ ultimi vicino a noi, al nostro fianco” 177
“Fino a che la Chiesa Cattolica sarà attiva, noi non potremo arrivare ad essere i padroni del mondo… il futuro Re di Israele non regnerà mai sul mondo prima che il Papa di Roma venga detronizzato” 180
Codice di Diritto Canonico 12917: Inconciliabilità tra Chiesa e Massoneria 202
Gennaio 1936, Consiglio Supremo dei B’nai B’rith: “Abbiamo diffamato la Chiesa Cattolica con le calunnie più vergognose, reso il suo clero oggetto di odio e di ridicolo, abbiamo fatto entrare nella organizzazione cattolica alcuni dei nostri, seguendo il Consiglio del Principe degli Ebrei: Fate salire i vostri figli tra la gerarchia ecclesiastica affinché possano distruggere dall’ interno la Chiesa” 203
Alti prelati sono iscritti alle liste dei Massoni 263
Dal libro : La faccia nascosta della storia di, Piero Mantero👆
Continuiamo con un altro bellissimo libro sempre riguardo alla Massoneria👇 di : Luigi Villa, La massoneria e la Chiesa cattolica .
«Lasciate che vi additiamo la Massoneria come nemica, ad un tempo, di Dio, della Chiesa e della Patria». (Leone XIII) «La menzogna è la loro legge; il Demonio è il loro Dio; il loro culto è ciò che vi ha di più vergognoso». (Pio VIII, in enc. “Traditi” del 1829) «Sono quattrocento anni che noi scalziamo il cattolicesimo, la macchina più forte che sia stata inventata in fatto di spiritualismo. Essa è solida ancora, disgraziatamente; la Rivoluzione è il trionfo dell’uomo su Dio!». (Lafargue - al Congresso di Liegi, nel 1865)

«Il principale ed ultimo dei fini della Massoneria è distruggere dalle fondamenta tutto l’ordine religioso, nato dall’istituzione cristiana, e creare un nuovo ordine, a suo arbitrio, che tragga fondamenti e norme dal materialismo». (Leone XIII, in “Humanum genus”)

Nella “Lettera dei Capi Incogniti a Giuseppe Garibaldi”, si legge:-
«La Massoneria è la Rivoluzione in azione, una cospirazione permanente contro il dispotismo politico e religioso.L’uomo è, ad un tempo, Dio, Pontefice e Re di se stesso.Né la legge,né la Religione possono imporsi all’uomo; e siccome esse lo annientano privandolo dei suoi diritti più preziosi,sono assassini,di cui abbiamo giurato di trarre terribile vendetta;sono nemici,ai quali abbiamo giurato una guerra ad oltranza e senza tregue;una guerra a morte! Di questi nemici,la più infame è la religione.Uccidendo la religione noi avremo nelle nostre mani la legge e la proprietà. Stabilendo sui cadaveri di questi assassini la religione massonica, avremo rigenerato la società. Tu sei a te stesso:Dio,Pontefice e Re. La tua Ragione è la sola regola del Vero.I tuoi appetiti,i tuoi istinti, sono l’unica chiave del progresso e della felicità»!

- In una “Istruzione” segreta si legge:
«Il nostro scopo è quello della rivoluzione francese: l’annichilimento della Chiesa cattolica e perfino dell’idea cristiana… La rivoluzione è il trionfo dell’Uomo su Dio. Per questo, oltre al controllo della finanza e dell’economia, con la stampa in mano avremo tutto. Impadroniamoci della stampa, ed in breve tempo governeremo e dirigeremo le sorti del mondo intero. Tertulliano diceva che il sangue dei martiri è seme di cristiani.Non facciamo martiri,ma popolarizziamo il vizio nelle moltitudini.Alla gioventù bisogna mirare:bisogna sedurre i giovani! Corrompere,corrompere! La Chiesa cade solo con la corruzione! È necessario che noi attiriamo la gioventù,senza che》》

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: ◾◽Piano Massonico per la distruzione della Chiesa cattolica
https://globalr-evolution.blogspot.com/2021/10/piano-massonico-per-la-distruzione.html?m=1



Global R-evolution

Open Mind 🧠
09.05.202515:55
Questa è la pagina con la lista di quasi 50 link tutti riguardanti nostro Signore Gesù Cristo, Dio,spiritualità, Spirito Santo, combattimento spirituale ecc....
Spero possano aiutarvi


Global R-evolution: ✝️🕊Jesus R-evolution
https://globalr-evolution.blogspot.com/p/jesus-r-evolution.html
08.05.202518:37
Sorga un Cavaliere di Cristo 👇


https://globalr-evolution.blogspot.com/2023/06/sorga-un-cavaliere-di-cristo-la-nuova.html



https://globalr-evolution.blogspot.com/2023/07/sorga-un-cavaliere-di-cristo-n2.html



https://globalr-evolution.blogspot.com/2023/08/sorga-un-cavaliere-di-cristo-n3-codice.html


Cos'è il Combattimento Spirituale?

Spiritualmente parlando, esiste un mondo invisibile ai nostri occhi umani, nel quale si svolge un combattimento istigato da Satana, il nostro nemico spirituale. Egli è conosciuto anche come "il diavolo", "il maligno" e "il ladro".

Satana è il padre della menzogna. Ogni suo attacco o piano d'azione inizia con una menzogna. Questa è la sua arma contro i seguaci di Cristo. Il suo inganno comincia dal farci credere alle sue menzogne. Ecco perché dobbiamo conoscere la verità di Dio, viverla, rimanervi saldi e condividerla.

Continua a leggere nei link sopra 👆👆👆


Miniserie abbinata all'altra serie Jesus R-evolution ✌️🙏



Link d'invito 👇
https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
06.05.202520:37
martedì 12 febbraio 2013
Trattato di Velsen



Trattato di

Velsen del 18 ottobre 2007

----------------------------------------------------------------------------------------

TRATTATO

Tra il Regno di Spagna, la Repubblica Francese,

la Repubblica Italiana, il Regno dei Paesi Bassi e la Repubblica Portoghese,

per l'istituzione della Forza di Gendarmeria Europea

EUROGENDFOR




Il Regno di Spagna,

la Repubblica Francese,

la Repubblica Italiana,

il Regno dei Paesi Bassi

e

la Repubblica Portoghese,

qui di seguito denominati le "Parti",

Vista la Dichiarazione di Intenti su EUROGENDFOR, firmata a Noordwijk il 17 settembre

2004;

Visto il Trattato del Nord Atlantico, firmato a Washington il 4 aprile 1949;

Vista la Carta delle Nazioni Unite, firmata a San Francisco il 26 giugno 1945;

Visto l'Accordo tra le Parti al Trattato del Nord Atlantico sullo statuto delle loro Forze,

firmato a Londra 1119 giugno 1951;

Visto il Trattato dell'Unione Europea emendato dal Trattato di Nizza, firmato il 26 febbraio

2001;

Visto l'Atto finale della Conferenza sulla Sicurezza e la Cooperazione in Europa, firmato a

Helsinki il 1° agosto 1975;

Visto l'Accordo tra gli Stati membri dell'Unione Europea relativo allo statuto del personale

militare e civile distaccato presso le Istituzioni dell'Unione Europea, dei quartieri generali

e delle forze che possono essere messi a disposizione dell'Unione Europea nel quadro

della preparazione e dell'esecuzione delle missioni di cui all'articolo 17, comma 2, del

Trattato dell'Unione Europea, ivi comprese le esercitazioni, e del personale militare e

civile che gli Stati membri mettono a disposizione dell'Unione Europea per operare in tale

contesto, firmato a Bruxelles il 17 novembre 2003;

AI fine di contribuire allo sviluppo dell'Identita' Europea di Sicurezza e Difesa e rafforzare

la Politica Europea di Sicurezza e di Difesa comune;




concordano




quanto segue:





Capo 1

Disposizioni generali

Articolo 1

Scopo




1. Il presente Trattato ha lo scopo di costituire una Forza di Gendarmeria Europea

operativa, pre-organizzata, forte e spiegabile in tempi rapidi, composta unicamente da

elementi delle forze di polizia a statuto militare delle Parti, al fine di eseguire tutti i

compiti di polizia previsti nell'ambito delle operazioni di gestione delle crisi.

2. Il presente Trattato definisce i principi fondamentali relativi agii obiettivi, allo statuto,

alle modalita' organizzative e all'operativita' della Forza di Gendarmeria Europea, qui di

seguito denominata EUROGENDFOR o EGF.




Articolo 2

Principi




Le disposizioni del presente Trattato si basano sull'applicazione dei principi di reciprocita'

e di ripartizione dei costi.




Articolo 3 Definizioni




Ai fini del presente Trattato, l'espressione:

a) EUROGENDFOR indica la forza di polizia multinazionale a statuto militare composta:

i) dal QG permanente;

ii) dalle Forze EGF designate dalle Parti successivamente al trasferimento di

autorita';

b) QG PERMANENTE indica il Quartiere generale permanente multinazionale, modulare e

proiettabile con sede a Vicenza (Italia). Il ruolo e la struttura del QG permanente,

nonche' il suo coinvolgimento nelle operazioni, saranno approvati dal CIMIN;

c) PERSONALE DEL QG PERMANENTE indica i membri di una forza di polizia a statuto

militare assegnati dalle Parti al QG permanente, come pure un numero limitato di

personale civile designato dalle Parti, per supportare stabilmente il funzionamento del

QG permanente con compiti di consulenza o di assistenza;

d) FORZE EGF indica il personale delle forze di polizia a statuto militare assegnato dalle

Parti ad EUROGENDFOR nel quadro di una missione o di un'esercitazione,

successivamente al trasferimento di autorita', ed un numero limitato di altro

personale designato dalle Parti con compiti

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: Trattato di Velsen
https://globalr-evolution.blogspot.com/2013/02/trattato-di-velsen.html?m=1



https://t.me/Globalrevolutionresistence


Open Mind 🧠
06.05.202520:17
Il risveglio non avviene in modo istantaneo... Voglio dire ci sarà un momento nella vita del dormiente dove comincerà a rendersi conto di tante cose che non si era mai accorto pur avendole avute sempre davanti agli occhi.Ecco quello è il momento dell'apertura degli occhi(ma non del risveglio effettivo) perché dopo dovrà fare i conti con le mille trappole e le mille strade false e vie senza uscita che si troverà davanti,messe lì,apposta da coloro che non vogliono farti risvegliare e che cercheranno di farti perdere per queste vie false e infruttuose,deviate della massoneria della newage della teosofia dei satanisti ecc..Quando aprirete gli occhi state attenti alle mille trappole che vorranno deviarvi la strada.Ecco che una di queste riguarda il non riconoscere Cristo Gesù nostro Signore ed anche il cattolicesimo stesso,vorrà deviarti dal vero Cristianesimo!!! Seguite la strada giusta con discernimento

Lc 17,5-10 [In quel tempo], gli apostoli dissero al Signore: «Accresci in noi la fede!». Il Signore rispose: «Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo gelso: «Sràdicati e vai a piantarti nel mare», ed esso vi obbedirebbe.

Quindi avete fede,oppure credete tanto per credere? E se "CREDETE" veramente ai vangeli allora dovete credermi quando vi dico che al mondo siamo pieni di POSSEDUTI!!!Ma il fatto è che,alcuni di loro vanno in chiesa,evitano di avere contatto col demone che lo possiede.Invece poi ci sono altri che si lasciano guidare in perfetto accordo col demone che lo possiede e ci fanno patti!!!Se credete ai vangeli e la bibbia non potete dire che sto dicendo bugie,lo spiegano benissimo nei libri sacri che tutto ciò esiste davvero.
Oggi Satana e i suoi demoni sono a piede libero per il mondo come leoni ruggenti a perdizione delle anime, perché ci sono tantissime cose oggi,che ti aprono portali dimensionali di basse frequenze e che quindi ti fanno possedere... Vedi ad esempio le droghe,una su tutte è la cocaina,oppure il sesso libero sporco e violento con accesso gratuito già su internet poi con appuntamenti facili sempre tramite internet, l'omosessualità dilagante, che altro non è che DEVIAZIONE PER MODA O PER CONDIZIONAMENTO.Poi abbiamo l'anima già deturpata di moltissime persone ad avere invidia,gelosia,cattivo giudizio,tradimenti,cattiveria ecc...LA POSSESSIONE È REALE NON UNA STORIA ASTRATTA NE UNA FAVOLA,E MOLTE PERSONE OGGI SONO TUTT'UNO COL PROPRIO DEMONE PRONTE A FARE DEL MALE AL PROSSIMO SOLO PER COMPIACERE L'OSPITE E PADRONE DELLA SUA ANIMA!!! Dovete credermi ne ho avute di esperienze contro di loro,soprattutto QUANDO NON CAPIVO E NON SAPEVO,ma vi raccomando di non creare caccia a l'uomo ne psicosi varie,dovete solo SAPERE cosa esiste al mondo.

Perché se non vi metto in guardia da ciò che esiste voi potreste inciampare in uno di loro e credetemi che hanno mille tattiche per farvi cedere e possedere,non per niente sono infamie che escono dalla mente del demone,ed il posseduto agisce.I demoni come gli Arconti non possono agire senza l'aiuto dei venduti o posseduti.E' grazie alla loro mano che fanno il peggiore dei danni,(vedi guerre,stragi,omicidi, stupri,pedofilia,ecc.)Vi ripeto per chi non è protetto da Dio,basta una sola drogata di cocaina con un posseduto e magari con sesso,oppure sesso sporco con una donna magari prostituta(che già è piena di spiriti immondi),PER AVERE UNA POSSESSIONE.Se sei lontano da Dio è molto facile che il demonio ti prenda, soprattutto se segui false dottrine.Questi posseduti ricevono dei doni da Satana o dal demone che le possiede,proprio come noi riceviamo i doni dallo Spirito Santo quando scende su di noi..

Aprite bene gli occhi, perché queste cose non ve le dirà nessuno.I posseduti ricevono doni o poteri dal demone o da Satana,questi poteri sono:Ipnosonno,corpo astrale,terzo occhio,se parli di loro quando non ci sono loro ti sentono,anche se solo lì pensi

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

https://globalr-evolution.blogspot.com/2022/11/il-problema-della-possessione-diabolica.html?m=1

https://t.me/Globalrevolutionresistence


Open Mind 🧠
06.05.202520:17
Oggi vorrei parlarvi,vorrei prima spiegarvi alcune cose importanti, che ho vissuto sulla mia stessa pelle. Esistono persone possedute che possono attaccarvi dei parassiti energetici sul vostro corpo o cordoni succhia energia nella vostra aura o campo energetico...

I parassiti corporei sono piccoli come una lenticchia,e vengono attaccati alle fonti di energia primarie dell'uomo o della donna,che sarebbero: la testa(energia psichica)le parti intime(energia sessuale,la più potente)il viso(agli occhi per la vista),sulle spalle o dietro la schiena(per essere introvabili o dare meno fastidio per non essere visti,quindi trovati) ecc... Molte volte,mi dispiace dirvi,che sono gli stessi familiari,come nonni,zii o addirittura genitori a trattare la vittima,come fosse una ricarica energetica,soprattutto col passare degli anni, quando sopraggiungono dolori fisici o vanno a mancare energie sessuali ed altro... Ci sono persone possedute ma che hanno accettato la loro possessione,fino al punto di aver fatto patti col demonio,quindi ricevono poteri da essi,in quel caso il posseduto diviene un vero e proprio "Arconte minore" quasi un demone sulla terra,rendendo il demone in lui quasi una persona normale, questo caso è detto "Simbiosi diabolica". Quando il posseduto è in simbiosi col demone che lo possiede,e quando dico possiede, vuol dire al 100% posseduto anche sessualmente,cioè viene stuprato violentemente fino al punto di fargli amare quella pratica deviata,che non è altro che SOTTOMISSIONE TOTALE all'essere immondo. Ecco perché molti diventano gay,deviati,prostitute, ninfomani, sesso dipendenti,depravati ecc....la possessione diabolica è totale. Quindi queste persone demoniache avranno nella loro vita privata,un qualche problema del genere,che già vi servirà, se scoperto,a capire se posseduto o no. In questi casi loro saranno dei vampiri energetici perché il demone ha sempre bisogno di energie ed a pagare le pene saranno le povere vittime,che come spiegato,le peggiori sono i familiari stretti come figli,mogli,mariti,fratelli,sorelle ecc... In questi casi cominceranno a farti stare male, giudicarti di continuo,rimproveri ecc... insomma ogni tuo sentimento negativo per loro è manna dal celo,cibo prelibato,come, piangere,paura,terrore,sconforto,depressione,schizofrenia, ansia,pensieri brutti,rimorsi di coscienza ecc... oltre a questo poi,c'è anche chi senza nessun briciolo d'amore ne di scrupoli, attacca larve e parassiti energetici,sapete come fanno per la maggior parte? Mentre dormite,se avete la sfortuna di dormire nella loro stessa stanza o letto o casa,loro possono tranquillamente attaccarvi questi parassiti. Dovreste chiudere la porta a chiave e dormire da soli... ma ci sono alcuni casi che possono penetrare lo stesso per vie astrali,se la vittima usa droghe,alchool o barbiturici e farmaci psicotropi,e sto studiando anche se possono tramite alcuni vizi che portano a sbagliare la vittima...insomma occhi aperti e restate con Dio. Molte volte le povere vittime vengono prosciugate delle proprie energie,e portate alla depressione o addirittura alla morte(se danno fastidio)dai loro stessi familiari,che dovrebbero amarli...sappiate che sono attori nati,e la loro falsità arriva oltre a quello che riuscite ad immaginare.

Ci alimentiamo di energia

La gente può trarre energia da altre persone allo stesso modo in cui lo fanno le piante

Un gruppo di ricerca della facoltà di Biologia dell’Università di Bielefeld hanno dimostrato che le piante possono trarre energia da una fonte alternativa ovvero da altre piante. Questa scoperta potrebbe avere anche un impatto importante sul futuro della bioenergetica, perché finalmente fornisce la prova che le persone traggono energia da altre persone più o meno allo stesso modo.

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 🌀🔘Transfer energetici che usano i vampiri ed i posseduti
https://globalr-evolution.blogspot.com/2023/07/transfer-energetici-che-usano-i-vampiri.html



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
09.05.202518:37
Un video documentario di un ora,tutto da vedere. Molto importante.


Dio ci sta chiamando per tornare a lui,ci guida e ci incoraggia a intraprendere e vincere il nostro combattimento Spirituale interiore.


La prossima prova da superare sarà virtuale. Il mondo che stanno ricreando legherà il peccato direttamente dalla nostra mente dal nostro cuore al mondo virtuale...guarda tutto il video.
Metaverso,visore virtuale,realtà aumentata, future droghe, saranno la più grande delle prove,soprattutto se i bambini che oggi stanno crescendo senza valori,amore,Dio ecc...diventeranno persone deboli in spirito di mente e senza valori ne Fede in Dio....queste diavolerie se li rapiranno per sempre, succhiandogli via anche l'anima...
Crescete i vostri figli forti in spirito,nella fede nel carattere e nei valori, NON SMETTETE DI AMARE E DI AVERE FEDE IN DIO.
Torna a Dio,ORA !!!

Guarda il video 👇 📹 👇

Global R-evolution: ✝️💠Un mondo alla deriva prima del ritorno di nostro Signore Gesù Cristo
https://globalr-evolution.blogspot.com/2023/04/blog-post.html?m=1



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
09.05.202514:29
Dal Vangelo secondo Marco
(Mc. 1,40-45)



In quel tempo, venne da Gesù un lebbroso, che lo supplicava in ginocchio e gli diceva: "Se vuoi, puoi purificarmi!". Ne ebbe compassione, tese la mano, lo toccò e gli disse: "Lo voglio, sii purificato!". E subito la lebbra scomparve da lui ed egli fu purificato.

E, ammonendolo severamente, lo cacciò via subito e gli disse: "Guarda di non dire niente a nessuno; va', invece, a mostrarti al sacerdote e offri per la tua purificazione quello che Mosè ha prescritto, come testimonianza per loro".

Ma quello si allontanò e si mise a proclamare e a divulgare il fatto, tanto che Gesù non poteva più entrare pubblicamente in una città, ma rimaneva fuori, in luoghi deserti; e venivano a lui da ogni parte.

(Marco 1,40-45)

Beato l'uomo che sopporta la prova; perché, dopo averla superata, riceverà la corona della vita, che il Signore ha promessa a quelli che lo amano.

(Giacomo 1,12)


Molte sono le afflizioni del giusto; ma l’Eterno lo libera da tutte.

(Salmi 34:19)


Gesù gli disse: «Se tu puoi! Tutto è possibile per chi crede».

(Marco 9:23)


Ma Gesù che aveva udito rispose: «Non temere, soltanto abbi fede e sarai salvata».

(Luca 8:50)


Risana i cuori affranti e fascia le loro ferite.

(Salmo 147:3)



Chi è malato, chiami a sé i presbiteri della Chiesa e preghino su di lui, dopo averlo unto con olio, nel nome del Signore. E la preghiera fatta con fede salverà il malato: il Signore lo rialzerà e se ha commesso peccati, gli saranno perdonati.

(Giacomo 5:14-15)


E Gesù gli disse: «Và, la tua fede ti ha salvato». E subito riacquistò la vista e prese a seguirlo per la strada.

(Marco 10:52)


Poi, chiamati a sé i suoi dodici discepoli, diede loro potestà di cacciare gli spiriti immondi, e di sanare qualunque malattia e qualunque infermità.

(Matteo 10:1)


Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demòni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date.

(Matteo 10:8)


Or questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio cacceranno i demonî; parleranno in lingue nuove; prenderanno in mano dei serpenti; e se pur bevessero alcunché di mortifero, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agl’infermi ed essi guariranno.

(Marco 16:17-18)


Ecco, io vi ho dato il potere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni e sopra ogni potenza del nemico; nulla vi potrà danneggiare.

(Luca 10,19)


Guariscimi, Signore, e io sarò guarito, salvami e io sarò salvato, poiché tu sei il mio vanto.

(Geremia 17:14)



Un cuore lieto fa bene al corpo, uno spirito abbattuto inaridisce le ossa.

(Proverbi 17:22)



Egli è stato trafitto per i nostri delitti, schiacciato per le nostre iniquità. Il castigo che ci dà salvezza si è abbattuto su di lui; per le sue piaghe noi siamo stati guariti.

(Isaia 53:5)



Confessate perciò i vostri peccati gli uni agli altri e pregate gli uni per gli altri per essere guariti. Molto vale la preghiera del giusto fatta con insistenza.

(Giacomo 5:16)



E avvenne che, mentre andavano, furon mondati.

(Luca 17:14)



Per voi invece, cultori del mio nome, sorgerà il sole di giustizia con raggi benefici e voi uscirete saltellanti come vitelli di stalla.

(Malachia 3:20)



Se il mio popolo, sul quale è stato invocato il mio nome, si umilierà, pregherà e ricercherà il mio volto, perdonerò il suo peccato e risanerò il suo paese.

(2 Cronache 7:14)



Egli portò i nostri peccati nel suo corpo sul legno della croce, perché, non vivendo più per il peccato, vivessimo per la giustizia.

(1 Pietro 2:24)



Torna indietro e riferisci a Ezechia, principe del mio popolo: Dice il Signore, Dio di Davide tuo padre: Ho udito la tua preghiera e visto le tue lacrime; ecco io ti guarirò; il terzo giorno salirai al tempio.

(2 Re 20:5)


Global R-evolution: 📖✝️ Versetti della Bibbia sulla Guarigione (Leggiamo la Bibbia n°2)
https://globalr-evolution.blogspot.com/2025/05/versetti-della-bibbia-sulla-guarigione.html



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
08.05.202518:32
Premessa

Dio ti offre una possibilità

Se non hai ancora sperimentato la potenza dello Spirito Santo nella tua vita,questo è il momento che Attendi. Gesù ha promesso agli apostoli che una volta salito al padre, avrebbe inviato lo Spirito Santo e che sarebbero stati rivestiti di Potenza dall'alto.

" Quando verrà il paràclito, che io vi manderò dal padre, lo Spirito della verità che procede dal padre, egli darà testimonianza di me; e anche voi date testimonianza, perché siete con me fin dal principio "
(Gv 15,26)

Ed ecco, io mando su di voi colui che il padre mio ha promesso; ma voi restate in città, finché non siate rivestiti di Potenza dall'alto.
(Lc 24,49)

L'adempimento della promessa di Gesù avviene, come sappiamo nella Pentecoste. Gli effetti si vedono nella trasformazione interiore degli apostoli e nel coraggio di essere testimoni di Gesù, morto e risorto per la nostra salvezza. In altre parole sono persone nuove, assimilate a Cristo e come lui anch'esse agiscono con la forza che ricevono dallo Spirito Santo. Gesù parlando con Nicodemo, diceva che è necessario rinascere dall'alto,leggiamo:

"Non meravigliarti se ti ho detto: dovete nascere dall'alto. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene né da dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito".
(Gv 3,7-8)

Gli apostoli sperimentano questa nuova nascita il giorno di Pentecoste e Pietro, subito dopo, promette lo stesso dono dello Spirito Santo a tutti coloro che si pentono dei propri peccati e ricevono il battesimo nel nome di Gesù Cristo, leggiamo:

"E Pietro disse loro: convertitevi e ciascuno di voi si faccia battezzare nel nome di Gesù Cristo, per il perdono dei vostri peccati, e riceverete il dono dello Spirito Santo".
(At 2,38)

Qui è racchiusa tutta la novità Cristiana: La promessa, le condizioni, l'attuazione. Tutto è dono, ma non senza la tua personale decisione.

Nota bene che non si tratta di una trasformazione solo individuale, ma anche sociale. Non cambiano solo i rapporti con Dio, ma anche quelli con le altre persone. I neo convertiti si aggregano agli apostoli e costituiscono la prima comunità Cristiana.
(At 2, 42-48)
dalla quale partono nuovi evangelizzatori e sorgono altre comunità, collegate tra di loro. A poco a poco si cristianizzano le regioni, si costituisce la chiesa nel mondo. La comunità Cristiana, nata dalla Pentecoste, è quella formidabile novità che è in grado di trasformare tutte le relazioni umane e quindi tutta la società. Non è possibile ignorare che Gesù, insieme al mandato di andare a evangelizzare il mondo intero, ha promesso anche la presenza e la potenza dello Spirito Santo.

Come mai oggi non è più così?

Potresti dirmi: come mai, dopo duemila anni il mondo non è cambiato? Ecco, questo è il punto, non si può negare che i primi cristiani abbiano effettivamente cambiato il mondo, ma poi vi è stato un progressivo indebolimento. Sorgono Allora due domande: Come erano questi cristiani? E perché oggi non è più così? La risposta alla prima domanda sta negli atti e nelle lettere degli Apostoli; Ne parleremo più avanti. Del resto si tratta di cose che un cristiano istruito deve sapere. Potrai tu stesso riscontrare che il libro degli atti racconta come effettivamente molti segni e prodigi avvenivano per mano degli Apostoli ( At 2,43).

Forse sarai rimasto colpito dal fatto che San Paolo, nelle sue lettere parla varie volte di doni e carismi dello Spirito che si manifestavano nelle sue comunità.
Egli infatti ne parla non come di fatti eccezionali, ma normali, effetto della effusione dello spirito. Una normalità che come vedremo in seguito, ci viene testimoniata anche

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 🕊✝️Jesus R-evolution pt4 Rinascere dall'alto (effusione dello Spirito Santo )e lotta Spirituale
https://globalr-evolution.blogspot.com/2023/02/jesus-r-evolution-pt4-rinascere.html



https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J


https://t.me/Globalrevolutionresistence
06.05.202520:37
CERCHIAMO ANCORA DI FARE SEMPRE PIU LUCE RIGUARDO A UNA DELLE FAMIGLIE PIU POTENTI D'ITALIA E NON SOLO,COME MAI È ARRIVATA A METTERE LE MANI ANCHE NEGLI STATI UNITI D'AMERICA CON LA CHRYSLER SCAVALCANDO ALTRI IMPRENDITORI E SOCIETÀ MA SOPRATTUTTO PERCHÉ OGNI ANNO DEI RICCHI POTENTI CON GRUPPI FINANZIARI, BANCHE,INDUSTRIE ECC.... VIENE PUNTUALMENTE SOVVENZIONATO DALLO STATO ITALIANO CON FINANZIAMENTI CHE ALTRI NON HANNO MAI .

GLI ELKAN COMANDANO TUTTO IN ITALIA DAI GIORNALI AI MEDIA LE INDUSTRIE DEL LAVORO ADDIRITTURA FINANZIANO L'ASSOCIAZIONE ARBITRI E SONO I MAGGIORI AZIONISTI DEL GRUPPO GEDI,CHE CONTROLLA TUTTE O QUASI LE TESTATE GIORNALISTICHE ,HANNO UN CONFLITTO D'INTERESSI IN ITALIA CHE SONO COLLEGATI FINO AI VERTICI DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.

Gia spiegammo in un altro post che conflitto di interessi ci fosse tra l'informazione e la produzione di mascherine se poi ci mettiamo il milionario guadagno senza fare chissacche, e guarda caso chi doveva essere a produrle?!? Questo è il link 👇

elkan-e-agnelli-le-famiglie-che.html

Quindi abbiamo continuato la nostra ricerca e siamo finiti alle origini degli Elkan di oggi,cioè chi erano il padre la madre i nonni di John ?!?


IL PAPÀ DI JOHN, LAPO e Ginevra, SI CHIAMAVA ALAIN,SCRISSE DIVERSI LIBRI ANCHE CON IL RABBINO SUPREMO ELIO TOAFF(LUI STESSO ERA UN RABBINO) TOAFF SCRISSE INSIEME A SUO FIGLIO "LO ZOHAR" IL LIBRO DELLO SPLENDORE UN LIBRO DELLA CABALA EBRAICA CHE HA MOLTO A CHE FARE COL TALMUD UNO DI QUEI LIBRI CHE DICONO CHE NOI "GENTILI" SIAMO BESTIAME E CHE LORO POSSO TUTTO SU DI NOI HANNO QUALSIASI DIRITTO ANCHE UCCIDERCI INDIRETTAMENTE O SOTTRARCI LA CASA ECC....MENTRE NOI CON LORO NON POSSIAMO NULLA. DELLO ZOHAR CREDO FU UNA TRADUZIONE IN ITALIANO, PERCHÉ MOLTO PIU VECCHIO IN EBRAICO

Qui invece parlammo del rabbino supremo Elio Toaff 👇

per-quanto-tempo-volete-ancora-che-i.html

Wikipedia dice:

Alain Elkann (nato il 23 marzo 1950) è un romanziere e giornalista italiano . Attualmente, Elkann è il conduttore di programmi culturali sulla televisione italiana. È Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione Italia-USA . Un tema ricorrente nei suoi libri è la storia degli ebrei in Italia, la loro centralità rispetto alla storia italiana, e il rapporto tra la fede ebraica e le altre religioni. Scrive per le riviste La Règle du Jeu , Nuovi Argomenti , "A" e Shalom .

Nel 1975 Elkann sposò Margherita Agnelli , figlia del defunto presidente della FIAT Gianni Agnelli , dal quale ebbe tre figli, due ( Lapo Elkann e John Elkann ) furono coinvolti nell'azienda del nonno, con Lapo ormai di moda, sua figlia ( Ginevra Elkann ) ora nell'industria cinematografica.

Elkann è nato a New York City , da una famiglia ricca e influente. Sua madre ebrea italiana , Carla Ovazza , proviene dall'influente famiglia di banchieri torinesi Ovazza (che erano stati i primi finanziatori di Benito Mussolini ), mentre suo padre, Jean-Paul Elkann , era un industriale ebreo francese , presidente di Dior e presidente di il Concistoro Centrale Israelita di Francia , responsabile della nomina dei Rabbini Capo di Francia. La famiglia è tornata in Italia subito dopo la sua nascita. Fu collaboratore di importanti scrittori italiani come Alberto Moraviae Indro Montanelli . Ha scritto romanzi, saggi e articoli, tra cui un libro che ha scritto con il rabbino capo italiano Elio Toaff (ex leader religioso a Roma ) intitolato Come essere ebreo e altre opere e un libro di conversazione con lui chiamato Il Messia e gli ebrei (Il Messia e gli ebrei) . Ha anche pubblicato un libro con l' arcivescovo di Milano Carlo Maria Martini e un libro sull'Islam con il principe di Giordania El Hassan bin Talal . Elkann sostiene che tutti gli ebrei dovrebbero sviluppare un forte legame con Israele.

Questa è la discendenza Elkan☝️
Ma cos'è la fondazione

Continua a leggere l'articolo nel blog e guarda i video 👇 📹 👇

Global R-evolution: 🕎La famiglia di Alain Elkan✡
https://globalr-evolution.blogspot.com/2020/11/la-famiglia-di-alain-elkan.html



https://t.me/Globalrevolutionresistence


Open Mind 🧠
06.05.202520:17
• Ci sono persone su questa terra che si nutrono di energie altrui,facendole stare male,facendo cattiverie,cercando in tutti i modi malefici di togliergli il bene o l'amore. Un ragazzo di giovane età buono,innocente,pulito e ricco di amore, quando subirà una cattiveria o un tradimento da una di queste persone "malefiche",perderà quasi per sempre un pezzo del suo bene interiore,perché perderà fiducia nell'amore lo vedrà debole,pericoloso,che fa male,infatti comincerà ad associare l'amore a qualcosa di doloroso che fa male quindi comincerà da quel giorno a dosarne meglio e più accuratamente le proporzioni d'amore che darà....Questo i malefici lo sanno,perché tutto il bene che tolgono alle persone lo succhieranno loro e le entità che la possiedono,perché sono come larve energetiche. Togliendoti il bene comincerà ad esserci piu spazio per la negatività ed il male ed è proprio li che poi si ingrasseranno sempre piu, quando la persona "larvata" o che ha subito il male comincerà a far entrare dentro di sé pensieri cattivi,negativi,di vendetta,di rabbia,paura,terrore,depressione ecc...

• È quello il loro secondo passo,dopo che ti avranno succhiato via il bene, larveranno tutti i tuoi sentimenti ed emozioni negative,più penserai quella tale negatività più la persona malefica ed il suo demone staranno bene. Vedi come a volte sembra che qualcuno che tu conosca cerchi di farti stare male,con parole,giudizi,rimproveri ecc... sembrando quasi che ci goda nel farti stare male,più stai male e lei più ride è allegra e sta bene. Quella persona probabilmente ti sta larvando o vampirizzando,sono parassiti energetici,perché per primi loro sono larvati e posseduti dai loro demoni o spiriti immondi o entità interdimensionali. Ecco perché dobbiamo sempre pensare positivo allontanare dalla nostra vita queste persone ma soprattutto NON FACCIAMOCI TOGLIERE L'AMORE,MAI !!!
• È la cosa più importante è l'arma più forte per contrastare il male,più amore hai più non ci sarà spazio per il male dentro di te. Avendo amore penserai e agirai sempre con positività, terrai quindi lontano le negatività. L'amore porta altro bene nella tua vita, scacciando il male le larve i demoni ed i spiriti immondi,ma purtroppo attirerà molti malefici, come un faro con la sua luce,fa per gli insetti,perché ti riconosceranno altrimenti lo farà i loro demone che li possiede,e cercheranno in tutti i modi di avere quel bene e di insinuarti il male... sarai appetitoso per loro quindi il più delle volte ti si presenteranno falsamente sotto forma di brave persone o amici o partner, facendoti credere di volerti bene di amarti,falsi fino al midollo che nemmeno alcuni attori saprebbero fare di meglio. Una volta mi capito' una ex che mi fece un sorriso talmente dolce e languido ma quando si girò dalla parte dell'amica fece una faccia di puro schifo e odio,io la vidi tramite specchi, eppure non riuscivo a capacitarmi del perché? Cosa le avevo fatto di tanto grave da volermi (poi capii) ammazzare. Praticamente niente,il mio solo essere figlio di Dio pieno d'amore contrastavo i loro piani,diffondevo il contrario che loro cercavano di diffondere ed il mio essere buono li disturbava li fa stare male . Per chi non capisce dalla prima cattiveria subita,ne arriveranno altre,cercando quindi di seccarti il bene e riempirti di male,prima o poi cederai anche tu (pensano loro).
• Quindi ti esorto a SVEGLIARTI Il prima possibile anche perché eviterai di subire tante cattiverie e sofferenze,prendi queste mie parole e fanne tesoro, analizza tutto,tutte le cattiverie le storie i gesti i fatti e ricordati di ciò che oggi stai leggendo e magari ti starà sembrando una gran stupidata,SVEGLIA.

• Il mondo è pieno di posseduti ormai ma anche pieno di demoni e podestà liberi di girovagare per la terra in cerca del fine ultimo,e cioè LE ANIME. 》》

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇

Global R-evolution: 👿🔴 VAMPIRI E LARVE ENERGETICHE
https://globalr-evolution.blogspot.com/2022/07/vampiri-e-larve-energetiche.html



https://t.me/Globalrevolutionresistence


https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
06.05.202520:11
Essi progettano l'annientamento di tutte le persone che credono nella Bibbia o adorano Gesù Cristo, e la totale scomparsa del Cristianesimo.

Per mettere in atto questo piano, il Nuovo Ordine Mondiale sta modificando le leggi nazionali, per assicurarsi che le credenze e i simboli cristiani - come la croce, ad esempio - divengano fuori legge ed illegali. Le feste e le cerimonie religiose saranno sostituite da festività New Age in tutto il mondo.

L'eliminazione e la totale distruzione di tutte le società segrete e delle fratellanze segrete, delle logge e dei santuari, tutto ciò che essi ritengono essere le minacce più serie alla loro sopravvivenza dopo l'implementazione della religione unica mondiale e del governo unico mondiale.

Il NWO progetta anche l'abolizione di tutte le monete nazionali, e il trasferimento del commercio al denaro elettronico attraverso la via preferenziale.

I pensatori e i libri fondamentali delle cospirazioni New Age sono: Elena Petrovna Blavatsky, che ha scritto ‘Iside Svelata’ e ‘La Dottrina Segreta.’ Alice A. Bailey che ha scritto ‘The Race and the Initiation and Externalization of the Heirarchy;’ ‘Initiation: Human and Savior;’ ‘The Reappearance of the Christ.’ (il loro Cristo è il nuovo Messia). ‘The Destiny of the Nation,’ nel quale sono descritti i piani per la disposizione degli stati-nazione; ‘The Unfinished Autobiography;’ ‘Disciplineship and the New Age;’ ‘Esoteric Psychology.’

Questi libri sono molto importanti per i pensatori New Age, che sono esattamente quelli che cospirano per implementare il Nuovo Ordine Mondiale.

Inoltre, gli scritti di Nicola Roerich, che ha scritto ‘Matraia, (Maitreya)’ (è il loro nuovo Messia); ‘Shambala, The Resplendent,’ e ‘The Agni Yoga Series.’ David Spangler che ha scritto: ‘Revelation: The Birth of a New Age,’ considerato la 'Bibbia' del movimento New Age; ‘Reflections on the Christ,’ legato all'iniziazione Luciferina; ‘Links With Space,’ che sostiene che gli extraterrestri verranno per salvare i terrestri da se stessi; ‘Relationship and Identity,’ ‘The Love of Manifestation,’ ‘New Age Rifts,’ e ‘Towards a Planetary Vision,’ direttamente legato alle visioni del Nuovo Ordine Mondiale, come essi progettano che siano.

Ora... quello che questa gente progetta, inoltre - e, ripeto, questo non è un sogno e non sono pensieri paranoici; questo è reale. Progettano che, per accettare il Nuovo Ordine Mondiale, tutti gli uomini debbano prima accettare la religione New Age; per entrare nella nuova religione mondiale, i Cristiani dovranno abiurare la propria fede. Quindi, come hanno detto, l'iniziazione avverrà su base mondiale entro l'organizzazione occulta della Chiesa Cristiana organizzata in modo nuovo (che sarà un Tempio Massonico riorganizzato e strettamente controllato) su iniziazione Luciferina. Quel che dobbiamo capire, qui, è che nessuno potrà mantenere le proprie vecchie credenze ed entrare nello stesso tempo nella religione New Age. Sarà impossibile.
Per quelli che non accettano il Nuovo Ordine Mondiale, che lo rifiuteranno, la popolazione del NWO avrà già costruito campi di concentramento di rieducazione, e per questi campi hanno stabilito quel che definiscono le 'classificazioni arcobaleno' dei prigionieri del NWO.
L'arcobaleno è considerato il 'ponte' che porta all'impero Satanico del NWO.

Continua a leggere l'articolo nel blog 👇 👇 👇


Global R-evolution: 👽👁Quali sono i piani del Nuovo Ordine Mondiale?Blue beam project,New Age e il messia Maitreya
https://globalr-evolution.blogspot.com/2022/02/quali-sono-i-piani-del-nuovo-ordine.html?m=1



https://t.me/Globalrevolutionresistence



https://t.me/joinchat/U4r7e1a0EjbGe76J
显示 1 - 24 115
登录以解锁更多功能。