Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
La Verità ci Rende Liberi - Advanced Mind avatar
La Verità ci Rende Liberi - Advanced Mind
La Verità ci Rende Liberi - Advanced Mind avatar
La Verità ci Rende Liberi - Advanced Mind
25.04.202515:46
💎I CRISTALLI SONO UNA FORMA DI VITA?

Sono state scoperte delle caratteristiche delle pietre e dei cristalli che confermano le tesi degli antichi mistici sul regno dei minerali... che non solo sarebbero vivi ma avrebbero anche una forma di coscienza, la quale, rispetto alla coscienza dell’uomo, si trova nella banda delle vibrazioni molto lente e non avendo raggiunto il nostro livello, tuttavia, esiste.
Possiedono una sorta di pulsazioni che possono essere misurate con degli speciali strumenti molto sensibili. Ogni pulsazione dei loro “cuori” dura circa 24 ore, e perciò non lo possiamo udire. Anche tramite dei fotogrammi molto distanziati nel tempo fu stabilita la capacità delle pietre di muoversi.
Un ingegnere russo, A.Bokovikov, che aveva studiato le agate, conferma che questi cristalli sarebbero degli esseri viventi, aventi queste caratteristiche:
- Possiedono un’anatomia degli organismi a base di silicio
- Hanno a capacita di moltiplicarsi con i semi e i germogli
- Dentro le pietre si potrebbe individuare una sorta di “feto”
- Hanno una pelle spiraleforme
- C’è un periodico cambio della pelle
- La pelle si rigenera
- Le ferite si riparano
- La presenza di un biocampo
- Il corpo dei cristalli custodisce l’informazione ereditata
-
Secondo questo ricercatore, visto che le pietre vivono milioni di anni, il loro ritmo di vita è infinitamente più lento. Le foto fatte a grandi intervalli di tempo dimostrano le nascite e la riparazione delle ferite. Secondo Borovikov, vivono grazie all’energia del sole.
Nel XXI secolo alle pietre si sono interessati non solo i geologi. Così, il medico francese R. Damon trovò una pulsazione in una pietra che usava come pressa, e il cardiografo confermò la presenza di una debole pulsazione registrata dall’apparecchiatura.
Insieme al biologo Escoliette fece una centinaio di esperimenti che confermarono il fatto che le pietre – anche quelle comuni – respirano. “Per un respiro ci mettono da 3 giorni a 2 settimane. Ogni pulsazione del “cuore” dura circa 24 ore, e le apparecchiature sensibili lo possono registrare.
Sono anche capaci di muoversi. Un sasso esaminato in due settimane si era spostato di 2,5 mm (questo spiega il fenomeno delle pietre che camminano, come quelle nella Valle della Morte, in California. Sono capaci anche di cambiare la loro struttura...
Insomma, le pietre sono vive...
22.04.202508:43
ATTENZIONE I SOCIAL SONO UNA VORAGINE ‼️
LA RETE E' UNA TRAPPOLA PER GIOVANI ‼️
‼️📣SALVIAMO 1600 cani Beagles dalla vivisezione ‼️Usano i Beagle perché sono docili. Ma questo non è amore per la scienza. È sfruttamento. È mancanza di umanità!
Aiutaci a fermare tutto questo. ‼️📣FIRMATE LA PETIZIONE https://www.change.org/p/salviamo-1600-cani-beagles-dalla-vivisezione?signed=true
18.04.202506:05
✨Le ANIME ANTICHE si riconoscono sin da bambino.
Sono Anime Evolute. Dotate di una sensibilità fuori dal comune.
Ti irradiano una energia speciale.
❤️BOB CERCA UNA FAMIGLIA - 2 MESI E MEZZO

È il più tenerone e timidone❤️
Sicuramente meno "caciarone" della sorellina Tina, tanto per sfatare il mito del "prendo la femmina perché è più tranquilla", almeno per ciò che si vede ora...

Bob è un'anima sensibile e tenera, e come tale va rispettato, come del resto va rispettato qualsiasi piccolo vi entri in casa.

Bob è una futura taglia medio piccola, verrà affidato vaccinato e chippato.
Si trova in provincia di Frosinone, ma è adottabile in tutto il centro nord
Per info e adozioni
Melissa 3519648921
Antonio 3455945570
16.04.202507:53
IL VERO SIGNIFICATO DELLA STORIA DI ADAMO ED EVA
E IL SIGNIFICATO DEL SERPENTE 🐍

✨Chantal Dejean (scrittrice, viaggiatrice dei mondi sottili e dimensioni astrali)
ESEMPIO DI PECORA GIA' FATTA E FINITA CHE IN CINA GIOISCE DAVANTI AL CONTROLLO TOTALE E RICONOSCIMENTO FACCIALE🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑
Goditi la vita qui e ora! Sei libero ✨
Dal film "The passengers"
AMARE NON E' SOLO UN FORTE SENTIMENTO
MA E' UNA SCELTA, UN IMPEGNO, UNA PROMESSA❤️
E dopo questa bella figura di merda sapete come usare quella bandiera
16.04.202515:00
💫COSA SUCCEDE ALLE ANIME CHE COMMETTONO SUICIDIO? DOVE VANNO?

Questa è una delle domande che mi viene posta piu' spesso e desta molta curiosità, ho letto molti libri al riguardo e piu' o meno ripetono tutti la stessa cosa, tutte passano nella dimensione dell'aldilà, semplicemente in modalità diverse, non si puo' qui in un solo post elencare tutti gli esempi possibili e i casi che possono convivere con le miriadi di personalità, perchè per ognuno è una storia del tutto personale. Proviamo però ad elencare brevemente che ci possono essere i casi dove l'anima suicida va direttamente nell'aldilà e dopo vi spiegherò tramite le ricerche di un ipnologo le modalità, e quelle che per via della densità delle loro emozioni e la confusione, rimangono a vagare in questa dimensione, pensando di dover risolvere qualcosa o semplicemente per il senso di colpa verso i cari rimasti nel dolore. Ad ogni modo anche se quest'anima rimanesse su questo livello, rimarrebbe per il tempo a lei necessario per capire che qui non ha piu' nulla da fare e quando si sente pronta di passare attraverso la luce e tornare a casa, nessuno rimane intrappolato contro la sua volontà, nessuno lo trattiene, è una decisione dell'anima quanto rimanere e quando tornare, di là sono pronti in un qualsiasi momento a venirla a prendere (i cari, gli spiriti guida). Qui dove è presente il tempo, le anime potrebbero rimanere anche decenni, ma nell'aldilà sono solo pochi istanti. Ora non entro in merito ma questo vale non solo per le anime che commettono suicidio, ma anche quelle che semplicemente alla morte non si vogliono staccare da questa vita e quelle morte all'improvviso o violentemente.
Ora vi faccio leggere un passo su questo argomento da uno dei libri piu' belli e completi della ricerca dell'anima sull'aldilà, dell'ipnologo Michael Newton che attraverso piu' di migliaia di ipnosi regressive ha approfondito dettagliatamente la vita dopo la morte, ne consiglio la lettura intera dei libri che linkerò a fine articolo.

Dal libro..

Cosa succede alle anime che commettono in suicidio ? generalmente possono succedere due cose.
Se l'anima è recidiva, sotto sua richiesta viene solitamente fatta incarnare per recuperare il tempo perso, entro cinque anni circa dalla sua morte sulla terra.
Le anime comuni sono convinte che sia importante ritornare subito in azione, dopo le esperienze insoddisfacenti della vita precedente. Per coloro che continuano a tirarsi indietro quando le cose si complicano, esistono luoghi di riflessione per un buono scopo, che non contengono un pantheon di orrori in una zona infima e oscura riservata ai peccatori. Invece di essere puniti in un teatro purgatorio, queste anime potrebbero offrirsi volontarie per andare in un bellissimo mondo planetario con acqua, alberi e montagne, ma senza altre forme di vita. In questi loghi di isolamento non hanno contatti con altre anime, a eccezione delle visite sporadiche di una guida per assisterle nelle riflessioni e nell'autovalutazione.
Esistono diversi generi di luoghi di isolamento e devo ammettere che sembrano estremamente noiosi, e forse volutamente. E' come rimanere in panchina mentre la squadra continua a giocare , sfida dopo sfida. Apparentemente questa medicina sembra funzionare, perchè le anime tornano nei loro gruppi rinfrescate ma consce di essersi perse molte vicende e opportunità di sviluppo personale insieme agli amici. Ciononostante, esistono anime che non rinunceranno mai ad adattarsi alla terra. Ho sentito che alcune vengono riassegnate ad altri mondi per le loro incarnazioni future.

Dialogo di un ipnosi regressiva con un paziente nella vita precedente ha commesso suicidio:
16.04.202506:08
24.04.202509:39
QUESTO NON TROVERAI NEI LI DI SCIENZA
18.04.202507:01
🟣 COS'E' IL TERZO OCCHIO?
E COSA SONO LE PIANTE MEDICINALI?
CE LO SPIEGA IL PROFESSOR CORRADO MALANGA
UN PO' DI VERITA' CHE FA' BENE ALL'ANIMA - Massimo Citro
16.04.202515:00
Dott. N : Quando una persona si toglie la vita , il suo spirito riceve una sorta di castigo?
S : No, qui non esistono castighi, le punizioni sono una misura terrena. Però il mio spirito guida e gruppo di anime saranno delusi di sapere che mi sono fatto fuori e non ho avuto il coraggio di affrontare le mie difficoltà. E' un gesto che tarderà il mio ritorno sulla terra e mi obbligherà ad affrontare gli stessi problemi nella mia vita successiva. Uccidendomi non ho fatto altro che sprecare un mucchio di tempo.

Attraverso questi brevi passi tratti da libri, ci si puo' fare un'idea, ma consiglio sempre di approfondire voi stessi attraverso ricerche e lettura questo affascinante argomento, io sono quindici anni che me ne interesso e ancora non solo raccolgo conferme attraverso l'incrociarsi delle mie letture e ricerche, ma non sono mai stanco di curiosare e imparare cose nuove.

Le letture che vi consiglio sono :
" Il viaggio delle anime " da leggere per primo - Michael Newton
" Il destino delle anime " da leggere dopo - Michael Newton
" Anime intrappolate - 12 storie vere dall'aldilà" - Marie Johanne Croteau-Meurios
" Il soffio che si rivela" Chantal Dejean

La Verità ci Rende Liberi - Advanced Mind
✨💫❤️COSA SUCCEDE DOPO LA MORTE?
19.04.202506:55
🔹OGGI VI PROPONGO IL DOCUMENTARIO "LA HOLLYWOOD OCCULTA E IL NUOVO ORDINE MONDIALE"
18.04.202506:41
NO NEI PIATTI 👎 SI SUI LETTI ❤️😍
16.04.202509:13
COMMOVENTE SALVATAGGIO DI UNA TARTARUGA 🐢 🥹
Ko'rsatilgan 1 - 24 dan 665
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.