Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
NON PRAEVALEBUNT !!! avatar

NON PRAEVALEBUNT !!!

L'unico e originale canale telegram (ispirato da Mt 16,18) di vera dottrina cattolica di Santa Romana Chiesa. Senza se e senza ma. Per un sano apostolato condito da notizie di resistenza e controinformazione.
E-mail:
info.non_praevalebunt@protonmail.com
TGlist reytingi
0
0
TuriOmmaviy
Tekshirish
Tekshirilmagan
Ishonchnoma
Shubhali
Joylashuv
TilBoshqa
Kanal yaratilgan sanaТрав 12, 2020
TGlist-ga qo'shildi
Вер 18, 2024

NON PRAEVALEBUNT !!! mashhur postlari

07.04.202520:44
METTETE IL ROSARIO SOTTO IL CUSCINO

Personalmente lo faccio da anni: più precisamente mi addormento tenendolo in mano. In più, l'ultima preghiera prima di spegnere la luce è sempre per il mio Angelo Custode affinché mi protegga anche nel sonno e continui a pregare al posto mio durante tutta la notte...
@non_praevalebunt

https://youtu.be/za5DsoVFEB8?si=ap3cAkooXXEh0oiO
❤️ ❤️ ❤️ JP2 WE MISS YOU ❤️ ❤️ ❤️

(Giovanni Paolo II ci manchi: letto in inglese fa rima...)
@non_praevalebunt
14.04.202512:06
⚠️ LE PAROLE DEL VESCOVO SCHNEIDER SULLA CRISI MIGRATORIA: UN MONITO ALL' EUROPA

Il vescovo Athanasius Schneider ha espresso con fermezza il suo punto di vista riguardo al fenomeno migratorio che interessa l'Europa. Secondo il prelato, non si tratta di una semplice ondata di profughi in cerca di una vita migliore, bensì di una vera e propria "invasione" con intenti precisi: islamizzare l’Europa e demolire le sue radici culturali e cristiane.

Schneider accusa una parte della società europea di non aver ancora compreso la portata del pericolo o, peggio, di trarne vantaggio a scapito dell’identità storica del continente.

Davide Zedda

Monsignor Schneider dice semplicemente quello che tutti gli uomini di buona volontà (non quelli amati dal Signore che è una cosa diversa...) hanno già capito da molto tempo. Ringraziamolo per essere una delle poche voci ufficiali a difesa della vera Chiesa che è rimasto in essa senza farsi scomunicare per orgoglio spirituale e quindi che continua a difenderci.
@non_praevalebunt
18.04.202521:16
5.751  - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nel Giovedì Santo, trasmesso il 17/04/2025

Cari figli, Io sono la vostra Madre Addolorata e soffro per quello che viene per voi. Pregate per la Chiesa. Verrà per lei il momento del doloroso Calvario. I grandi attacchi contro l’Eucaristia e il Sacerdozio causeranno grande divisione nella Casa di Dio. La grande battaglia separerà i Miei poveri figli e molti berranno il calice amaro della sofferenza. Non vi allontanate dalla verità. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli alla Chiesa del Mio Gesù. Date il meglio di voi e sarete vittoriosi. Dopo tutto il dolore, il Signore ricompenserà il piccolo gregge dei fedeli. Avanti con coraggio! Il Mio Gesù mai vi abbandonerà. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
04.04.202519:01
ISLAM

La Francia (liberale e pioniera nella creazione di ogni permissività) attraversa una fase di “musulmanizzazione” nei costumi e nelle leggi.

Un avvocato francese di nome Gilbert Collard ha deciso di parlare apertamente.

Tutti i paesi occidentali corrono lo stesso rischio.

----------------------

Sono stato costretto a prendere coscienza dell'estrema difficoltà di definire cosa sia un infedele, per poter scegliere tra Allah o Cristo; anche perché l’Islam è di gran lunga la religione in più rapida crescita nel nostro Paese. Ho partecipato ad un tirocinio annuale di aggiornamento, necessario per rinnovare il mio nulla osta di sicurezza carcerario. In questa fase si è svolto l'intervento di quattro relatori, rappresentanti rispettivamente delle religioni cattolica, protestante, ebraica e musulmana, con l'intento di spiegare i fondamenti delle rispettive dottrine.

Con grande interesse aspettavo la presentazione dell'Imam.

Notevole la presentazione di quest'ultimo, accompagnata da una videoproiezione.

Terminati gli interventi è iniziato il momento delle domande e delle risposte e quando è stato il mio turno ho chiesto:

“Per favore correggetemi se sbaglio, ma credo di aver capito che la maggior parte degli Imam e delle autorità religiose hanno decretato la “Jihad” (guerra santa) contro gli infedeli in tutto il mondo, e che uccidendo un infedele (che è un obbligo imposto a tutti musulmani), si sarebbero assicurati il ​​posto in Paradiso. Se sì, puoi darmi la definizione di infedele?”

Senza opporsi alle mie domande e senza la minima esitazione, l’Imam rispose: "Infedele è ogni non musulmano".

Ho risposto: “Allora ti assicuro che ho capito bene; gli adoratori di Allah devono obbedire all'ordine di uccidere chiunque non appartenga alla tua religione per guadagnarsi un posto in Paradiso, non è vero?"

Il suo viso, che fino ad allora aveva avuto un'espressione piena di sicurezza ed autorità, si trasformò improvvisamente in quello di un ragazzo colto in flagrante con le mani in una zuccheriera!!!

"Esattamente", rispose in un sussurro.

Ho ribattuto: "Quindi, confesso che ho difficoltà a immaginare il Papa che dice ai cattolici di massacrare tutti i vostri sostenitori, o il pastore Stanley che dice la stessa cosa per garantire a tutti i protestanti un posto in Paradiso”.

L'Imam ha perso la voce!

Ho continuato: “Trovo difficile anche per me considerarmi tuo amico, dal momento che tu e i tuoi confratelli incitate i vostri fedeli a tagliarmi la gola!”

In più ho un'altra domanda: “Seguiresti Allah che ti ordina di uccidermi per ottenere il Paradiso, o Cristo che mi spinge ad amarti affinché anch’io possa accedere al Paradiso, perché Lui vuole che io sia con te?”

In quel momento si sentiva volare una mosca, mentre l'Imam rimaneva in silenzio.

Inutile dire che gli organizzatori e promotori del Seminario di Formazione non hanno particolarmente apprezzato questo modo di trattare il Ministro del culto islamico e di esporre alcune verità riguardanti i dogmi di questa religione.

Nel corso dei prossimi trent’anni, nel nostro Paese ci saranno abbastanza elettori musulmani da poter insediare un governo di loro scelta, con l’applicazione della “Sharia” come legge.

Mi sembra che tutti i cittadini di questo paese e del mondo dovrebbero essere consapevoli di queste righe, ma il sistema giudiziario e i media liberali combinati con la moda malata del “politicamente corretto”, non permetteranno in alcun modo che questo testo venga pubblicato intensamente.

Per questo ti chiedo di inviarlo a tutti i tuoi contatti via Internet.
Grazie.


Gilbert Collard, cristiano, cittadino francese e avvocato.
30.03.202512:30
5.743 - Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 29/03/2025

Cari figli, conosco le vostre necessità e pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Nulla è perduto. Vivete nel tempo delle tribolazioni, ma il Mio Gesù è molto vicino a voi. Siate docili alla Sua Chiamata e vedrete le Meraviglie del Signore nelle vostre vite. Pregate. Quando siete lontani dalla preghiera diventate bersaglio del nemico di Dio. Testimoniate la verità del Vangelo a tutti coloro che incontrate giorno per giorno. Con i vostri esempi e parole, mostrate a tutti che siete nel mondo, ma non siete del mondo. Il Mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Avvicinatevi a Lui nel sacramento della Confessione e riceveteLo nell'Eucaristia. Non potete raggiungere la vittoria senza l'Eucaristia. Camminate verso un futuro in cui pochi crederanno nel Sacro. Sarà un tempo doloroso per i fedeli. Coraggio! DateMi le vostre mani e Io vi condurrò in Cielo. In questo momento faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
28.03.202513:09
VIA CRUCIS CON MEDITAZIONI DI FULTON SHEEN (vero "Dottore della Chiesa" del XX secolo!)

Un piccolo grande tesoro per fare con devozione e frutto spirituale questo pio ed importante esercizio spirituale soprattutto nei venerdì di Quaresima.

Laddove è possibile pregate oggi, Venerdì di Quaresima, questa Via Crucis in famiglia. Sarà strumento di guarigione spirituale, illuminazione delle menti e accensione della divina carità nei cuori.

@non_praevalebunt
Repost qilingan:
NON PRAEVALEBUNT !!! avatar
NON PRAEVALEBUNT !!!
05.04.202506:36
05 Aprile - Oggi si celebra: SAN VINCENZO FERRERI

https://telegra.ph/05-Aprile---Oggi-si-celebra-SAN-VINCENZO-FERRERI-04-05
05.04.202506:42
Non c’è più Passione, Zelo, Fuoco, ma solo larghezza di vedute, che ora viene considerata la virtù suprema, mentre colui che non è più obbligato a decidere su nulla viene qualificato di vedute larghe, e colui che ha scoperto alcuni principi di guida alla sua vita viene tacciato di ristrettezza mentale. La tolleranza è degenerata in indifferenza per la verità, mentre il giusto e l’ingiusto, il bene e il male vengono messi sullo stesso livello.

Venerabile Fulton J Sheen
25.03.202520:34
Per salvare chi soffre non ci sono i soldi;
Per le pensioni da fame, non ci sono i soldi;
Per ospedali, ambulanze, medici, non ci sono i soldi;
Per Alitalia, non ci sono i soldi;
Per ricostruire le aree terremotate o alluvionate non ci sono i soldi.

Per un riarmo folle e insensato, anticostituzionale e che avrà conseguenze che non immaginiamo neanche, i soldi si trovano in poche ore.
Sempre a debito, ovviamente, ma si trovano.

Tutti d'accordo: socialisti, sovranari e buffoni vari.

Se uno schiaffo micidiale, poteva colpire gli intelligenti che hanno votato, prima alle politiche e poi alle europee, questo resterà nella storia.
E in chi lo ha fatto, non sappiamo se peserà più l'umiliazione o la stupidità, di non aver voluto vedere ciò che era accecante.

Dovrebbero andare loro sul fronte orientale, ultimo tentativo che potrebbe sradicare la cretinaggine dalle loro teste, ma anche in questo caso, non abbiamo certezze. Se queste drammatiche ore, dovevano dimostrare la totale inesistenza della più lontana idea di democrazia e il disprezzo assoluto e criminale per i popoli (già inoculati a dovere), trattati da bestiame da macellare, lo hanno stampato a caratteri cubitali nelle vergogne del mondo.

E hanno voluto e ottenuto la collaborazione piena di una massa al di sotto delle amebe sceme, prima con la firma per morire e poi con la matita per autorizzare, formalmente, le loro nefandezze.

E più il male domina, come non mai prima, e più l'idiozia gli corre accanto.

Basta notare l'impazzimento totale di presunti combattenti di cartone, ora inneggianti a chi vuole scatenare un altro inferno su Gaza (perché le migliaia di bimbi trucidati erano niente), ora speranti nella Cina che sparava a vista sugli imprigionati del covid, ora sostenitori di un disturbato, che per farci vedere quanto è grande, non trova di meglio da fare che disintegrare ogni giorno, razzi costati montagne di soldi, nel firmamento, ora giungendo a farsi orgogliosamente ritrarre, con neo partigiani che insultavano ferocemente chi ha rifiutato di bucarsi.

Se in un manicomio, avessero voluto dare vita, ad una sorta di mondo parallelo, non sarebbero potuti arrivare a tanto.

Non ci sarebbero riusciti.

Marco Palladino
03.04.202511:29
IL REPORT DEL 2025 SULLA CENSURA NELL'UE

Sul sito disinfocode.eu sono usciti i report dove le varie piattaforme digitali indicano come hanno censurato la controinformazione.

1) LA CENSURA DI FACEBOOK E INSTAGRAM

Il report di Meta si può scaricare qui.
Meta ha censurato chi diffondeva informazioni contro i vaccini (p. 72), disabilitando funzioni dei profili, impedendo ai loro post di essere visti da altri account e anche sospendendo gli account. Su Facebook e instagram sono stati rimossi 1176 tipi di notizie diverse riguardanti argomenti sanitari, non rendendo conto delle ripetizioni e degli account che condividevano le stesse notizie. Il numero totale di contenuti che è stato reputato falso dai fact checker solo su Facebook è di 27 milioni, mentre 1 milione su instagram (pp. 110), inoltre Meta nel report ha dichiarato di aver interferito con le elezioni rimuovendo i contenuti contrari alle elezioni, favorendo i candidati mainstream. Nel report viene ribadito che Meta sta togliendo il fact checking per sostituirlo con le note della community.

2) LA CENSURA DI TIKTOK

Il report di Tiktok si può scaricare cliccando qui.
Tiktok ha rimosso 20002 account accusati di fare "disinformazione" sulla guerra in Ucraina (p.281), ridotto la possibilità di monetizzare su questi contenuti e ristretto l'accesso a diversi media affiliati allo stato russo.
Modificano i risultati di ricerca per evitare che escano risultati che parlano della guerra in Palestina, rimuovendo anche più di 8700 video (p. 304). Non sono consentite informazioni contro i vaccini o contro la farsa climatica, manipolano l'algoritmo di ricerca facendo uscire informazioni provenienti da siti istituzionali, censurando e rimuovendo tutto ciò che si oppone al mainstream con il climate change search intervention tool (p. 159). Oltre a questi argomenti hanno imposto la narrazione mainstream su questioni come l'olocausto (p. 130) con il programma di "educazione all'olocausto" combattendo i "negazionisti" e il vaiolo delle scimmie (p. 132). In totale sono stati rimossi 206588 video nell'UE con l'accusa di disinformazione.

3) LA CENSURA DI GOOGLE

Il report di Google si può scaricare qui.
Google demonetizza chi promuove contenuti pericolosi e derogatori (p. 189) soprattutto in riferimento alla guerra in Ucraina e al conflitto in Palestina. Dal 7 Ottobre 2023 il conflitto in Palestina è stato reputato "sensitive event" impedendo qualsiasi monetizzazione (p. 203), sono stati rimossi più di 130000 video, chiusi 5500 canali e rimossi 350 milioni di commenti relativi al conflitto. Per la guerra in Ucraina 12000 canali, 152000 video accusati di disinformazione, e fino a 5.8 milioni di video sono stati rimossi. Per altri argomenti come quelli sanitari, i video vengono di solito demonetizzati e accompagnati nei risultati da video delle istituzioni che contengono le menzogne del regime (p. 126).

4) LA CENSURA DI MICROSOFT E TWITCH

Il report di Microsoft è disponibile qui.
Microsoft manipola i risultati di ricerca facendo comparire gli articoli dei fact checker quando si cerca qualcosa su Bing (p. 196) e una massiccia censura su Linkedin (p. 204), censurando anche chi parla male dei vaccini (p. 29), arrivando a censurare più di 59 milioni di annunci (p. 36) e 12605 contenuti per "disinformazione".
Twitch oltre ad essere la piattaforma dove la censura è più aggressiva, ha dichiarato di compiere degli esperimenti sociali sui suoi utenti, come un esperimento basato sul nudge che consiste nel rimuovere i contenuti prima che possano essere pubblicati. Sperimentato solo sul 10% degli utenti, ha ridotto i contenuti antisistema del 9,6% (pp. 6-7).

CONCLUSIONI

Alcuni argomenti iniziano ad essere vietati a priori tramite demonetizzazione e penalizzazione nell'algoritmo, penalizzando a prescindere chi parla di determinati argomenti. Solo le fonti autorizzate dal sistema e i canali già grandi possono parlare di tematiche importanti di attualità e scienza, ostacolando ai canali piccoli l'espressione della propria opinione, qualsiasi essa sia.

Der Einzige
06.04.202516:35
10 DIFFERENZE TRA LA MESSA TRADIZIONALE E LA NOVUS ORDO CHE TI APRIRANNO GLI OCCHI

https://youtu.be/ps30YLa4CCk?si=Rbd5ZKPExAxz_mub
Repost qilingan:
NON PRAEVALEBUNT !!! avatar
NON PRAEVALEBUNT !!!
PREGHIERA A GESÙ CROCIFISSO

Eccomi, o mio amato e buon Gesù, che prostrato alla tua santissima Presenza ti prego con il fervore più vivo di stampare nel mio cuore sentimenti di fede, di speranza, di carità, di dolore dei miei peccati e di proponimento di non offenderti più, mentre io con tutto l’amore e con tutta la compassione vado considerando le tue cinque piaghe, cominciando da ciò che disse di Te, o mio Dio, il santo profeta Davide: “Hanno forato le mie mani e i miei piedi, hanno contato tutte le mie ossa”.

(Pater, Ave e Gloria per l'acquisto dell'indulgenza plenaria)

A colui che recita questa preghiera dopo la Comunione, dinanzi all'immagine di Gesù Crocifisso, è concessa l'indulgenza plenaria nei singoli venerdì del tempo quaresimale e nel venerdì santo; l'indulgenza parziale in tutti gli altri giorni dell'anno.
Pio IX.
07.04.202507:32
ILLY?
LAVAZZA?


Andate pure a produrre caffè, torrefatto negli Stati Uniti

FATE ENTRAMBI PARTE DEL WEF

Correte dal vostro amichetto, appartenente alla stessa famiglia

NOI SMETTEREMO DI BERVI QUI IN ITALIA DA OGGI

EVITATE I BAR ILLY
NON COMPRATE PRODOTTI LAVAZZA

So[kk]uadro

Gruppo Lavazza
A fondo pagina
https://www.weforum.org/projects/heroes-never-sleep-germany/

Andrea Illy
https://www.weforum.org/people/andrea-illy/

Tutte le aziende che vendono la loro anima ai poteri forti, prima o poi soccomberanno o dovranno cambiare radicalmente rotta perché, nonostante tutto, noi siamo molti e loro non possono monopolizzare il mercato. L'esempio lampante sono le auto elettriche, snobbate nonostante pressanti pubblicità ed incentivi massicci. Quindi, cominciando dal caffè di stamattina, facciamoci sentire e boicottiamo a manetta questi servi dei nostri aguzzini.
@non_praevalebunt
03.04.202507:06
Gli ipocriti sono pecore nel portamento, volpi nell’astuzia, lupi nelle opere e nella ferocia. Il loro primo pensiero è di non essere buoni, ma di apparire tali; di essere cattivi, ma di non sembrarlo.

San Bernardo
Ko'proq funksiyalarni ochish uchun tizimga kiring.