Notcoin Community
Notcoin Community
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
NO ZTL NO CITTÀ 15 MINUTI ® avatar

NO ZTL NO CITTÀ 15 MINUTI ®

Smart City, ZTL, ID, Agenda 2030, sorveglianza,profilazione, disciplinamento, tracciamento, credito sociale, eco emergenze, moneta digitale, governo del territorio alle corporazioni, IA, città tecnocratica, tecnogabbia, 5G, distopia urbana.
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПублічний
Верифікація
Не верифікований
Довіреність
Не надійний
Розташування
МоваІнша
Дата створення каналуТрав 12, 2023
Додано до TGlist
Серп 20, 2024
Прикріплена група

Рекорди

24.02.202523:59
5.5K
Підписників
17.10.202423:59
300
Індекс цитування
13.09.202423:59
1.3K
Охоплення 1 допису
28.10.202423:59
3K
Охоп рекл. допису
25.09.202423:59
19.23%
ER
13.09.202423:59
26.76%
ERR

Популярні публікації NO ZTL NO CITTÀ 15 MINUTI ®

30.01.202517:07
DECRETO PIANTEDOSI: TELECAMERE ALL'ESTERNO DEI LOCALI PER SORVEGLIARE

Il ministro Piantedosi ha scritto un nuovo decreto che secondo lui dovrebbe prevenire i crimini e i comportamenti scorretti all'interno dei locali come bar, ristoranti, pub e così via (1, 2, 3, 4, 5). Il decreto si può già trovare in Gazzetta Ufficiale e si chiama "Decreto 21 Gennaio 2025".

1) AFFIGGERE IL CODICE DI CONDOTTA NEI LOCALI

I locali collaborazionisti che affiggeranno queste regole nel proprio locale, le promuoveranno sul loro sito internet e seguiranno le linee guida eviteranno la sospensione automatica o la revoca della licenza in caso di disordini all'interno del locale.
Questa è la lista delle regole, contenuta nell'allegato del decreto:
1. non introdurre armi improprie e, laddove non vi sia un giustificato motivo, strumenti atti ad offendere
2. non utilizzare spray urticanti
3. non introdurre sostanze stupefacenti o bevande alcoliche che non siano state somministrate dallo stesso locale
4. non danneggiare i dispositivi antincendio
5. non danneggiare gli arredi presenti nel locale e nelle sue pertinenze
6. non impedire o rendere difficoltosa la fruibilità delle uscite di sicurezza
7. non abbandonare nelle aree di pertinenza del locale e in quelle immediatamente circostanti residui, anche in vetro, delle consumazioni, e altri rifiuti in genere
8. evitare comportamenti molesti o che possano disturbare la quiete pubblica

Per gli esercenti, invece, le regole prevedono di marchiare ed identificare i minori che entrano in locali dove si possono consumare alcolici e dotarsi di un referente per la sicurezza da far interfacciare con le forze di polizia. Inoltre saranno tenuti a segnalare "ogni situazione che possa comportare un ingente afflusso di persone" e qualsiasi cosa possa turbare l'ordine pubblico. Seguire queste regole e l'affissione del codice di condotta da parte degli esercenti è facoltativo, ma c'è una ricompensa per il collaborazionismo.

2) TRASFORMARE GLI ESERCENTI IN SPIE PER LO STATO

Il codice di condotta da un lato prevede regole banali, dall'altro prevede che gli esercenti diventino delle spie per le forze dell'ordine perché non solo devono segnalare qualsiasi cosa sia sospetto e persino gli assembramenti, ma per accertarsi che i clienti rispettino le regole e gli esercenti le facciano rispettare, i proprietari dei locali che vogliono beneficiare dei vantaggi dati dal decreto dovranno installare delle videocamere di sorveglianza anche all'esterno del locale per riprendere l'ingresso e l'area circostante. I video dovranno essere conservati e andranno obbligatoriamente condivisi con le forze dell'ordine in caso di loro richiesta. Queste telecamere saranno utilizzate anche per spiare gli ignari passanti che magari neanche entrano nel locale utilizzando i sistemi di videosorveglianza privati per poter osservare minuziosamente le strade, soprattutto in quelle circostanze dove i locali in questione si affacciano su vie, piazze e luoghi affollati. In questo modo il governo persegue la sua agenda di sorveglianza totalitaria risparmiando pure sull'installazione di telecamere, facendo ricadere gli oneri economici sui privati, infatti nell'allegato del decreto c'è scritto che questi sistemi di videosorveglianza privati potranno essere uniti al sistema di videosorveglianza del comune, e nei comuni dove già vigono le smart city significa sorveglianza totalitaria h24 tramite IA.

CONCLUSIONI

Ancora una volta l'Italia ricorre all'uso degli esercenti per raggiungere il suo obiettivo, che nel caso del governo Meloni, come è stato visto anche col DDL sicurezza, è la sorveglianza totalitaria. Gli esercenti, che qualche anno fa erano fieri di richiedere l'infame lasciapassare per poter prendere un caffè al banco, oggi protestano dicendo di non essere gendarmi e che non è compito loro far rispettare queste regole (1, 2), ma a mantenere l'ordine pubblico ci deve pensare lo Stato. Chissà se anche questa volta piegheranno la testa ad infami diktat dittatoriali, o boicotteranno in massa il decreto.

Fonte: Der Einzige
01.02.202512:51
CIAO ORNELLA …🌸 GRANDE COMBATTENTE

🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

https://youtu.be/Jw-exu0O7Ys?si=FBX63Hel3spzKYj7&sfnsn=scwspwa

https://t.me/NOZTLITALIA
le Tesla esplodono anche presso la stazione di ricarica...

https://t.me/NOZTLITALIA
07.02.202507:27
COLAZIONE AL BAR…?!

Zero interazione umana, dov’è finito il barista? 🥲
Il futuro è già qui, volevano questo; distanziamento sociale, perdita di posti di lavoro, crisi economica, devastante solitudine e del veleno servito caldo servito da un ammasso di ferraglia dietro un vetro.

https://t.me/NOZTLITALIA
06.02.202522:12
Ecco come ridurre le multe nei parcheggi con tachimetrott

https://t.me/NOZTLITALIA
OBIETTIVI REALI DELL’AGENDA 2030

🔴1 Riduzione della popolazione.

🔴2 Monopolio degli alimenti.

🔴3 “Vaccinazione" ciclica obbligatoria.

🔴4 Indottrinamento.

🔴5 Femminizzazione e divisione della società

🔴6 Privatizzazione di tutta l'acqua del pianeta.

🔴7 Energia cara e tasse ecologiche abusive.

🔴8 Sfruttamento del lavoro e schiavitù fiscale.

🔴9 Transumanesimo, 4ª Rivoluzione Industriale.

🔴10 Leggi uniche per tutti i paesi.

🔴11 Sorveglianza e controllo totale.

🔴12 Totalitarismo

🔴13 Alimenti transgenici. Fattorie di insetti.

🔴14 Geoingegneria climatica.

🔴15 Controllo assoluto degli alimenti marini.

🔴16 Controllo assoluto delle risorse naturali.

🔴17 Stati di polizia. Fine della libertà.
Governo globale: Nuovo Ordine Mondiale
25.01.202515:32
LASSATIVI PER TUTTI‼️

Facciamoci una risata 🤣😂🤣
Festa della polizia di Verbania, cucinano i detenuti: dissenteria per tutti, trovate boccette di lassativi.

💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

Le persone colpite sarebbero state una trentina. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri a cui è stata presentata denuncia
Metti una sera a cena, con i poliziotti della Municipale a fare gli anfitrioni, e alcuni detenuti a cucinare, anche per gli amministratori locali. Ed è subito dissenteria, una volta tornati a casa. Potrebbe essere stato un lassativo versato in alcune pietanze ad aver provocato una serie di malesseri ai partecipanti al pranzo per la festa annuale della Polizia locale del Piemonte che si è svolta lunedì. Il sospetto è legato al ritrovamento di alcune boccette all’esterno di un locale di Verbania.
La festa della polizia municipale di Verbania e la dissenteria
La notizia è riportata dall’edizione locale online del quotidiano La Stampa secondo cui le persone colpite sarebbero state una trentina. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri a cui è stata presentata denuncia. Dai primi accertamenti, a quanto si apprende, nelle cucine del locale tutto sarebbe risultato regolare. Ma sul davanzale sarebbero state trovare due boccette di lassativo. Uno scherzo o cosa?

https://www.imolaoggi.it/2025/01/24/cucinano-i-detenuti-dissenteria-per-tutti/

https://t.me/NOZTLITALIA
IDENTITÀ DIGITALE FORZATA

"L'UE e i governi nazionali vogliono dare a tutti un'identità digitale. Tuttavia, vale lo stesso principio della vaccinazione obbligatoria: non esiste un obbligo diretto; semplicemente non è possibile esercitare la professione di insegnante o frequentare la scuola. C'è una crescente resistenza a questa iniziativa."

https://tkp.at/2025/02/11/zwang-zur-digitalen-identitaet-neue-gruppe-idaustria-elternschueler/
🇺🇸 La Q-uarta Rivoluzione Industriale

Come sta procedendo la Q-uarta Rivoluzione industriale di Klaus Schwab e cosa si intende con essa?
Klaus Schwab la descrive come una trasformazione senza precedenti, basata su questi elementi principali:

1) Intelligenza artificiale, Supercomputer, IA decisionale (anche per l’analisi predittiva, che identifica le tendenze e le previsioni sul comportamento umano)
Ma è esattamente quello che sta spingendo Trump, che dopo aver riunito i colossi di Big Tech, ha lanciato il progetto Stargate, che si occuperà dello sviluppo dell'IA, emettendo anche un ordine esecutivo per togliere qualsiasi ostacolo restrittivo e normativo
Nel 2019 Trump emise un ordine esecutivo intitolato Accelerating America's Leadership in Artificial Intelligence (Trump AI Order), che, tra le altre cose, ha lanciato l'American AI Initiative per aumentare gli sforzi di ricerca e sviluppo correlati all'intelligenza artificiale attraverso partnership pubblico-private (Le "collaborazioni pubblico-private" sono un altro cavallo di battaglia della visione di Klaus Schwab)

2) Digitalizzazione, Identità digitale, autenticazione digitale e blockchain
La digitalizzazione è la forza trainante della QRI. La tecnologia blockchain è la base per l'autenticazione delle identità. La blockchain può registrare transazioni finanziarie effettuate con valute digitali, come Bitcoin, ma in futuro servirà come registro per certificati di nascita e morte, titoli di proprietà, licenze di matrimonio, titoli di studio, richieste di assicurazione, procedure mediche e voti. La blockchain è utilizzabile anche per il “contratti intelligenti”
E Trump ha emesso questo Ordine Esecutivo a riguardo

3) Tecnologie per la sicurezza / sorveglianza
Impianti tecnologici, chip impiantabili nel corpo per il monitoraggio, sorveglianza e raccolta di dati

4) Internet delle cose, auto a guida autonoma, automazione e robotica avanzata, 5G
La disponibilità di reti 5G è essenziale per lo sviluppo di: internet delle cose, auto a guida autonoma, sanità digitale, sensori e dispositivi connessi a internet, neurotecnologie che monitorano l'attività cerebrale (utilizzo anche per scopi militari), militarizzazione dello spazio.
Ops.. quest'ultimo sembra essere proprio un paragrafo ispirato a Elon Musk!

5) Biotecnologia, medicina personalizzata, editing genetico, bioprinting, tecnologie impiantabili, sviluppo di nuovi farmaci
Vengono citati espressamente: trattamenti personalizzati contro il cancro realizzati in base al profilo genetico del tumore, e l’utilizzo di "smart dust", minuscoli computer che si auto-organizzano all'interno dei corpi umani per svolgere determinate funzioni.
Anche qui si torna al trionfale progetto Stargate

6) Smart cities e città intelligenti
Città con reti di sensori e dispositivi che offrono nuove possibilità per la sorveglianza (es. lampioni intelligenti possono raccogliere dati sul traffico e sui movimenti delle persone). L'analisi di questi dati sarà gestita tramite l'IA. Nelle “smart cities” si muoveranno veicoli autonomi, autobus autonomi, ma anche aeromobili autonomi, taxi autonomi, droni e imbarcazioni.
Con le “Freedom City” di Trump e veicoli autonomi di Musk anche Trump sogna città con "veicoli volanti"..

7) Reshoring e Automazione
robotica e automazione potrebbero portare al "re-shoring" della produzione, ovvero il ritorno delle aziende nei paesi d'origine. Questo avverrebbe attraverso la sostituzione dei lavoratori all'estero con i robot, conseguenza della quarta rivoluzione industriale.
Trump ha fortemente promosso il reshoring fin dalla sua prima presidenza, come parte della sua politica "America First". Ha adottato misure per incentivare il ritorno delle aziende negli USA

8) La "platform economy" che porta alla concentrazione di potere e valore nelle mani di pochi.
Il DOGE, smantellando qua e là, sta proprio "centralizzando" tutto il potere

Klaus Schwab si avvarrà del Copyright per tutelarsi da tutte queste scopiazzature di Donald Trump?

Ps. Avremmo vinto, vero? Come no!
🤡🤡
06.02.202519:35
SMARTY IL CASSONETTO INTELLIGENTE

“Smarty”, il contenitore intelligente per rifiuti di Hera, apribile solo con la tessera Smeraldo, rientra nel progetto Smart City. Chi in futuro depositerà i propri rifiuti con la carta Smeraldo non solo accetterà di fare progressi più concreti in materia di Smart City, ma lascerà anche tutti i propri dati di consumo a questa azienda. Semplicemente valutando i dati dei rifiuti, è possibile creare profili specifici di una persona.

Una popolazione consapevole potrebbe fermare tali progetti distopici opponendosi ad essi, cosa che, tuttavia, non è prevedibile date le masse ignoranti. Ma non si deve lamentare più tardi che le cose vanno come vanno.

https://www.gruppohera.it/gruppo/innovazione/smart-city/smarty

https://t.me/NOZTLITALIA
06.02.202520:11
“E voi siete pronti a sentire col cappello in mano l'omelia del padrone, che vi spiegherà filantropicamente cosa dovete fare nel nome dell'interesse delle classi dominanti?”

https://t.me/NOZTLITALIA
BOICOTTARE L’EURO DIGITALE

Christin Lagarde; “se è troppo complicato lo buttiamo via”

La data prefissata perché l’Europa decida in merito è ottobre 2025, manca pochissimo va assolutamente boicottato il più possibile.

https://t.me/NOZTLITALIA
La verità nascosta dietro l’abbattimento ingiustificato di alberi in Italia
9 FEBBRAIO 2025BY LADIRETTA1993
In tutta Italia, si sta consumando una strage silenziosa di alberi, un atto che non solo danneggia l’ambiente, ma che ferisce anche profondamente il sentimento di chi considera la natura sacra. Villa Pamphili a Roma, una delle aree verdi più importanti della capitale, sta per perdere 43 pini secolari, alberi sani e vitali, minacciati da un’operazione che non ha alcuna giustificazione ecologica.
La verità che molti sembrano ignorare è che, dietro questa devastazione, ci sono finanziamenti legati al PNRR, che premiano chi abbattendo più alberi guadagna più fondi.
Questa non è solo una questione ecologica, è una battaglia spirituale. Il Neomondismo, una nuova religione naturalistica che venera gli alberi, si batte per fermare questo scempio, considerando questi alberi come esseri sacri. Non si tratta di numeri e fondi, ma di un rispetto profondo verso la vita che sta scomparendo sotto l’incalzare di un sistema economico che sembra non vedere oltre i suoi interessi.

https://ladiretta1993.com/2025/02/09/la-verita-nascosta-dietro-labbattimento-ingiustificato-di-alberi-in-italia/?fbclid=IwY2xjawIVpghleHRuA2FlbQIxMQABHYLfV3EEsy4gaFJZTeAvWNUKJ3uATpQglO7F4gDE-MNIMpgBTb8141Xzpw_aem_B5HE0UpLFUM-FS3IqGCjFg

https://t.me/NOZTLITALIA

Approfondimenti:
👇🏻👇🏻👇🏻

🔴PIÙ CEPPAIE CHE SAN PIETRINI
https://t.me/NOZTLITALIA/10242
🅰️ 🩸 🅰️🩸🩸

Intelligenza artificiale, riconoscimento facciale, biometrico ed emotivo.
Oggi 2 febbraio, partiranno in Europa i sistemi di riconoscimento facciale automatici gestiti dall’intelligenza artificiale.

Immagina di partecipare a una manifestazione e di indossare un distintivo una maglietta con scritte o di portare un cartello… immagina che una telecamera “intelligente” rilevi questi particolari e che trasmetta le immagini per confrontarle con il file delle persone ricercate e comunque registri e conservi i tuoi dati.
Immagina qualcuno interrogato con l’aiuto di una telecamera per il rilevamento delle emozioni, e che l’IA registri segni di nervosismo, paura, indecisione. La macchina potrebbe concludere che il soggetto sta mentendo o scambiare identità. Queste scene potrebbero presto diventare realtà. Da oggi entreranno in vigore gli articoli più controversi dell’AI ACT noti come “rischi inaccettabili”, del regolamento europeo sull’intelligenza artificiale. Presentato come una novità mondiale, l’AI Act avrebbe dovuto proteggere i diritti e le libertà dei cittadini della Ue di fronte agli abusi dell’IA, ma due anni di negoziati segreti tra gli Stati europei hanno cancellato i propositi iniziali realizzando un testo fatto su misura per l’industria tecnologica e le forze di polizia europee. La Francia ha spinto e ottenuto un generale annacquamento delle regole per le forze di polizia, cui hanno aderito Italia, Ungheria, Romania, Svezia, Repubblica Ceca, Lituania, Finlandia e Bulgaria. Nel testo finale, che è pura ossessione per il controllo, non ci sono più restrizioni all’uso della sorveglianza negli spazi pubblici, come la necessità di un’approvazione da parte di un’agenzia nazionale indipendente o l’iscrizione dei sistemi in un registro pubblico, se uno Stato lo ritiene necessario per motivi di sicurezza nazionale. Peggio: queste esenzioni riguarderanno anche le aziende private, o eventualmente i Paesi terzi che forniscono la tecnologia alle forze dell’ordine. Il testo stabilisce che la sorveglianza è consentita “indipendentemente dall’entità che svolge tali attività”.
Alcuni articoli vanno contro ogni Costituzione, i diritti fondamentali, il diritto europeo, vi sono 16 deroghe per la polizia introdotte dal Consiglio Ue e sedici sono anche i reati per i quali si possono accendere le telecamere in tempo reale e collegarle tra loro e con i database di sospetti.
La posizione dell’Italia è sempre stata a favore dell’allargamento dell’uso del riconoscimento facciale in tempo reale nonostante una sentenza del garante italiano della Privacy, nel 2021, abbia stabilito che il programma sul riconoscimento facciale in uso all’epoca, Sari Real Time, non rispettava la normativa sulla privacy.
Ma le concessioni al controllo di massa non finiscono qui, i sistemi di riconoscimento emotivo, tecnologie che interpretano le emozioni o i sentimenti delle persone, saranno vietato dall’Ai Act nei luoghi di lavoro, nelle scuole e nelle università, ma il riconoscimento emotivo sarà consentito alle forze di polizia e alle autorità di immigrazione e di frontiera della Ue. Non è ancora chiaro se una deroga all’uso dei sistemi di riconoscimento emotivo sarà concessa anche per il reclutamento del personale nei luoghi di lavoro. Poi c’è l’uso di sistemi di identificazione biometrica per determinare etnia, opinioni politiche, religione, orientamento sessuale e persino l’appartenenza a un sindacato. Questi sistemi sono vietati dalla nuova legge, con un’eccezione: la polizia sarà libera di usare sistemi biometrici e raccogliere immagini su qualsiasi individuo e di acquisire dati da aziende private. Alla fine quindi i governi sono andati ben oltre, permettendo di categorizzare le persone in base a etnia, orientamento sessuale o religioso per tutte le operazioni di polizia.
Quanto vi sentite al sicuro ora?!

https://t.me/NOZTLITALIA
31.01.202508:09
L’ESERCITO ITALIANO HA IN DOTAZIONE DEI ROBOT CANI

Alcuni soldati dell’esercito italiano sono stati filmati telecomandare un robocane ad una dimostrazione in una fiera motoristica nel Nord Italia.
Il video fa comprendere che i robocani sono dunque giunti anche nelle nostre forze armate.
Il futuro in cui la guerra sarà combattuta anche con i robocani è in realtà già qui.
Li avevamo già visti usare a Singapore e soprattutto nel grande lockdown di Shanghai durante la primavera 2022.
Dunque vediamo… secondo voi quanto manca al momento in cui vedremo robocani scatenati sulle nostre strade a controllare il cittadino?!

🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨🤨

https://t.me/NOZTLITALIA
Увійдіть, щоб розблокувати більше функціональності.