Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Bello, Onesto, emigrato Australia avatar

Bello, Onesto, emigrato Australia

Punti di vista di un nutrizionista cheto/carnivoro emigrato in Australia. Astenersi vegani e fanatici dei vairus e tamponi.
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПублічний
Верифікація
Не верифікований
Довіреність
Не надійний
Розташування
МоваІнша
Дата створення каналуЖовт 24, 2021
Додано до TGlist
Серп 21, 2024
Прикріплена група

Рекорди

23.04.202523:59
20.7KПідписників
29.08.202423:59
0Індекс цитування
02.11.202423:59
6.2KОхоплення 1 допису
23.02.202517:02
4.2KОхоп рекл. допису
09.02.202523:59
621.43%ER
13.03.202511:55
27.38%ERR

Розвиток

Підписників
Індекс цитування
Охоплення 1 допису
Охоп рекл. допису
ER
ERR
ЖОВТ '24СІЧ '25КВІТ '25

Популярні публікації Bello, Onesto, emigrato Australia

22.04.202503:28
RICETTA: PANINI ALLA FARINA DI COCCO

Non so se in Italia si trova comunemente, ma dalle mie parti la farina di cocco è usatissima (quando posteggi la macchina devi stare attento a non farlo sotto una palma con cocchi maturi...) ed è un eccellente ingrediente per molte preparazioni chetogeniche o low carb.

Si abbina benissimo al psyllium perchè ha un'ottima capacità di assorbire i liquidi.

Questa ricetta è per dei panini soffici ottimi per hamburger o hot dogs (facendoli di forma allungata), ma buoni anche con burro, salame e cetriolini, oppure con maionese, prosciutto e rucola, o come caspita vi pare. Ciascun panino ha poco più di 1 grammo di carboidrati.

Ingredienti
:
60g di farina di cocco (quella fine, non il cocco grattugiato)
10g di psyllium (misura in volume, in peso si misura malissimo in queste quantità)
1 pizzico di sale
4 uova grandi
190g acqua
60g burro

Istruzioni:
- mischiare bene assieme tutti gli ingredienti secchi;
- battere le uova con una frusta ed aggiungere il burro fuso e l'acqua, continuare a battere fino a che non sia tutto amalgamato;
- aggiungere gli ingredienti secchi a questo mix di uovo e mischiare fino a che l'impasto non diventa bello denso; se l'impasto rimane troppo molle, aggiungere un briciolo di psyllium;
- dividere in una diecina di panini e mettersi su un vassoio da forno (con carta forno o meglio ancora tappetino di silicone);
- cuocere a 180° per 30-35 minuti;
- lasciarli freddare bene.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
27.03.202523:47
Intanto negli USA, fra l'assordante silenzio dei media, si continuano ad arrestare i capi delle gang criminali, in particolare la famigerata MS-13, che ha connessioni con i cartelli della droga sudamericani e l'immigrazione illegale da quei paesi.

Sembra quasi che Donald Trump stia seguendo i suggerimenti di Nayib Bukele, ed è curioso come tutti i liberal che sono nelle università a manifestare a favore della Palestina, protestino anche contro l'unico palestinese che fa davvero l'interesse del suo popolo.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
Ce li avete i fiammiferi in casa nell'eventualità che la Russia invada?

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
Sì.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
22.04.202503:29
I BENEFICI DELLA MESSA A TERRA

La messa a terra (degli esseri umani, non degli impianti elettrici), nota anche come earthing o grounding, significa mettere in contatto il nostro corpo direttamente con la terra. Stare a piedi nudi nell'erba, camminare scalzi sulla spiaggia o anche su un marciapiede di cemento.

Ci sono prove empiriche dei benefici del grounding, ma poco o nulla in termini di ricerca, cosa scontata visto che non è possibile monetizzare l'argomento.

Se ci pensate bene, fino a non molti decenni fa le persone facevano costantemente grounding. Da ragazzini stavano più spesso scalzi che no, e la stragrande maggioranza delle scarpe erano di pelle con suola di cuoio (rigorosamente da grattare in quelle nuove per evitare comiche scivolate...). E poi ci sedevamo nel prato a giocare con gli altri bambini, spesso anche nel fiumiciattolo a cercare ranocchi e girini.

Nella cultura occidentale moderna, queste cose non si fanno più.

Raramente andiamo a piedi nudi. E andiamo in giro con scarpe con suole di gomma, che ci isolano completamente dalla terra. La vita quotidiana della maggior parte delle persone consiste nell'alzarsi, vestirsi, andare in garage e salire in macchina, andare a lavorare tutto il giorno in ufficio e tornare a casa, rientrare, cenare e andare a letto. Se c'è un po' di tempo all'aperto è probabilmente nei fine settimana e anche in quel caso la maggior parte delle persone rimane completamente isolata dal contatto con la terra.

Il meccanismo per cui il grounding è beneficiale è piuttosto semplice: la nostra atmosfera è piena di ioni positivi, la superficie terrestre invece è piena di ioni negativi, causati dai fulmini e dalla radiazione solari.

Quando si entra in contatto diretto con la superficie terrestre, il corpo può assorbire questi ioni negativi.

Gli ioni negativi contrastano i radicali liberi come fanno gli antiossidanti. I radicali liberi infatti non sono altro che molecole instabili alla ricerca di un elettrone in più, che possono danneggiare le nostre cellule nella loro ricerca di tali elettroni.

Con la messa a terra assorbiamo gli elettroni negativi e questi elettroni equalizzano i radicali liberi, portando ad una riduzione dell'infiammazione sistemica ed ai danni cellulari causati dai radicali liberi.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
24.03.202508:29
Il dottor Makis spiega come malati (spesso terminali) di cancro che si rivolgono a lui, siano terrorizzati dal prendere 20.000 IU di vitamina D al giorno come da lui suggerito, perché merdici e guru vari la definiscono veleno per topi.

Per intenderci 40 minuti al sole producono 20.000 IU di vitamina D.

Che mondo incredibile, i bambini di un secolo fa erano più intelligenti e furbi degli adulti di oggi.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
22.04.202507:15
QUANDO FARE COLAZIONE

In italia molti si alzano la mattina che è ancora buio, per diversi mesi l'anno, e spesso fanno colazione prima che sorga il sole, il che è una cattiva idea.

Sarebbe infatti meglio fare colazione dopo l’alba per ottimizzare i segnali circadiani e la sensibilità alla leptina.


Prima dell’alba infatti i livelli di melatonina sono ancora elevati, cosa che sopprime l’insulina e riduce di conseguenza la tolleranza al glucosio.

Al sorgere del sole, la melatonina cala drasticamente e il cortisolo raggiunge il suo picco, preparando il corpo a una fase anabolica e digestiva.

Meglio ancora sarebbe prima stare un po' all'aperto, perché la luce solare all’alba attiva le cellule contenenti melanopsina negli occhi e nella pelle, sincronizzando gli orologi periferici di fegato, pancreas e intestino.

Questo migliora digestione, risposta insulinica e assorbimento dei nutrienti.

C'è poi il discorso della leptina, che ha il suo picco durante la notte e favorisce uno stato di digiuno e di utilizzo dei grassi al mattino. Mangiare dopo l'alba si allinea con l'attivazione del recettore della leptina attraverso la segnalazione luminosa del nucleo soprachiasmatico (SCN), migliorando la sazietà e l'equilibrio energetico.

Ovviamente tutti questi consigli si scontrano con gli orari di lavoro o scuola, ma meglio che fare colazione prima dell'alba sarebbe fare digiuno intermittente e saltarla completamente, così da non alterare gli ormoni circadiani.

Come ripeto spesso, lo stile di vita è altrettanto importante della dieta, ma per molti è molto più difficile se non impossibile da modificare.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
Kennedy ha dichiarato giovedì: "Abbiamo avviato un massiccio sforzo di sperimentazione e ricerca che coinvolgerà centinaia di scienziati di tutto il mondo. Entro settembre sapremo cosa ha causato l'epidemia di autismo e saremo in grado di eliminare queste esposizioni".

Trump ha risposto ai commenti di Kennedy dicendo: "È una statistica orribile, non è vero?".

Trump ha aggiunto allo scetticismo sui vaccini, dicendo che i risultati faranno modo che le persone "smettano di prendere qualcosa, smettano di mangiare qualcosa, o forse è un'iniezione. Qualcosa lo sta causando".

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
09.04.202504:30
Con tutto il casino delle ultime settimane, Orange Man Bad and sheeeiiit, nessuno parla più del fatto che il Presidente della Francia sia sposato ad un uomo di 71 anni.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
20.04.202505:39
Per la serie se non sono finocchi e degenerati non possono fare i politici, il Primo Ministro del Regno Unito Keir Starmer sembra sia stato beccato in esplosivo filmato delle telecamere a circuito chiuso che lo mostrerebbe in atteggiamenti apertamente omosessuali con Lord Alli (un politico mussulmano apertamente frocio).

Sembra che la moglie non sia stata entusiasta delle "prestazioni" del marito ed abbia contattato uno studio di avvocati specializzati in divorzi.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
Gli esperti si accorgono adesso che il riso contiene quantità preoccupanti di arsenico. I cinesi lo sapevano 3000 anni fa, per questo tutte le culture asiatiche col cazzo che mangiano riso integrale (l'arsenico è soprattutto nel guscio del chicco) e sciaquano il riso anche 10 volte prima di cucinarlo.

Poi sono arrivati i dietologi obesi occidentali, i berrini e calabresi, ed hanno iniziato a vantare le doti dei grani integrali.

Ed un enorme numero di coglioni, a partire dal vostro nutrizionista preferito, gli ha anche creduto.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
In questo studio, una donna di 47 anni con grave depressione non ha alcun risultato dopo essere stata 34 anni sotto trattamento medico senza alcun risultato, guarisce completamente dopo sole 8 settimane con la dieta chetogenica.

Ora, per capire il motivo dietro al comportamento criminale dei merdici, confronte il costo di 37 anni di terapia con farmaci a quello (zero) del cambio di dieta.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
Avrei un'idea...

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia
Переслав з:
Dissensomedico - Fabio Franchi avatar
Dissensomedico - Fabio Franchi
26.03.202501:25
COME FUNZIONANO I CONTROLLI
Questa è una storia pazzesca.
Una volta conosciuta, vedrete improvvisamente bene quel che prima poteva apparire fosco. Avrete anche Voi un’idea di cosa in realtà abbiamo discusso per anni ed anni.
La racconto molto in breve, essendo disponibile anche il video dell’intervista ad un giovane virologo con i sottotitoli in italiano. Protagonista è Stephen Krahling che lavorava alla Merck nel 2010 (!) su un progetto di verifica del vaccino MPR (morbillo parotite rosolia). Ebbene, poiché i test non davano i risultati auspicati, ricevette l’ordine di modificarli. Lui chiese spiegazioni, segnalò il problema alla FDA, ma inutilmente. Venne minacciato. Dopo un’ulteriore sollecitazione, finalmente la FDA intervenne con una ispezione ed appurò che i vaccini erano adulterati e non rispettavano la dicitura sulla etichetta (in una parola: fasulli). Il ricercatore fu estromesso dal laboratorio e poi non gli restò che licenziarsi.
Citò in giudizio la Merck per frode al pubblico. I giudici interpellarono la FDA e questa confermò la consistenza delle accuse. Il processo durò 14 lunghi anni e si concluse nel 2024. Alla fine - e qui viene il bello - la Corte di Giustizia si decise: archiviò il caso. Perché? Perché non c’era stata, secondo la motivazione, la frode al pubblico. Era vero che i vaccini erano adulterati, che l’etichettatura era fuorviante, che non erano efficaci, che provocavano effetti avversi. Sì, era vero, ma la frode no. Infatti i CDC erano a conoscenza di tutto ciò, la stessa CDC aveva effettuato studi interni che confermavano tali risultanze, ma avevano deciso di acquistare ugualmente quegli stessi “vaccini”, consapevolmente. Quindi … non si poteva affermare che la Merck avesse ingannato il reale acquirente (i CDC), perciò neanche pubblico. Caso archiviato, appunto.
Come commentare? Intanto che Krahling è stato fortunato. Un’altra whistleblower (informatrice degli imbrogli) della Merck è morta in circostanze misteriose, nonostante godesse di ottima salute (ho conosciuto personalmente Brandy Vaughan a Roma ad una manifestazione in occasione dell’approvazione della legge Lorenzin).
Brandy Vaughan trovata morta a casa sua il 18 dicembre 2020 per cause “naturali”.
Poi ovviamente che centinaia di milioni di quei vaccini della Merck sono stati somministrati a bambini negli USA, sia prima che dopo il 2010. Sicuramente quelli venduti nel resto del mondo ed in Italia saranno state di qualità superiore, anche se qualche malpensante potrebbe non concordare …
Infine, che i cosiddetti vaccini MPR non possono essere considerati tali (essendo inefficaci), e neppure farmaci (questi ultimi presuppongono una composizione certa e costante).
Aggiungo anche che, vista la condotta della FDA e dei CDC (a cui si accodano praticamente sempre l’EMA e l’AIFA), si può legittimamente dubitare di TUTTI i vaccini (e non solo!) a cui la FDA dà l’imprimatur.
E con questo ho detto molto.
Molto altro … alla prossima puntata!
Video dell’intervista di Sharill Attkinson a Stephen Krahling (nel programma Full Measure): https://youtu.be/n7G42XTbEw4
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.