Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Truth avatar
Truth
Truth avatar
Truth
21.04.202512:19
E’morto Jorge Mario Bergoglio (1936-2025).
E’ stato per 12 lunghi anni il maggiore flagello della Chiesa di Cristo. Fingendo di guidarla, l’ha insozzata, l’ha infangata, l’ha disonorata con ogni forma di empietà, di idolatria, di blasfemia. Più o meno allo stesso livello di quel Benedetto IX (1012-1055), anch’egli di dubbia elezione, che San Pier Damiani defini "puzza del mondo e vergogna dell’umanità”.
Nemico del Bene, del Bello e del Vero, Bergoglio ha adorato e fatto adorare un idolo pagano nel santuario (la Pachamama), ha bestemmiato più volte Cristo e la Madonna, ha partecipato a un rito sciamanico in Canada, ha insultato pubblicamente il Santissimo Sacramento, ha espresso per 12 lunghi anni il più radicale relativismo morale e religioso, fino a giungere all’orrore teologico del documento di Abu Dhabi. Ha portato la statua di Martin Lutero in San Pietro, proponendola all'adorazione popolare. Ha anche fatto prioettare, per il gusto del laido e dello sfregio, mostruose teste di animali sulle pareti della stessa basilica.
Ha oscillato incessantemente, come un pendolo, tra il più crasso e disgustoso materialismo e la spiritualità deviata e rovesciata.
Ha aperto le porte anche alla sodomia (Fiducia Supplicans ) dopo averle aperte alla fornicazione (Amoris Letitia ). Ha cercato di impedire attivamente la partecipazione alla Messa tradizionale (Traditionis Custodes).
Ha sostenuto in ogni modo, abusando della sua autorità, l’immigrazione di massa senza alcun limite. Ha proposto più volte il “meticciato” come modello di civiltà, lo Stato mondiale come modello politico. Peraltro in perfetta sintonia con i padroni mondiali del denaro (altro che “Papa del poveri”).
E’ stato l’unico pontefice della storia a chiudere tutte le chiese durante un’epidemia, compreso il giorno di Pasqua 2020, privando così i bisognosi di ogni conforto spirituale. Ha esaltato i vaccini sperimentali come “la luce del mondo e speranza dell’umanità”.
E’ stato il frutto più marcio di un albero malato (il Concilio Vaticano II). Ha portato all'estremo tutte le deviazioni e gli errori liberali ed ecumenici dei suoi immediati predecessori, che peraltro ha canonizzato con infinita malizia, perchè l'esempio dei nuovi "santi" non permettesse alcun ritorno alla Tradizione.
Chi oggi l’esalta incondizionatamente e spudoratamente (Giorgia Meloni tra gli altri) è del tutto degno di Bergoglio e dell’odio feroce contro la Verità che costui ha sempre manifestato.
Questo è il più giovane miliardario di cui non avete mai sentito parlare.. Ben Francis.

Era un fattorino di pizze che ha trasformato Gymshark in un'azienda da 1,3 miliardi di dollari con soli 500 dollari.

La sua strategia era così semplice ma GENIALE che persino i dirigenti di Nike, Puma e Adidas non riuscivano a crederci.

Ecco la storia completa
👇
19.04.202510:28
LAB LEAK - Fuga "di notizie" dal laboratorio 🤣

Avete visto i Kazzari d'Itaglia che si esaltano per questa pagina sul sito della Casa Bianca? Guardate che figa l'immagine di Trumpone 🤣
Ma hanno capito almeno che fa riferimento al report di dicembre 2024 o sono davvero così ritardati?

Ma cosa si evince da questo report? Si evince che sono dei cialtroni e dei falsari, ovviamente.
Perché? Beh, questi sfigati sono i primi che ogni giorno vi raccontano che

- "Non c'è mai stata nessuna pandemia e nessun virus!!!"
- "Era solo l'influenza... anzi no, i virus non esistono!!!
- "La teoria dei germih!!! I postulati di Kochhh!!!"


Ma sui documenti che questi idioti ora vi esaltano

IL MESSAGGIO DI BASE E' CHIARISSIMO:


- I vaccini "terapeutici" (ah, non sono vaccini!!!) sono stati la salvezza e hanno INDUBBIAMENTE salvato milioni di vite, ovvero »»»» il virus era pericolosissimo

- Il guadagno di funzione è reale, ovvero si sta parlando di cose molto pericolose e si accusa per questo l'OMS di aver insabbiato questa pista

- Operazione Warp Speed è stata un "tremendous success" (un enorme successo)

- Si elogiano i Test diagnostici di Abbott e Roche


Poi è vero, si parla anche di:

- Mascherine, distanziamento e lockdown non erano supportati scientificamente

- Dei sistemi di sorveglianza della sicurezza dei vaccini non trasparenti

- Gli obblighi e "green pass" hanno causato danni collaterali massivi


Ma riassumendo si può evincere tranquillamente che:

- I vaccini sono stati essenziali, e quindi saranno essenziali anche per le prossime pandemie

- L'operazione Warp Speed è stata un successo, quindi verrà replicata anche in futuro

- I Test diagnostici sono stati importanti, quindi verranno usati anche in futuro.


Conclusioni

Questo post non vuole entrare nel merito di ciò che viene riportato sulla pandemia, ma viene proposto solo per dimostravi una cosa:
I guru della fuffa che seguite ogni giorno, tra video-selfie, conferenze, e commissioni che si intascano, prima vi raccontano che non è esistito nulla, che ci hanno ingannato e che i vaccini stanno creando un genocidio (ve lo ripetono ogni giorno), poi sono così stupidi che vi esaltano una pagina della Casa Bianca che li smentisce in pieno (vaccini la salvezza, Warp Speed un successo, virus "cinese" pericolosissimo)...

Siete davvero a questo livello di pecorame? Vi esaltano una cosa che dice il contrario di quello che vi sostengono ogni giorno e ancora siete li ad applaudirli 🤣

Ma allora vedete che abbiamo ragione quando vi diciamo che siete delle pecore? Chi può smontare questo semplice ragionamento supportato da prove concrete? Ancora Topo Gigio?

Avete almeno capito perché vi esaltano questo report?
Ve lo spieghiamo subito: quando esce una cosa grave, che smentisce le teorie che vi hanno raccontato fino ad oggi, cosa c'è di meglio di prendere la palla al balzo per sviare la vostra attenzione e partire veloci al contrattacco, concentrandosi però solo sulle parti del report dove si passa da "fighi" e si fa notare esclusivamente le parti su mascherine, distanziamento e lockdown?
Ma non capite che queste cose, seppur importanti, NON SONO NULLA rispetto a ciò che il report esalta (vaccini, test, operazione velocità curvatura)?
Come mai questi individui non vi parlano chiaramente del messaggio più importante del report?
Perché anche loro sanno che siete delle pecore.... e ora tornate pure a pascolare liberamente!
DETOXED
L'idea che abbiamo sui ghetti ebraici, cioè che siano i popoli ad emarginarli (in parte è vero, perché in noi è sempre insito un certo ribrezzo verso tali materie organiche) è in realtà una plateale menzogna che essi vanno a raccontare per instillare compassione e carità nei gentili.
Il tutto è scritto nei loro testi:
L'elezione di Israele comporta infatti la sua santità; Sarete santi (qedhôsîm) per me, poiché io, Jahveh, sono santo e vi ho separati dagli altri popoli, perché siete miei (Levitico 20,26). Il Sifra commenta: Come io sono santo, anche voi siete santi; come io sono separato (pârûš), anche voi siete separati (perûšîm).[ indica il non mescolarsi, il distinguersi e quindi ghetizzarsi].
Shalom goj
Ecco ben chiaro, la loro volontà è far credere agli altrui popoli che essi subirono l'isolamento. Quando nella realtà è una loro stessa legge e prerogativa.
Israele deve dunque evitare assolutamente l'impuro contatto del non-ebreo (Levitico 10,10).
Tutti al muro del pianto ora!
15.04.202516:44
David Cole ad Auschwitz
David Cole intervista il dottor Franciszek Piper, direttore del Museo statale di Auschwitz
15.04.202515:56
La Cina annuncia la costruzione di nuove centrali elettriche a carbone - HDblog.it
https://www.hdblog.it/green/articoli/n615233/nuove-centrali-carbone-cina/
19.04.202520:26
🎥 “Nietzsche’s Views on jews…”
19.04.202513:27
SEMPRE PEGGIO: ChatGPT ora ha memoria. E no, non è una metafora.
Ricorda cosa gli diciamo. Registra che lavoro facciamo, come vogliamo essere chiamati, perfino lo stile con cui gli chiediamo le cose. Non è più solo una chat intelligente. È un assistente che impara su di noi e si adatta mentre parliamo.
OpenAI ha annunciato che la funzione “memoria” è attiva per chi usa ChatGPT-4, e che da luglio sarà disponibile per tutti. Funziona così: ogni volta che interagiamo, lui aggiorna il suo profilo su di noi. E non lo fa in silenzio. C’è una sezione apposita dove possiamo vedere cosa ha salvato, modificarlo o cancellarlo: Impostazioni > Personalizzazione > Memoria.
È come se, invece di dargli comandi ogni volta, ci stessimo costruendo una versione personale del modello. E questa cosa cambia tutto.
Perché da un lato ci semplifica la vita, certo. Ma dall’altro apre domande enormi. Dove finisce la comodità e dove inizia l’invasione? Siamo sicuri di voler un assistente che ci conosce così bene?
Una macchina che ricorda tutto quello che gli diciamo può essere utile. Ma può anche diventare pericolosa, se dimentichiamo chi prende le decisioni: noi.
https://x.com/OpenAI/status/1910378768172212636
19.04.202508:49
Il dottor Knock arriva nel tranquillo villaggio di Saint-Mauric per sostituire il dottor Parpalaid che non gli ha confessato che in paese nessuno ha davvero bisogno di cure.

Per poter lavorare quindi il nuovo medico, che non ha la laurea in medicina, cambia prospettiva affermando che
"ogni uomo in buona salute è in realtà un malato che è stato trascurato". Knock, ovvero il trionfo della medicina (Knock ou Le triomphe de la médecine) è la più conosciuta opera teatrale di Jules Romains, scritta nel 1923. Nei quattro anni che seguirono venne messo in scena circa 1400 volte. È la descrizione della medicina attuale https://youtu.be/KduAbtGFRYQ?si=q3u44heQzdFY_qjy
15.04.202517:05
E mentre il 𝑺𝒂𝒍𝒗𝒂𝒕𝒐𝒓𝒆® è indaffarato nel salvarci dal Nuovo Ordine Mondiale con l'operazione "Dazi amari", l'agenda dell'MRNA autoamplificante sta prendendo piede anche in USA, con la FDA che addirittura gli assegna una procedura preferenziale di "Fast Track", ovvero volta ad accelerarne lo sviluppo e la revisione. Questa procedura è pensata espressamente per i farmaci e i vaccini destinati a trattare condizioni gravi o potenzialmente letali, per le quali esistono poche o nessuna opzione terapeutica.

Quindi come vedete dopo 5 anni siamo punto e a capo, con nuovi "vaccini ipertecnologici" per patologie "non altrimenti curabili", e in più questa volta anche "autoamplificanti", tiè.
Ma tranquilli, la strada oramai è in discesa, verso una vittoria sfavillante. GESARA è dietro l'angolo e il QFS porterà benessere a tutta l'umanità con soldi freschi sul c/c. Unico requisito? Essere iscritti all'Accademia Digital Soldiers Q17, che tiene corsi professionali nelle migliori scuole d'infanzia d'Italia

Aprile 2025 - La Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti ha concesso la designazione "Fast Track" al candidato vaccino ARCT-2304, sviluppato da Arcturus Therapeutics e basato su tecnologia a mRNA autoamplificante (self-amplifying mRNA, sa-mRNA). La designazione "Fast Track" è concepita per accelerare il processo di sviluppo e revisione.
Il nuovo vaccino, per la prevenzione dell'influenza A H5N1, si basa su una piattaforma sa-mRNA di nuova generazione progettata per produrre all’interno della cellula numerose copie di mRNA, ottenendo così una maggiore espressione degli antigeni virali, in particolare dell’emoagglutinina (HA) e della neuroaminidasi (NA). Questo meccanismo potenzia il vaccino rispetto alla formula tradizionale ad mRNA.

Nel novembre 2023, il Ministero della Salute giapponese aveva già approvato ARCT-154, il primo vaccino a mRNA auto-amplificante approvato al mondo per l’uso contro il Covid19, sviluppato sempre dalla stessa Arcturus, in collaborazione con CSL.

A quanto pare una "regia mondiale" sembra portare avanti la stessa agenda con la stessa tecnologia, a prescindere dal "protezionismo dei dazi", che in realtà non serve a chissà quale guerra tra élite. Evidentemente servono ad altro, e sicuramente non vengono imposti per i nostri interessi o per tutelarci. Nessuno infatti sta facendo i nostri interessi, basta vedere dove le agende "oscure" coincidono alla perfezione, come in questo caso. DETOXED
15.04.202516:32
AUSCHWITZ - LA SORPRENDENTE VERITÀ NASCOSTA
(documentario 2012)

Questo documentario utilizza modelli 3-D, testimonianze oculari, foto satellitari e progetti per dimostrare che la storia comunemente raccontata di Auschwitz non è credibile.

6 milioni di ebrei non sono morti in un olocausto. E 'davvero così semplice. Ci sono letteralmente milioni di siti Web che si espandono su questo fatto, ma alla fine spetterà a te
(il ricercatore irremovibile), decidere in quale camera d'eco desideri esistere (se presente)....
15.04.202515:25
Here's definitive proof that the Blue Origin mission was faked. 😁
19.04.202516:19
L'umanità sulla strada diretta verso la prigione digitale!

Solo il popolo può fermare questo crimine contro l'umanità! 📢 Diffondete questo video di importanza esistenziale in modo che tutti possano vedere cosa sta succedendo! 📢

HD-Video & Download:
🎬
www.kla.tv/37150

Testo del video e fonti:
📜
www.kla.tv/37150/pdf

Stiamo rischiando la fine della nostra libertà personale a causa della crescente digitalizzazione delle carte d'identità personali e delle autorizzazioni di accesso, compreso il denaro digitale? Siamo intrappolati in un controllo digitale totale? E non solo questo: se non ci adegueremo, verremo sanzionati. Pura fantasia cospirativa o rischi reali del mondo digitale di domani?
19.04.202511:47
Eh ma la colpa è del Gambiamendo Glimadigo 🤦‍♂
18.04.202521:57
🔴 Ucraina, Bloomberg: gli Usa pronti a riconoscere la Crimea come parte della Federazione
La FDA concede la designazione Fast Track a candidato vaccino "mRNA auto-amplificante" contro l'influenza aviaria H5N1 👇
15.04.202516:20
ADOLF HITLER NON ERA EBREO, NE' SIONISTA E NON FU FINANZATO DAGLI EBREI, DEDICATO A COLORO CHE CONTINUANO IMPERTERRITI A CREDERE ALLA FINTA NARRAZIONE ''SCOLASTICA'' https://archive.org/details/adolf-hitler-non-era-ebreo-ne-sionista-e-non-fu-finanziato-dagli-ebrei
ULTIMA ORA: 🇮🇱🇲🇻 Il presidente delle Maldive firma ufficialmente la legge che vieta agli israeliani di entrare nel Paese.
19.04.202515:33
Ben Francis nasce il 4 giugno 1992 a Shirley, West Midlands, Inghilterra, in una famiglia della classe media: suo padre lavorava in un cantiere e sua madre era impiegata al municipio. Da adolescente, Ben è appassionato di fitness e informatica, ma non ha grandi risorse. A 19 anni, nel 2012, mentre studia Business e Management all’Aston University e lavora come fattorino per Pizza Hut (guadagnando 5 sterline l’ora), decide di avviare un’attività. Con 1.000 sterline di risparmi, compra una macchina da cucire e una stampante serigrafica e inizia a creare abbigliamento fitness nel garage dei suoi genitori. Inizialmente, insieme al suo amico Lewis Morgan, lancia Gymshark come piattaforma per vendere integratori alimentari, ma presto si concentra sull’abbigliamento, cucendo a mano i primi capi e stampando loghi con una serigrafia rudimentale.
Il punto di svolta arriva nel 2013. Ben e Lewis partecipano al BodyPower Expo di Birmingham, una fiera del fitness, con un piccolo stand costato 300 sterline. Qui presentano un completino da palestra: un video di uno dei loro bodybuilder che lo indossa diventa virale su Facebook, generando 30.000 sterline di ordini in 30 minuti. Questo successo convince Ben a lasciare l’università e a dedicarsi a tempo pieno a Gymshark. La sua strategia è innovativa per l’epoca: invece di fare pubblicità tradizionale, si affida a influencer del fitness su YouTube e Instagram, come Lex Griffin e Nikki Blackketter, creando una comunità attorno al marchio. Nel 2016, Gymshark fattura 12 milioni di sterline e Ben rifiuta un’offerta da 1 milione di sterline per vendere l’azienda, deciso a mantenerne il controllo.
La crescita è esponenziale. Nel 2018, Gymshark apre un quartier generale a Solihull e inizia a espandersi negli Stati Uniti, dove Ben si trasferisce temporaneamente per gestire l’operazione. Nel 2020, l’azienda raggiunge una valutazione di 1,45 miliardi di dollari dopo che General Atlantic acquista una quota del 21% per 250 milioni di dollari. Ben, che detiene oltre il 70%, diventa miliardario a 28 anni, con un patrimonio netto stimato da Forbes a 1,3 miliardi di dollari nel 2023. Quell’anno, viene anche nominato MBE (Member of the Order of the British Empire) per i suoi contributi all’imprenditoria britannica.
Nonostante il successo, Ben affronta sfide. Nel 2021, dopo aver nominato un CEO esterno, si rende conto che l’azienda sta perdendo la sua identità e torna al timone, trasferendo la sede a Solihull e aprendo il primo negozio fisico a Londra, in Regent Street, nel 2022. Gymshark continua a crescere, con negozi a Westfield Stratford City e, nel 2025, al Dubai Mall, in collaborazione con Al Tayer Insignia. Oggi, Gymshark compete con giganti come Nike e Lululemon, ma Ben insiste nel mantenere il focus sull’abbigliamento da palestra, senza diversificare in altri sport. Il suo obiettivo è costruire un marchio che duri 100 anni, ispirando la comunità del fitness
Ben rimane una figura umile: vive ancora nel West Midlands, è sposato con l’influencer fitness Robin Gallant (con cui ha due gemelli nati nel 2022), è tifoso dell’Aston Villa e appassionato di auto e moto. La sua storia è un mix di intuizione, perseveranza e capacità di innovare, partendo da un garage fino a creare un impero globale
18.04.202515:15
Riassunto degli eventi quasi esaustivo ed assolutamente preciso.
Per ogni singola fase del processo, le prove sono ormai chiare e abbondanti.
Negare tutto è l'ultima linea di difesa per i colpevoli e un modo per le vittime di evitare di ammettere ciò che hanno fatto a se stessi e ai propri cari.
Oggi i
#negazionisti sono loro.

#covidcrimes
15.04.202517:01
La Cina ha ordinato alle sue compagnie aeree di non accettare ulteriori consegne di jet Boeing nell'ambito della guerra commerciale 'occhio per occhio' che ha visto il presidente americano Donald Trump imporre dazi fino al 145% su tutto l'import di beni made in China.

(Keystone-ATS) Lo riporta Bloomberg, citando fonti vicine al dossier.

Pechino ha anche chiesto alle compagnie aeree cinesi “di sospendere qualsiasi acquisto di attrezzature e componenti aeronautici da aziende statunitensi”. Pechino ha già annunciato tariffe di ritorsione del 125% sui prodotti made in Usa oltre ad altre misure.
https://www.swissinfo.ch/ita/media%2C-la-cina-blocca-le-consegne-di-nuovi-aerei-boeing/89166384
15.04.202516:06
L’Unione Europea si inchina a Israele… e lava la coscienza a suon di miliardi

L’Unione Europea,
fedele al suo ruolo di vassallo impaurito, continua a inchinarsi davanti a Israele, condannando a parole ma evitando accuratamente di toccare davvero gli interessi del suo alleato. Così, tra una dichiarazione di "profonda preoccupazione" e un "invito al dialogo", ecco che si lava la coscienza stanziando 1,6 miliardi di euro alla Palestina.

Una generosa elemosina per sentirsi migliori: 1,2 miliardi in sovvenzioni e altri 400 milioni in prestiti, distribuiti tra l’Autorità Palestinese e la “ricostruzione” di Gaza e Cisgiordania. Ricostruzione, ovviamente, da rifare dopo ogni nuovo bombardamento tollerato in silenzio. L'ipocrisia si fa politica pubblica, e Bruxelles applaude sé stessa per l’impegno umanitario, mentre chiude un occhio – anzi due – su assedi, crimini e occupazioni.

Nel frattempo, i rapporti con gli Stati Uniti si raffreddano. Francia e Germania, paladini della crociata antirussa, ora pensano di tornare a importare gas da Mosca. Dopo due anni di propaganda e prezzi energetici alle stelle per “punire Putin”, si scopre che il gas americano costa troppo. Ma guai ad ammettere l’errore: si farà in silenzio, magari di notte, sperando che nessuno se ne accorga.

E la guerra in Ucraina? Germania divisa. Il futuro cancelliere Merz vuole inviare missili Taurus per colpire il ponte di Crimea, tanto per gettare altra benzina sul fuoco. Scholz frena, ma la solita danza della schizofrenia strategica tedesca continua: pacifisti a parole, interventisti nei fatti — purché non se ne parli troppo.

Intanto, in Sicilia, l'impianto ISAB venduto da Lukoil a GOI Energy affonda tra crisi e misteri societari. L’UE ha imposto le sanzioni, ma a pagare sono mille operai italiani e quasi diecimila famiglie legate all’indotto. A salvarlo, forse, sarà il solito “benefattore” israeliano, Benny Steinmetz. Una coincidenza, ovviamente.

E la Cina? Mentre l’Europa si contorce tra sanzioni, guerre per procura e bollette impazzite, Pechino registra un +12,4% di export a marzo. Le sue fabbriche sfornano merci a ritmo serrato prima che entrino in vigore nuovi dazi USA. Surplus record, PIL in ripresa e l’Occidente a guardare, confuso e accartocciato sulle sue contraddizioni.
Confcommercio scopre gli effetti di 25 anni di euro all'insegna del mercantilismo e della deflazione salariale.
显示 1 - 24 458
登录以解锁更多功能。