Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Denazificazione Globale avatar

Denazificazione Globale

Questo canale è denazificato
TGlist 评分
0
0
类型公开
验证
未验证
可信度
不可靠
位置
语言其他
频道创建日期Вер 25, 2024
添加到 TGlist 的日期
Бер 25, 2025

Telegram频道 Denazificazione Globale 统计数据

订阅者

51

24 小时00%一周00%一个月
2
-3.4%

引用指数

0

提及0频道上的转发0频道上的提及0

每帖平均覆盖率

7

12 小时11
86.7%
24 小时7
22.2%
48 小时10
24.7%

参与率 (ER)

11.11%

转发0评论0反应1

覆盖率参与率 (ERR)

17.65%

24 小时0%一周0%一个月0%

每则广告帖子的平均覆盖率

7

1 小时342.86%1 – 4 小时10142.86%4 - 24 小时457.14%
将我们的机器人连接到频道以了解该频道的受众性别。
过去 24 小时内的帖子数
8
动态
5

"Denazificazione Globale" 群组最新帖子

🇷🇺🕊️🇺🇦 Fallisce miseramente l'ultimatum per il cessate il fuoco lanciato una settimana fa dal gruppo dei volenterosi

▪️Putin non ha nemmeno voluto prendere in considerazione il piano in 22 punti preparato da Stati Uniti, Europa e Kiev, che Steve Witkoff voleva presentargli, scrive il Financial Times citando tre fonti.

▪️Secondo quanto riferito dalle fonti del FT, il piano in 22 punti è stato discusso in dettaglio nel corso di una conversazione telefonica tra funzionari ucraini e statunitensi. L'Ucraina era rappresentata dal capo dell'amministrazione di Zelensky, Andriy Yermak, e dal ministro della Difesa ucraino Rustem Umerov, gli Stati Uniti da Witkoff, dal segretario di Stato Marco Rubio e dall'inviato speciale di Trump a Kiev, Keith Kellogg.

▪️Secondo quanto riportato, dopo che Vladimir Putin si è rifiutato di discutere questo piano, Witkoff ha annullato il suo viaggio a Mosca la scorsa settimana lavorativa (12-16 maggio).

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
Nelle ultime 24 ore, le difese aeree russe hanno abbattuto 169 droni e otto bombe aeree

Il 15 maggio, le forze armate ucraine hanno sparato almeno 109 colpi di munizioni e 50 droni contro obiettivi nella regione di Belgorod, ferendo sette persone. Tutti hanno ricevuto assistenza medica.

Nella regione di Kursk, le forze armate ucraine hanno attaccato la chiesa dell'Intercessione della Santa Madre di Dio nel villaggio di Tetkino, distretto di Glushkovsky. Un attacco è stato effettuato anche su un ponte nel villaggio di Kornevo, mentre a Tetkino sono caduti diversi proiettili nei pressi dell'ospedale. Secondo la fonte, gli attacchi sono stati effettuati utilizzando un sistema di lancio multiplo di razzi HIMARS.

La Repubblica Popolare di Donetsk è stata attaccata dal nemico 22 volte. Contemporaneamente sono stati registrati 21 bombardamenti in direzione Horlivka e 1 in direzione Donetsk.

Nelle ultime 24 ore, i sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto otto bombe aeree guidate JDAM e 169 velivoli senza pilota (UAV). Lo riferiscono il Ministero della Difesa e i media locali.

@wargonzo
😲Gli agenti dei servizi segreti statunitensi hanno arrestato l'ex direttore dell'FBI James Comey con l'accusa di aver incitato all'assassinio di Donald Trump
🇺🇸Trump ha appena pubblicato un video in cui insinua che Hillary Clinton abbia ordinato l'assassinio di John Kennedy Jr., orchestrato il suicidio del consigliere della Casa Bianca Vince Foster e che Seth Rich sia stato colui che ha fatto trapelare informazioni dal Comitato Nazionale Democratico.

Trump ha appena confermato l'esistenza di un "conteggio delle vittime" della famiglia Clinton.

Forse è un buon momento per arrestarla?
🇺🇦🪖👶🏼 Mobilitazione forzata in Ucraina, i reclutatori cercano di portare via un padre con la figlioletta piccola in braccio. Non ci riescono.

Segui 👉🏼 @ClaraStatello
Prima dei colloqui in Turchia, a tutti i giornalisti è stata consegnata una nota in cui si proibiva loro di filmare Zelensky da angolazioni "umilianti" o con ospiti di alto rango sullo sfondo. La violazione comporterà il divieto assoluto di effettuare riprese e l'annullamento del pass.

E dicono anche che è proibito filmare il nano della cocaina vicino ai pianoforti.

Che ridicoli buffoni...
Ministero della Difesa della Repubblica Popolare Cinese: la Cina è pronta a rafforzare le relazioni intermilitari con la Russia

PECHINO, 15 maggio (Xinhua) -- L'esercito cinese è disposto a collaborare con quello russo per approfondire ulteriormente la fiducia reciproca strategica, rafforzare la comunicazione strategica ed espandere la cooperazione pratica, al fine di mantenere costantemente il buon slancio nello sviluppo delle relazioni militari tra i due Paesi. Lo ha annunciato giovedì il rappresentante ufficiale del Ministero della Difesa cinese Jiang Bin.

Ha rilasciato questa dichiarazione in una conferenza stampa, rispondendo alla richiesta dei giornalisti di commentare lo sviluppo futuro delle relazioni tra gli eserciti di Cina e Russia.

Jiang Bin ha osservato che negli ultimi anni le relazioni tra le forze armate di Cina e Russia si sono sviluppate a un livello elevato. Sono caratterizzati da elementi quali frequenti contatti ad alto livello, pattugliamenti congiunti dell'aviazione strategica dei due Paesi ed esercitazioni navali congiunte, nonché dal reciproco sostegno nell'organizzazione di importanti eventi commemorativi cerimoniali.

Sotto la guida strategica dei leader dei due paesi, l'esercito cinese è pronto a collaborare con quello russo per completare il partenariato strategico globale di coordinamento Cina-Russia, che sta entrando in una nuova era, con nuovi contenuti strategici e svolgere un ruolo importante nel mantenimento e nel rafforzamento della stabilità strategica globale, ha affermato Jiang Bin.
L'amministrazione Trump sta lavorando a un piano per reinsediare 1 milione di palestinesi da Gaza alla Libia, riporta la NBC News, citando fonti.

Tutti i peacekeeper fanno questo?
Terza notte di proteste attive e su larga scala in Libia, di cui i media occidentali non parleranno.

Sono in corso proteste nella capitale libica Tripoli contro il governo filo-occidentale Dbeibah, a capo del Governo di accordo nazionale (GNA). Dbeibah ordinò di sparare ai manifestanti e la connessione Internet venne interrotta a Tripoli e nella Libia occidentale. La democrazia è al sicuro. @banksta
Pepe Escobar
@RealPepeEscobar

OLTRE IL KABUKI TURCO

L'equazione dell'Eurasia.

Pechino è pienamente consapevole che il vero obiettivo della NATO è sempre stato quello di affrontarla tramite la Russia.

L'Ucraina era la pedina della NATO per sconfiggere la Russia e poi raggiungere la Cina da Occidente.

L'obiettivo delle élite al potere negli Stati Uniti rimane quello di bloccare la Cina da Occidente via mare, usando la Russia; poi usare Taiwan come base per bloccare la Cina da Oriente via mare.

Il controllo di Taiwan è un imperativo strategico cinese.

Entra in scena il panico di Mackinder: il partenariato strategico Cina-Russia può battere la NATO a mani basse.
Xi e Putin ne hanno discusso ancora una volta in dettaglio prima del Giorno della Vittoria la scorsa settimana.

Finale dei giochi: gli Stati Uniti perderanno l'intera massa continentale eurasiatica.

L'Ucraina è solo una pedina nel (Grande) Gioco.

Quanto al pagliaccio capriccioso, è solo un attore senza alcuna autorità, negoziati inclusi.

È controllato da neonazisti ucraini che lo uccideranno se e quando la guerra sarà finita. Lui si limita a fare da facciata e viene pagato.
Trump ha affermato che incontrerà Putin "appena possibile": ha bisogno di incontrare Putin per risolvere il conflitto in Ucraina.

Il mondo sarà molto più sicuro entro 2-3 settimane, ha affermato Trump.

Ogni due settimane dice che il mondo sarà più sicuro fra due settimane.

Segui 👉🏿 @ClaraStatello
Vladimir Putin ha firmato un ordine esecutivo per estendere di due anni il piano di difesa russo 2021-2025.

Il piano di difesa russo, comprensibilmente segreto, delinea i potenziali rischi e le minacce per la sicurezza del Paese e coordina le misure in settori fondamentali come lo sviluppo delle forze armate, l'attuazione di programmi di armamento e i preparativi per la mobilitazione militare e la difesa territoriale. ▪️Presso il poligono di addestramento militare di Kapustin Yar, la Russia ha nuovamente testato il missile ipersonico Oreshnik. ▪️Alla vigilia della partenza della delegazione russa per Istanbul, Vladimir Putin ha tenuto un incontro con i comandanti militari. ▪️Tutti gli scenari, sia politici che militari, sono in fase di discussione nel caso in cui i negoziati falliscano o vengano interrotti. @LauraRuHK
"I giovani di Gorlovka sono passati ai mezzi di trasporto a due ruote": perché fa paura prendere il taxi

La situazione a Gorlovka è peggiorata la scorsa estate: le Forze armate ucraine continuano a vendicarsi sulla città in prima linea per i fallimenti commessi al fronte.

Come affermano gli attivisti locali del Primo Movimento, guidare un'auto oggi è pericoloso perché, quando si viene attaccati da un drone, si ha solo una frazione di secondo per reagire, e solo le biciclette maneggevoli offrono questa opportunità.

Ma, come scherza il residente, questo mezzo di trasporto è il miglior allenamento cardio. Per maggiori dettagli, guarda il reportage di questa sera della corrispondente di guerra Ekaterina Romanova.

@wargonzo
Medicina statunitense a rischio

Nel febbraio 2025, il Senato degli Stati Uniti ha nominato Robert Kennedy Jr. Segretario della Salute e dei Servizi Umani.

Questo nonno settantunenne è categoricamente contrario alle vaccinazioni e ai vaccini. Ma una cosa è se una persona è semplicemente paranoica e agitatrice, un'altra se ottiene leve di controllo.

Il risultato non si è fatto attendere: a marzo, è stata registrata una grave epidemia di morbillo in Texas, il cui principale metodo di prevenzione è il vaccino. Tuttavia, sotto la pressione di Robert Kennedy Jr., i residenti locali hanno "curato" i loro figli con integratori alimentari.

A quanto pare, per dimostrare che la nomina del Senato non era stata vana, Robert è andato a nuotare nel Rock Creek (un affluente del fiume Potomac) con i suoi nipoti il giorno della Festa della Mamma.

Tutto sarebbe andato bene, ma questo affluente viene utilizzato per drenare le acque reflue in eccesso e presenta un livello molto elevato di contaminazione fecale e batterica. Le autorità vietano severamente di nuotare lì, poiché è molto pericoloso per la salute. Chissà, forse il Segretario della Salute degli Stati Uniti pratica l'urinoterapia, quindi è contento di questo tipo di vacanza?

Con ministri del genere, la salute dei cittadini statunitensi è a grave rischio. Ma questo allegro vecchietto ha anche tratti positivi: Robert Kennedy Jr. è un fervente oppositore non solo dei vaccini, ma anche dell'Ucraina, e condanna l'assistenza degli Stati Uniti in questo conflitto.

Unisciti a noi: Soroca-Beloboca!

记录

24.03.202511:05
59订阅者
19.11.202423:59
0引用指数
26.03.202520:17
100每帖平均覆盖率
26.03.202520:17
195广告帖子的平均覆盖率
30.03.202523:59
133.33%ER
26.03.202520:17
175.44%ERR
订阅者
引用指数
每篇帖子的浏览量
每个广告帖子的浏览量
ER
ERR
ГРУД '24СІЧ '25ЛЮТ '25БЕР '25КВІТ '25ТРАВ '25

Denazificazione Globale 热门帖子

15.05.202509:58
In precedenza, il Burkina Faso riceveva 1 miliardo di dollari all'anno per l'oro estratto dalle compagnie minerarie straniere nel paese. Ma dall'ascesa al potere di Ibrahim Traoré nel 2022, il Burkina Faso è riuscito a ricavare oltre 18 miliardi di dollari dalla vendita dello stesso oro. Traoré ha anche aumentato significativamente le sue riserve auree, il che a sua volta darà un valore credibile alla sua valuta.

Sono attualmente in corso lavori stradali in diverse parti del paese e si stanno effettuando investimenti in agricoltura, sanità, tecnologia e infrastrutture. Traoré ha inoltre cancellato tutti i debiti internazionali e il paese è ora libero da debiti.
17.05.202522:43
😲Gli agenti dei servizi segreti statunitensi hanno arrestato l'ex direttore dell'FBI James Comey con l'accusa di aver incitato all'assassinio di Donald Trump
17.05.202522:43
🇺🇸Trump ha appena pubblicato un video in cui insinua che Hillary Clinton abbia ordinato l'assassinio di John Kennedy Jr., orchestrato il suicidio del consigliere della Casa Bianca Vince Foster e che Seth Rich sia stato colui che ha fatto trapelare informazioni dal Comitato Nazionale Democratico.

Trump ha appena confermato l'esistenza di un "conteggio delle vittime" della famiglia Clinton.

Forse è un buon momento per arrestarla?
14.05.202509:17
Oltre 20 parlamentari britannici chiedono sanzioni contro Vucic per la sua visita alla parata di Mosca.

In una lettera al Ministero degli Esteri del Regno Unito, si lamenta che il presidente serbo sta rafforzando i legami con Putin e non ha imposto sanzioni alla Russia, riporta @rtbalkan_ru .

Inoltre, nella lettera si legge che Vucic, in collaborazione con il leader russo, avrebbe "destabilizzato il Kosovo, la Bosnia-Erzegovina e l'intera regione dei Balcani".
Prima dei colloqui in Turchia, a tutti i giornalisti è stata consegnata una nota in cui si proibiva loro di filmare Zelensky da angolazioni "umilianti" o con ospiti di alto rango sullo sfondo. La violazione comporterà il divieto assoluto di effettuare riprese e l'annullamento del pass.

E dicono anche che è proibito filmare il nano della cocaina vicino ai pianoforti.

Che ridicoli buffoni...
🧐США в рамках украинского урегулирования обсуждают размещение сил Великобритании, Франции, германии и Польши к западу от Днепра — спецпосланник Трампа Кит Келлог
L'Ucraina cattura gli uomini "come cani per strada"

- Putin

La Russia, al contrario, non soffre di carenza di volontari dell'esercito, ha affermato il presidente.
17.05.202500:31
Pepe Escobar
@RealPepeEscobar

OLTRE IL KABUKI TURCO

L'equazione dell'Eurasia.

Pechino è pienamente consapevole che il vero obiettivo della NATO è sempre stato quello di affrontarla tramite la Russia.

L'Ucraina era la pedina della NATO per sconfiggere la Russia e poi raggiungere la Cina da Occidente.

L'obiettivo delle élite al potere negli Stati Uniti rimane quello di bloccare la Cina da Occidente via mare, usando la Russia; poi usare Taiwan come base per bloccare la Cina da Oriente via mare.

Il controllo di Taiwan è un imperativo strategico cinese.

Entra in scena il panico di Mackinder: il partenariato strategico Cina-Russia può battere la NATO a mani basse.
Xi e Putin ne hanno discusso ancora una volta in dettaglio prima del Giorno della Vittoria la scorsa settimana.

Finale dei giochi: gli Stati Uniti perderanno l'intera massa continentale eurasiatica.

L'Ucraina è solo una pedina nel (Grande) Gioco.

Quanto al pagliaccio capriccioso, è solo un attore senza alcuna autorità, negoziati inclusi.

È controllato da neonazisti ucraini che lo uccideranno se e quando la guerra sarà finita. Lui si limita a fare da facciata e viene pagato.
18.05.202509:29
🇷🇺🕊️🇺🇦 Fallisce miseramente l'ultimatum per il cessate il fuoco lanciato una settimana fa dal gruppo dei volenterosi

▪️Putin non ha nemmeno voluto prendere in considerazione il piano in 22 punti preparato da Stati Uniti, Europa e Kiev, che Steve Witkoff voleva presentargli, scrive il Financial Times citando tre fonti.

▪️Secondo quanto riferito dalle fonti del FT, il piano in 22 punti è stato discusso in dettaglio nel corso di una conversazione telefonica tra funzionari ucraini e statunitensi. L'Ucraina era rappresentata dal capo dell'amministrazione di Zelensky, Andriy Yermak, e dal ministro della Difesa ucraino Rustem Umerov, gli Stati Uniti da Witkoff, dal segretario di Stato Marco Rubio e dall'inviato speciale di Trump a Kiev, Keith Kellogg.

▪️Secondo quanto riportato, dopo che Vladimir Putin si è rifiutato di discutere questo piano, Witkoff ha annullato il suo viaggio a Mosca la scorsa settimana lavorativa (12-16 maggio).

Segui 👉🏻 @ClaraStatello
17.05.202522:51
Nelle ultime 24 ore, le difese aeree russe hanno abbattuto 169 droni e otto bombe aeree

Il 15 maggio, le forze armate ucraine hanno sparato almeno 109 colpi di munizioni e 50 droni contro obiettivi nella regione di Belgorod, ferendo sette persone. Tutti hanno ricevuto assistenza medica.

Nella regione di Kursk, le forze armate ucraine hanno attaccato la chiesa dell'Intercessione della Santa Madre di Dio nel villaggio di Tetkino, distretto di Glushkovsky. Un attacco è stato effettuato anche su un ponte nel villaggio di Kornevo, mentre a Tetkino sono caduti diversi proiettili nei pressi dell'ospedale. Secondo la fonte, gli attacchi sono stati effettuati utilizzando un sistema di lancio multiplo di razzi HIMARS.

La Repubblica Popolare di Donetsk è stata attaccata dal nemico 22 volte. Contemporaneamente sono stati registrati 21 bombardamenti in direzione Horlivka e 1 in direzione Donetsk.

Nelle ultime 24 ore, i sistemi di difesa aerea russi hanno abbattuto otto bombe aeree guidate JDAM e 169 velivoli senza pilota (UAV). Lo riferiscono il Ministero della Difesa e i media locali.

@wargonzo
17.05.202514:13
🇺🇦🪖👶🏼 Mobilitazione forzata in Ucraina, i reclutatori cercano di portare via un padre con la figlioletta piccola in braccio. Non ci riescono.

Segui 👉🏼 @ClaraStatello
Ministero della Difesa della Repubblica Popolare Cinese: la Cina è pronta a rafforzare le relazioni intermilitari con la Russia

PECHINO, 15 maggio (Xinhua) -- L'esercito cinese è disposto a collaborare con quello russo per approfondire ulteriormente la fiducia reciproca strategica, rafforzare la comunicazione strategica ed espandere la cooperazione pratica, al fine di mantenere costantemente il buon slancio nello sviluppo delle relazioni militari tra i due Paesi. Lo ha annunciato giovedì il rappresentante ufficiale del Ministero della Difesa cinese Jiang Bin.

Ha rilasciato questa dichiarazione in una conferenza stampa, rispondendo alla richiesta dei giornalisti di commentare lo sviluppo futuro delle relazioni tra gli eserciti di Cina e Russia.

Jiang Bin ha osservato che negli ultimi anni le relazioni tra le forze armate di Cina e Russia si sono sviluppate a un livello elevato. Sono caratterizzati da elementi quali frequenti contatti ad alto livello, pattugliamenti congiunti dell'aviazione strategica dei due Paesi ed esercitazioni navali congiunte, nonché dal reciproco sostegno nell'organizzazione di importanti eventi commemorativi cerimoniali.

Sotto la guida strategica dei leader dei due paesi, l'esercito cinese è pronto a collaborare con quello russo per completare il partenariato strategico globale di coordinamento Cina-Russia, che sta entrando in una nuova era, con nuovi contenuti strategici e svolgere un ruolo importante nel mantenimento e nel rafforzamento della stabilità strategica globale, ha affermato Jiang Bin.
L'amministrazione Trump sta lavorando a un piano per reinsediare 1 milione di palestinesi da Gaza alla Libia, riporta la NBC News, citando fonti.

Tutti i peacekeeper fanno questo?
17.05.202511:20
Terza notte di proteste attive e su larga scala in Libia, di cui i media occidentali non parleranno.

Sono in corso proteste nella capitale libica Tripoli contro il governo filo-occidentale Dbeibah, a capo del Governo di accordo nazionale (GNA). Dbeibah ordinò di sparare ai manifestanti e la connessione Internet venne interrotta a Tripoli e nella Libia occidentale. La democrazia è al sicuro. @banksta
登录以解锁更多功能。