Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
NICOLAI LILIN avatar
NICOLAI LILIN
NICOLAI LILIN avatar
NICOLAI LILIN
Період
Кількість переглядів

Цитування

Дописи
Сховати репости
Oggi in Russia si festeggia la Giornata del Difensore della Patria. Oggi i russi fanno auguri e regali a coloro, che ha prestato o sta attualmente prestando il servizio militare. Questa festa è molto sentita in Russia, è una delle feste più importanti. Oggi si faranno i concerti e le manifestazioni pubbliche, le parate militari anche navali, il Presidente Putin farà un discorso alla nazione.

Sfruttando l’occasione vorrei fare gli auguri ai miei concittadini/e italiani/e che hanno servito l’Italia o che attualmente prestano il servizio militare. Spero che un giorno voi riuscirete a liberare la nostra Patria dagli invasori anglosassoni e dai loro sgherri politici e amministratori corrotti, spedendoli tutti dritti all’inferno.
Questa foro è stata scattata nel 2014 durante il colpo di stato di Euromaidan, organizzato e finanziato dagli USA (hanno speso 5 miliardi fi dollari, lo ha affermato Trump stesso, dopo aver reso pubblici i documenti di USAID). Qui l’allora sottosegretario di Stato Victoria Nuland distribuisce i biscottini ai decerebrati ucraini che stanno demolendo il loro Stato, senza nemmeno comprendere che dopo il colpo di Stato getteranno il Paese nella guerra civile che presto sarà trasformata dagli occidentali nella guerra contro la Russia, che l’Ucraina perderà, strada facendo perdendo più di 20% dei propri territori più ricchi, più della metà della propria popolazione, la legalità del proprio sistema statale e più di un milione dei propri militari. Alla fine, perdenti e demoliti, ora gli ucraini si trovano a dover pagare agli USA il debito di 500 miliardi di dollari, che si estenderà per come minimo prossimi 100 anni. Direi che alla fine gli ucraini hanno pagato un prezzo troppo caro per quei biscotti della Nuland.
23.02.202519:30
L’incubo di Zelenskij…
Russia Today in collaborazione con Donbass Italia, Contronarrazione e Infodefense presenta:

"Voci dal Donbass"

Genova sabato 1 Marzo
BB Service, via XX 41, ore 15

Proiezione dei documentari

I bambini del Donbass
Io sono Vivo

Interverranno
Anna Soroka, consigliere per i diritti umani della Repubblica Popolare di Lugansk

Nicolai Lilin scrittore

Vincenzo Lorusso e Andrea Lucidi
giornalisti international Reporters

Leonardo Sinigaglia attivista

Nonostante le gravissime ingerenze da parte del regime di Kiev e dopo il grande successo dei documentari: Donbass ieri, oggi, domani"  e "Maidan, la strada verso la guerra" prosegue il tour de "I Bambini del Donbass" e presentazione in prima visione in Italia del docimebtario "Io sono Vivo".

Non Mancate! Contro ogni forma di censura!
Показано 1 - 24 із 580
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.