🟥⭕️🟥 Durante il suo discorso alle Camere Unite del Parlamento, Carlo d’Inghilterra ci ha tenuto a ringraziare caldamente tutti quegli italiani che hanno sostenuto e accolto a braccia aperte gli invasori inglesi nella loro guerra di conquista italiana tra il 1943-45.
In quel lasso di tempo gli aerei di Albione hanno distrutto tutte le infrastrutture civili che potevano, bombardato le case degli operai e polverizzato opere d’arte millenarie, ma cosa volete che sia?
E ha ricordato velatamente, per chiunque se lo fosse scordato, che nel caso qualcuno pensasse di volersi sganciare dall’abbraccio soffocante di Sua Maestà, non ci penserebbero 5 minuti a radere di nuovo al suolo tutto ciò che ritengono opportuno per “nostra liberazione”.
Se l’Italia è ridotta nelle condizioni miserevoli che sappiamo è, per gran parte, dovuto a questo stato di sudditanza all’Inghilterra e grazie alla vigliaccheria dell’establishment politico, economico-finanziario e culturale a esso infeudato dell’Unità d’Italia a oggi.