Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
Libera Scelta 💯 avatar
Libera Scelta 💯
Libera Scelta 💯 avatar
Libera Scelta 💯
25.02.202502:49
🟥⭕️🟥 Ursula von der Pfizer definisce la libertà di parola un virus e la censura un vaccino contro di esso.

Peccato che sia proprio lei, come del resto tutti i sostenitori della censura e dei vaccini obbligatori che imperversano ovunque, il vero vAirus che ha colpito l'Europa.

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
21.02.202523:28
FINO ALLA FINE DEI TEMPI

Ecco il grazioso messaggio che gli eletti di dio hanno recapitato tramite volantini agli abitanti di Gaza nel caso non sgomberassero al più presto l’enclave. È un’aperta minaccia di genocidio e pulizia etnica, di cui hanno peraltro già dato prova eloquente sinora. Il tutto nel silenzio complice del mondo cosiddetto “civile”.

———————————

Le forze israeliane hanno lanciato oggi questi volantini su Gaza. Ecco la traduzione. Questo testo è un'ammissione di molteplici crimini di guerra - minacciare apertamente un'intera popolazione di genocidio, pulizia etnica e sfollamento forzato: 

0—~~~~~~—0

“All'onorevole popolo di Gaza,  

Dopo gli eventi che hanno avuto luogo, il cessate il fuoco temporaneo e prima dell'attuazione del piano obbligatorio di Trump - che imporrà lo sfollamento forzato su di voi, che lo accettiate o meno - abbiamo deciso di fare un ultimo appello a coloro che desiderano ricevere aiuti in cambio della cooperazione con noi. Non esiteremo un attimo a fornire assistenza.  

Riconsiderate la vostra posizione. La mappa del mondo non cambierà se tutti gli abitanti di Gaza cesseranno di esistere. Nessuno si sentirà in colpa per voi e nessuno chiederà di voi. Siete stati lasciati soli ad affrontare il vostro inevitabile destino. L'Iran non è in grado di proteggere nemmeno se stesso, figuriamoci voi, e avete visto con i vostri occhi cosa è successo. Né l'America né l'Europa si preoccupano in alcun modo di Gaza. Persino i vostri Paesi arabi, che ora sono nostri alleati, ci forniscono denaro e armi, mentre vi inviano solo sudari.  

È rimasto poco tempo, la partita è quasi finita.  

Chiunque voglia salvarsi prima che sia troppo tardi, noi siamo qui, rimanendo fino alla fine dei tempi".

(Trad. di https://x.com/jehadabusalim/status/1892588124674420910?s=46)

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
20.02.202500:05
IL TERZO REICH E LA MASSONERIA

🟥⭕️🟥 Autunno 1935. Il Terzo Reich diede inizio alla caccia ai massoni La Germania nazionalsocialista dichiaro’ fin da subito guerra alla Massoneria, accusandola di forti e indissolubili legami con gli ebrei, considerati nemici naturali della nazione tedesca. Nel 1934, il partito di Hitler, che era da un anno al potere, emano’ una circolare per impedire il tesseramento  ai liberi muratori che non avessero abbandonato le loro officine prima del 30 gennaio del 1933. Contemporaneamente il presidente del Reichstag Hermann Goering diffuse una dichiarazione in cui affermava che “nella Germania nazional-socialista non c’era posto per la Massoneria”,  emettendo subito dopo un decreto in cui si invitavano le logge all’auto scioglimento. Solo l’inizio di un giro di vite che avrebbe portato prima all’entrata in vigore di una norma  che vietava a militari e dipendenti statali l’ appartenenza alla Libera Muratoria  e poi, nell’estate del 1935, di un altro provvedimento, che proclamava la messa al bando totale della Massoneria. Segui’ per i fratelli tedeschi un lungo autunno di inaudite violenze. Proprio come aveva fatto dieci anni prima il fascismo in Italia, le logge furono prese d’assalto e messe a ferro e fuoco. Gli archivi sequestrati o distrutti, i liberi muratori deportati, i loro beni confiscati. Non solo, contro i massoni si mise subito prepotentemente in moto anche la gigantesca macchina propagandistica del regime nazista, che per screditare la Libera Muratoria, a livello internazionale, organizzo’ grandi mostre itineranti – non solo in Germania, ma nel 1940 anche a Parigi,  Bruxelles e Belgrado- che avevano l’obiettivo di svelare presunti complotti massonici e di dimostrare i legami dei liberi muratori con gli ebrei, istillando quanto piu’ possibile nei loro confronti paura, odio e disprezzo. Allo stesso scopo vennero anche girati ben 176 docu-film e persino emessi annulli e francobolli speciali. Per dare la caccia ai massoni, bollati come una minaccia da eradicare, fu creata inoltre una divisione speciale delle SS , posta sotto il comando diretto del capo dei Servizi di sicurezza Reinhard Heydrich, e ad una equipe di ricercatori venne affidato il compito di studiare i documenti confiscati alle logge. Gran parte di quel materiale fu rinvenuto dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale dall’Armata Rossa in Slesia e portato a Mosca. Il resto si trova, convertito in microfilm, conservato nel Museo dell’Olocausto di Washington.

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
18.02.202509:19
⚠️ MONACO: SUSSURRI E GRIDA TRA I PAGLIACCI❗️

⏹️ Ecco la figura che ha fatto l’Europa nella conferenza di Monaco: pensando di guidare la macchina della guerra e della pace, sia pure seduta sulle ginocchia dello Zio Sam, si è accorta di avere in mano solo un volante di plastica, di avere gridato “brum brum” per tre anni, senza avere il controllo di nulla.

🔹️ Una congrega di clown e dementi alla fine ha scoperto di non avere alcuna voce in capitolo, di essere stata usata e, per ricoprire questo ambito ruolo, ha persino messo in atto il suicidio economico del continente.

🔹️ Il contesto della conferenza di Monaco è stato risibile, con Zelensky che ha pensato bene di aprire i giochi con un’azione di falsa bandiera inviando un drone contro il sudario di cemento di Chernobyl, attribuendo ovviamente l’azione a Mosca tanto per creare l’atmosfera giusta a mescere dentro i bicchieri “la minaccia russa”.

🔹️ Non è servito a molto, anche perché il giorno dopo i russi hanno distrutto il più grande complesso ucraino di assemblaggio di droni, ma soprattutto perché ci si è resi conto di aver vissuto in una favola auto costruita e che gli Usa vogliono parlare direttamente con Putin senza la presenza dei nani europei, non solo inutili, ma che tenterebbero di prolungare il conflitto.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
17.02.202511:23
SCONVOLGENTE, FDA AMMETTE: I TURBO CANCRO SONO IN RELAZIONE AI VACCINI COVID

🟥⭕️🟥 Alla fine i sospetti sono stati confermati da una ricerca scientifica che scopre la "pistola fumante" delle morti da "turbo cancro" che si stanno osservando nel mondo.

La Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha appena ammesso che i "vaccini" a mRNA contro il Covid sono stati contaminati con sostanze che hanno innescato un'ondata globale di tumori.

L'agenzia federale ha fatto questa rivelazione dopo che uno studio della stessa FDA ha confermato che il "vaccino" a mRNA anti-Covid della Pfizer contiene livelli pericolosi di contaminazione eccessiva del DNA.

Secondo quanto riportato dal media indipendente americano, Slay News,
da tempo eminenti scienziati lanciano l'allarme: l'aumento dei tumori mortali tra i vaccinati contro il Covid è causato da frammenti di DNA presenti nelle iniezioni di mRNA.

Tali avvertimenti sono stati ora confermati da test condotti presso il White Oak Campus della FDA nel Maryland che hanno rilevato livelli scioccanti di contaminazione del DNA nei "vaccini".

I livelli di DNA residuo superavano i limiti di sicurezza normativi da 6 a 470 volte.

Le fiale di vaccino utilizzate durante lo studio provenivano da BEI Resources, un fornitore affiliato al National Institute of Allergy and Infectious Diseases (NIAID), in passato diretto dal dottor Anthony Fauci.

I risultati dello studio sottoposto a revisione paritaria sono stati pubblicati sul ➡️Journal of High School Science.

In sintesi i frammenti di DNA plasmidico che entrano nel citoplasma della cellula con l'aiuto di nanoparticelle lipidiche potrebbero sovrastimolare il sistema immunitario e paradossalmente alimentare la crescita del cancro.

Il professore di immunologia Nikolai Petrovsky, direttore di Vaxine Pty Ltd, ha descritto i risultati del nuovo studio della FDA come una "pistola fumante".

“Ciò dimostra chiaramente che la FDA è a conoscenza di questi dati”, osserva Petrovsky.

Secondo gli esperti vi è una sequenza di DNA derivata dal virus Simian 40, la SV40, che inserita nei vaccini a mRNA serve a guidare la trascrizione dei geni posti sotto il suo controllo.
Un numero crescente di autorevoli esperti ha lanciato l'allarme : il virus SV40 sta causando un aumento dei tumori tra i vaccinati contro il Covid.

Anche il brevetto di Moderna mostra che le sue fiale di vaccino COVID-19 contengono miliardi di frammenti di DNA.

Quei frammenti, insieme ad altri contaminanti, sono collegati a difetti congeniti e al cancro, ha spiegato il dr. Robert Malone.

Nel brevetto, Moderna ammette che i contaminanti nelle iniezioni causano il cancro.

"Il contaminante DNA viene lasciato dentro a causa del modo in cui lo producono... usano il DNA per produrre RNA, quindi degradano il DNA e poi devono purificare il DNA degradato lontano dall'RNA.
Evidentemente il processo che stanno usando apparentemente non è così buono" spiega lo scienziato.

Si attendono i commenti della FDA a questo studio, svolto da suoi studenti/ricercatori, entro questo mese.

🟥⭕️🟥 Fassino ha avuto un’altra delle sue geniali idee per ''non finire vassalli di Trump''…
E bravo il Fassino, uno che in tutta la sua lunga vita di burocrate magna-pane-a-tradimento non ne ha mai azzeccata una giusta!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
16.02.202522:04
🟥⭕️🟥 Laura Boldrini: "I migranti oggi sono l'elemento umano, l'avanguardia di questa globalizzazione e ci offrono uno stile di vita che presto sarà molto diffuso per tutti noi".

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
🟥⭕️🟥 Quello che non hanno fatto le bombe dell’entità sionista su Gaza, lo faranno i vaccini imposti ai bambini del più grande Gulag a cielo aperto del mondo.
Sterminare i palestinesi sì, ma seguendo i sacri dettami della $cieenzah di cui Israele è l’eletto custode.

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
21.02.202513:52
⚠️ “A RIAD LA RUSSIA HA CHIESTO AGLI USA IL RITIRO DELLE FORZE NATO DAL FIANCO ORIENTALE”. CRESCONO I TIMORI IN EUROPA

⏹️ Lo riporta il Financial Times. Gli Stati Uniti avrebbero respinto la richiesta, ma il timore nella capitali europee è che l'amministrazione Trump possa alla fine accoglierla per arrivare a un accordo di pace in Ucraina.

🔹️ A riportare la notizia è il Financial Times. Cristian Diaconescu, capo di gabinetto e consigliere per la difesa e la sicurezza nazionale del presidente romeno, ha dichiarato che la delegazione americana ha respinto la proposta, sottolineando però che non ci sono garanzie sul fatto che Washington non possa alla fine accoglierla.

🔹️ "Per quanto ne so, la situazione può cambiare di ora in ora o di giorno in giorno", ha detto Diaconescu alla televisione Antena3, aggiungendo che i leader di Regno Unito e Francia, attesi a Washington la prossima settimana, cercheranno di convincere il presidente Donald Trump a non cedere a questa richiesta.

🔹️ Già nei giorni scorsi il FT aveva pubblicato indiscrezioni secondo le quali gli Stati Uniti starebbero considerando la possibilità di ritirare le proprie truppe negli Stati baltici.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
17.02.202517:47
⚠️ MEDVEDCHUK: ALCUNI PAESI DELL’UE VORREBBERO ANNETTERE LE TERRE UCRAINE
Eva Bergamo

⏹️ In una recente intervista alla stampa russa, l’oligarca e politico ucraino Viktor Medvedchuk ha spiegato che Polonia, Ungheria, Slovacchia, Romania e Bulgaria stanno alimentando l’idea di annettere alcune terre ucraine.

🔹️ “È noto che alcuni Paesi dell’Unione Europea, come la Polonia, l’Ungheria, la Slovacchia, la Romania e la Bulgaria, da tempo nutrono l’idea di annettere alcune terre ucraine, che sono state artificialmente rese parte dell’Ucraina moderna.

🔹️ I politici di questi Paesi hanno ripetutamente espresso e persino fortemente incoraggiato i loro governi ad attuare queste idee, che sono storicamente valide e ragionevoli“, dichiara l’ex leader del partito ucraino ora vietato “Piattaforma dell’opposizione "Per la vita“.

🔹️ Nato nel distretto di Krasnojarsk, nella Siberia centrale, laureato in Legge, Medvedchuk è stato anche Presidente dell’Ordine degli Avvocati dell’Ucraina; da politico, ha avuto un seggio nella Verchovna Rada, il Parlamento monocamerale di Kiev, ed è stato Capo dello staff dell’ex presidente ucraino Leonid Kuchma, che aveva buoni rapporti con la Federazione Russa.

Continua ⤵️


Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
17.02.202509:22
⚠️ SCOTT PERRY: L'USAID HA FINANZIATO IL TERRORISMO❗️
Davide Malacaria

⏹️ Da al Qaeda e Boko Haram la lunga lista dei "beneficiati" dall'USAID. L’inchiesta del Doge, il ministero per l’efficienza governativa, sui fondi erogati a pioggia dall’USAID (l’Agenzia Usa per l’aiuto internazionale) in tutto il mondo riserva sorprese esplosive.

🔹️ Ne ha accennato il deputato repubblicano Scott Perry in un intervento alla Camera nel quale ha spiegato che parte di quei soldi, milioni e milioni di dollari, sono andati ai Talebani, ora al governo dell’Afghanistan.

🔹️ Ma soprattutto nelle tasche di organizzazioni terroristiche di tutto il pianeta, da al Qaeda all’Isis e tutti i loro derivati ancora attivi, tra cui Boko Haram, che insanguina la Nigeria e il Shael, e l’Isis Korashan, che insanguina con i suoi attentati l’Afghanistan. “Tutto questo deve finire”, ha concluso Perry.

🔹️ Diciamo che non siamo eccessivamente sorpresi, né della rivelazione di Perry né dell’odio che si è attirato Elon Musk per aver scoperchiato il vaso di Pandora dell’USAID, in attesa che venga scoperchiato quello della National Endowement Agency, organismo similare al quale per ora si è imposto solo di sospendere i finanziamenti all’estero.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
16.02.202521:46
IL FINTO MORALISTA

🟥⭕️🟥 Mattarella, facendo la guerra alla Serbia nel 1999, quando governava insieme a D'Alema, violò platealmente la Costituzione italiana che permetteva guerre solo in caso di difesa del territorio nazionale o di un Paese alleato in base all'articolo 5 della NATO. Adesso, che dovrebbe essere il garante istituzionale di quella stessa Costituzione su cui ha giurato, fa il finto moralista e vuole trascinare l’Italia in una nuova avventura bellica più pericolosa. Ma la cosa più inquietante è che l’intera classe politica italiana gli va dietro passivamente come fosse un'eminenza grigia e rappresentante di altri poteri.
Cosa che in effetti egli è!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
24.02.202513:51
⚠️ ALL’UNIONE EUROPEA RESTA SOLO LA DISINFORMAZIONE❗️
Augusto Grandi

⏹️ Gli euro-cialtroni insistono, ma a quale prezzo? L’Unione Europea e la battaglia della propaganda: quando la disinformazione diventa l’ultima risorsa.

🔹️ Non basterà la disinformazione per salvare l’Europa. Però gli euro cialtroni ci stanno provando ugualmente, mobilitando l’esercito di giornalisti di servizio con memoria corta, mancanza di preparazione storica e scarsa propensione all’onestà intellettuale.

🔹️ Basti pensare a come, in Italia, sia stata dimenticata l’aggressione alla Serbia senza alcun mandato ONU. Da parte di un governo in cui sedeva anche tal Mattarella, evidentemente solo omologo di quello che ora invece invoca ad ogni istante il rispetto dell’ONU.

🔹️ E l’immancabile riferimento all’isolamento di Putin, ribadito ancora dal Tg5 secondo cui solo Trump ha messo fine al deserto intorno al Cremlino? Mai sentito parlare dei Brics? Della maggioranza della popolazione mondiale? Evidentemente no.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
🟥⭕️🟥 Il Gulag avanza implacabilmente ma tra poco non ci sarà più nulla da prelevare…

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
19.02.202509:30
⚠️ TITOLI DI CODA❗️
Andrea Marcigliano

⏹️ Guerre inutili, divisioni interne, alleati ribelli: il tramonto dell’Occidente unito? La NATO, così come la conosciamo da sempre, è ormai ai titoli di coda. O, se preferite un eloquio più popolare, alla frutta. E non parliamo della, cosiddetta, Unione Europea. Un nome, Unione, che dovrebbe già muovere al riso.

🔹️ Questa non arriva neppure al tavolo. È fuori gioco. O, esattamente, non conta nulla. Come, vista la sua gestione, è giusto e sacrosanto che sia. Trump tratta, sull’Ucraina, direttamente con Putin.

🔹️
Senza neppure informare i, cosiddetti, leader alleati europei. Per non parlare, poi, della cotonata, e pluri-indagata, signora di Bruxelles. Che, per lui, semplicemente non esiste. Ectoplasma privo di sostanza.

🔹️ Non parliamo poi di quel tristo figuro che spadroneggia a Kiev. E che, in un delirio ormai di onnipotenza, crede di poter pretendere un ruolo internazionale. Era meglio, per lui, se avesse continuato ad esibirsi in cabaret di quart’ordine. Lì, almeno, le sue, oscene, pagliacciate non producevano centinaia di migliaia di morti. Solo un’offesa al buon gusto.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
17.02.202514:15
🟥⭕️🟥 SONO ANNI CHE LA POLIZIA TEDESCA FA IRRUZIONI NELLE CASE SEQUESTRANDO PC E CELLULARI PER "FRENARE L'INCITAMENTO ALL'ODIO ONLINE".

CHE TRADOTTO SIGNIFICA PARLARE DI CIÒ CHE NON È GRADITO AL SISTEMA
.

ALTRIMENTI SI DEVONO PAGARE MULTE SALATISSIME FINO A SUBIRE PESANTI CARCERAZIONI. "RIPOSTARE CRIMINI D'ODIO È REATO".

Inoltre, sembra che i procuratori tedeschi trovino molto divertente fare irruzione nelle case dei tedeschi e terrorizzarli: "Sono scioccati, ah ah ah".

CAPITE A QUALE LIVELLO DI ABIEZIONE E INFAMIA SONO ARRIVATI?

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
17.02.202507:56
🫵🏻 Lo scandalo USAID: all'Italiota normoinformato e pidiotato "certe cose" non interessano... perché sa già tutto.

https://www.youtube.com/live/UNab23KLEag?si=vp_2BM1dddiofxc4

N.B. Il 22 marzo a Roma si manifesta per le libertà e non ci saranno finanziamenti USAID, alla organizzazione e/o al giornalecchismo, per fare pubblicità prima durante e dopo la manifestazione.

Il gioco è fare sparire le libertà a botte di soldi. Vogliamo fare il loro gioco?

Fonte: Becciolini Network

LIBERA SCELTA

🫵🏻 Gruppi Autodifesa Territoriale

Entra in Libera Scelta

https://t.me/infoliberascelta

🫵🏻 Argomenta

https://t.me/emiliaromagnaliberascelta

https://t.me/bolognaliberascelta

https://t.me/modenaliberascelta

https://t.me/ferraraliberascelta

https://t.me/reggioemilialiberascelta

https://t.me/trentinoliberascelta

https://t.me/LiberaSceltaParma

LIBERA SCELTA
16.02.202520:46
⚠️ REVISIONISMO E PROPAGANDA: COSA NASCONDE MATTARELLA❗️
Ferdinando Pastore

⏹️ La polemica tra imperialismo USA ed egemonia UE è una falsa dicotomia: entrambi servono il capitale. La geopolitica diventa rifugio ideologico, mentre l’UE appare un’entità scollegata dai popoli. Mattarella, come prima di lui Napolitano, incarna la fedeltà atlantica ed europeista, in un processo che svuota la Repubblica.

🔹️ Emerge una polemica tutta nuova nel disarticolato mondo della politica non accreditata dalle autorità. Chi ritiene gli Usa il soggetto centrale del dominio imperiale e chi afferma che l’Unione Europea rappresenta il cuore propulsivo della dinamica postdemocratica in corso da almeno quarant’anni.

🔹️ Non si comprende appieno perché le due posizioni dovrebbero essere contrapposte e non interrelate. Si insiste su un’alternatività concettuale posticcia: se è vera l’una non può trovare legittimazione l’altra.

🔹️ Sarà la disabitudine a ragionare in termini di classe, di trasformazione radicale della società, di conquista dello Stato, ma si è avvezzi a trovare all’esterno del contesto politico-culturale di riferimento le risposte più consone alla propria sopravvivenza politica.

🔹️ In realtà non si comprende per quale motivo si dovrebbe fare il tifo per il nuovo imperialismo protezionista trumpiano, per quello cosmopolita e incivilito dei democratici yankee o per la costituzione economica neoliberale dell’Unione Europea.

Continua ⤵️

Riassunto punti salienti

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
🟥⭕️🟥 Fare gli zerbini di un cerebroleso come Biden e distruggere l’economia italiana ed europea per andare in guerra contro la Russia le andava invece benissimo.
Grazie alla Boldrini per esistere e ricordarci ogni giorno che il sinistrismo è una grave, gravissima patologia mentale.

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
20.02.202500:26
🟥⭕️🟥 Dopo 4 anni di menzogne e fake news a ripetizione, anche i giornalai più bugiardi e fanatici devono prendere atto della realtà. Ed è una realtà molto amara e, purtroppo per loro, ineluttabile.

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
17.02.202511:48
🟥⭕️🟥 Il giullare del circo viro(il)logico, Roberto Burioni 🤡, dal salottino di Fazio sputa veleno paragonando a Totò Riina il neo ministro della Sanità americano Kennedy JR.
È bello vedere tutti questi fegati spappolati!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
🟥⭕️🟥 Fassino ha avuto un’altra delle sue geniali idee per ''non finire vassalli di Trump''…
E bravo il Fassino, uno che in tutta la sua lunga vita di burocrate magna-pane-a-tradimento non ne ha mai azzeccata una giusta!

🟥🟥 UNISCITI 🔜: https://t.me/paolosensinisaggista
14.02.202522:51
⚠️ MUSK FUORI DALLA ROYAL SOCIETY, LO CHIEDONO 1.400 SCIENZIATI❗️

*️⃣ Sono ormai più di 1.400 gli scienziati di tutto il mondo che hanno chiesto, in una lettera aperta, l’espulsione di Elon Musk dalla Royal Society britannica, una delle più antiche e prestigiose società scientifiche del mondo, della quale Musk è membro dal 2018.

*️⃣ Come riporta la rivista Nature sul suo sito i firmatari, protestano per le ripetute violazioni del codice di condotta della Royal Society da parte del proprietario di X, che continua a diffondere fake news sul suo social media e che, lavorando ora a stretto contatto con il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, sta appoggiando i pesanti tagli alla ricerca scientifica negli Stati Uniti e gli attacchi contro i valori dell’inclusione e della diversità nella scienza.

❗️#NDRDobbiamo dare importanza a questa Royal Society? Da chi è stata creata e chi la finanza? Come mai nel 2018 Musk era stato scelto come membro per lo sviluppo di nuove tecnologie come razzi in grado di rientrare a Terra, auto elettriche e impianti cerebrali, - in linea con il WEF e mondo progressista - ma poi nel 2024 oltre 73 membri avevano fatto richiesta di espulsione di Musk per l’uso di X per promuovere la disinformazione ed esprimere scetticismo nei confronti dei vaccini❓️Qualcosa non mi quadra, o sto esagerando❓️

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza
显示 1 - 24 112
登录以解锁更多功能。