✨2/3✨
Le relazioni di Quinta Dimensione sono costruite per mantenersi e sostenersi.
In questo momento, chi è single in questo viaggio non è concentrato sull'amare qualcun altro, ma piuttosto sull'amare autenticamente il proprio Sé.
È un momento del livello di Ascensione del Sé in cui alcuni possono sentirsi sfidati a essere la propria fonte di forza e sicurezza d'amore.
☀️☀️☀️Permettendo alla giusta connessione di svilupparsi organicamente, ovvero una volta che il Sé si sente amato e sicuro dentro di sé, esso attrae naturalmente la sua controparte allineata, quando tutte le aspettative cessano di esistere e il Sé è guarito, integro e si sente completo.
Molti umani ascendenti hanno stipulato contratti d'anima con le loro controparti divine prima di questa incarnazione.
Decidendo insieme di incontrarsi nelle fasi di guarigione del Sé, essi in questa vita hanno concordato di non continuare a ripetere il karma passato insieme.
L'attesa può sembrare lunga a volte, ma ne varrà totalmente la pena e sarà estremamente gratificante.
L'espressione dell'amore di sé si espande enormemente una volta che il Sé è in Unione Divina, e ogni cosa migliora.
Questi accordi tra anime sono stati stabiliti con l'intenzione di riunirsi in uno stato di completezza e di guarigione durante la loro vita attuale, rompendo così i cicli di lotta e di sofferenza a cui erano legati.
Molti e la maggior parte degli umani ascendenti sperimenteranno l'Unione Divina in questa vita e continueranno ad ascendere a livelli più elevati di consapevolezza, avvicinandosi all'amore profondo che è stato preordinato per loro in questa vita.
L'unione con la propria controparte divina è un'esperienza potente e trasformativa che catalizza una profonda espansione dell'amore di sé, portando a profondi miglioramenti in tutti gli aspetti di sé e della vita.
Nell'Ascensione diventiamo il punto di attrazione.
Ecco perché non c'è alcuna forzatura o controllo.
Nell'esistenza di Quinta Dimensione si riceve e si permette.
Ci si sente in pace e si confida nel processo divino che sta prendendo forma.
L'amore e la compassione sono necessità dell'umanità e non lussi.
Senza di esse l'umanità non può sopravvivere.
L'intimità dell'anima nasce da un profondo senso di scopo e di interconnessione, basato sulla comprensione della nostra intrinseca Unità.
Le relazioni di Quinta Dimensione sono mirate, mai casuali, e non sprecano energia in preoccupazioni banali e prive di significato.
I partner si completano e si esaltano i valori dell'altro, entrambi sono in un flusso sincronico coerente e sono consapevoli del loro bene più alto.
Entrambe le parti incoraggiano l'espressione autentica e vera dell'altro.
Creano consapevolmente collaborazione, uguaglianza e un profondo apprezzamento per i ruoli, il servizio e l'amore condivisi.
Entrambi si rispettano profondamente e si impegnano a portare a termine il lavoro che si sono riuniti per realizzare, con un conseguente profondo senso di soddisfazione, sentendosi apprezzati ed espandendosi nella gioia condivisa.
Anime ascendenti, coloro che dovevano essere lasciati indietro, coloro che avete lasciato, o che vi hanno lasciato e ferito, vi hanno solo riportato al vostro originale e Vero Sé, in questo luogo in cui state facendo bene.
Stiamo ascendendo, ricostruendo, ri-identificando e riadattando noi stessi, diventando più gentili con il sé, e l'anima / il Sé Superiore è in enorme gratitudine per questa opportunità.
Ora si tratta di dare al Sé lo stesso amore che è sempre stato dato a molti altri nel corso di molti tempi di vita, compreso questo.
L'amore per se stessi è il vero percorso per innalzare la frequenza vibrazionale all'interno, e questo vale per tutti gli esseri umani.
☀️☀️☀️Dio si trova solo all'interno e non all'esterno di sé, per questo l'amore per se stessi è la forma più alta di amore incondizionato che si possa veramente sperimentare e incarnare.