Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
ChildResQue Ita Channel avatar
ChildResQue Ita Channel
ChildResQue Ita Channel avatar
ChildResQue Ita Channel
Repost qilingan:
VQB Channel avatar
VQB Channel
QUESTA SERA, ORE 21.00
‼️ NUOVO LINK ‼️

EU WAR PIGS

I signori della guerra in Europa


Chi comanda davvero i conflitti in Europa? Chi tira le fila dietro le guerre, le crisi e le strategie militari del continente?

In questa puntata di Admin Ring Live, analizzeremo il ruolo dei veri “War Pigs”, i signori della guerra europea: dagli interessi economici ai giochi di potere tra governi, multinazionali e lobby militari



🔔
Iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere l'inizio della live. Preparati a vivere un'esperienza informativa avvincente!

CANALE VELENO
https://youtube.com/live/piZsREGXk0c?feature=share

NON MANCATE!
#ChildResQue 🌎🇺🇸
3a parte

⚠️23 MALATTIE PROBABILMENTE A CAUSA DEL WIRELESS - 4a parte

...che esaminava 2.311 studi scientifici sugli effetti biologici e sanitari delle radiazioni elettromagnetiche (#EMR).

La maggior parte degli studi esaminati dalla Marina riguardava segnali EMR a bassa intensità nella gamma da 1 a 4 gigahertz (GHz), hanno detto Lear e Rees.
Questi tipi di esposizione wireless sono praticamente identici a quelli prodotti dai moderni dispositivi e fonti wireless come telefoni cellulari, WiFi, Bluetooth, contatori intelligenti, GPS, dispositivi indossabili e infrastrutture wireless



L'analisi della Marina ha rilevato 132 diversi effetti biologici, #sintomi e #malattie legati alle esposizioni wireless.

Secondo Lear e Rees, 23 di queste sono tra le malattie e le condizioni croniche in più rapida crescita negli Stati Uniti, tra cui...

Continua...


#News_USA|#Danger|#Wireless_Diseases_correlation

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a
ChildResQue Italia🇮🇹
23.02.202518:37
✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨

Fiabe della Buonanotte

✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨


✨💫LA GRANDE DIGA✨💫
(Rossana Costantino)

Un giorno i rappresentanti di tutti gli animali del mondo decisero di riunirsi in un'assemblea generale: il pianeta si era ammalato, e la malattia si chiamava “plastica”.
Naturalmente la causa della tragedia era la cattiva condotta dell’uomo, storicamente poco attento al rispetto della natura.
A sollevare la questione erano stati i pesci
🐟, poi gli uccelli marini 🦢, poi gli orsi polari 🐻‍❄️, le foche 🦭, e in poco tempo tutte le specie capirono che dovevano lottare insieme per la sopravvivenza.

Un capodoglio che aveva ingerito grosse quantità di plastica, prima di morire, arenato in spiaggia, aveva sussurrato ad un gabbiano:
“salvate il mondo”.
L’uccello, con il cuore spezzato, volò per giorni per diffondere il messaggio del povero cetaceo.
Tutti gli animali capirono che era tempo di unire le forze, e dai poli all’equatore ci fu un movimento epocale, alla ricerca di una misura straordinaria.

La plastica era ovunque, in frammenti, in agglomerati, in grosse isole galleggianti, e avanzava, minacciosa, letale.
Molte creature trovarono la morte in mezzo alla plastica 😔: alcune mentre la combattevano, altre, ignare, mangiandola, altre ancora intrappolate nei sacchetti: era la fine.
Ci fu un grande scompiglio tra gli animali più astuti e intelligenti: i delfini
🐬 cercarono di insegnare alle altre creature acquatiche a riconoscere il pericolo, gli albatros organizzarono squadre di soccorso e sulla terra, i lupi 🐺 e le volpi 🦊, ormai alleati, pianificarono strategie difensive.

Ma non era sufficiente allearsi e combattere:
bisognava estirpare il male.
Tutti i rappresentanti, durante l’assemblea generale, avevano proposto una soluzione.
Gli animali di grossa taglia avevano pensato di trasportare la plastica in un’isola deserta, ma anche quella era una soluzione temporanea, perché le maree avrebbero sparpagliato di nuovo l’immondizia in ogni luogo.
I pesci, rischiando la vita, volevano seppellire la plastica negli abissi, ma anche dal fondo sarebbe emersa, tornado a galla minacciosa.

Gli uccelli volevano impiegare la plastica per fare un enorme nido, ma il pericolo era evidente: i piccoli, una volta schiuse le uova, avrebbero mangiato i frammenti, e avrebbero fatto la stessa fine delle altre vittime.
Le povere tartarughe
🐢, con il guscio deformato dalle trappole di plastica, avevano proposto di formare una barriera tra la spiaggia e il mare, ma le onde 🌊, con il tempo, avrebbero distrutto tutto.
Le scimmie
🐒, ormai esperte nel riutilizzo dei rifiuti, avevano proposto di costruire delle città in plastica, ma anche in quel caso, molti animali potevano rimanere soffocati o intrappolati nelle strutture: del resto gli animali non sono esperti in opere ingegneristiche.

In realtà, come osservò un orso bruno
🐻 attempato, un animale esperto in ingegneria poteva essere coinvolto: il castoro 🦫.
I castori non sono animali famosi per la loro astuzia, per cui non si erano pronunciati durante l’assemblea.
Timidi, simpatici e impacciati, i castori avevano già combattuto una guerra infinita contro il bracconaggio: infatti la loro pelliccia è molto pregiata.

Tuttavia i castori non si erano mai lasciati abbattere, e continuavano senza sosta a costruire dighe 🌊 principalmente per due motivi: per proteggere le loro tane costruite sull’acqua e per difendersi dai predatori, grazie ai fossati che si formano dalla stagnazione dell’acqua intorno alle strutture.
Gli animali presenti in assemblea proposero di costruire le dighe in plastica non solo per formare una protezione efficiente per le tane che ospitano i castori, ma anche per impiegare tutto quel materiale sparso in ogni angolo della terra.

✨💫✨⬇️✨💫✨
#ChildResQue 🌎🇺🇸

🛑🌈#STOP_DEI

🔥CHIUSI I RUBINETTI PRO POPAGANDA🔥

I cinque maggiori distretti scolastici degli Stati Uniti rischiano di perdere più di 5 miliardi di $ di fondi federali all'anno se si rifiutano di rispettare l'ordine esecutivo del Presidente Donald Trump che vieta le ideologie progressiste come i programmi di diversità, equità e inclusione (DEI) nelle scuole

L'ordine, che cita le leggi federali sui diritti civili, vieta anche i programmi di studio che suggeriscono che gli Stati Uniti e le loro istituzioni pubbliche sono intrinsecamente razzisti

Il Dipartimento dell'Istruzione finanzia le funzioni di educazione speciale per le scuole K-12 e fornisce assistenza finanziaria alle scuole con grandi popolazioni di studenti a basso reddito, mentre il Dipartimento dell'Agricoltura si occupa dei programmi di pasti scolastici gratuiti e ridotti


#News_USA|#Framing_Gender

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌍Boston 🇺🇸

⚡️UN PILOTA DELLA JETBLUE È STATO ARRESTATO E ACCUSATO DI PEDOFILIA PRIMA CHE PARTISSE DA BOSTON PER PARIGI⚡️


Jeremy Gudorf, 33 anni, dell'Ohio, è stato #arrestato all'aeroporto internazionale Logan di Boston nella tarda serata di giovedì, dopo che le autorità doganali e di frontiera degli Stati Uniti si sono accorte che su di lui pendeva un mandato d'arresto per #sfruttamento_sessuale di secondo grado di un minore.

Il giudice ha permesso a Gudorf di tenere il passaporto, ma gli ha ordinato di essere trattenuto su cauzione di 10.000 dollari. Dovrà tornare in North Carolina entro il 25 febbraio per rispondere dell'accusa.


Un portavoce di JetBlue ha dichiarato venerdì al Post che il pilota è stato messo in “congedo a tempo indeterminato” in seguito al suo arresto.

#News_USA_Massachusetts|#Child_Abuse|#Pedowar

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌍

☣️🦠🧬💉PER ALCUNI UN BUSINNES ENORME PER ALTRI DANNI INIMMAGINABILI

Le generazioni future potrebbero trovarsi di fronte a un disastro di proporzioni inimmaginabili.

Lo studio, intitolato “L'mRNA-1273 è permeabile alla placenta e immunogeno nel feto”, è stato appena accettato per la pubblicazione, dopo un'attenta revisione, sulla rivista Molecular Therapy Nucleic Acids

Questo studio fornisce la prima conferma in vivo che le #iniezioni di #mRNA attraversano la placenta, raggiungendo direttamente il feto. Contribuisce inoltre a spiegare perché queste iniezioni genetiche comportano rischi così gravi per le donne in gravidanza e i loro figli non ancora nati


Le iniezioni sperimentali sono state spinte incautamente su donne in gravidanza senza adeguati dati sulla sicurezza, ricordiamo la cara Chiara Appendino sindaca di Torino tra gli innumerevoli "esperti" e politici (leggi qui)


#News_USA_Illinois|#Vaccines_Danger_Study|#Danger|#Covid_Vaccines_and_Pregnancy


Unisciti a
  ChildResQue Italia🇮🇹
25.02.202519:05
🧩 SWEET TIME 🎻🎷🎺

Per alleggerire il clima della chat e per favorire l'interazione tra i membri abbiamo deciso di sospendere la condivisione di notizie alle ore 20.

Crediamo che sia fondamentale, per mantenere in salute noi stessi e la nostra voglia di combattere, curare anche il tono dell'umore e ricordarci che la vita, quando è degna di essere vissuta, comprende anche il gioco, la leggerezza, l'allegria e la gioia.

✨💛✨ Il vostro Team ChildResQue


🔊🎵🎶
©️ Soud: Sweet Time · Lenka
#ChildResQue 🌍Udine 🇮🇹

⚠️MATTIA IL BIMBO DI 9 ANNI MORTO A MARSA ALAM
, L'AUTOPSIA SMENTISCE I MEDICI EGIZIANI⚠️

"Nessun tumore al cervello e nessuna infezione da polmonite batterica" per il piccolo Mattia deceduto a Marsa Alam lo scorso gennaio mentre faceva il bagno con i famigliari, come riportavano i sanitari egiziani.

I risultati dell'autopsia hanno stabilito che Mattia è morto per un’emorragia causata da un aneurisma cerebrale e si esclude con certezza la presenza di altre patologie concomitanti.

E' deceduto all'ospedale in balie delle più stravaganti fantasie mediche nonostante la Tac, dal diabete alla broncopolmonite, citando addirittura il #Covid come causa di un’ossigenazione bassa quando invece Mattia non aveva neanche la tosse.


#News_EU_Italy|#Sudden_Illness|#child_Dead

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌎🇺🇸
2a parte

⚠️23 MALATTIE PROBABILMENTE A CAUSA DEL WIRELESS - 3a parte

Secondo un comunicato stampa (leggi qui) , il 14 febbraio Rees ha condiviso il documento con i partecipanti alla conferenza annuale dell'American Academy of Environmental Medicine a San Antonio, in Texas.

Miriam Eckenfels, direttrice del Children's Health Defense (CHD) Electromagnetic Radiation (EMR) & Wireless, ha definito il rapporto un
distillato di facile comprensione delle scoperte scientifiche pertinenti, che dà al pubblico un'idea di come le agenzie di regolamentazione abbiano ignorato la scienza precedente e del perché le agenzie debbano intraprendere azioni di protezione ora



Nel rapporto, Lear e Rees illustrano come l'Istituto di ricerca medica della Marina degli Stati Uniti abbia pubblicato nel 1971 un rapporto...
Continua...


#News_USA|#Danger|#Wireless_Diseases_correlation

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌏USA 🇺🇸

🔥LA POLIZIA DELL'ARIZONA ARRESTA 202 PERSONE IN UN'OPERAZIONE DI TRAFFICO SESSUALE MINORILE🔥

Le autorità dell'Arizona hanno dichiarato che centinaia di persone sono state arrestate nel corso di 12 giorni in un'operazione per combattere il traffico sessuale di minori a Scottsdale.

l'operazione congiunta di più squadre ha permesso l'arresto di 202 persone nell'ambito della missione contro il traffico di esseri umani.

La polizia ha sottolineato che nell'operazione non sono stati coinvolti bambini, ma che le forze dell'ordine hanno utilizzato esche per comunicare con i sospetti.

La polizia ha dichiarato che le accuse vanno dal traffico sessuale di minori, al tentativo di condotta sessuale con un minore, alle accuse di droga e di evasione.


#News_USA_Arizona|#Child_Abuse|#Child_Sex_Exploitation|#Stop_Child_Trafficking

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
22.02.202519:04
🧩 SWEET TIME 🎻🎷🎺

Per alleggerire il clima della chat e per favorire l'interazione tra i membri abbiamo deciso di sospendere la condivisione di notizie alle ore 20.

Crediamo che sia fondamentale, per mantenere in salute noi stessi e la nostra voglia di combattere, curare anche il tono dell'umore e ricordarci che la vita, quando è degna di essere vissuta, comprende anche il gioco, la leggerezza, l'allegria e la gioia.

✨💛✨ Il vostro Team ChildResQue


🔊🎵🎶
©️ Soud: Sweet Time · Lenka
#ChildResQue 🌎🇺🇸

⚠️23 MALATTIE PROBABILMENTE A CAUSA DEL WIRELESS
- 1A PARTE

Gli autori di un nuovo rapporto, pubblicato il 6 febbraio, spiegano come l'Istituto di Ricerca Medica della Marina degli Stati Uniti abbia pubblicato nel 1971 un rapporto che esaminava 2.311 studi scientifici sugli effetti biologici e sanitari delle #EMR.

Hanno concluso che il governo degli Stati Uniti non è riuscito a proteggere il pubblico dai danni noti.

L'esame della Marina ha rilevato 132 diversi effetti biologici, sintomi e malattie legati all'esposizione al wireless.

La Federal Communications Commission (FCC) non aggiorna i limiti di esposizione alle radiazioni wireless dal 1996.

Continua...


#News_USA|#Danger|#Wireless_Diseases_correlation

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌎🇨🇦

🚨EUTANASIA SENZA CONSENSO🚨

Il 15 febbraio è stato presentato alla Camera dei Comuni un rapporto della Commissione speciale congiunta sull'assistenza medica alla morte (AMAD) che chiede una drastica espansione dell'eutanasia (MAiD) in Canada.

Il rapporto raccomanda di estendere l'eutanasia ai bambini "minori maturi"

La raccomandazione 19 del rapporto afferma che:
il governo canadese stabilisca l'obbligo di consultare, i genitori o i tutori di un minorenne maturo nel corso del processo di valutazione per la MAID, ma che la volontà di un minorenne che risulta avere la capacità decisionale richiesta abbia la priorità.


Ciò significa che i genitori o i tutori possono essere consultati o meno, in caso di morte per eutanasia di un minore ritenuto capace di decidere


#News_CANADA|#Child_Abuse|#Child_Dead|#Child_Euthanasia

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
23.02.202519:05
🧩 SWEET TIME 🎻🎷🎺

Per alleggerire il clima della chat e per favorire l'interazione tra i membri abbiamo deciso di sospendere la condivisione di notizie alle ore 20.

Crediamo che sia fondamentale, per mantenere in salute noi stessi e la nostra voglia di combattere, curare anche il tono dell'umore e ricordarci che la vita, quando è degna di essere vissuta, comprende anche il gioco, la leggerezza, l'allegria e la gioia.

✨💛✨ Il vostro Team ChildResQue


🔊🎵🎶
©️ Soud: Sweet Time · Lenka
#ChildResQue🌎🇺🇸

🔥🌈IL MAINE SFIDA TUMP

Il governatore del Maine Janet Mills sfida l'Ordine Esecutivo (🔗14201) di Trump lasciando praticare agli uomini biologici gli sport femminili

Lunedì sera, un ragazzo biologico che si fa chiamare “Katie Spencer” della Greely High School di Cumberland, nel Maine, si è aggiudicato il primo posto nel campionato statale femminile.

Ora, l'Ufficio per i diritti civili del Dipartimento dell'Istruzione degli Stati Uniti (OCR) ha inviato una lettera al Commissario del Dipartimento dell'Istruzione del Maine, Pender Makin, annunciando che l'OCR sta avviando un'indagine diretta sul Dipartimento dell'Istruzione del Maine (MDOE) in seguito al continuo acconsentire agli atleti maschi di competere nelle gare interscolastiche femminili e di aver negato alle atlete femmine strutture intime per sole donne, violando così la legge federale contro la #discriminazione.

#News_USA_Maine|#sport|#School|#trans_follia

Unisciti a
ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌎🇺🇸

🤍#STOP_ABORTION

💥IL DIVIETO PUÒ ESSERE APPLICATO💥

La Corte Suprema della Georgia ha votato 6-1 per ordinare a un tribunale di riesaminare se gli attivisti dell'aborto hanno diritto a contestare la legge.

La decisione dell'Alta Corte significa che il divieto di aborto può essere applicato e i bambini possono essere salvati

La legge in questione, nota come House Bill 481 o "Living Infants Fairness and Equality (LIFE) Act", proibisce la maggior parte degli aborti dopo circa 6 settimane di gravidanza".

Questo è il momento in cui il battito cardiaco di un bambino non ancora nato è chiaramente rilevabile


#News_USA_Georgia|#Heart_Beat_Law|#Child_Safe

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
22.02.202518:37
✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨

Fiabe della Buonanotte

✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨


✨💫HO PERSO UN DENTINO!✨💫


Questa storia inizia un giorno d'estate che faceva molto caldo!

Una bambina 👧🏼 di otto anni, aveva un dentino 🦷 che dondolava ormai da molti giorni, era fastidioso perché le dava fastidio quando mangiava.
Ne aveva già persi otto! Ogni volta che le cadeva un dentino lo metteva in un piccolo piattino vicino alla finestra 🪟 e la formichina 🐜, di notte lo veniva a prendere e le lasciava in cambio un soldino
🪙!

La sera in cui si svolse la nostra storia, la bambina stava per andare a letto quando, finalmente, le cadde il dentino!

Felice corse subito a metterlo nel piattino vicino alla finestra 🪟, dove di solito veniva a recuperare i denti la formichina
🐜!
Ma la mamma aveva messo lungo il muro esterno della casa la polvere anti formiche e così la mattina seguente il dentino era ancora lì!
La bambina era molto triste 😔, ma non si perse d'animo!
La sera seguente cambiò finestra dove posizionare il piattino con il dentino e sperò che venisse a prenderlo il topolino dei denti!
Ma anche quella sera il topolino dei denti
🐭 non si fece vedere! Probabilmente aveva paura del cane che abbaiava in giardino 🦮! Così la mattina seguente il dentino era ancora lì!
La bambina era ancora più triste
😔😔, ma di nuovo non si perse d'animo!
La sera seguente mise il suo bel dentino prezioso nella scatoletta 🗃 della Fatina dei Denti
🧚🏻‍♀️!

Quella notte la Fatina dei denti 🧚🏻‍♀️arrivò nella casa usando i suoi poteri magici 🪄, prese il dentino, lo mise nella sua borsetta dei denti e lasciò nella scatolina tre soldini
🪙🪙🪙!

La bambina fu davvero felice 🥰 la mattina seguente quando non trovò più il suo dentino, ma al suo posto un bel bottino!

Buona Notte e Sogni Magici da Sonia.🧚🏻‍♀️ ed il Tuo ChildResQue Team
✨💫🌟🤍


🧚🏻‍♀️
✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨
Tags by topic:

#Sleep_Well

✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨

a cura di @Fatina_Al10 🧚🏻‍♀️
ChildreQue Italia 💛🇮🇹
#ChildResQue 🌎🇩🇪

🔥🌈#TRANS_FOLLIA

⚠️UOMINI TRANS AGGREDISCONO DONNE NEI PENITENZIARI FEMMINILI

In Germania si sono verificati almeno cinque casi di #aggressioni da parte di maschi #trans-identificati nei confronti di detenute dopo il trasferimento in istituti penitenziari femminili; quattro di queste aggressioni sono state descritte come
a sfondo sessuale

Due di questi prigionieri maschi hanno dovuto essere ricollocati in un carcere maschile a causa delle loro aggressioni.

Le nuove informazioni sono emerse in seguito alle richieste di informazioni presentate al Ministero della Giustizia dal partito di destra Alternativa per la Germania (#AfD).


#News_EU_Germany|#danger

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
Repost qilingan:
VQB Channel avatar
VQB Channel
DOMANI SERA, ORE 21.00

EU WAR PIGS

I signori della guerra in Europa


Chi comanda davvero i conflitti in Europa? Chi tira le fila dietro le guerre, le crisi e le strategie militari del continente?

In questa puntata di Admin Ring Live, analizzeremo il ruolo dei veri “War Pigs”, i signori della guerra europea: dagli interessi economici ai giochi di potere tra governi, multinazionali e lobby militari



🔔
Iscriviti al nostro canale e attiva la campanella per non perdere l'inizio della live. Preparati a vivere un'esperienza informativa avvincente!

CANALE VELENO
https://youtube.com/live/0HsXviPm2hs?feature=share

NON MANCATE!
23.02.202518:37
Il più anziano dei castori, convocato urgentemente in assemblea, abbozzò un progetto: formare una specie di stagno grazie a bottiglie e sacchetti di plastica, poi costruire una rete di canali molto fitta per conservare il cibo da consumare nel periodo invernale e infine articolare le vie di fuga e le varie tane.
Per realizzare un progetto così laborioso i castori avrebbero dovuto contare su tutti gli animali: gli elefanti 🐘 per trasportare tutto il materiale, i pellicani 🦩e i cormorani per raccogliere i sacchetti, tutti i roditori 🐹🐰🐭🦦🦡🦝 per modellare la plastica cercando di non ingerirla, e tanti altri esemplari per coordinare i lavori in tutto il pianeta.

L’assemblea durò per giorni, fino a quando il re, il leone
🦁, che fino a quel momento era stato in silenzio, seduto sul trono , malinconico per quanto stava accadendo al regno animale, posò la sua corona 👑 e indossò un elmetto da operaio .
Ci fu un grande stupore 😮 per quell’insolito gesto, ma poi il leone sorrise 😊, e con il cuore pieno di fiducia pose la sua grossa zampa sulla spalla del vecchio castoro 🦫 e disse:
🦁
“che tutti gli animali possano salvare il mondo, e che la diga sia l’opera più importante della storia”.

Passarono di lì alcuni uomini, minacciosi, con un fucile in mano: avevano visto tutti quegli animali e volevano portare a casa dei trofei.
Uno di loro, però, fece un passo indietro vedendo un leone con l’elmetto da operaio in compagnia di un vecchio castoro, e cercò di capire.

Per un uomo non è facile cogliere tanto amore ♥️ in un solo gesto, riconoscere l’umiltà di un re che ripone la sua fiducia in un goffo roditore con la coda larga e piatta, notare che gli attriti tra creature diverse possono essere messe da parte per qualcosa di tanto importante come la sopravvivenza.

I suoi compagni alzarono il fucile, e allora il leone si mise davanti al castoro, per fare scudo con il suo corpo.
Solo allora gli uomini si fermarono, pronti ad ammirare tanto coraggio 💪🏼.
Faceva caldo, tanto caldo 🥵.

Prima di andare via, tirarono fuori dell’acqua dagli zaini, e una volta dissetati, consegnarono le bottiglie di plastica ai castori.


Buona Notte e Sogni Magici da Sonia.🧚🏻‍♀️ ed il Tuo ChildResQue Team ✨💫🌟🤍


🧚🏻‍♀️
✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨
Tags by topic:

#Sleep_Well

✨🌟✨💫✨🌙✨💫✨🌟✨

a cura di @Fatina_Al10 🧚🏻‍♀️
ChildreQue Italia 💛🇮🇹
#ChildResQue 🌍🇮🇹

🔥OPERAZIONE CUSTODIA PRO-SPES🔥

La polizia postale del Veneto, al termine di un'indagine coordinata dalla procura di Venezia e dal Centro nazionale per il contrasto alla pedopornografia online, ha arrestato 6 persone per diffusione e detenzione di materiale pedopornografico.

Le 7 perquisizioni eseguite in tutta la regione, tra le province di Venezia, Belluno, Rovigo, Vicenza, Padova e Verona, hanno visto il ritrovamento di diversi computer collegati alla rete mentre scaricavano e condividevano file illeciti.

L’operazione, denominata "Custodia pro spes", ha avuto origine da alcune segnalazioni di attività sospette su piattaforme di scambio di file.

Gli indagati e arrestati sono di varie estrazioni sociali e tutti di sesso maschile, di età comprese tra 51 e 70 anni



#News_EU_Italy|#Child_Abuse|#Pedowar

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌎🇺🇸
1a parte

⚠️23 MALATTIE PROBABILMENTE A CAUSA DEL WIRELESS - 2a parte

Secondo gli autori di un nuovo rapporto, il governo degli Stati Uniti sa da oltre 50 anni che le #radiazioni #wireless sono collegate a 23 malattie croniche, ma non è riuscito a proteggere il pubblico dall'esposizione cronica alle radiazioni wireless.

Richard Lear e Camilla Rees hanno pubblicato il loro rapporto il 6 febbraio come preprint su ResearchGate. Lear e Rees sono dirigenti d'azienda e ricercatori di lunga data nel campo della salute e dell'ambiente.

Il rapporto, che Rees ha definito una “discussione e un commento” sulla scienza pubblicata relativa agli impatti biologici delle radiazioni wireless, è rivolto a un pubblico comune.

Lear e Rees hanno pubblicato il rapporto su ResearchGate per renderlo accessibile al pubblico.

Continua...


#News_USA|#Danger|#Wireless_Diseases_correlation

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
#ChildResQue 🌍Bergerac 🇫🇷

⚡️65ENNE PEDOFILO “MOLTO ATTIVO” SUL DARKWEB BECCATO DALLA GIUSTIZIA⚡️

Il 60enne gestiva forum di pedofili e distribuiva contenuti relativi allo sfruttamento sessuale dei minori. Ha quattro precedenti condanne per reati simili.

Dopo diversi mesi di indagini, è stato arrestato martedì a Bergerac da una squadra dell'UNC e dell'unità di sorveglianza e intervento della gendarmeria.

Gli investigatori hanno scoperto 3.000 immagini e 500 video di natura sessuale che ritraggono bambini nella sua casa.

“Comunicava attivamente, ospitava forum sulla
#pedocriminalità” e diffondeva contenuti legati allo sfruttamento sessuale dei minori.

Il sospetto è un disoccupato. Ha quattro condanne precedenti per reati simili ed è uscito di prigione nel 2021.


Dopo il fermo di polizia, è stato messo in custodia cautelare e sarà processato il 31 marzo.

#News_EU_France|#Child_Abuse|#Pedowar

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
22.02.202512:02
#ChildResQue 🌎🇺🇸

🤍

💥DOBBIAMO PROTEGGERE LA VITA NON NATA💥

Intervenendo alla conferenza CPAC, il vicepresidente JD Vance ha condannato l'aborto senza mezzi termini

Vance ha detto che gli americani pro-vita devono convincere i loro concittadini che
la vita non nata è degna di essere protetta e sacra agli occhi di Dio


Dovrebbe essere sacra anche agli occhi dell'uomo

ha continuato Vance.
Dobbiamo raccogliere la fiaccola e combattere per questo ogni singolo giorno


Smettiamo di pensare che i bambini siano inconvenienti da scartare. Dobbiamo iniziare a pensare a loro come a delle benedizioni di cui prendersi cura

ha detto.


#News_USA|#Pro_Life|#Stop_Abortion

Se non combatti la #pedofilia, sei parte del problema.
Unisciti a noi e fai la differenza
  ChildResQue Italia🇮🇹
Ko'rsatilgan 1 - 24 dan 926
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.