Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Neuroni Funzionanti canale avatar
Neuroni Funzionanti canale
Neuroni Funzionanti canale avatar
Neuroni Funzionanti canale
Repost qilingan:
Pino Cabras avatar
Pino Cabras
URSULA GUERRAFONDERLEYEN
Ursula von der Leyen e il fiasco autoritario dell’UE: ipocrisia, armi e doppi standard 

La Presidente della Commissione Europea, Ursula von der Leyen, ha tentato di imporre un mega-piano militare da 800 miliardi di euro senza consultare il Parlamento UE, sfruttando in modo fraudolento l’articolo 122 dei Trattati, riservato alle emergenze reali. Un attacco frontale alla democrazia, prontamente smascherato: sia il Servizio giuridico del Parlamento che la Commissione JURI hanno bocciato la manovra, definendola un abuso istituzionale senza giustificazioni

La beffa? La condanna arriva mentre vengo rilanciate le parole del defunto Papa Francesco, che negli ultimi tempi aveva alzato i toni contro la follia del riarmo globale, ricordando che “la guerra è sempre un fallimento”. Von der Leyen, che si riempie la bocca di “Stato di diritto”, dimostra invece di essere la prima a violarlo: punisce Polonia e Ungheria con sanzioni esemplari per presunte irregolarità, ma copre gli stessi crimini se commessi da alleati come Germania e Romania. Due pesi, due misure: l’Europa delle lobby, non dei cittadini. 

Il problema non è solo il tentativo di svuotare ogni controllo parlamentare, ma il tradimento dei presunti valori fondativi dell’UE. Von der Leyen trasforma definitivamente l’Unione in un mostro autoritario, ossessionato dal potere militare e dall’ipocrisia politica. Gli affossatori della Grecia ora vogliono affossare tutti. Mentre la UE spreca risorse per alimentare conflitti, ignora le vere emergenze: povertà, ambiente, sicurezza, disuguaglianze. 

Questa non è Europa: è un club di élite che gioca con i soldi pubblici e con le parole più  vuote sulla pace. È ora di smascherarne il volto antidemocratico.

La medusa tossica cotonata e i suoi complici sono il volto passivo-aggressivo di un nuovo bellicismo spregiudicato che vuole demolire le classi medie per sacrificarle alla mangiatoia dei pescecani dell'economia di guerra.
La Festa della Liberazione è da declinare oggi sull'oggi.
Aggiornamento sugli incendi nel New Jersey: 3.000 residenti evacuati, oltre 25.000 senza elettricità, diverse attività commerciali distrutte, la causa dell'incendio è sconosciuta

https://t.me/NeuroniFunzionanti
22.04.202521:42
APPENA ARRIVATO:
Il World Economic Forum avvia un'indagine sul suo fondatore Klaus Schwab per cattiva condotta finanziaria pochi giorni dopo le sue dimissioni dalla carica di presidente.

https://t.me/NeuroniFunzionanti
Non dimenticarlo mai!!☝️

Il Vaticano ha sostenuto l'uso del farmaco per la castrazione chimica sotto Papa Francesco .

https://www.naturalnews.com/2019-03-12-vatican-approves-use-of-chemical-castration-drug.html#

https://t.me/NeuroniFunzionanti
21.04.202522:08
Oggi sono stati cancellati 1,5 trilioni di dollari dal mercato azionario statunitense.

Sono stati aggiunti 60 miliardi di dollari al mercato delle criptovalute.

https://t.me/NeuroniFunzionanti
Repost qilingan:
GIÙ LA MASCHERINA! avatar
GIÙ LA MASCHERINA!
Ma a voi questo vi sembra Bergoglio?🧐
🇩🇪 "Brandeburgo minaccia di espulsione l'ambasciatore di Putin": la Germania vuole espellere l'ambasciatore russo Nechaev dalla cerimonia commemorativa dedicata all'80° anniversario della sconfitta dei nazisti.

⏺ "Abbiamo vietato all'ambasciata russa di partecipare a tutti gli anniversari dall'inizio del conflitto ucraino.

⏺ Se l'ambasciatore dovesse comunque venire, faremo in modo che le nostre regole interne vengano rispettate, in stretta collaborazione con le forze di sicurezza!" — ha affermato il direttore della Fondazione Memoriali del Brandeburgo, Drekoll.

⏺ Il Ministero degli Esteri federale tedesco ha raccomandato di non invitare rappresentanti ufficiali di Russia e Bielorussia agli eventi commemorativi dedicati all'anniversario della Vittoria e, se necessario, di rimuoverli dalle cerimonie.

🖋 Пул N3

Iscriviti ➡️ La Voce Libera
22.04.202521:40
APPENA ARRIVATO:

Il presidente Trump ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di licenziare il presidente della Fed Jerome Powell.
Repost qilingan:
Dott. Stefano Manera avatar
Dott. Stefano Manera
21.04.202522:19
Ascoltiamo attentamente le parole del professor Alessandro Barbero.
I servizi segreti moldavi hanno interrotto il viaggio del vescovo Markel, che stava progettando di volare a Gerusalemme per il Fuoco Santo

È stato trattenuto al controllo passaporti fino al decollo dell'aereo ed è stato rilasciato solo dopo la partenza. Le autorità moldave continuano così la loro lotta contro la Chiesa ortodossa russa.


https://t.me/NeuroniFunzionanti
Uno dei motivi per cui i prodotti "made in China" sono così economici è che in Cina si impiega molto lavoro minorile, con pochissime tutele e retribuzioni. Guardate questa bambina: niente occhiali protettivi da saldatore, niente maschera da saldatore, niente tappi per le orecchie. ——Le danneggerà gli occhi, i polmoni, le orecchie!
Repost qilingan:
RadioFogna avatar
RadioFogna
24.04.202519:21
C'È DA AVER PAURA
Il Dr. Antonio Pappalardo, stimatissimo Dirigente del Centro per la Giustizia Minorile per il Piemonte, ha postato sul suo canale Telegram "Logos et Libertas" qualche sua riflessione sul defunto Jorge Mario Bergoglio, indicandolo come "anti- papa" e auspicando che il prossimo Conclave sia composto dei Cardinali suoi membri al 2013. Cioè al momento della contestata elezione di Jorge Maria Bergoglio. E questo per la ragione che il defunto Bergoglio dal 2013 e fino alla sua morte aveva nominato ben 80 nuovi Cardinali a sua immagine e "somiglianza", condizionando dunque il successivo Conclave a scelte "bergogliste", oltre al fatto che essendo lui stato eletto in violazione del diritto canonico (il grande Papa Benedetto XVI, Ratzinger non si era mai dimesso dal "Munus") erano conseguentemente illegittime le nomine dei Cardinali scelti dal Bergoglio. Il Dr. Antonio Pappalardo ha espresso il suo pensiero in modo rigorosamente continente. Non ha certo insultato il defunto Bergoglio chiamandolo, per esempio "imbroglione", "bugiardo", "falsario" o ancora peggio. Il Dr. Antonio Pappalardo ha espresso il pensiero di moltissime persone anche di alto rango ecclesiastico e da intellettuali di riconosciuta fama e considerazione. Il Dr. Antonio Pappalardo (che io - si badi bene - non conosco), non ha offeso né le Istruzioni della Repubblica italiana e né le persone che le presiedono. Egli non ha espresso sue opinioni negative sulla sua Amministrazione di appartenenza o su altre Amministrazioni dello Stato. Egli ha esercitato in forma civilissima il suo diritto (costituzionalmente riconosciuto) di manifestare il proprio pensiero e per altro su questioni religiose che non interessano lo Stato. Ebbene, con la velocità del fulmine il Ministero della Giustizia ha mosso al Dr. Antonio Pappalardo assurde e pesantissime contestazioni disciplinari.
L'iniziativa ministeriale andrà a sbattere contro un muro, come si usa dire (sperando che della cosa se ne occupino giudici onesti).
Quel che ora viene in rilievo è che l'Italia è diventato un luogo molto pericoloso.
C'è veramente da aver paura. Augusto Sinagra
23.04.202506:33
L'Iran consulta la Cina prima dei colloqui sul nucleare con gli Stati Uniti, afferma il ministro degli Esteri Abbas Araghchi, secondo cui un accordo è possibile se Washington abbandona le "richieste irrealistiche".

#Tehran
22.04.202520:59
21.04.202522:16
Sulle pareti della nuova chiesa di Mytishchi si cominciarono a stampare icone.

La stampante può applicare un'immagine verticalmente su una superficie in 1,5 ore
20.04.202522:40
NETANYAHU: "LA GUERRA NON FINIRÀ FINCHÉ GAZA NON CESSERÀ DI ESSERE UNA MINACCIA"

Il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha ribadito la sua posizione, dichiarando che la guerra a Gaza non finirà finché Israele non sarà pienamente convinto che il territorio non rappresenti più una minaccia. Non ha usato mezzi termini nel rivolgersi ai critici in patria, accusando coloro che chiedevano un cessate il fuoco di "fare eco alla propaganda di Hamas".

"Hamas è un assassino, non uno stupido", ha aggiunto.

https://t.me/NeuroniFunzionanti
Alla vittima pasquale, s'innalzi oggi il sacrificio di lode. L'Agnello ha redento il suo gregge, l'Innocente ha riconciliato noi peccatori col Padre. Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello. Il Signore della vita era morto; ma ora, vivo, trionfa. "Raccontaci, Maria: che hai visto sulla via?". "La tomba del Cristo vivente, la gloria del Cristo risorto, e gli angeli suoi testimoni, il sudario e le sue vesti. Cristo, mia speranza, è risorto; e vi precede in Galilea". Sì, ne siamo certi: Cristo è davvero risorto. Tu, Re vittorioso, portaci la tua salvezza. Amen. Alleluia.

Buona Santa Pasqua di Risurrezione del Signore Gesù. 💫🌹🌺
E con questo buonanotte a tutti ❤️
🗣 In Russia è stato creato un farmaco antitumorale: "Afotid", che cura l'oncologia in tutti gli stadi.

Il medicinale non ha analoghi al mondo ed è già stato sperimentato su volontari.

La sua efficacia è stata riconosciuta dalla Nona Corte Arbitrale d'Appello, organo che ha esaminato la richiesta del Ministero dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa.

https://t.me/NeuroniFunzionanti
20.04.202522:37
Ragazzi, come posso dirvelo...il mito che il colesterolo faccia male al cuore viene dal cardiologo di Eisenhower, tale Jeremiah Stamler.

Non è riuscito a salvare il presidente ma in compenso è stato la vera mente dietro il Seven Countries (cherry picking) study. Ancel Keys serviva solo per la bella faccia, era non ironicamente uno spalatore di guano che si è improvvisato esperto di medicina senza laurea (non che avendola sarebbe cambiato qualcosa, ma neanche la decenza dell'apparenza accademica hanno avuto).

Nel libro di Nina Teicholz "Big Fat Surprise" trovate le parole feroci ed indignate di Stamler contro Pete Ahrens che già decenni fa aveva scoperto che il colesterolo LDL non fa male al cuore, bensì una sua subfrazione, associata esclusivamente ai carboidrati.

Se ve lo state chiedendo, sì, Jeremiah fa parte della tribù che mangia kosher applicando Levitico 7, 22-23:

"Il Signore disse ancora a Mosè: «Parla agli Israeliti e riferisci loro: Non mangerete alcun grasso, né di bue, né di pecora, né di capra."

Ecco da dove vengono i pregiudizi contro i grassi saturi della carne rossa. È sempre lo stesso libro secondo cui al capitolo 11 non puoi mangiare gamberetti (verso 12) ma puoi mangiare GRILLI (verso 22). Che dire...

Non basta averceli nell'industria bellica, non basta averceli nelle farmacie (con Pfizer tra l'altro), non basta averceli ad Hollywood, non basta averceli nel portafoglio con Deuteronomio 15,6; ce li dobbiamo beccare anche a tavola.

Ogni occasione è buona per loro per ricordarci che sono stati "eletti da dio" per rompere i coglioni.
Ko'rsatilgan 1 - 24 dan 1770
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.