💪Ecco come si combatte contro il progetto "Smart city"
In Inghilterra, il progetto delle "città di 15 minuti" del World Economic Forum sta affrontando gravi difficoltà. Le telecamere di sorveglianza sono state quasi tutte distrutte e circa 50.000 persone si rifiutano di pagare le multe. Il sistema rischia il collasso a causa della mancanza di supporto da parte delle forze dell'ordine e dei tribunali sovraccarichi. Un gruppo di attivisti, i "Blade Runners", ha danneggiato il 90% delle telecamere che monitorano le violazioni delle normative sulle emissioni zero. La resistenza contro la sorveglianza e il controllo cresce sempre di più.
💪Ecco come si combatte contro il progetto "Smart city"
In Inghilterra, il progetto delle "città di 15 minuti" del World Economic Forum sta affrontando gravi difficoltà. Le telecamere di sorveglianza sono state quasi tutte distrutte e circa 50.000 persone si rifiutano di pagare le multe. Il sistema rischia il collasso a causa della mancanza di supporto da parte delle forze dell'ordine e dei tribunali sovraccarichi. Un gruppo di attivisti, i "Blade Runners", ha danneggiato il 90% delle telecamere che monitorano le violazioni delle normative sulle emissioni zero. La resistenza contro la sorveglianza e il controllo cresce sempre di più.
Ecco quello che era stato detto durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles, appena due giorni prima dello scoppio degli incendi che stanno devastando la città.
🇺🇸 Trump, l'Unione Nordamericana e il Nuovo Ordine Mondiale
Negli ultimi giorni le dichiarazioni di Trump riguardo alla sua volontà di annettere il Canada e la Groenlandia agli Stati Uniti hanno fatto molto scalpore. Molti ritengono che si tratti di sparate da megalomane, ma in realtà Trump vuole semplicemente attuare un vecchio progetto che mira direttamente a facilitare l'instaurazione di un Nuovo Ordine mondiale.
Pubblicata a Filadelfia all'inizio del 1942, questa "Mappa del Nuovo mondo del dopoguerra", creata da Maurice Gomberg, mostra infatti una proposta per riorganizzare il mondo dopo una vittoria alleata contro le forze dell'Asse. Il suo titolo si riferisce a un "Nuovo Ordine Mondiale". Nella mappa Stati Uniti, Canada, Groenlandia e Messico appaiono uniti in un unico mega-stato.
Due mesi prima dell'apertura della Porta Santa in Vaticano, durante l’«opera urbana» intitolata “La porte des ténèbres” ovvero la porta delle tenebre, che si è svolta a Tolosa, in Francia, gigantesche macchine hanno camminato per le strade della città. Ricco di simbolismo satanico, questo spettacolo è stato in realtà un mega-rituale dal significato molto più oscuro.
Meta punta a rivoluzionare l’esperienza social con Facebook, introducendo personaggi basati sull’intelligenza artificiale completi di biografie e immagini del profilo. L’obiettivo è incrementare l’engagement, creando interazioni “coinvolgenti” con bot progettati per comportarsi in modo simile agli esseri umani.
👁🗨 Ipnosi di massa in Cile: durante un concerto, l'immagine di un robot collegato a un'intelligenza artificiale transumanista viene proiettata sul palco. Sotto, centinaia di telefonini accesi catturano ogni istante dello spettacolo. Oggi, gli occhi non osservano più la realtà direttamente, ma attraverso lo schermo di uno smartphone. È un potente incantesimo che plasma la percezione collettiva.
📘 NUOVA PUBBLICAZIONE - IL CATTOLICESIMO DI FRONTE ALL’ERESIA
Monsignor Jacques-Bénigne Bossuet è una delle figure più importanti del cattolicesimo francese del XVII secolo. Vescovo di Meaux e teologo di straordinaria capacità, scrisse quest'opera nel 1671 per affrontare con chiarezza le questioni dottrinali controverse tra cattolici e protestanti.
Il cattolicesimo di fronte all’eresia è un capolavoro di argomentazione teologica, per la prima volta tradotto in italiano, che offre una difesa vigorosa della fede cattolica, mostrando come le verità fondamentali del cristianesimo trovino la loro piena realizzazione nella dottrina della Chiesa. Bossuet si distingue non solo per la profondità delle sue analisi, ma anche per l'equilibrio e il rispetto con cui dialoga con le posizioni dei riformati, facendo emergere l'essenza della verità cristiana.
Quest’opera non è solo un monumento storico, ma una guida per chiunque voglia approfondire le radici della fede cattolica e il suo rapporto con le altre confessioni. In un tempo di confusione dottrinale, Il cattolicesimo di fronte all’eresia è un richiamo a riscoprire la solidità e la chiarezza delle verità cattoliche.
‼️ La fertilità globale sta diminuendo a ritmi vertiginosi e presto potrebbe andare sotto il tasso di sostituzione, che è di 2.1 figli per donna.
Questo crollo della natalità non è affatto casuale, ma è anzi il risultato di decenni di politiche contrarie alla vita che sono state implementate in tutto il mondo con il preciso scopo di ridurre la popolazione globale.
Se non ci opponiamo ora alle politiche dell'élite satanica che controlla gran parte dei governi, questo trend potrebbe diventare irreversibile.
🤖Il Robot Tesla Optimus mostra le funzionalità delle sue nuove mani
Inoltre Neuralink ha annunciato che la FDA ha approvato il suo studio di fattibilità, consentendo il test dell'impianto della sua interfaccia cervello-computer con bracci robotici assistivi.
I Rolling Stones sono senza dubbio una delle band rock più influenti di tutti i tempi, ma in questo video non parleremo del loro impatto sul mondo della musica, ma piuttosto del loro lato più oscuro, ovvero il legame con il mondo dell’occulto e del satanismo.
Quasi tutti i loro fan sono coscienti di questo aspetto, ma la maggioranza ha sempre liquidato la cosa definendola una semplice “provocazione”, un modo come un altro per esprimere la loro ribellione contro le norme sociali. Ma è davvero così? Oppure la realtà è molto più inquietante?
Come abbiamo spiegato in questo video l'esterno del Kodak Theatre, che ospita la cerimonia di assegnazione degli Academy Awards (la cosiddetta notte degli Oscar), include riferimenti alla Porta di Ishtar e alle divinità babilonesi, traendo ispirazione dal film del 1916 "Intolerance", che ricreava il set di Babilonia con i suoi elementi iconici come gli elefanti e appunto la porta di Ishtar. Questa area intorno al Kodak Theatre (che oggi viene chiamato anche Dolby Theatre), etichettata come il "Cortile Babilonese", mostra in maniera evidente che le élite occulte che controllano il mondo dell’entertainment hanno voluto trasformare Hollywood in una moderna Babilonia, centro di diffusione di un nuovo credo globale.
❌ DECLINO DELLA FERTILITÀ NELL'UE: RECORD NEGATIVO DI NASCITE
- 3,88 milioni di bambini nati nel 2022, il numero più basso dal 1960.
- Tasso di fertilità UE: 1,46 (globale: 2,27).
- Tasso più basso: Malta (1,08), Spagna (1,16), Italia (1,24).
L'élite occulta che governa l'unione europea ha portato avanti per decenni la sua agenda anti-umana che punta al depopolamento e i risultati sono evidenti: i popoli europei stanno sparendo e lo stanno facendo rapidamente.