Реальна Війна
Реальна Війна
NOTMEME Agent News
NOTMEME Agent News
І.ШО? | Новини
І.ШО? | Новини
Реальна Війна
Реальна Війна
NOTMEME Agent News
NOTMEME Agent News
І.ШО? | Новини
І.ШО? | Новини
WarZone - News avatar

WarZone - News

"Canale dedicato alle guerre nel mondo: focus su Russia/Ucraina Palestina / Israele e copertura delle notizie italiane. Resta informato con aggiornamenti tempestivi e approfondimenti."
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПубличный
Верификация
Не верифицированный
Доверенность
Не провернный
РасположениеРосія
ЯзыкДругой
Дата создания каналаFeb 24, 2022
Добавлено на TGlist
Aug 03, 2024
Прикрепленная группа

Рекорды

28.10.202423:59
42.8KПодписчиков
12.02.202523:59
200Индекс цитирования
26.10.202423:59
4.5KОхват одного поста
26.10.202423:59
4.5KОхват рекламного поста
24.01.202505:23
35.35%ER
26.10.202423:59
10.60%ERR

Развитие

Подписчиков
Индекс цитирования
Охват 1 поста
Охват рекламного поста
ER
ERR
OCT '24JAN '25APR '25

Популярные публикации WarZone - News

Droni russi Geran-2 colpiscono Zaporozhye

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
26.03.202521:05
🇺🇦"L'Ucraina non controlla il lancio di missili balistici senza l'intelligence americana"
- Zelensky, in una fase di ammissione, durante un'intervista congiunta con l'emittente pubblica per Eurovision News

"Non abbiamo accesso diretto ai dati sul lancio di missili balistici: queste informazioni vengono sempre trasmesse dai partner. Non abbiamo mai avuto accesso a questi dati. Fin dall'inizio dell'invasione su vasta scala, ho chiesto insistentemente l'accesso diretto. Ma, siamo grati di aver sbloccato l'accesso all'intelligence: un successo per il nostro team", ha affermato.
-
"Kiev non ha bisogno di forze di peacekeeping in Ucraina, le autorità ucraine aspettano le unità di combattimento degli eserciti europei", ha affermato l'ufficio di Zelensky

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
😕😕🔷🟣Un'altra riprova di servilismo e totale ipocrisia, dimostrando allo stesso tempo che dei presenti politici non ci sia uno degno di questo incarico:
"Le spese per la difesa sono il prezzo per la tua libertà e l'ho sempre sostenuto anche quando ero all'opposizione (allora con il governo Draghi)": Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni nel suo intervento al congresso di Azione di Calenda ieri, concordando anche sulla linea dello stesso partito di Azione.

Ha aggiunto in merito all'Ucraina: "Se chiedi a qualcuno di garantire la tua difesa devi sapere che quel qualcuno non lo farà gratis"

https://www.msn.com/it-it/video/notizie/meloni-le-spese-per-la-difesa-sono-il-prezzo-per-la-tua-libert%C3%A0/vi-AA1BUo3g?ocid=winp1taskbar&cvid=0b0e284fee014cb0ff0a1513ccdeb725&ei=18

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
19.03.202511:32
🔴🗣🇷🇺🇺🇸🇪🇺🇺🇦"Durante la conversazione telefonica, Vladimir Putin e Donald Trump non hanno discusso la questione del coinvolgimento dell'UE o dei singoli paesi europei nel processo negoziale"
- Dmitry Peskov

Ha anche affermato che i leader non hanno discusso la questione della ripresa dei voli diretti tra Russia e Stati Uniti

➡️Dopo che la volontà politica dei due presidenti è stata dimostrata in termini di cessate il fuoco sulle infrastrutture critiche, Putin ha impartito ordini al Ministero della Difesa. Kiev non ha fatto nulla per fermare gli attacchi

➡️Ci vorranno tempo e sforzi, supportati dalla volontà dei presidenti, per ristabilire le relazioni

➡️I presidenti hanno sottolineato l'enorme potenziale di attuazione di numerosi progetti di cooperazione bilaterale in ambito economico

➡️È stato sollevato il tema della continuazione delle forniture militari a Kiev, che sarà in cima all'agenda di eventuali contatti tra Mosca e Washington

➡️La Russia e gli Stati Uniti concorderanno le date esatte dei prossimi contatti e la composizione dei negoziatori il 19 e 20 marzo

➡️Putin e Trump non hanno discusso dell'impiego delle forze di mantenimento della pace in Ucraina

⚠️Nota: La versione del Cremlino della telefonata di Putin e Trump non include alcun riferimento all'Iran o a Israele, contrariamente a quanto emerso nel rapporto finale dalla Casa Bianca
-
Allo stesso tempo, Reuters ha riferito che diverse agenzie di sicurezza nazionale degli Stati Uniti hanno interrotto gli sforzi congiunti con l'UE per contrastare il sabotaggio, la disinformazione e gli attacchi informatici russi, allentando la pressione sulla Russia come parte della politica di pacificazione di Trump.

A tal proposito, il mese scorso, l'FBI ha smesso di cercare di contrastare l'ingerenza straniera nelle elezioni statunitensi, mettendo in aspettativa i dipendenti che lavoravano sulla questione. Mentre, il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha anche sciolto la squadra che ha sequestrato i beni degli imprenditori russi

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
🇮🇹🇺🇸Meloni: "Introduzione dei dazi verso l'UE è una misura sbagliata".

"Dobbiamo evitare una guerra commerciale. Stiamo lavorando con i nostri partner europei per una risposta congiunta", ha riferito il Ministero degli Affari Esteri italiano

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
29.03.202521:12
🇺🇦💀🟣🟣🥲🇺🇦
Carlo "Mr. 2%" Calenda, autoproclamato comandante della fantomatica Brigata Parioli NAFO pro ucraina, oggi ha regalato l’ennesima performance da circo, confermando la sua leggendaria capacità di rendersi ridicolo ogni volta che apre bocca. Le sue dichiarazioni, un delirio schizofrenico di arroganza e insensatezza, sono l’ennesima dimostrazione di come la sua carriera politica sia un flop colossale, degno di una comparsata in un talent show per dilettanti allo sbaraglio.

Sia chiaro: il M5S è altrettanto grottesco, un coacervo di incoerenza e populismo da quattro soldi. Ma Calenda riesce nella titanica impresa di farsi odiare da tutti, con la sua prosopopea da leader inesistente e il suo ego gonfiato come un pallone aerostatico pronto a esplodere.

Ogni sua uscita pubblica è un supplizio per chiunque abbia un minimo di lucidità mentale: un fiume di banalità, strafottenza e retorica da tecnocrate fallito che si atteggia a statista. Il tutto condito dalla solita spocchia da figlio di papà convinto di avere la verità in tasca, quando in realtà la sua carriera politica è un’agonia in diretta.

Forse è arrivato il momento di un minuto di silenzio… non per lui, ma per le nostre orecchie massacrate dalle sue uscite imbarazzanti.

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
01.04.202510:26
La Lituania ha chiesto aiuto all'Estonia per ritrovare il soldato americano disperso, il cui corpo non è stato trovato nel veicolo blindato affondato in una palude.

Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
Un crimine orribile scuote le coste siriane! Un terrorista ceceno affiliato alla banda terroristica Al-Julani documenta in un video la cottura di organi umani appartenenti a un membro della popolazione civile alawita.

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
Dichiarazione delle Forze Armate Yemenite in merito alla ripresa del divieto di passaggio di tutte le navi israeliane nel Mar Rosso e nel Mar Arabico, a Bab al-Mandab e nel Golfo di Aden - 11 marzo 2025

Nel nome di Dio, il più clemente, il più misericordioso
Dio Onnipotente ha detto: {E se tornerete [al peccato], torneremo [alla punizione], e abbiamo fatto dell'Inferno una prigione per i miscredenti.} Dio Onnipotente è la Verità.

A sostegno e per la vittoria del popolo palestinese oppresso e dei suoi cari mujaheddin, e dopo la scadenza del periodo specificato della scadenza concessa da Sayyid Abdul-Malik Badr al-Din al-Houthi, che Dio lo protegga, ai mediatori affinché spingano e facciano pressione sul nemico israeliano affinché riapra i valichi e porti aiuti nella Striscia di Gaza, e in vista dell'incapacità dei mediatori di raggiungere questo obiettivo, le Forze armate yemenite confermano quanto segue:

Primo: ripristinare il divieto di transito per tutte le navi israeliane nell'area operativa designata del Mar Rosso e del Mar Arabico, nonché di Bab al-Mandab e del Golfo di Aden.

Secondo: il presente divieto entrerà in vigore a partire dal momento in cui verrà pubblicata la presente dichiarazione.

Terzo: qualsiasi nave israeliana che tenti di violare questo divieto sarà presa di mira nella zona delle operazioni dichiarata.

Quarto: questo divieto resterà in vigore finché non saranno riaperti i valichi di frontiera verso la Striscia di Gaza e non sarà consentito l'ingresso di aiuti, cibo e medicinali.

Le forze armate yemenite rendono omaggio al tenace popolo palestinese nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania e affermano che, con l'aiuto di Dio, sosterranno la coraggiosa resistenza palestinese.

Allah è sufficiente per noi, ed è il miglior Dispositore degli affari. È il miglior Maestro e il miglior Aiutante.

Lunga vita allo Yemen, libero, onorevole e indipendente
Vittoria allo Yemen e a tutto il popolo libero della nazione

Sana'a, 11 Ramadan 1446 AH
Corrispondente all'11 marzo 2025
Emesso dalle Forze Armate Yemenite

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
❗️🇮🇷🇺🇸"Centinaia di missili balistici iraniani sono caricati su lanciatori in basi strategiche sotterranee in tutto l'Iran e sono pronti per il lancio, in caso di qualsiasi atto di aggressione degli Stati Uniti contro l'Iran"
- Tehran Times

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
03.04.202507:19
Le truppe russe hanno lanciato un attacco missilistico Iskander-M sulle posizioni della 129a brigata di difesa territoriale delle Forze armate ucraine, che resiste ancora nella zona dell'insediamento di Guevo nella regione di Kursk.

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
07.04.202514:04
🇺🇦Il deputato dell'opposizione Verkhovna Rada, Aleksandr Dubinsky, ha scritto sul suo canale Telegram che il tasso di diserzione nell'esercito ucraino ha raggiunto un livello critico. Secondo lui, ci sarebbero circa 250mila militari in fuga, quasi un terzo del personale delle Forze Armate ucraine.

“Il numero ufficiale di casi di diserzione registrati dall'Ufficio investigativo statale al 1 aprile 2025 è 175.435. In realtà, il 60-70% dei casi di diserzione è registrato. Cioè, di fatto, ci sono attualmente circa 250mila persone in fuga, ovvero un terzo dell'esercito ucraino", ha scritto.

Il deputato è sicuro che, oltre alle atrocità degli uffici di registrazione e arruolamento militare, entro l'autunno in Ucraina non ci sarà più nessuno pronto a combattere

Fonte:
https://t.me/dubinskypro/20702

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
28.03.202517:10
🇷🇺🇺🇦È avvenuto un altro scambio di corpi di soldati uccisi tra Russia e Ucraina: 43 corpi sono stati restituiti alla Federazione Russa e 909 all'Ucraina

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
🏦🇺🇦"Il FMI ha approvato l'assegnazione di un'altra tranche di 400 milioni di dollari all'Ucraina"
- Ministero delle Finanze ucraino

Il FMI ha già erogato sette tranche per un totale di circa 9,8 miliardi di dollari, sui 15,5 miliardi di dollari previsti dal programma del FMI per il periodo 2023-2027

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
🇮🇱🇱🇧Le forze israeliane hanno costruito fortificazioni su larga scala in direzione di Kfarkela, nel Libano meridionale. I media libanesi affermano che Israele ha costruito 4 linee di trincea, lunghe 7 km.

La costruzione di trincee indica che Israele intende rimanere nel Libano meridionale per il prossimo futuro. Le IDF sono già dislocate in 5 punti militari nel Libano meridionale

⭐️Iscriviti a @Russia_Ucraina_Guerra_Palestina
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.