Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Eresia avatar
Eresia
Eresia avatar
Eresia
20.04.202518:06
Se riuscite a sopportarlo, andate su YouTube e guardate un video di un raduno di estrema sinistra in Europa o negli Stati Uniti ma anche di un raduno di tifosi del calcio. Tende a essere uno spettacolo chiassoso, al limite del caos più assoluto – e voi, spettatori preoccupati, potreste chiedervi perché molti dei presenti appaiano così arrabbiati e pieni di odio, così recettivi alle provocazioni di un capo spettacolo che li spinge a esprimere intolleranza e violenza. Che fine hanno fatto queste persone, altrimenti amichevoli, coinvolgenti e rispettose della legge? https://eresia.altervista.org/listinto-del-branco/
17.04.202506:05
Israele si prepara a portare avanti la più grande campagna di pulizia etnica dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Dal 2 marzo, ha bloccato l’ingresso di cibo e aiuti umanitari a Gaza e ha interrotto l’elettricità, rendendo inutilizzabile l’ultimo impianto di desalinizzazione dell’acqua . https://eresia.altervista.org/israele-sta-per-svuotare-gaza/
Il socialismo francese… Il nostro socialismo è il rispetto delle tradizioni spirituali, corporative e sindacali della nostra classe operaia, è il reinserimento del mondo del lavoro nella comunità nazionale.

Il nostro socialismo consiste nel dare a ogni lavoratore uno stipendio corrispondente ai suoi bisogni vitali, al suo lavoro, al suo ruolo nazionale e sociale.

Il nostro socialismo è il cambiamento dei rapporti umani nella fabbrica attraverso lo spirito comunitario, è la liberazione delle classi medie e dei contadini dalla morsa capitalista.

Manifesto contro la Rivoluzione nazionale bolscevica, Francia di Vichy.

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
Переслав з:
Camera dei Deputati avatar
Camera dei Deputati
15.04.202513:02
Ultimi progetti di legge annunciati in data 7 aprile 2025
https://www.camera.it/leg19/141?tab=2
10.04.202517:01
Da giovane credevo in tre cose: il marxismo, il potere redentore del cinema e la dinamite. Ora credo solo nella dinamite.


Sergio Leone

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
Переслав з:
Camera dei Deputati avatar
Camera dei Deputati
10.04.202513:05
Ultimi progetti di legge annunciati in data 1 aprile 2025
https://www.camera.it/leg19/141?tab=2
20.04.202510:59
ENTUSIASMO

C'è qualcosa di magico nello sguardo di un bambino: quella capacità di meravigliarsi davanti a ogni cosa. È l'entusiasmo primordiale di cui parlava anche Huxley, quella scintilla che trasforma l'ordinario in straordinario.

Quando poi si cresce e si comincia a frequentare le scuole, quella capacità di stupirsi si atrofizza come un muscolo in disuso. Il mondo adulto ci insegna a essere "seri", come se la serietà fosse incompatibile con la meraviglia.

Non è un caso che la parola entusiasmo derivi dal greco "en-theos", letteralmente "avere un dio dentro". È quella forza che ci fa alzare la mattina con la voglia di esplorare, di creare, di scoprire. È l'antidoto naturale alla stanchezza dell'anima, alla famosa depressione degli ultimi decenni, alla mediocrità dell'esistenza.

Non si tratta di rimanere infantili, ma di alimentare quella capacità di guardare il mondo con occhi nuovi ogni giorno senza permettere al tempo di cristallizzare lo spirito, di spegnere la meraviglia.

In un'epoca che valorizza l'efficienza sulla creatività, la produttività sulla passione, preservare l'entusiasmo è un atto di resistenza culturale per mantenere intatta la freschezza dello sguardo, per coltivare domande invece di accontentarsi di risposte preconfezionate.
È un modo per rimanere umani in un mondo che spinge verso l'automazione dell'anima.
D'altronde non è l'età a definire la vecchiaia, ma proprio la perdita della capacità di stupirsi.

Invecchiare mantenendo giovane lo spirito, continuando a vedere il mondo con gli occhi spalancati di un bambino pur avendo la saggezza di un adulto. È in questo delicato equilibrio che risiede il segreto della vita.

Buona domenica.

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
#Eresia_WI
16.04.202518:06
La politica tariffaria di Donald Trump ha gettato i mercati nel caos, sia tra i suoi alleati che tra i suoi nemici. Questa anarchia riflette il fatto che il suo obiettivo principale non era in realtà la politica tariffaria, ma semplicemente ridurre le imposte sul reddito dei ricchi, sostituendole con i dazi come principale fonte di entrate governative. Ottenere concessioni economiche da altri Paesi è parte della sua giustificazione per questo spostamento fiscale, in quanto offre un vantaggio nazionalistico agli Stati Uniti. https://eresia.altervista.org/il-ritorno-dei-baroni-ladri/
16.04.202514:02
La storia della Torre di Babele mette in guardia dalla rovina e dal caos che porta con sé il multiculturalismo. La libertà da tale follia è un diritto intrinseco dell’uomo e, soprattutto, di tutti i popoli d’Europa. https://eresia.altervista.org/il-diritto-intrinseco-della-razza-del-sangue-e-del-suolo/
15.04.202512:02
I moderni sofisticati sistemi di comunicazione, di rilevamento e di controllo che si avvalgono dei satelliti sono ormai diventati così importanti da diventare parte integrante e talvolta determinante del nostro sistema di vita. Oggi siamo così abituati ad avere certe capacità che non sembriamo abbastanza consapevoli di quello che, negli ultimi 60 anni, hanno significato i progressi tecnologici connessi allo spazio, conquiste che hanno rivoluzionato il nostro modo di informarci, di comunicare, di tessere relazioni politiche con gli altri Paesi, di curare, di condurre la nostra vita di tutti i giorni. https://eresia.altervista.org/spazio-la-nuova-frontiera/
10.04.202516:05
Esiste un famoso e bellissimo western di Hollywood, “L’oro di Mackenna” del 1969, in cui un gruppo di diversi avventurieri, dopo una lunga e sanguinosa ricerca, trova finalmente l’oro incantato degli indiani, ma dopo che cominciano a riempirsi avidamente e con eccitazione le tasche, le borse e le sacche, scoppia un terremoto. Alla fine, solo pochi sopravviveranno e non avranno quasi più oro nelle loro mani, rispetto a quanto avrebbero potuto ottenere se non fosse stato per la maledizione indiana. https://eresia.altervista.org/loro-di-mckenna-o-cosa-trump-vuole-trovare-a-fort-knox/
10.04.202512:05
I nuovi programmi di esplorazione dello spazio ormai interessano in maniera sempre più pervasiva l’ambiente cislunare. Ciò fa sì che sempre più obiettivi delle attività spaziali si trovino compresi in una fascia che arriva alla superficie del nostro satellite, compresa the dark side of the Moon. Riferimenti musicali a parte, accanto a ogni progetto scientifico o obiettivo economico, viaggiano sempre motivazioni geopolitiche e, conseguentemente, militari. https://eresia.altervista.org/dalla-terra-alla-luna-aspetti-di-sicurezza-e-difesa/
17.04.202514:05
Ma cosa finisce quando i simboli si frantumano? Una raffigurazione di anatomie maschili e femminili che frantumano il simbolo transgender. Distruggendo quel simbolo e ciò che rappresenta, si afferma l’umanità e l’essenza dei mammiferi. https://eresia.altervista.org/un-appello-allintolleranza-senza-compromessi/
Quando parliamo di 'aristocrazia', non intendiamo un titolo, né un rango economico o intellettuale, ma un'aristocrazia di carattere, un'aristocrazia dello spirito. Un tipo di aristocrazia che dobbiamo costruire tra le rovine che ci circondano.


Junio ​​Valerio Borghese

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
Переслав з:
Camera dei Deputati avatar
Camera dei Deputati
16.04.202513:02
Presentazione del pdl che modifica il decreto legislativo n. 25 del 28 gennaio 2008 in materia di doveri del richiedente asilo - Conferenza stampa di Sara Kelany
http://webtv.camera.it/evento/27868
10.04.202519:04
Sprepuziato... e parenzo perculato

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
10.04.202515:01
ULTIM’ORA

Von der Leyen scrive a tutte le magistrature europee: “riammettere tutti i partiti e i candidati che sono stati esclusi dalle competizioni elettorali” dopo lo scandalo Le Pen, il Commissario Europeo ha scritto una accorata lettera a tutte le magistrature dell’Unione per chiedere di rispettare il volere dei cittadini e smettere di interferire nelle faccende politiche; citato anche Georgescu, per il quale si chiede addirittura l’accettazione del risultato del primo turno elettorale (chiedendone quindi l’immediata nomina a presidente) e la Le Pen che sarebbero “vittima di una strumentalizzazione politica della magistratura francese”.

“Il popolo deve vincere” chiosa Ursula von der Leyen giocolando con tre pesci durante l’intervista rilasciata ai maggiori organi di stampa.

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
10.04.202511:02
🔥 Indignazione Storica: Quando il Cristianesimo celebrava apertamente massacri e distruzioni! 🔥

🎨 "Santa Caterina de' Ricci atterra i figli di Babilonia" (1588-1590)

Guardate questo dipinto: la "santa" cristiana Caterina de' Ricci intenta a schiantare brutalmente un bambino innocente su una pietra. Sullo sfondo, corpi senza vita di infanti ammassati come trofei. Sembra assurdo? Purtroppo è realtà.

🔎 Cosa simboleggia veramente quest'opera?
Il dipinto non è una critica, ma una celebrazione *orgogliosa e trionfale* del cristianesimo che annienta il paganesimo e le religioni precedenti. Gli infanti rappresentano proprio le culture pagane, i "figli di Babilonia", ovvero tutte le antiche tradizioni spirituali e culturali considerate "eretiche" e da eliminare senza pietà.

❌ È un elogio alla violenza e al massacro simbolico, realizzato con fierezza e vanto.

⚠️ **Domande che ogni persona intelligente dovrebbe porsi:
- È possibile che una religione "basata sull'amore" orgogliosamente esibisca scene di violenza, distruzione e morte?
- Se il cristianesimo si definisce pacifico, perché celebra la distruzione brutale e impietosa di culture diverse dalle sue?
- È giusto essere fieri e vantarsi di aver eliminato con violenza altre religioni?



💬 Chiediti:
- Chi è davvero il barbaro, tra il Cristianesimo che massacra orgogliosamente e il Paganesimo che rispetta la diversità e la libertà spirituale?

🗣 CONDIVIDI, per ricordare e far conoscere la vera storia occultata dalla narrazione ufficiale. Insieme possiamo fare luce e dire basta all'ignoranza religiosa!

☑️ Seguimi su ➡️ @cristianesimo ✅ per altre rivelazioni e riflessioni su ciò che la storia ufficiale non racconta.
La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per Massimo Biancalani, parroco di Vicofaro di Pistoia, con l’accusa di truffa ai danni dell’Inps e di falso per induzione.

La truffa ai danni dell’Inps riguarderebbe falsi contratti di lavoro che il sacerdote avrebbe firmato al fine di ottenere contributi da parte dell’Inps. L’accusa di falso per induzione si viene invece a configurare perché i contratti, ritenuti falsi, avrebbero poi consentito di ottenere un permesso umanitario per tre giovani extracomunitari.

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
16.04.202516:05
Come milioni di uomini bianchi non ebrei in America, sono circonciso. Finché mia moglie non è rimasta incinta di un maschio, non ci ho mai pensato molto. È tutto ciò che ho sempre saputo, e per lo più tutto ciò che ho sempre visto nello spogliatoio americano. Quando ho chiesto ai miei genitori della mia circoncisione, mi è stato detto che era solo “quello che facevano tutti” in ospedale. https://eresia.altervista.org/sulla-circoncisione-maschile/
Il quotidiano tedesco Berliner Zeitung ha chiesto a Ursula von der Leyen la lista dei media che hanno ricevuto 132 milioni di euro dalla UE per le ultime elezioni europee e se questi fondi erano stati erogati per motivi propagandistici.

La presidente della Commissione europea non ha risposto.

Segui ➡️ 🌐  @Eresia2
10.04.202518:03
Sono un decifratore di glifi. Lo confesso. Colpevole come imputato. Un decifratore di glifi che non ha decifrato nulla, e questo è piuttosto paradossale, perché, per essere un vero decifratore di glifi, dovresti aver decifrato una scrittura indecifrata, come Jean-François Champollion (il fondatore dell’egittologia, che ha decifrato i geroglifici dell’Antico Egitto), Henry Rawlinson (che ci ha dato la chiave del cuneiforme) o Michael Ventris (che ha decifrato la Lineare B). Beh, io non l’ho fatto. Ma ci ho provato. https://eresia.altervista.org/la-vita-solitaria-di-un-decifratore-di-glifi/
10.04.202514:06
Stiamo assistendo a un’accelerazione del consolidamento aziendale dell’intera filiera agroalimentare globale. I conglomerati high-tech/big data, tra cui Amazon, Microsoft, Facebook e Google, si sono uniti ai giganti tradizionali dell’agroalimentare , come Corteva, Bayer, Cargill e Syngenta, nel tentativo di imporre il loro modello di cibo e agricoltura al mondo.
Anche la Fondazione Bill e Melinda Gates è coinvolta (come documentato in ” Gates to a Global Empire ” di Navdanya International), sia attraverso l’acquisto di enormi appezzamenti di terreno agricolo (242.000 acri) , sia promuovendo una tanto annunciata (ma fallita) “rivoluzione verde” per l’Africa , sia promuovendo tecnologie di ingegneria genetica e di alimenti biosintetici , sia più in generale agevolando gli obiettivi delle mega-corporazioni agroalimentari . https://eresia.altervista.org/cibo-espropriazione-e-dipendenza-8/
10.04.202510:05
È stata creata una scimmia chimerica utilizzando cellule staminali embrionali con due diversi set di geni, ha dimostrato un nuovo studio. Il risultato arriva tramite una ricerca svolta in Cina. Lo riporta BioNews.
Il chimerismo è un fenomeno in cui un organismo presenta due o più serie di cellule con diversi genomi. Ciò può verificarsi naturalmente negli animali, compresi gli esseri umani, ma è raro. https://eresia.altervista.org/scimmia-chimerica-creata-in-cina-utilizzando-cellule-staminali-embrionali/
Показано 1 - 24 із 872
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.