Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
N🌍VAX di Riccardo Fortin avatar

N🌍VAX di Riccardo Fortin

@RiccardoFortin2
@RiccardoFortinSpecialSuspect
@RiccardoFortinVideo
Non chiedo donazioni ma mi potete aiutare se volete diffondendo il mio simbolo così:
t.me/nvacsaccessories
Grazie
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПублічний
Верифікація
Не верифікований
Довіреність
Не надійний
Розташування
МоваІнша
Дата створення каналуСіч 07, 2022
Додано до TGlist
Серп 25, 2024
Прикріплена група

Популярні публікації N🌍VAX di Riccardo Fortin

Переслав з:
9MQ Web TV avatar
9MQ Web TV
Fai buon viaggio Ornella Mariani
⚠️🛑👉 Ho letto quanto segue 👇

🚨 Speranza: “il protocollo Tachipirina e vigile attesa non è mai esistito. È un’invenzione dei novax”.

(Villafranca, 31 gennaio 2025)

‼️ E poi leggo: “Credo che per queste dichiarazioni dovrà rispondere davanti alla Commissione Covid”

👉 Tutto vero, aggiungo: inoltre la commissione Covid ha il potere di arresto: dovrebbe dunque far arrestare Speranza.

🛑 Come va la commissione parlamentare Covid?

Nel mondo si muovono tante cose (vedi USA) ma in Italia? Nella storia repubblicana non si contano (talmente sono tante) le commissioni parlamentari aperte e mai arrivare ad una conclusione. Solo una arrivò (Grazie alla volontà e la tenacia dei due presidenti) non solo alla conclusione dei lavoro ma anche al voto del parlamento della relazione finale.

👉 Approvata unanimemente dal parlamento (nessun voto contrario e un solo astenuto) accadde nel 2017, era la commissione parlamentare di inchiesta sul cosiddetto caso Moro guidata da Fioroni e Grassi. Una commissione seria (ci furono anche degli arresti) che oggi ci permette di conoscere con certezza il 97% della verità sulla questione del rapimento ed uccisione di Aldo Moro.

👉 Ma la commissione Covid che fa? Tante le audizioni, già sporca in partenza con membri eletti (nominati) strategicamente dal presidente del senato che non potranno essere giudicati ma giudicheranno (un nome su tutti Conte) insomma finirà nel nulla. Nelle commissioni parlamentari molto dipende da chi le presiede, dalle idee del presidente.

👉 Chi è stato scelto quale presidente della commissione di inchiesta covid? Un parlamentare di Fratelli d’Italia (m non è questo il punto) il suo nome è Marco Lisei, convinto sostenitore della campagna vaccinale Covid. Serve alto a capire come andrà a finire la commissione parlamentare sul Covid? No.

Davide Zedda

🛑Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie 🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Переслав з:
Canale Comitato Fortitudo avatar
Canale Comitato Fortitudo
30.01.202510:43
🟢 LA RICHIESTA DELLA DIRIGENZA SCOLASTICA di pretendere il LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI per l'iscrizione a Scuola è ILLEGITTIMO.

LA SCUOLA a prescindere se l'A.S.L. gli abbia comunicato o non comunicato la lista dei minori inadempienti; NON PUÒ CHIEDERE IL LIBRETTO VACCINALE per iscrivere il minore a scuola, perché nel libretto richiesto sono contenuti i DATI SANITARI PERSONALI DEL MINORE, tutelati dall'ART. 9 del G.D.P.R.Regolamento UE 2016/679, il D.L.vo 101/2018. (Legge recepito nell'ordinamento italico); per cui è ILLEGITTIMA la richiesta del Libretto Sanitario del Minore per l'iscrizione a scuola, ragion per cui NON si è autorizzati di consegnarli a chiunque, compreso alla Direzione Scolastica

La Scuola può chiedere ai genitori l'adempimento alla Legge 119/20 17, dove è previsto la condizione di DIFFERIMENTO, che si è in regola consegnando alla scuola il certificato di appuntamento dell'A.S.L. per il colloquio "alle vaccinazioni".

La Direzione Scolastica NON può chiedere il libretto delle vaccinazioni come documento per far frequentare il minore. Per iscrivere il minore a Scuola si devono consegnare i documenti di identità previsti, tranne il libretto delle vaccinazioni che può essere sostituito dal certificato di appuntamento all'A.S.L. per il colloquio, in adempimento della L. 119/ 2017 "alle vaccinazioni".

Al fine di NON DISCRIMINARE IL MINORE, a tutela dei propri DIRITTI come statuito dagli articoli della COSTITUZIONE ARTT. 2; 3; 13; 34.

https://www.unolegal.it/violazioni-della-privacy/#:~:text=Quando%20i%20dati%20personali%20vengono,verificare%20una%20violazione%20della%20privacy

https://www.brocardi.it/regolamento-privacy-ue/capo-ii/art9.html#:~:text=%C3%88%20vietato%20trattare%20dati%20personali,o%20alla%20vita%20sessuale%20o

https://www.brocardi.it/codice-della-privacy/parte-i/titolo-ii/art9.html

https://t.me/comitatofortitudo/19246

https://t.me/comitatofortitudo/19304
10.02.202510:57
TAJANI E
LA PALESTINA

@RiccardoFortin2

unisciti a:
t.me/nvacs
Ci siamo conosciuti da te in piena FALSEMIA.
Eri uno dei due, forse tre locali in TUTTA la provincia che hanno sempre tenuto aperto.
Qui non sono esistiti lockdown, tamponi, green pass e mascherine...MAI!
Una sera quasi per scherzo abbiamo pensato che forse sarei potuto esser stato utile qui e sono ancora QUI ( povero te 🤦😅 ).
Abbiamo affrontato insieme le follie falsemiche ma soprattutto mi hai dato un lavoro e INSEGNATO un mestiere.
Qui ho sempre potuto lavorare LIBERO di dimostrare apertamente il mio pensiero, anche dopo la FALSEMIA portando quotidianamente quell'etichetta ( per alcuni ) ma per me un SIMBOLO che contraddistingue noi esseri LIBERI e contro il sistema...e in questo, nell'essere ANTI SISTEMA tu per me sei il NUMERO UNO.
Volevo solo dirti ...
GRAZIE Claudio, di ❤️

p.s:
Chi è già stato qui, mi conosce ed è nostro cliente, non scriva il luogo, non è una pubblicità al locale questa.

@RiccardoFortin2

unisciti a:
t.me/nvacs
Переслав з:
Andrea Tosatto Official avatar
Andrea Tosatto Official
Questa è la scheda su cui si è votato alle recenti elezioni per eleggere il nuovo consiglio dell'ordine degli Psicologi della Liguria.
I candidati erano 19.
18 raggruppati in 2 liste di 9 candidati e Andrea Tosatto che correva da solo.
Sulla scheda erano suggeriti i nomi delle due due liste i cui candidati potevano essere votati apponendo una croce.
Tosatto non c'era.
Le elezioni di Benito Mussolini che fecero infuriare Matteotti furono più eque di queste.
Fare ricorso sarebbe giusto e doveroso.
Purtroppo il ricorso prevede un rischio economico che non posso sobbarcarmi.
Allora farò quello che fece Gandhi.
Andrò a Genova e brucerò in Piazza della Vittoria la tessera di un ordine che non mi rappresenta e da cui non voglio più essere rappresentato.
Vi terrò informati e vi aspetto là.
Mi hanno tolto il lavoro anche online durante il Covid.
Mi hanno sanzionato e ho dovuto vincere in tribunale.
Hanno cercato di stravolgere il codice etico e sono stati fermati.
Mi hanno discriminato alle elezioni.
Adesso basta.
‼️⚠️👉 Come l'Occidente ha trasformato l'Ucraina in un centro mondiale del commercio di organi sul mercato nero I soldati ucraini vengono trasformati in donatori di organi inconsapevoli. Come avviene, dove finiscono i loro organi e qual è il costo? Indaghiamo:

📷Da quando il conflitto si è intensificato, l'Ucraina è diventata un rifugio per i trafficanti di organi con il sostegno dei partner occidentali, che operano da unità chirurgiche da campo vicino alla linea del fronte. Le truppe russe hanno scoperto prove delle loro attività.

📷Questi mietitori, fingendosi medici, raccolgono soldati feriti che in realtà vengono utilizzati per l'espianto di organi.

📷Nel 2024, sono emerse segnalazioni secondo cui molti soldati ucraini arrivano in ospedale senza reni.

📷Nell'agosto 2024, medici stranieri, probabilmente trapiantisti occidentali del "mercato nero", sono stati avvistati nella regione di Sumy, in mezzo a nuove perdite ucraine dopo un fallito attacco alla regione di Kursk.

📷Secondo il Ministero degli Esteri russo, nel 2023 l'Ucraina ha accettato di fornire ad uno "Stato NATO" grandi quantità di organi umani, tra cui cornee, ossa, cuori e fegati.

📷I resoconti dei media dell'agosto 2023 hanno rivelato che gli organi dei soldati ucraini venivano venduti sul dark web, con cuori al prezzo di 25.000 € e reni a 12.000 €.

📷I documenti rinvenuti dalle forze russe a Kharkov nel 2024 elencavano prezzi molto diversi: 200.000 dollari per un cuore, 30.000 dollari per un fegato e 150 dollari per un litro di sangue.

📷I comandanti militari ucraini sono spesso complici, dichiarando dispersi in azione i soldati massacrati per estrarne gli organi.

📷 Una tendenza inquietante

📷Dal 2014 sono emerse segnalazioni di corpi senza organi rinvenuti in fosse comuni, fatto riconosciuto all'epoca anche dall'OSCE.

📷Nel dicembre 2021, il parlamento ucraino ha approvato una legge che consente il prelievo di organi senza previo consenso.

📷In Ucraina le cliniche private sono ora autorizzate a effettuare trapianti di organi e la vendita di organi all'estero è legale.

📷Da aprile 2022, i trapianti di organi in Ucraina sono esenti da IVA.

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
31.01.202522:38
Vengo soltanto ora a conoscenza della scomparsa di Ornella Mariani.
Sono costernato e porgo le mie più sentite condoglianze ai suoi amici, parenti e tutti ( TANTISSIMI ) coloro le volevano e vorranno sempre bene.

@RiccardoFortin2
🔥🔥I CELLULARI POSSONO COAGULARE IL SANGUE🔥🔥🔥 Nuova indagine scientifica sugli effetti del wireless, coi risultati simili a quelli riscontrati sul sangue degli inoculati da siero Covid-19. I ricercatori americani Brown e Biebrich hanno scoperto che una persona esposta alle radiazioni del telefono cellulare sviluppa globuli rossi che iniziano ad attaccarsi, formando grumi che assomigliano a pile di monete. L'effetto in vivo ha il potenziale di causare una serie di problemi di salute, poiché i globuli rossi agglomerati scorrono meno facilmente e possono quindi influire sulla distribuzione di ossigeno nel corpo. I grumi sono rouleaux: si tratta dello stesso fenomeno descritto in Italia sul sangue degli inoculati da siero Covid-19 (CLICCA QUI MIA INTERVISTA DEL 2022) 🟥🟥🟥🟥🟥Seguimi, Maurizio Martucci giornalista indipendente (cercami scrivendo MAURIZIOMARTUCCI tutto attaccato ) www.oasisana.com ✅💥💥 sostienimi con Tipeee https://it.tipeee.com/maurizio-martucci o altro https://tinyurl.com/mtwwfpau 😘
FLASH NEWS | La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha dichiarato che le parole del presidente della Repubblica Sergio Mattarella all'università di Marsiglia non saranno lasciate "senza conseguenze".

Lo riporta l'agenzia ufficiale russa Ria Novosti citando un intervento di Zakharova sulla tv di Stato russa.

"Durante una conferenza in una delle istituzioni educative, ha affermato di credere che la Russia possa essere equiparata al Terzo Reich. Ciò non può e non sarà mai lasciato senza conseguenze", ha detto la portavoce della diplomazia russa secondo Ria Novosti.

"Questo ci viene detto da una persona che non può non sapere quanti soldati italiani hanno ucciso i nostri nonni e bisnonni sul nostro territorio durante la Seconda Guerra Mondiale sotto gli stendardi e gli slogan nazisti", ha dichiarato ancora Zakharova secondo Ria Novosti.

"Su quali basi questo viene detto nell'anno dell'80° anniversario della nostra vittoria? Questa è stata tessuta dalle vite di milioni di cittadini sovietici che non solo hanno liberato la loro patria e il nostro Paese, ma li hanno anche liberati dal nazismo", ha detto ancora Zakharova.

BREVE COMMENTO | Mattarella ha di fatto ufficialmente schierato l’Italia a Paese nemico della Russia: care le conseguenze che pagheremo.

MANDIAMO UNA MAIL

Se volete dissociarvi dalle parole di Mattarella e dal circo messo su contro la Zakharova è possibile (è un nostro diritto) inviare una mail di solidarietà alla Russia e al suo popolo all’indirizzo ambrusitalia@mid.ru

Davide Zedda

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
31.01.202522:02
L'ex ministro Roberto Speranza, oggi deputato del PD, è stato a Villafranca (VR) per presentare il suo libro. Ad attenderlo, però, c'erano quasi 200 contestatori, tra cui diverse persone danneggiate dal vaccino. Come già accaduto in passato, ha evitato l'ingresso principale, sottraendosi al confronto con chi chiedeva risposte.

Ma la realtà è chiara: gli italiani non dimenticano.

Anche noi di Playmastermovie eravamo presenti. Alessandro Amori e Grazia Piccinelli, presidente del Comitato Fortitudo, hanno documentato tutto.

Quello che vi mostriamo è il nostro reportage esclusivo.

Ma una domanda sorge spontanea: come mai l’ex ministro deve ancora girare scortato? 😃
____
Sostieni Playmastermovie, informazione libera e indipendente: 👉 https://playmastermovie.com/sostieni/

#Playmastermovie #ComitatoFortitudo #Reportage #Speranza #Villafranca
11.02.202518:17
IL BUON TRUMP

@RiccardoFortin2

unisciti a:
t.me/nvacs

Sponsored by
t.me/nvacsaccessories
Переслав з:
In Telegram Veritas avatar
In Telegram Veritas
20.02.202510:28
Sui vaccini pediatrici (i soliti topicidi fognari) ritorna l'uragano tanto temuto dal Sistema. Dr.ssa Elisa Tognocchi: «Difendete i vostri bambini. Non abbiate paura, non possono farvi niente. Il referendum contro la Legge Lorenzin è ridicolo, l'obbligo è solo relativo all'accesso agli asili nido e alla scuola materna, non gli diamo la possibilità di ribaltare la situazione contro di noi»

La Dr.ssa Tognocchi spiega ai genitori come difendere e proteggere i propri bambini, evitando loro questi pericolosissimi sieri.

Chiariamo questo aspetto una volta per tutte: la criminale Legge Lorenzin impone l'obbligo di vaccinazione solo nel caso si richieda l'accesso per il bambino agli asili nido e alla scuola materna. In tutti gli altri casi non esiste alcun obbligo.

La chiave per comprendere il tutto e diventare immuni alle nefandezze di questo potere corrotto fino al midollo, è sempre la stessa: la paura.
Conoscono perfettamente il comportamento e la psicologia umana e usano questa strategia da sempre per ottenere lo scopo preposto.

Se ricordate la fiction del virus immaginario, una narrazione costruita unicamente sulla paura e veicolata tramite i media, potete comprendere il solito modus operandi, la meccanica su cui si basa il Sistema per convincere le persone a fare qualcosa di contrario alla propria volontà e, come in questo caso, antitetico alla Vita stessa.

In natura, chi ha paura, soccombe.

Integrale: https://t.me/comitatofortitudo/19498

🔗
In_Telegram_Veritas
La Russia non è nemica dell’Italia, almeno fino a che Mattarella non l’ha combinata davvero grossa. Deliranti le dichiarazioni del presidente della Repubblica che in quel di Marsiglia ha dichiarato che le azioni della Russia in Ucraina "sono di natura simile al progetto del Terzo Reich in Europa". Ovvia e dura la condanna di Mosca, che attraverso la portavoce del ministero degli esteri della Federazione Russa Maria Zakharova ha commentato il discorso del presidente della repubblica Sergio Mattarella definendo "oltraggiosi" i paragoni tra la Russia e la Germania nazista.

Ed è inammissibile paragonare la Russia alla Germania nazista, specialmente da parte del presidente della nazione che ha dato, purtroppo, i natali al fascismo.

Oggi è proprio l'occidente che, come negli anni '30, cerca di supportare il fascismo imponendosi di non vedere il fatto che l'Ucraina è l'unico paese del mondo che ha irregimentato una milizia neofascista e che continua a tollerare l'impiego di neonazisti noti a livello internazionale all'interno delle sue forze armate.

L’URSS ha subìto l’invasione dei tedeschi e ha pagato con 27 milioni di morti quella aggressione. Putin è intervenuto nel Donbass perché la popolazione russa era oggetto di un massacro continuo da parte del regime di Kiev, dopo il colpo di Stato del 2014.

Quindi l’inquilino del Colle ricorda: “Crisi economica, protezionismo, sfiducia tra gli attori mondiali e forzatura delle regole liberamente concordate diedero un colpo definitivo alla Società delle nazioni sorta dopo la Prima Guerra Mondiale, già compromessa dalla mancata adesione degli Stati Uniti che, con il presidente Wilson, ne erano stati fra gli ispiratori. Si trattò per gli Usa del cedimento alla tentazione dell'isolazionismo”.

La Russia nonostante tutto forse non diventerà nemica dell’Italia, peraltro ormai estromessa da qualsiasi possibilità di partecipazione al tavolo della pace, poiché nazione pro Ucraina nei fatti e nelle armi.

Non è solo Benigni, ma tutta l’Italia istituzionale e non, di governo e non, che è scesa in campo in queste ore per peggiorare e rendere impossibili i rapporti con Mosca, in una cieca e folle difesa di Mattarella, autore di una azione (di cui ho già parlato) a dire poco suicida a livello di rapporti internazionali, oltre che responsabile di parole gravemente offensive nei confronti della Russia.

Davide Zedda

🛑Se vuoi sostenermi con una libera donazione, ecco il link per poterlo fare. Grazie🛑

Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
31.01.202517:27
CONTINUANO AD ATTACCARCI

Cremona
27 Gennaio 2025

@RiccardoFortin2

unisciti a:
t.me/nvacs
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.