Notcoin Community
Notcoin Community
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
Pro Vita & Famiglia avatar

Pro Vita & Famiglia

Difendiamo la Vita, la Famiglia, il diritto dei bambini a una papà e una mamma, la Libertà Educativa dei genitori.
Dona ora: sostieni.provitaefamiglia.it
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПублічний
Верифікація
Не верифікований
Довіреність
Не надійний
Розташування
МоваІнша
Дата створення каналуТрав 01, 2019
Додано до TGlist
Серп 27, 2024
Прикріплена група

Останні публікації в групі "Pro Vita & Famiglia"

🔴 COMUNICATO STAMPA

Fine vita. Pro Vita Famiglia: Giani chiarisca su taglio fondi disabili per suicidio assistito

Apprendiamo con nausea e orrore la notizia, denunciata dal consigliere comunale del centrosinistra di Firenze Luca Santarelli, secondo cui il Partito Democratico ha presentato un emendamento in Regione Toscana per tagliare 30 mila euro dal fondo disabilità e destinarli al suicidio assistito. Si tratta della prova definitiva che dietro la propaganda sul "fine vita" si cela un vero e proprio progetto eutanasico che mira a rifondare il sistema sanitario nazionale sullo scarto dei più fragili, gli anziani e gli “improduttivi”, proprio come nei più barbari regimi totalitari del passato. Mentre le famiglie con familiari disabili faticano a ottenere la piena assistenza di cui avrebbero diritto e i malati sono lasciati sempre più soli nel dolore, la Regione Toscana sceglie di incentivare la morte invece di garantire una vita degna fino al termine naturale. Pro Vita & Famiglia chiede al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani l’immediato dietrofront e il raddoppio dei fondi per il sostegno ai disabili e alle loro famiglie. I partiti di centrodestra, nelle Regioni e in Parlamento, non cedano al ‘populismo nichilista’ sul fine vita e continuino ad arginare i tentativi di legalizzare una procedura che spingerà al suicidio migliaia di persone che oggi chiedono di essere aiutate a vivere con dignità.
👇🏻
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1891799515759317402
La sensibilità alla musica nasce nell’essere umano già durante la vita prenatale. Ulteriori sviluppi in merito arrivano da uno studio…

Continua qui 👇🏻
https://www.provitaefamiglia.it/blog/ma-davvero-la-musica-puo-arrivare-al-cuore-del-bambino-in-grembo
🔴 COMUNICATO STAMPA

FINE VITA. DERIVA EUTANASICA MIETE LA PRIMA VITTIMA IN LOMBARDIA

Con enorme rammarico e tristezza apprendiamo che la deriva eutanasica aperta dalla Corte Costituzionale nel 2019, con l’assurda ‘sentenza Cappato’, ha mietuto la prima vittima anche in Lombardia. Si conferma la totale perversione in atto del Servizio Sanitario Nazionale, il cui scopo dovrebbe essere quello di curare e alleviare le sofferenze e non di creare procedure per eliminare i sofferenti, inducendoli così a sentirsi un peso inutile. Ci auguriamo che il centrodestra, che guida la Lombardia e altre regioni che nei prossimi mesi saranno chiamate a esaminare la stessa proposta di legge recentemente approvata in Toscana, non ceda alle sirene dell’ideologia radicale e nichilista, ma si adoperi per incentivare e promuovere un sistema diffuso ed efficiente di cure palliative, assistenza domiciliare e servizi di prossimità alle famiglie dei sofferenti.
👇
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1890441624074789003
No, Matteo. Non è giusto.
Hai letto la nostra risposta a Salvini? 👇🏻
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1890406308500668495
Il Presidente di Pro Vita & Famiglia, Antonio Brandi ha consegnato questa mattina presso gli uffici della RAI a Roma le oltre 22.000 firme raccolte con una petizione popolare per chiedere all’Ad della Rai Giampaolo Rossi e al Direttore Artistico Carlo Conti di garantire che la 75a edizione del Festival di Sanremo, che inizierà domani 11 febbraio, non sia usata come in passato per veicolare contenuti blasfemi o irrispettosi del sentimento religioso dei cittadini o propaganda politica radicale su temi come l’aborto o l’ideologia gender.

«Strumentalizzare il Festival di Sanremo a fini politici e ideologici - afferma Brandi - significa abusare del canone che milioni di italiani sono costretti a pagare per trasformare un programma di intrattenimento popolare in un mezzo di propaganda di regime».

Vedremo domani se la nostra richiesta sarà rispettata...
🚫📱La Regione Sicilia ha approvato all’unanimità una proposta di legge che vieta l’uso di smartphone e tablet ai bambini sotto i 5 anni nei luoghi pubblici e a scuola e ne limita l’utilizzo per i ragazzi fino alle superiori durante le ore di lezione.

Leggi tutto qui👇
https://www.provitaefamiglia.it/blog/tutela-dei-bambini-contro-luso-e-labuso-di-smartphone-la-sicilia-in-prima-linea
Valditara forse si è svegliato… quasi quasi dobbiamo ringraziare il coniglio gay 🐇🏳️‍🌈

Guarda il video👇
https://youtube.com/shorts/l5r_MBh3vRM?si=0lN2544TjElHOMEB
🚫 STOP GENDER NELLE SCUOLEMASSIMA DIFFUSIONE!
Adesso basta con la confusione imposta ai nostri bambini!
Le associazioni LGBT vogliono indottrinare i nostri figli con la propaganda gender, ma noi possiamo fermarli!

Ecco cosa stiamo facendo per difendere la loro innocenza:
Sportello anti-Gender per ricevere segnalazioni e diffidare le scuole coinvolte
Pressione politica per una Legge sulla Libertà Educativa dei genitori
✅ Denuncia mediatica
per influenzare il dibattito e l’opinione pubblica
✅ Convegni ed eventi in tutta Italia
per informare i genitori e mobilitare i cittadini

Ma per sbattere fuori l’ideologia gender dalle scuole abbiamo bisogno anche di te!

🔥 DONA ORA per aiutarci a proteggere i bambini! 👇
sostieni.provitaefamiglia.it/contro-gender/?campagna=202502-1-social
ELIMINIAMO LA SOFFERENZA NON IL SOFFERENTE‼️

Domani al Consiglio Regionale della Toscana è previsto il voto sulla PdL che, recependo la famosa Sentenza Dj Fabo-Cappato del 2019 della Corte Costituzionale, vorrebbe istituire un servizio pubblico di morte medicalmente assistita.

È paradossale e vergognoso che la Toscana si appresti ad approvare una legge regionale sul ‘suicidio assistito’ proprio nella Giornata del Malato, che ricorre il prossimo 11 febbraio. Una coincidenza macabra, forse addirittura voluta, che dimostrerebbe la natura della “morte di Stato” come strumento per sbarazzarsi di malati, fragili, anziani e persone sole ed emarginate, viste solo come un “costo” per la società e il sistema sanitario. L’iter legislativo in corso in Toscana, inoltre, è del tutto incostituzionale, poiché la materia è comunque di competenza statale e non regionale come confermato dall’Avvocatura dello Stato.

La Toscana non diventi la ‘Svizzera’ d’Italia, non cada nel baratro della morte e pensi piuttosto a garantire le cure palliative e una corretta e diffusa applicazione della Legge 38/2010. E’ vergognoso che la Regione abbia come priorità quella di favorire il suicidio dei cittadini anziché risolvere i problemi strutturali del sistema sanitario che ad oggi lascia scoperto il 70% della popolazione proprio sulle cure palliative, mentre gli Hospice riescono a coprire soltanto il 5,2% del fabbisogno regionale.
Il “Coniglio Gay” Marlon Bundo - protagonista di un libro per bambini che le associazioni LGBT portano nelle scuole elementari - è arrivato fino a Canale 5 e alla stampa nazionale.

Siamo stati noi di Pro Vita & Famiglia a scoprire e dare notizia pochi giorni fa di questi progetti gender e LGBT propinati nelle scuole primarie e secondarie di Pavia.

I bambini sono maschi e le bambine sono femmine.

Non esistono bambini trans.

È compito e diritto dei genitori educare e parlare di certi argomenti ai propri figli con i mezzi e tempi che ritengono più opportuni.

La scuola si limiti ad insegnare italiano, storia e matematica e metta alla porta questi sedicenti “educatori” che tentano di indottrinare bambini e ragazzi! Giù le mani dai bambini!!
Non facciamo più figli solo per motivi economici? Scopriamolo insieme!

Guarda e Condividi l’episodio 9 della serie “Scoppia la Balla!” di Toni Brandi 👇🏻
https://youtube.com/shorts/HlDUOk2j92o?feature=share
⚠️ VERGOGNOSO!
Ecco come l'Arcigay entra nelle scuole elementari con favole e cartoni animati per "alfabetizzare" i bambini sui temi Lgbt!
VIDEO NEL LINK
👇🏻
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1887843961210843400
Dopo gli USA anche l'ARGENTINA 🇦🇷 VIETA LA TRANSIZIONE DI GENERE SUI MINORI‼️

Il governo di Javier Milei ha preso una decisione di buon senso e civiltà: vietare i trattamenti ormonali e chirurgici di transizione per i minori. Una scelta che tutela i bambini da interventi dannosi e spesso irreversibili.

🛑 Anche negli Stati Uniti e in molti Paesi europei (Regno Unito, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Australia) si stanno prendendo provvedimenti per proteggere i più piccoli dalla propaganda gender.

🇮🇹 L'Italia cosa aspetta? Il caso dell’Ospedale Careggi di Firenze, dove minori sono stati sottoposti alla Triptorelina senza adeguati controlli, dimostra l'urgenza di agire.

Chiediamo:
✅ Revoca dell’uso off-label della Triptorelina da parte dell'AIFA
✅ Modifica della Legge 164/1982, fissando un'età minima per il cambio di sesso

💪 Basta esperimenti sui bambini! Il governo italiano segua l’esempio di molti Paesi all'estero e protegga i ragazzi!
«In nome della logica dello scarto, in cui l’essere umano si fa onnipotente, la vita nascente è sacrificata mediante la pratica omicida dell’aborto. L’aborto sopprime la vita dei bambini e recide la fonte della speranza di tutta la società».

Papa Francesco condanna ancora una volta l'aborto👇
https://www.provitaefamiglia.it/blog/il-papa-sulla-tutela-dei-bambini-laborto-uccide-la-speranza-della-societa
Transgender e sport: scontro tra Maria Rachele Ruiu e Laura Boldrini in tv

Qui il video completo 👇
https://youtu.be/bL6ptYH-tYk

Рекорди

15.02.202523:59
6.1K
Підписників
27.08.202423:59
0
Індекс цитування
17.10.202423:59
4.8K
Охоплення 1 допису
17.10.202423:59
5.5K
Охоп рекл. допису
31.01.202518:44
11.56%
ER
07.02.202521:01
69.40%
ERR

Популярні публікації Pro Vita & Famiglia

Oggi è la 47ª Giornata Nazionale per la Vita e il tema di quest'anno è "Trasmettere la Vita, speranza per il mondo" 💙🌍 e quale miglior occasione della Manifestazione Nazionale per la Vita ScegliAmoLaVita 🍀

📢 FUORI ORA la data ufficiale 🗓
10 MAGGIO 2025 - ROMA 🏛

In una società in cui la vita è minacciata in ogni sua fase, noi scegliamo di difenderla, celebrarla e proclamarla a gran voce! 👶❤️

Scendi in piazza e testimonia che ogni vita è un dono prezioso! 👣 Segna la data, non puoi mancare! 👉 Unisciti a noi per dare voce a chi non può parlare!
18.02.202516:07
🔴 COMUNICATO STAMPA

Fine vita. Pro Vita Famiglia: Giani chiarisca su taglio fondi disabili per suicidio assistito

Apprendiamo con nausea e orrore la notizia, denunciata dal consigliere comunale del centrosinistra di Firenze Luca Santarelli, secondo cui il Partito Democratico ha presentato un emendamento in Regione Toscana per tagliare 30 mila euro dal fondo disabilità e destinarli al suicidio assistito. Si tratta della prova definitiva che dietro la propaganda sul "fine vita" si cela un vero e proprio progetto eutanasico che mira a rifondare il sistema sanitario nazionale sullo scarto dei più fragili, gli anziani e gli “improduttivi”, proprio come nei più barbari regimi totalitari del passato. Mentre le famiglie con familiari disabili faticano a ottenere la piena assistenza di cui avrebbero diritto e i malati sono lasciati sempre più soli nel dolore, la Regione Toscana sceglie di incentivare la morte invece di garantire una vita degna fino al termine naturale. Pro Vita & Famiglia chiede al Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani l’immediato dietrofront e il raddoppio dei fondi per il sostegno ai disabili e alle loro famiglie. I partiti di centrodestra, nelle Regioni e in Parlamento, non cedano al ‘populismo nichilista’ sul fine vita e continuino ad arginare i tentativi di legalizzare una procedura che spingerà al suicidio migliaia di persone che oggi chiedono di essere aiutate a vivere con dignità.
👇🏻
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1891799515759317402
14.02.202516:46
🔴 COMUNICATO STAMPA

FINE VITA. DERIVA EUTANASICA MIETE LA PRIMA VITTIMA IN LOMBARDIA

Con enorme rammarico e tristezza apprendiamo che la deriva eutanasica aperta dalla Corte Costituzionale nel 2019, con l’assurda ‘sentenza Cappato’, ha mietuto la prima vittima anche in Lombardia. Si conferma la totale perversione in atto del Servizio Sanitario Nazionale, il cui scopo dovrebbe essere quello di curare e alleviare le sofferenze e non di creare procedure per eliminare i sofferenti, inducendoli così a sentirsi un peso inutile. Ci auguriamo che il centrodestra, che guida la Lombardia e altre regioni che nei prossimi mesi saranno chiamate a esaminare la stessa proposta di legge recentemente approvata in Toscana, non ceda alle sirene dell’ideologia radicale e nichilista, ma si adoperi per incentivare e promuovere un sistema diffuso ed efficiente di cure palliative, assistenza domiciliare e servizi di prossimità alle famiglie dei sofferenti.
👇
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1890441624074789003
09.02.202511:31
Valditara forse si è svegliato… quasi quasi dobbiamo ringraziare il coniglio gay 🐇🏳️‍🌈

Guarda il video👇
https://youtube.com/shorts/l5r_MBh3vRM?si=0lN2544TjElHOMEB
03.02.202519:22
Un minorenne può decidere di cambiare ses$o?🤔

🔴 Trump vieta la transizione di genere per i minori! 📢 Stop a bloccanti della pubertà, ormoni e interventi chirurgici per ragazzi sotto i 19 anni. Finalmente negli USA si lavora per fermare l’ideologia gender.

Tu che dici?
Dopo gli USA anche l'ARGENTINA 🇦🇷 VIETA LA TRANSIZIONE DI GENERE SUI MINORI‼️

Il governo di Javier Milei ha preso una decisione di buon senso e civiltà: vietare i trattamenti ormonali e chirurgici di transizione per i minori. Una scelta che tutela i bambini da interventi dannosi e spesso irreversibili.

🛑 Anche negli Stati Uniti e in molti Paesi europei (Regno Unito, Svezia, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Svizzera, Australia) si stanno prendendo provvedimenti per proteggere i più piccoli dalla propaganda gender.

🇮🇹 L'Italia cosa aspetta? Il caso dell’Ospedale Careggi di Firenze, dove minori sono stati sottoposti alla Triptorelina senza adeguati controlli, dimostra l'urgenza di agire.

Chiediamo:
✅ Revoca dell’uso off-label della Triptorelina da parte dell'AIFA
✅ Modifica della Legge 164/1982, fissando un'età minima per il cambio di sesso

💪 Basta esperimenti sui bambini! Il governo italiano segua l’esempio di molti Paesi all'estero e protegga i ragazzi!
07.02.202512:50
⚠️ VERGOGNOSO!
Ecco come l'Arcigay entra nelle scuole elementari con favole e cartoni animati per "alfabetizzare" i bambini sui temi Lgbt!
VIDEO NEL LINK
👇🏻
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1887843961210843400
06.02.202509:50
«In nome della logica dello scarto, in cui l’essere umano si fa onnipotente, la vita nascente è sacrificata mediante la pratica omicida dell’aborto. L’aborto sopprime la vita dei bambini e recide la fonte della speranza di tutta la società».

Papa Francesco condanna ancora una volta l'aborto👇
https://www.provitaefamiglia.it/blog/il-papa-sulla-tutela-dei-bambini-laborto-uccide-la-speranza-della-societa
04.02.202513:47
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, lo ha annunciato con grande enfasi, quasi alla stregua di un passo avanti epocale per l'umanità: ovvero che alle donne pugliesi di età compresa tra i 27 e i 37 anni, con un Isee inferiore ai 30mila euro, sarà consentito di congelare i propri ovociti...

Continua qui👇
https://www.provitaefamiglia.it/blog/la-crioconservazione-degli-ovociti-come-social-freezing-ecco-perche-e-una-pratica-barbara
14.02.202514:52
No, Matteo. Non è giusto.
Hai letto la nostra risposta a Salvini? 👇🏻
https://x.com/ProVitaFamiglia/status/1890406308500668495
07.02.202520:30
Il “Coniglio Gay” Marlon Bundo - protagonista di un libro per bambini che le associazioni LGBT portano nelle scuole elementari - è arrivato fino a Canale 5 e alla stampa nazionale.

Siamo stati noi di Pro Vita & Famiglia a scoprire e dare notizia pochi giorni fa di questi progetti gender e LGBT propinati nelle scuole primarie e secondarie di Pavia.

I bambini sono maschi e le bambine sono femmine.

Non esistono bambini trans.

È compito e diritto dei genitori educare e parlare di certi argomenti ai propri figli con i mezzi e tempi che ritengono più opportuni.

La scuola si limiti ad insegnare italiano, storia e matematica e metta alla porta questi sedicenti “educatori” che tentano di indottrinare bambini e ragazzi! Giù le mani dai bambini!!
05.02.202511:41
Allarme GENDER a scuola: dalle favole su "Conigli Gay" all'Alfabetizzazione LGBT 🏳️‍🌈

Ecco cosa succede in classe di tuo figlio o tuo nipote 👇
https://www.provitaefamiglia.it/blog/a-scuola-arriva-il-coniglio-gay-adesso-basta
05.02.202517:14
Transgender e sport: scontro tra Maria Rachele Ruiu e Laura Boldrini in tv

Qui il video completo 👇
https://youtu.be/bL6ptYH-tYk
15.02.202513:11
La sensibilità alla musica nasce nell’essere umano già durante la vita prenatale. Ulteriori sviluppi in merito arrivano da uno studio…

Continua qui 👇🏻
https://www.provitaefamiglia.it/blog/ma-davvero-la-musica-puo-arrivare-al-cuore-del-bambino-in-grembo
07.02.202513:14
Non facciamo più figli solo per motivi economici? Scopriamolo insieme!

Guarda e Condividi l’episodio 9 della serie “Scoppia la Balla!” di Toni Brandi 👇🏻
https://youtube.com/shorts/HlDUOk2j92o?feature=share
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.