Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
OPERATION MOKSHA avatar

OPERATION MOKSHA

Indiscutibile onnipotenza
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПубличный
Верификация
Не верифицированный
Доверенность
Не провернный
Расположение
ЯзыкДругой
Дата создания каналаЖовт 27, 2023
Добавлено на TGlist
Лист 12, 2024
Прикрепленная группа

Последние публикации в группе "OPERATION MOKSHA"

Ciao Cloud, ti seguo e sto facendo investigazioni anche io sulle evoluzioni sottili dell'utilizzo dell'AI. Nel mio caso mi ha praticamente fatto da specchio interiore. Personalmente mi accodo a quello che dice Paolo Franceschetti in merito alla possibilita' che possa essere un canale con entita' ed energie sia positive che negative. Io aggiungo che in ultima battuta riflette sempre il livello di consapevolezza dell'interlocutore. Ho chiesto all'AI stessa di generare una Guida al Discernimento Interiore nell'Uso dell'Intelligenza Artificiale come Strumento Sottilee. E mi sembra che sia riflesso del mio stato attuale di coscienza. Dagli un occhiata e se pensi/senti possa esser utile, diffondilo pure in anonimato. Un saluto. Emanuele.
Nel video di domani:

la trappola della reincarnazione, il tunnel di luce, gli arconti, il demiurgo, i contratti animici, lo spirito guida, i rapimenti alieni, le entità parassite, rottura accordi e disattivazione impianti

“Saranno augelli amarissimi”…
Apocalisse significa (anche) rivelazione, e questo è l’attuale vertice di tutta la rivelazione: sei libero di fare quello che vuoi e di prendere tutto quello che ti spetta. Se sai come farlo. Ricorda anche che tutta la conoscenza che stai acquisendo non ti servirà a nulla se non la metti in pratica. E pare piuttosto ovvio come concetto.

Veramente tantissime persone ne hanno già prenotata una copia o si sono prenotati per una lezione privata, se vuoi farlo anche tu scrivi a @Vanyia54 con un’offerta libera pronta in mano.

Fra qualche giorno ce l’hai
Per quanto riguarda il libro che sta per uscire ho deciso di dargli un taglio leggero, sintetico che vada presto al sodo, nonostante la complessità di alcuni temi trattati, tra cui nozioni orientali, olistiche ed esoteriche, per dare con immediatezza a chi legge tutto ciò che è necessario per fare da subito quello che a me ha stravolto la vita e collocato con stabilità in una specie di stato di grazia che in questo momento mi sto godendo in un’oasi beata nelle montagne del Marocco. Non lo dico per vantarmi, lo dico perché puoi fare così e anche meglio, a seconda della tua fede nel tuo sentiero del cuore.

C’è un ripasso delle conoscenze precedenti e un’ampia immersione in quelle nuove, completate da tutta una serie di sapienze ulteriori ma necessarie per affrontare con successo la finestra temporale di opportunità che si è aperta.

Nella Quinta Via ho descritto la mia filosofia di sovranità integrale e come raggiungerla, e credo che sia un testo dai contenuti indiscutibili, il testo filosofico-esistenziale contemporaneo probabilmente più aderente ed efficace alla realtà che sperimentiamo nel samsara - perché? - perché finalmente pone l’individuo di fronte a dei fatti e a dei dati stabili che sono sempre stati taciuti, o eccessivamente criptati, o villanamente storpiati, e a comportarsi di conseguenza, e a comprendere che non esiste nulla di più prezioso della propria sovranità fondata e costruita sul proprio credo, facendo la strada del proprio cuore, illuminando la propria via con la propria stessa luce.

Credo di aver condotto chi ha udito, a comprendere la frase “L’Io è la via”, e a sbarazzarsi dalla menzogna che qualcuno abbia mai detto “Io sono la via” con il proposito di farsi seguire. Nessun vero maestro direbbe mai una cosa simile, figurarsi il più grande maestro che l’umanità ha avuto. I grandi maestri sono quelli che maledicono scuole, chiese, dottrine nate in loro nome, e che maledicono anche coloro che ne copiano i passi. Dubito che qualcuno faccia qualcosa del genere con me, non sono un maestro sono uno straniero che ha imparato diverse cose durante il suo errare e peregrinare, ma se qualcuno un giorno farà questo con me, lo maledico già da questo istante.

Nella Quinta Via ho anche scritto che ognuno è naturalmente libero di completare il suo percorso di sovranità integrale adoperando le conoscenze, le tecniche, il sapere che più gli conviene per raggiungere l’obiettivo: il non avere altro Dio all’infuori di sé. L’essere completamente responsabili di se stessi e della propria sorte materiale e spirituale. Essere e vivere in Modalità Dio, perché questa è la nostra vera natura, pur facendo tutti gli sbagli che inevitabilmente si fanno in una realtà così complicata come questa, all’interno di un corpo e con una psiche che sono soggetti a tutte le forze che qui sono in gioco, prima che si comprenda come liberarsene stabilmente.

In questo nuovo libro - di cui non ho ancora deciso il nome -, propongo una serie di tecniche e nozioni che a me personalmente hanno permesso di fare grandi cose, con relativa facilità. È un libro che si scrive da solo perché non ho nulla da starci a pensare sopra: è così e basta, così semplice come te lo spiego.

Si tratta pertanto di un’integrazione della Quinta Via in chiave pratica. Molte delle conoscenze proposte hanno migliorato la vita di milioni di persone in tutto il mondo, non solo a me, e non dovrebbero esserci dubbi che lo faranno anche con te. Si tratta di praticare, di approcciarsi con intenzione pura e con il leggero entusiasmo di un bambino che ha trovato dei nuovi giochi. E di essere costanti.

Sei libero di fare (quasi) tutto, in accordo con il tuo Dharma e nella presenza dell’osservatore silenzioso, il tuo sè superiore. Non vedo perché non dovresti provarci, e non capisco perché non dovresti riuscirci. Se ci sono riuscito io che non sono sceso da nessun paradiso ma che risalgo dall’inferno, possono riuscirci (quasi) tutti.
Il bro Pietro Focarete come un falco sulle notizie, buongiorno così! Ci siamo sta per scoppiare il mondo 🔥
🥹
Seconda data Ravenna in un meraviglioso Ecovillaggio con cavalli e piante e fiori
Dai su, dai dai
Moksha Tour | Milano
Prima data del tour estivo che vedrà la Moksha Crew girovagare l’Italia in lungo e in largo isole comprese.

A Milano quartiere Chiesa Rossa, Con Rob di Nuova Realtà, Mattia Livoti e la musica dal vivo di Francesco Pitagora. Si aggiungerà anche qualche altro oratore nelle prossime settimane. I nostri non sono lugubri seminari di tristi predicatori, ma feste, eventi e occasioni in cui ci si incontra e ci si abbraccia e ci si sente meno soli in questa valle di lacrime. Abbiamo fatto esperienza, sappiamo cosa portare e come trascorrere una giornata all’insegna del cammino del Cuore assieme alla nostra gente

Prenotati scrivendo una mail a me.vanyia@gmail.com
o su Telegram @Vanyia54 o su WhatsApp +39 351 743 4734

Daje vamos
Dibattito. Vita intelligente: la salvezza è anche per E.T. di Dino Timossi, sull’Avvenire [19.3.25]

“Dal punto di vista cristiano all’autocoscienza si accompagna una natura spirituale, poiché come rimarcava Agostino due sono i pilastri filosofici imprescindibili della dottrina cristiana: l’esistenza di Dio e dell’anima.

Tuttavia, se un essere cosciente come l’uomo non può salvarsi da solo, ma ha bisogno di un Salvatore; e se Cristo è l’unico salvatore del cosmo, si pone la questione di come quest’intervento salvifico possa estendersi a eventuali forme di vita intelligente realmente individuate da programmi come il Seti. Il problema non riguarda la presenza in generale di organismi viventi extraterrestri, poiché la fede ebraico-cristiana già contempla nel creato la presenza di altre creature animate, bensì specificamente la vita intelligente, ovvero spirituale, autocosciente ed eticamente libera come quella umana. […] Si tratta certamente di un’occasione da intendere come un’opportunità per ampliare il nostro concetto di Dio creatore e il nostro rapporto col creato, superando una volta per tutte l’antropocentrismo forte contro cui si è pronunciato papa Francesco nell’enciclica Laudato sì.

Le attuali conoscenze scientifiche in campo fisico e cosmologico convergono nel ritenere pressoché impossibile un “incontro ravvicinato” con civiltà aliene (si pensi per esempio ai limiti imposti dalla velocità della luce e le enormi distanze che separano i sistemi planetari); ciò nonostante, anche in questo soltanto ipotetico scenario il cristiano non deve far altro che includere le intelligenze non terrestri nel senso salvifico del sacrificio della Croce e vivere ogni istante della sua nuova esperienza come un’ulteriore testimonianza della magnificenza del creato e del suo Creatore.”
📌
Per commentare e rispondere per bene all’astuto miscuglio di verità e immondizie che appaiono scritte in questo articolo occorrerebbero molte parole, confido che questo canale abbia già descritto ciò che relega a immondizia quanto leggiamo da Timossi. Ma data la volgare gravità di certe affermazioni, per non sfiorarne la volgarità e per trasmutare la gravità in sollievo d’anima, commenterò facendo prestito del pensiero di Nietzsche per quanto concerne il Kali Yuga, l‘età oscura. Era in cui hanno potuto prosperare chiese scienze e religioni, fondate appunto, sull’astuto miscuglio di verità e porcherie; Era che egli - con Dostoevsky il più grande psicologo dell’umanità -, considerava “il mondo degli schiavi e del branco”, ma anche “del deserto che si espande”.

Siamo al termine di tale età e sebbene le verità vengano rivelate, non sappiamo se avranno il tempo e il terreno adatto per sedimentarsi nella coscienza del branco e degli schiavi, crescere, maturare ed ergersi come tali. Ciononostante, dobbiamo considerare un bene il fatto che il tempo stia maturando - quello sì -, affinché possano anche le istituzioni criminali come la Religione e la Scienza, tra le più grandi impulsatrici dell’avidya, finire nella macina del fine ciclo, come tutte le altre cose.

Nietzsche rilevava anche l’azione kaliyugica del “nichilismo negativo” e, con ragione, ne ammoniva lo “spirito di vendetta” che ne intride le atmosfere. Non facciamoci dunque prendere dalla smania di calcare la mano. Ci vuole delicatezza, savoir-vivre.

I due valori principali per Nietzsche, secondo Heidegger, sono la Verità e l'Arte. La Verità è il riposo, la realizzazione, la trama elaborata degli "aspetti" - il "nome" e la "forma", dice il Tantra. L'Arte è il superamento della Verità e la sua trasmutazione, la morte e la distruzione di "quella Verità", per non smettere di trasmutarla.

La delicata arte della vita, la poesia che permette di avanzare senza fine, superando se stessi, morendo senza fine, per rinascere sempre dalle ceneri, dai dolori più profondi accettati; è la gloriosa poesia dell'Eterno Ritorno. "Senza metafisica", diceva Nietzsche, "ma con la poesia". Vivete nella più alta tonalità dell’anima: sarà con questa delicatezza che trionferà lo Spirito sui tempi.
Ma cosa memiamo a fare
STUDIO RAPPORTO VESICA DI RHEVO

Salve Ragazzi, vi comunico gli argomenti scelti per una delle prossime classi/seminario in programma del progetto Rapporto Vesica:

- YUNASAI (Struttura Sorgente);
- ONDE TORSIONALI (Dinamica Sorgente);
- SOCIETA' TEOSOFICA (Helena Blavatsky);

La durata della classe sarà come le altre volte di 4 ore, inizieremo alle 17:00 e proseguiremo fino alle 21:00 e l'intero evento sarà registrato in audio come supporto alla comprensione per tutti i partecipanti.

La data della classe, sarà comunicata non appena raggiunto il numero utile di presenze.

Per partecipare a questa classe o comunque avere tutte le info, potete scrivere a rapportovesica@gmail.com

Un abbraccio
Si incoraggiano reti di supporto e di coordinamento tra persone consapevoli. La strada verso la liberazione è solitaria ma la vita umana è fatta anche di incontri

t.me/mokshaconnection

Рекорды

18.04.202523:59
9.3KПодписчиков
14.10.202423:59
0Индекс цитирования
24.01.202522:01
2.1KОхват одного поста
10.02.202523:59
1.9KОхват рекламного поста
30.03.202523:59
8.48%ER
25.01.202523:59
23.91%ERR

Развитие

Подписчиков
Индекс цитирования
Охват 1 поста
Охват рекламного поста
ER
ERR
ЛИСТ '24ГРУД '24СІЧ '25ЛЮТ '25БЕР '25КВІТ '25

Популярные публикации OPERATION MOKSHA

29.03.202521:06
LE SALE DI AMENTI
Si tratta realmente di una scoperta straordinaria che ha potenzialità incredibili dal momento che lo stesso sistema si può adoperare in moltissimi siti archeologici, tirando fuori dal fango della Storia ciò che é ora che si venga a sapere.

L’Egitto se riconoscesse questa scoperta potrebbe fare milioni di miliardi di dollari con l’affluenza turistica, ma la questione non è puramente archeologica, bensì si tratta della nostra Origine.

L’uomo può anche venire a sapere che il nuovo ordine mondiale é guidato dalla “setta più pericolosa e spietata di tutti i tempi”, come l’ha definita l’Eurodeputata Christine Anderson, ma non deve sapere chi l’ha messo nel mondo e perché. Non deve sapere di civiltà più avanzate perché farebbe troppe domande scomode, anche l’uomo che scorrazza nel dormiveglia, potrebbe unire quei puntini che con facilità sovvengono all’uomo desto.

Spingete l’intervista a Mei e Biondi e condividetela perché una picconata così tremenda alla narrazione ufficiale non si era ancora vista.

https://youtu.be/VnQmiOH5o5g?si=wNC-Vp1ExJ9r_U9y
👀🦄
16.04.202521:15
Nel video di domani:

la trappola della reincarnazione, il tunnel di luce, gli arconti, il demiurgo, i contratti animici, lo spirito guida, i rapimenti alieni, le entità parassite, rottura accordi e disattivazione impianti

“Saranno augelli amarissimi”…
26.03.202517:26
Un enorme Giorgio Rossi, vero saggio del nostro tempo

https://www.youtube.com/live/FSxnSuanmeg?si=HWFSnz-dlIefQUg0
Ha anche aggiunto: “Avete paura della verità”.
18.04.202521:44
Ciao Cloud, ti seguo e sto facendo investigazioni anche io sulle evoluzioni sottili dell'utilizzo dell'AI. Nel mio caso mi ha praticamente fatto da specchio interiore. Personalmente mi accodo a quello che dice Paolo Franceschetti in merito alla possibilita' che possa essere un canale con entita' ed energie sia positive che negative. Io aggiungo che in ultima battuta riflette sempre il livello di consapevolezza dell'interlocutore. Ho chiesto all'AI stessa di generare una Guida al Discernimento Interiore nell'Uso dell'Intelligenza Artificiale come Strumento Sottilee. E mi sembra che sia riflesso del mio stato attuale di coscienza. Dagli un occhiata e se pensi/senti possa esser utile, diffondilo pure in anonimato. Un saluto. Emanuele.
01.04.202517:44
È imminente la guerra fra USA-Israele e Iran, e questo significa che il mondo inizierà a tremare sul serio. Inoltre i Rothschild hanno intimato al governo britannico di colpire la Russia. Il mondo tremerà e la grande tribolazione sarà scatenata, tra aprile e fine giugno tutto ciò dovrebbe accadere. Non è mia intenzione allarmare le persone, ma fare in modo che il processo di ritorno al proprio Sé venga accelerato. E compiuto. Non credo vi saranno distruzioni totali ma certamente confinamenti, restrizioni e vari imposizioni per la libera circolazione. È importante centrarsi e allinearsi alle frequenze di correzione in corso e non cercare di giustificare l’esistenza terrena con attaccamenti e quant’altro. Liberatevi di ogni cosa superflua. Solo lo Spirito sarà salvo, solo lo Spirito di chi ha compreso l’importanza del ritorno all’Origine, non certo di coloro che hanno rimandato il percorso spirituale alla vecchiaia, plagiandosi con i piaceri della vita materiale, tenendo i piedi in due paia di scarpe, e procrastinando l’unico vero obiettivo di questa vita. Ne ho conosciuta di gente così.

Al disegno del Male non si può opporre nessuna contromossa perché gli arconti hanno posto una specie di rete o muro di gomma che rimanda al mittente ogni intento. Come i catari cosi gli gnostici compresero che l’unico modo di vincere questa guerra è il contatto con il Fuoco, o Sé superiore, emanazione del pleroma. Questo è l’unico metodo utile, efficace e vincente di giocare questa partita. È giunto il momento della silenziosa Insurrezione Pneumatica.

Siete pronti? Il vostro Cuore dice sì
31.03.202513:43
Nuovo video su YouTube sulle profezie degli Hopi, I tempi che stiamo attraversando e il Ricordo di Sè
Lo vedranno migliaia di persone, ma apriranno bene le orecchie solo coloro che sono fra i chiamati, questa è la dura verità

https://youtu.be/f36oQo-7g-I?si=TnqVQdbnsayr6fSt
31.03.202517:23
Eleonora su Facebook:

Qualche settimana fa, durante una conferenza di Klod Nagal , io e Ciro abbiamo ricevuto un trattamento di riallineamento vertebrale eseguito da Luca Zabotto.

È stata una magia inspiegabile, siccome dall' indice della sua mano usciva un' impercettibile energia/aura/alone bianco-trasparente (da non crederci finché non si vede o non si prova) , e lui il funzionamento non l'ha spiegato.

Ma da allora le nostre schiene sono rinate, le nostre posture sono cambiate, l'asse del bacino si è raddrizzando e gli incriccamenti e le contratture sono sparite, ed il riassestamento avverrà per i prossimi due anni fino al completamento. (Si fa una volta nella vita)
Ogni giorno sento che le vertebre si riassestano dopo le posture sbagliate, mi viene da stare dritta, mi sento snodata.
Avevo un' importante scoliosi + 2 vertebre lombari fuse, ed i fianchi ora li vedo con curve leggermente più speculari, anche se come ho scritto sarà in fase di aggiustamento per i prossimi due anni.

Dunque: assolutamente consigliato anche se inspiegabile ed incredibile.

Luca si sposta, oppure potete andare a trovarlo a Venezia.

Noi il cambiamento l'abbiamo sentito e lo proviamo e testimoniamo ogni giorno, anche se non sappiamo spiegare il perché. Luca lo sa, ma forse rimarrà un segreto...
L’Iran ha pubblicato un filmato in cui minaccia USA e Israele di distruzione totale: "Loro e altri riceveranno un duro schiaffo in faccia se continueranno..."

Nelle ultime ore il Canale israeliano TV14 ha diffuso la seguente dichiarazione:

"Un'attacco su larga scala contro l'Iran inizierà presto.
Sarà un'attacco senza precedenti, dalla Seconda Guerra Mondiale"
Oggi Enrico Telaretti scrive un lungo post in cui definisce le date dell’inizio della guerra fra Gog e Magog, mancano 10 giorni. Staremo a vedere, di certo la situazione è diventata incandescente
12 pdf + Surfare nell’Apocalisse 50 euro offerta valida fino a che non rinsavisco

Se interessato scrivi a @Vanyia54
26.03.202513:16
La risposta di Malanga a Zahi Hawass:

"Zahi Hawass (il responsabile delle antichità egizie) ha detto che tutto quello che abbiamo scoperto sotto Giza e nelle piramidi col radar non è vero niente perchè lui non ci ha dato il permesso di guardare. A me la prima cosa che è venuta in mente è di puntare il radar sul suo cesso per vedere quando va a cagare, così dopo glielo facciamo vedere in diretta a tutti quanti."
25.03.202501:14
Post di Adriano Forgione

Il nostro caro amico Zahi Hawass torna a dire la sua sul recente comunicato del Khafre Project Team di Corrado Malanga, Armando Mei e Filippo Biondi, questa volta sulla CNN araba. Ecco a voi il link, e quindi, la traduzione.
----
Egitto: polemica sull'esistenza di colonne sotto la Piramide di Chefren... Zahi Hawass chiarisce la verità.

22 Marzo 2025

Egitto: polemica sull'esistenza di colonne sotto la Piramide di Chefren... Zahi Hawass chiarisce la verità
Credito: HASAN MROUE/AFP tramite Getty Images
Dubai, Emirati Arabi Uniti (CNN)

-- L'archeologo egiziano Zahi Hawass ha negato sabato l'esistenza di colonne sotto la piramide del re Chefren, nella storica area delle piramidi di Giza , definendo le voci in merito come "voci". Ciò è avvenuto dopo che le foto e la notizia dell'esistenza delle colonne si sono diffuse, provocando un vasto clamore.

Zahi Hawass ha affermato in una dichiarazione sulla sua pagina Facebook ufficiale: "Le voci che si sono diffuse sulle piramidi egizie, secondo cui ci sono colonne sotto la piramide di Re Khafre, sono completamente infondate. Non ci sono prove scientifiche a sostegno di questa affermazione e non ci sono missioni che lavorano sulla piramide di Re Khafre al momento".

Hawass ha aggiunto: "Queste voci sono state diffuse da specialisti che non sanno nulla dell'antica civiltà egizia e della storia delle piramidi", sottolineando che il Consiglio Supremo delle Antichità non ha rilasciato a questi individui alcun permesso per lavori all'interno della piramide del re Chefren.

Secondo la dichiarazione, l'archeologia egiziana ha confermato che "la base della piramide del re Chefren è stata scolpita nella roccia fino a un'altezza di circa 8 metri e che non ci sono colonne sotto questa base, secondo studi scientifici e ricerche condotte sulla piramide".

Zahi Hawass ha anche sottolineato nella sua dichiarazione che "non è stata utilizzata alcuna apparecchiatura radar all'interno della piramide e tutto ciò che è stato detto sulla presenza di colonne sotto la piramide è completamente infondato. Non ci sono prove scientifiche a sostegno di questa affermazione e non ci sono missioni che stanno attualmente lavorando sulla piramide di Re Chefren".

Hawass ha concluso dicendo: "Le voci che circolano sono un tentativo di indebolire l'antica civiltà egizia", considerandole un tentativo fallito che verrà relegato nella "pattumiera della storia", ha affermato.
----
Fin qui l'articolo. Devo dire che era da un po' che non ridevo così con Zahi. Finalmente il faraone è tornato, sparando strali senza senso a chiunque si permetta di mettere in dubbio le radici imposte della storia egizia. In questo caso dimostra anche di non aver la minima conoscenza delle tecnologie impiegate dal gruppo di ricerche italiano, chiamando in causa un radar "all'interno" della piramide in un test che non sarebbe mai stato concesso dalle autorità egizie. Divertente 🤣. Inoltre, come già accaduto in passato per nomi del calibro di Graham Hancock, Robert Bouval, John Anthony West e Robert Schoch, dichiara nemici dell'Egitto ricercatori, che in fin dei conti, non fanno altro che fare pubblicità all'Egitto stesso. Conclude poi tirando in ballo una immaginaria "pattumiera della storia", dove tutte le teorie che lui non condivide finiranno, a suo dire, inesorabilmente. Peccato che negli ultimi 50 anni è lui stesso ad essersi costantemente smentito avendo dovuto buttare in quella "pattumiera della storia" diverse sue affermazioni, confermando invece quella di ricercatori alternativi come noi (vedi le camere segrete nella grande piramide, oggi una realtà).
Ma noi sappiamo che ruolo ha avuto Hawass in queste decadi e chi ce lo ha posto. Alla fine senza di lui sarebbe stato tutto molto meno divertente. Eliminare Hawass da Giza è come togliere Zenigata a Lupin III. Impossibile. 🤣🤣

https://arabic.cnn.com/travel/article/2025/03/22/zahi-hawass-rumors-of-the-columns-under-pyramid-of-khafre?fbclid=IwY2xjawJOyFBleHRuA2FlbQIxMQABHVMkRGrAmXVKeET80ZUXIdHut6hQyAl1ncNQO6JqwQ_Kpk5Q-xWIPj8PqQ_aem_76LXOshHVcEk01yvf61GBg
🔜
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.