Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Piccola guerriera avatar

Piccola guerriera

Un Po di tutto 1gaby
TGlist reytingi
0
0
TuriOmmaviy
Tekshirish
Tekshirilmagan
Ishonchnoma
Shubhali
Joylashuv
TilBoshqa
Kanal yaratilgan sanaAug 05, 2023
TGlist-ga qo'shildi
Jun 22, 2024
Muxrlangan guruh

"Piccola guerriera" guruhidagi so'nggi postlar

Tra i trogneux non si scherza...
Repost qilingan:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
NON BALLANO PIÙ

Diciassette infermieri/e dell'ospedale Newton-Wellesley di Boston, Massachusset, USA, hanno contratto il cancro al cervello (e pare che potrebbero essere ancor di più).
L'ospedale aveva obbligato i dipendenti alla vaccinazione.
I sindacati smentiscono (fingiamo stupore) che la cosa sia correlata al liquame genotossico però, guarda un poco, studi recenti hanno rilevato una contaminazione del DNA plasmidico nei vaccini mRNA Pfizer e segnalato la presenza di un promotore SV40. Negli studi sugli animali, il promotore SV40 è collegato alla formazione del cancro ed è in grado di facilitare l' importazione nucleare di DNA plasmidico contaminato, integrandosi potenzialmente nel genoma dell'ospite e interrompendo gli oncogeni.
Tradotto in parole semplici si tratta di avvelenamento volontario allo scopo di far insorgere il cancro.

https://blog-maryannedemasi-com.translate.goog/p/surge-in-brain-tumours-among-nurses?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp&_x_tr_hist=true


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Repost qilingan:
Chiedilo a loro avatar
Chiedilo a loro
OFFRE I SOLDI DELLA CARITAS PER COMPRARE IL SILENZIO DELLE FAMIGLIE DELLE VITTIME DI ABUSI SESSUALI

ECCO DOVE FINISCONO LE TUE OFFERTE ALL CARITAS!

#caritas #pedofilia #vescovo

Iscriviti a Chiedilo a loro
Repost qilingan:
ImolaOggi Channel avatar
ImolaOggi Channel
🟢Meloni: 'chiediamo con forza alla Ue di rivedere il Green Deal'

https://www.imolaoggi.it/2025/04/06/meloni-chiediamo-rivedere-green-deal/
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
Gli ultimi spicci di Soros sono stati spesi per reclutare questa piccola marmaglia immigrazionista e globalista. La vera America non è questa. La vera America è con Trump.
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
Negli ultimi 32 anni, l'Italia è stata desertificata dalla globalizzazione. I dazi di Trump sono il colpo mortale a Davos e alle oligarchie neoliberali. I dazi di Trump trasferiranno alla classe media la ricchezza rubata dai globalizzatori.
https://www.lacrunadellago.net/i-dazi-di-trump-la-deglobalizzazione-e-la-fine-del-dollaro-come-valuta-di-riserva-globale/
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
10 infermieri vaccinati di un ospedale in Massachusetts tutti con un tumore al cervello. Sta diventando difficile dare la colpa a pizze e panini.
https://thepeoplesvoice.tv/10-vaxxed-nurses-at-massachusetts-hospital-diagnosed-with-brain-tumors-simultaneously/

Rekordlar

06.04.202523:59
129Obunachilar
22.06.202423:59
0Iqtiboslar indeksi
09.09.202423:59
97Bitta post qamrovi
09.09.202423:59
144Reklama posti qamrovi
02.11.202423:59
50.00%ER
30.03.202518:52
37.50%ERR

Piccola guerriera mashhur postlari

Repost qilingan:
Dentro la Notizia® avatar
Dentro la Notizia®
29.03.202518:32
SCOOP! Le ultime 3 losche TRAME della Commissione von der Leyen ai danni dei popoli: 1. Patente digitale UE; 2. abolizione del FOIA; 3. 44 milioni alle "organizzazioni della società civile" in Ucraina per influenzare e controllare la popolazione! UNISCITI gratuitamente al canale: https://t.me/dentrolanotizia

Per sostenerci con una libera donazione, clicca per gli estremi:
https://t.me/dentrolanotizia/3203
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
Nel giro di 4 anni, sono morti la regina Elisabetta, suo marito Filippo, i leader del ramo inglese della famiglia Rothschild, Jacob ed Evelyn, e adesso Carlo che è in precarie condizioni di salute. L'establishment politico del Regno Unito, il cuore della cabala mondiale, si sta dissolvendo.
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
29.03.202517:33
Il quotidiano inglese The Sun è l'unico che ha scritto e ripreso l'attentato esplosivo contro la limousine di Vladimir Putin. Avvisati direttamente dall'MI6 e dagli autori dell'attentato? Sono due anni che Londra sta eseguendo una lunga serie di provocazioni contro Mosca. E la Meloni e Crosetto, nemmeno a dirlo, sono sempre lì a disposizione dell'anglosfera.
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
Esplosione di una delle auto del corteo presidenziale di Putin. Sembra essere un altro attentato contro il presidente russo. Non è ancora chiaro se Putin fosse a bordo, ma sembra di no, per il momento. Putin e Trump sono i presidenti che hanno collezionato il più alto numero di attentati alla loro vita negli ultimi 10 anni. Il blocco Euro-Atlantico della NATO e dell'Unione europea è diretto da terroristi e assassini. Ne stiamo avendo una testimonianza diretta per l'ennesima volta.
Repost qilingan:
Cesare Sacchetti avatar
Cesare Sacchetti
29.03.202517:32
La misteriosa esplosione che colpisce un "turista" scozzese. Subito dopo, l'affondamento di un sottomarino turistico pieno di russi. E prima ancora c'erano stati gli affondamenti del Bayesian e del lago Maggiore. L'Italia è al centro della guerra asimmetrica tra l'anglosfera e la Russia.
https://www.lacrunadellago.net/la-guerra-delle-spie-tra-londra-e-mosca-e-litalia-come-terreno-dello-scontro/
29.03.202517:30
Melinda Gates ha ammesso apertamente che la relazione di Bill Gates con Jeffrey Epstein ha avuto un ruolo decisivo nella rottura del loro matrimonio.

...in realtà, il "ruolo decisivo" l'ha avuto la pubblicazione della lista di Epstein...finchè non lo sapeva nessuno a parte Lei, andava tutto bene, poi ha dovuto rifare il maquillage❗️
27.03.202521:00
🚨Grandi notizie per l'America e il mondo

Esaminiamo rapidamente alcuni punti elenco sul perché. Va bene?

1. Spezza il guinzaglio globalista: tagliare i fondi del WTO spezza una catena che ha legato la sovranità degli Stati Uniti a una burocrazia senza volto, liberando l'America per forgiare accordi commerciali che non si inginocchino agli accordi di consenso di 164 nazioni che danno priorità alla propria siderurgia, alle proprie fattorie e alle proprie fabbriche.

2. Affama la tigre di carta: il budget da 232 milioni di dollari del WTO (2024) è un maiale gonfio, l'11% dalle tasche degli Stati Uniti alimenta dibattiti infiniti mentre la Cina aggira le regole. Affamarlo impone un sistema più snello e cattivo o il suo crollo, in entrambi i casi ponendo fine alla farsa del teatro del "commercio equo".

3. Smaschera i giocatori nascosti: con gli Stati Uniti fuori, gli influencer ombra, credo che i lobbisti aziendali e le imprese statali perdano i loro fili di burattini di Ginevra, esponendo chi ha davvero truccato il gioco dietro la facciata di marmo dell'OMC.

4. Accende i blocchi di potere regionali: nessun flusso di cassa dell'OMC innesca una mischia NAFTA 2.0, forti commerciali dell'UE, patti asiatici che rimescolano le alleanze globali in unità più strette e più responsabili, non un pasticcio utopico mondiale che non ha mai funzionato.

5. Uccide la farsa dell'arbitrato: il sistema di controversie dell'OMC, paralizzato dal 2019 dai blocchi dei giudici statunitensi, viene ucciso per pietà. Le nazioni ora regolano i conti commerciali bilateralmente, mano nella mano, tagliando fuori l'intermediario che comunque non potrebbe far rispettare un accordo.

6. Rafforza il trambusto degli sfavoriti: le nazioni più piccole, liberate dal rigido copione del WTO, possono barattare direttamente con gli Stati Uniti, sfruttando accordi grezzi come le terre rare dall'Africa o il litio dal Sud America, anziché la morsa della Cina, sconvolgendo le catene di approvvigionamento globali.

7. Sconfigge la Cina: lo status di "nazione in via di sviluppo" di Pechino al WTO, a lungo una scappatoia per sussidi e dumping, crolla senza i dollari statunitensi a sostenere il sistema. Ora l'America può reagire con tariffe che mordono, non implorare il consenso di Ginevra.

8. Rivendica il vantaggio tecnologico: le regole del commercio digitale in stallo del WTO (gli Stati Uniti hanno abbandonato le richieste nel 2023) hanno tenuto i giganti della tecnologia in gabbia. La sospensione consente all'America di bloccare unilateralmente i flussi di dati e la proprietà intellettuale, proteggendo la sua corona di silicio dai bracconieri stranieri.

9. Accende un fuoco sotto il Congresso: nessuna rete di sicurezza del WTO costringe D.C. a darsi una mossa con le sue leggi sul commercio artigianale con i denti, non solo a reagire agli editti globali. È un campanello d'allarme per una legislatura che è stata sonnambula per decenni di esternalizzazione.

10. Scatena il darwinismo economico: senza le regole dello stato balia del WTO, i mercati diventano brutali e la sopravvivenza del più adatto. Le industrie statunitensi si adattano rapidamente, innovano, si riorganizzano o muoiono, epurando i deboli e forgiando una spina dorsale economica più solida.

Non si tratta di fare il tifo, si tratta di vedere cadere i domino, cadere le maschere e ripristinare il gioco. Per gli americani, è un tentativo di riprendersi ciò che è loro; per il mondo, è uno specchio della propria grinta o mancanza di essa.
@prolotario1
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.