Notcoin Community
Notcoin Community
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
IL PUGNO DURO DEL CLAN avatar
IL PUGNO DURO DEL CLAN
IL PUGNO DURO DEL CLAN avatar
IL PUGNO DURO DEL CLAN
Період
Кількість переглядів

Цитування

Дописи
Сховати репости
Переслав з:
MARIO IMPROTA ARTIST avatar
MARIO IMPROTA ARTIST
15.02.202520:25
Notte a tutti 👋🌺
15.02.202519:45
Da parte del Dottor Carlo Bruni:

"Il Silenzio degli Innocenti"
Muore in silenzio bambina a Cremona.
Un'altra bambina va a scuola e non si accorge che la manma gli è morta accanto in silenzio.
Calciatore mentre corre si accascia a terra come folgorato,.anche lui muore senza un gemito. È un continuo...

Perché questi ragazzi nonostante il defribillatore muoiono?
Semplice si attiva una DIC o Cid ed è finita.
Cos’è’ una CID?
Coagulazione Intravasale Disseminata.

Nella clip che ho messo potete vedere il fenomeno della Cid in una flebo di un anziano.

Immaginatevi se questo fenomeno avviene nel nostro corpo?

Il meccanismo di attivazione è ovviamente Spike mediato.
Aumento di Citochine infiammatorie, aumento radicali liberi, stress ossidativo alle stelle, poca stabilità elettrica fra globuli rossi che si attraggono, aumentano fibrina e fibrinogeno e succede quello che vedete.

Il cuore non c’entra nulla.
Sono tutte persone sanissime
Che come fulminati si accasciano tutti in silenzio.

Ho fatto anni di Pronto Soccorso e di infarti ne ho visti tanti e ne abbiamo salvati parecchi.
La persona con un problema cardiaco viene avvisata da progressivi dolori al petto.
Sudorazione fredda, pallore insomma il corpo ti dà segnali precisi e il tempo per intervenire.
La Coagulazione Intravasale Disseminata no, è fulminante.
Avete mai visto una persona venire in PS x un infarto vero.
Certi urlano dai dolori, altri tremano per il dolore.
Queste invece sono morti silenziose.

Il rimedio c’è eccome:
Rendere più Fluido il Sangue
Con dei semplici rimedi:
La Nattokinase,
così come gli Omega 3 presi tutti i giorni hanno una duplice azione Anticoagulante!
Antiaritmica.

Uno studio tutto italiano sul post infarto certifica che chi prendeva regolarmente gli omega 3 aveva 40% di morte cardiaca improvvisa in meno.

Se poi vogliamo chiudere il cerchio diamo a tutti questi ragazzi NAC (Natural Acetilcisteina) e Bromelina che degradano eventuale proteina spike che si forma.
Dosaggio di Nac e Bromelina 600 mg al giorno a digiuno.

C’è un considerevole numero di vaccinati che a causa dell’integrazione dell’MRNA nel genoma ha costantemente valori di Spike alti.
Studio pubblicato da Science Dirrecy

Come si può sapere?

Semplice?
Basta fare il dosaggio ematico degli anticorpi anti Sars Cov 2.

In diversi pazienti li ho trovati alti a distanza di anni dalla vaccinazione.

Ho in terapia più di 1500 vaccinati stanno meglio di me.
Zero morti improvvise
Zero neoplasie
Sistema immunitario forte.
Zero polmoniti o altro

Ditelo ai ragazzi, ai genitori, agli amici.
Facciamo girare questa terapia semplice poco costosa e salvavita.

Basta Angeli che Volano via.
E’ una terapia che ha studi scientifici di efficacia e sicurezza alle spalle.
Io stesso la faccio da 20 anni su suggerimento del mio cardiologo.
Ho il colesterolo alto a 320 dalla nascita e sono allergico a tutto.
Come al solito non si dorme, ma si pensa a salvare vite umane….
Un abbraccio di Luce e Speranza a tutti.
Una cortesia fate girare, magari col vostro aiuto salviamo qualche vita.

Da diffondere e far girare 🙏🏻
15.02.202510:05
🔴I veleni PFAS tossici negli oggetti che usiamo tutti i giorni

LVOGRUPPO.COM
Notte a tutti 👋🌺
15.02.202520:17
🛑 “Mattarella? Un genio” Un Marco Travaglio da favola prima impallina la feccia che schiuma per la pace in Ucraina, poi fulmina il vecchio ch...👉https://t.ly/qbGCC
15.02.202519:45
AUSTRIA,Folle attacco con coltello a Villach provoca la morte di un ragazzo 14enne, 23enne siriano arrestato - 𝐑𝐞𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐒𝐞𝐫𝐚
https://redazionesera.altervista.org/austriafolle-attacco-con-coltello-a-villach-provoca-la-morte-di-un-ragazzo-14enne-23enne-siriano-arrestato/
😎✌🏻
15.02.202510:00
Buona notte a tutti 👋🌺
🛑 Processo in Ungheria, Ilaria Salis se la fa sotto e chiede l’intervento del “soccorso rosso”: la feccia PD scende in campo per salv...👉https://t.ly/aOXFj
15.02.202510:22
Il,..Dopo.. san remo..break👋
Chiesa gremita, ieri pomeriggio, a Madonnetta di Sarcedo per l’ultimo saluto al manager Maurizio Morosini, stroncato da una malattia a soli 46 anni.
Originario di Bergamo, Morosini fino a un mese fa era stato direttore commerciale della nota industria di macchine industriali per il lavaggio Tonello di Sarcedo.
Molto conosciuto nel settore dell’industria Denim, viveva con la compagna a Zugliano ma il centro dei suoi interessi era a Sarcedo, dove era molto conosciuto non solo per il lavoro alla Tonello ma anche nell’ambiente sportivo per il suo ruolo tenico nelle squadre giovanili del Sarcedo Calcio.
Переслав з:
༺ALFA OMEGA CHANNEL༻ avatar
༺ALFA OMEGA CHANNEL༻
16.02.202515:37
❌ Il portiere salva la vita di una donna... 💪👍👈👌

🔗 t.me/alfaomegachannel
15.02.202520:03
Albano sí, Italia no

La TASS riporta che Al Bano ha ricevuto un invito per esibirsi a Mosca e che il cantante non ha mai nascosto il suo amore per la Russia e il suo pubblico.

Nessuna notizia invece sul gran rumore dei media italiani sulla reazione indignata di Mattarella e Meloni alle parole di Maria Zakharova che ha espresso tutta la legittima protesta della Russia per i "paralleli storici infondati, sconvolgenti e palesemente falsi tra la Federazione Russa e la Germania nazista" tracciati dal presidente italiano.

La geopolitica è fatta di priorità. E l'Italia non è fra queste.

📌 Redazione Saker Italia
15.02.202510:17
COSA MANTIENE CALDA LA TERRA: L'EFFETTO SERRA O QUALCOS'ALTRO?
di Jonathan DuHamel

Il pianeta Terra è 33 gradi C più caldo di quanto sarebbe un pianeta teorico senza atmosfera. Gli allarmisti del clima attribuiscono questo calore agli effetti radiativi dei gas serra nell'atmosfera. Ma c'è un altro meccanismo più basilare che spiega la temperatura superficiale: la gravità. Il Grand Canyon dell'Arizona ne è un esempio.

Innanzitutto, un promemoria su cosa sia l'effetto serra: la radiazione solare penetra nell'atmosfera e riscalda la superficie terrestre. La superficie terrestre irradia energia termica (radiazione infrarossa a onde lunghe) nello spazio. Parte di questa radiazione viene assorbita e reirradiata verso la superficie e nello spazio da nuvole, vapore acqueo, metano, anidride carbonica e altri gas.

Il fisico scozzese James Clerk Maxwell propose nel suo libro del 1871 "Theory of Heat" che la temperatura di un pianeta dipende solo dalla gravità, dalla massa dell'atmosfera e dalla capacità termica dell'atmosfera. I gas serra non c'entrano nulla. Molte pubblicazioni successive hanno esposto la teoria di Maxwell e hanno dimostrato che si applica a tutti i pianeti del sistema solare.

La maggior parte degli articoli su questo argomento sono scritti in calcolo e difficili da seguire. Una spiegazione più leggibile è fornita da un post su HockeySchtick qui. Un'altra spiegazione leggibile è fornita da Hans Jelbring nel suo articolo del 2003 "The ‘Greenhouse Effect’ as a Function of Atmospheric Mass".

Tralasciando tutta la teoria e le letture approfondite richieste dalle spiegazioni termodinamiche, mi viene in mente che potremmo avere una dimostrazione pratica di questo meccanismo alternativo proprio qui in Arizona.  

Considerate il Grand Canyon. Il livello del fiume è 4.900 piedi sotto il South Rim e 5.900 piedi sotto il North Rim. Il peso extra dell'atmosfera sul fondo del Canyon rende il fondo più caldo del bordo? Anche se l'aria fredda scende, il fondo del Canyon è sempre più caldo del bordo, in qualsiasi momento dell'anno, come mostrato dalle misurazioni della temperatura in questa tabella. Notate anche che il North Rim più alto è quasi sempre più freddo del South Rim. Questa è una dimostrazione del "rateo di decadimento". La pressione atmosferica diminuisce con l'altitudine. Questo perché man mano che si sale c'è meno aria sopra di sé e quindi meno forza verso il basso dovuta al peso di quest'aria. Man mano che la pressione diminuisce, l'aria si espande e si raffredda.

E solo per rendere le cose interessanti, un articolo del 2013 su Nature Geoscience spiega perché "Una temperatura atmosferica minima, o tropopausa, [che separa la stratosfera dalla troposfera] si verifica a una pressione di circa 0,1 bar nelle atmosfere della Terra, Titano, Giove, Saturno, Urano e Nettuno, nonostante le grandi differenze nella composizione atmosferica, gravità, calore interno e luce solare". Ciò dimostra che la temperatura è controllata dalla pressione, non dai gas serra.

A proposito, nella troposfera il trasferimento di calore avviene principalmente per convezione, ovvero tramite le condizioni meteorologiche, mentre nella stratosfera il trasferimento di calore avviene principalmente per conduzione/irradiazione.

➡️ WryHeat

🔗 Unisciti a Global Warming
Показано 1 - 24 із 456
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.