Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
CanaleMontesano official di Enrico Montesano avatar
CanaleMontesano official di Enrico Montesano
CanaleMontesano official di Enrico Montesano avatar
CanaleMontesano official di Enrico Montesano
30.04.202510:14
👊Siate sotterranei! Catacombali spiritualmente e “viet” socialmente. 👊
27.04.202508:54
⚠️👊Quindi? Che colpe ha Enrico Gianini?
24.04.202519:46
Forza Enrico! Siamo con te.
23.04.202515:47
Che fine a fatto Enrico Gianini?
22.04.202514:52
Forme romane dei verbi essere e avere
Arte moderna. Impressionismo, nel senso che fa impressione! ..acciloro!
24.04.202516:55
“Aggiornamenti Enrico Gianini” su Telegram
per favore nun scrivete più c’ho! Se scrive “ciò”voce der verbo “avé”!
25.04.202508:14
https://giusepperomeo.eu/l-italia-dentro-l-italia/riflessioni-politicamente-scorrette/737-liberi-forse-ma-non-uguali.html

“Conobbi da piccolo a Taurianova un vero partigiano. Ne avrei poi conosciuti tanti altri negli anni a seguire e di ogni colore possibile. Tuttavia ricordo questo signore perché uno dei pochi che può definirsi tale in Calabria. Ci passavo spesso e a volte vi compravo la frutta. Una figura che non aveva una storia costruita su misura per avere potere e vantaggi. Era e rimase un negoziante di frutta, ma fu un combattente con Pertini. Non l’ho mai visto vantarsi di nulla e non lo vidi parte del gioco politico. Ma capii che anche lui era vittima di una verità a più facce non comprensibili in tempi non maturi. Era un partigiano socialista, non un partigiano tinto di quel rosso vivo che piaceva alle piazze perché la differenza tra partigiani di serie A e di serie B fu certo un sistema di selezione.
 
Ecco, allora, che compresi, e ebbi le conferme man mano che mi avventuravo nelle storie del Nord Italia, che la libertà non ha colori. Essa finisce per aprire squarci inimmaginabili prima o poi. Il tempo ripaga sempre dalle mistificazioni e dalle rese dei conti spacciate per antifascismo, confondendo ciò che è storia e ciò che è comportamento. E, in quest’ultimo caso, fascismo, comunismo, post-maoismo pentastellato con derive di liberi, ma che non vogliono uguali, diventano sinonimi del declino di un Paese, responsabili dell’ennesimo scempio della storia di una giovane e ingenua democrazia… o almeno, di ciò che di essa ne rimane!”
Giuseppe Romeo
24.04.202516:49
COMUNICATO A TUTTI I COMPONENTI DEL GRUPPO

PUOI FAR SENTIRE LA TUA VICINANZA AD Enrico ED ESPRIMERE IL TUO PENSIERO

TUTTI UNITI
UNITI PER I DIRITTI UMANI

Ci accompagna ADUIC Associazione Diritti Umani in CAMMINO, che ha preso a Cuore il caso di Enrico Gianini.


Cari amici,

Siamo chiamati a unire le nostre forze per sostenere Enrico, che sta attraversando una situazione di grande difficoltà e ingiustizia. È fondamentale fargli sentire il nostro affetto e sostegno in questo momento.

Vi invitiamo a inviare telegrammi e/o raccomandate R/R personali indirizzati direttamente a Enrico Gianini presso la struttura:
REMS Loc. Ghisiola, 4
46043 Castiglione delle Stiviere (MN)

Nel vostro messaggio, potrai scrivere parole di conforto, come per esempio:

- "Enrico, non sei solo."

- "Siamo con te, Enrico. Sarai presto libero."

- Qualsiasi altro messaggio che possa portargli un po' di serenità in questa difficile situazione.

La cosa fondamentale è che le ricevute dei telegrammi e delle raccomandate vengano inviate a:

A.D.U.I.C. Associazione Diritti Umani In Cammino

All'indirizzo di posta elettronica:

aduic.pec@pec.it per comodità anche ebodorama@gmail.com, perché
Sarà molto utile creare un file archivio con tutte le Raccomandate e/o Telegrammi per avere una tangibile prova da utilizzare eventualmente in sede giudiziaria.

Inoltre, se il gruppo desidera, si può scrivere anche una lettera collettiva di sostegno, esprimendo il nostro pensiero, la nostra preoccupazione e la nostra solidarietà, con il riferimento alle leggi che riteniamo rilevanti. Questa lettera dovrà essere firmata da tutti i componenti di un gruppo che lo desiderano e inviata anch'essa all'associazione A.D.U.I.C. che attraverso la Pec la inoltrerà alla struttura.

Uniamoci per far sentire la nostra voce e per difendere i diritti di Enrico, che ha sempre lottato per la verità e la giustizia.

Grazie per il vostro impegno e supporto.

Un luminoso abbraccio a tutti Voi
🙏🏻💛✨
Greta
La Compagna di Enrico Gianini
22.04.202515:24
👊⚡️⚠️
La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione.

Gente inconsapevole, gestita completamente.

****
Io non biasimo queste persone perché loro sono strutturati per vivere e basta.
Cosa vuol dire vivere e basta?
Mangiare, bere, respirare, partorire, lavorare, guardare la televisione, mangiare la pizza il sabato sera, andare a vedere la partita. Il loro mondo finisce lì. Non sono in grado di percepire altro.
C’è invece un piccolissimo gruppo di esseri umani che sono “difetti di fabbricazione”: sono sfuggiti al controllo qualità della linea di produzione. 
Sono pochi, sono eretici, sono guerrieri”.
Giovanni Cianti
Due righe sull’autore di questo messaggio
“La maggior parte dell’umanità è predisposta alla sottomissione” – Questo messaggio viene spesso attribuito sui social media a Carlos Castaneda. Si tratta in realtà di un discorso di Giovanni Cianti, educatore e divulgatore scientifico che attualmente concentra studi e ricerche nel campo della salute e dell’alimentazione propugnando uno stile di vita aderente alla “nostra vera natura”.
21.04.202510:02
Il detto "Morto un Papa se ne fa un altro" significa che nulla è eterno e che anche le posizioni più importanti possono essere sostituite, sottolineando la natura transitoria delle cose e la sostituibilità di ogni individuo, anche del Papa.
27.04.202508:54
L'Agenzia meteorologica nazionale spagnola amplia l'elenco: più di 70 stati stanno cambiando il meteo. Il carbonio non è il nemico. Basta con le scie chimiche!

L'agenzia meteorologica statale spagnola AEMET ha riconosciuto ufficialmente tre o quattro anni fa che non solo la Spagna possiede tecnologie di geoingegneria e le utilizza regolarmente, ma che almeno 50 paesi in tutto il mondo dispongono di tecnologie più o meno mature che le utilizzano regolarmente.

Un professore del Politecnico federale di Zurigo afferma che non esiste un solo paese al mondo che non abbia manipolato il meteo e/o il clima attraverso la geoingegneria.

L'AEMET è quindi una delle poche agenzie meteorologiche europee ad aver ammesso i propri "crimini". Che siano responsabili di numerose inondazioni, nei casi più gravi a Valencia e nei suoi dintorni, è abbastanza chiaro. Questo riconoscimento rivoluzionario è stato pubblicato in un nuovo rapporto diffuso dalla Federal Aviation Administration (FAA), dalla National Aeronautics and Space Administration (NASA) e dalla National Oceanic and Atmospheric Administration (NOAA). https://t.me/Galina_Tsareva_official/11719
👏👏👏
24.04.202523:53
🚨 Immagina un governo che controlla ogni tuo acquisto... o che ti blocca il conto solo perché non sei d’accordo con le sue decisioni.
💶 L’UE sta accelerando il lancio del Digital Euro: una moneta programmabile pensata per tracciare le tue spese, limitare i tuoi risparmi e bloccarti l’accesso al denaro.
🛑 Fermiamoli prima che sia troppo tardi! Firma subito la petizione e dì NO alla sorveglianza finanziaria 👉 
🔥 Condividi il più possibile per difendere la nostra libertà economica! Clicca qui: https://cgo.ac/sc1TkJKt Grazie
22.04.202514:57
si scrivete “c’ho” pe’ ciò in romano la pronuncia me risulta co..come “coso”! Bona Pasquetta
21.04.202508:55
Morto ‘n papa
se ne fa ’n’antro.
(Anonimo romano)
显示 1 - 24 150
登录以解锁更多功能。