Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Лёха в Short’ах Long’ует
Лёха в Short’ах Long’ует
No remorse Iran/Palestina avatar
No remorse Iran/Palestina
No remorse Iran/Palestina avatar
No remorse Iran/Palestina
Gangsta's Paradise


«Se nei primi tre anni di guerra non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu». semicit.



Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
Il generale delle guardie afferma che l'Iran colpirà di nuovo Israele

Un comandante di alto rango del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica (IRGC) ha avvertito il 17 febbraio che l'Iran avrebbe effettuato un terzo attacco missilistico contro Israele "al momento opportuno".

Nel corso dell'ultimo anno, l'Iran ha lanciato due attacchi con missili e droni contro Israele, nelle operazioni denominate True Promise 1 e 2, a seguito della guerra nella Striscia di Gaza e in Libano.

"La Vera Promessa 3 verrà realizzata al momento opportuno", ha affermato il vice comandante in capo dell'IRGC, generale di brigata Ali Fadavi presso l'Università tecnologica Amirkabir di Teheran, in un discorso riportato dall'agenzia di stampa iraniana Mehr.

https://southfront.press/guards-general-says-iran-will-strike-israel-again/
19.02.202513:12
Scontri tra dimostranti filo-palestinesi e sionisti durante una protesta contro la vendita di terreni palestinesi rubati in un quartiere ebraico ortodosso di Brooklyn, negli Stati Uniti. Le autorità di New York hanno definito la protesta "antisemita" e un "attacco mirato" contro gli ebrei ortodossi.
La Russia è vicina a un accordo sulla presenza militare in Siria - Report

Secondo quanto riportato da Bloomberg il 17 febbraio, citando fonti a conoscenza della questione, la Russia sarebbe vicina a un accordo con la Siria per mantenere una ridotta presenza militare nel Paese dopo la caduta del regime dell'ex presidente Bashar al-Assad.

Secondo fonti anonime, senza però fornire ulteriori dettagli, l'accordo consentirebbe alla Russia di trattenere parte del personale e delle attrezzature nel Paese.

Per saperne di più : https://southfront.press/russia-is-close-to-deal-on-military-presence-in-syria-report/
Il sostegno del popolo egiziano alla Palestina
I governi possono anche servire i sionisti, ma la gente ha compreso la verità.
La Siria jihadista sta eliminando il sistema sanitario pubblico implementato per decenni dal regime socialista baathista, che ha continuato a funzionare durante la guerra: i siriani pagheranno ora il 25% delle cure mediche fornite. Chi non può permetterselo si rivolgerà ad associazioni caritatevoli islamiche.
20.02.202506:09
Buongiorno a tutti ☕🥐
Переслал из:
Lettera da Mosca avatar
Lettera da Mosca
DOPO MONACO LE UOVA - L'ex presidente georgiana Salome Zurabishvili è stata colpita da un lancio di uova al ritorno dalla Conferenza sulla sicurezza di Monaco.
19.02.202508:55
Canale ebraico di i24 News:

- Dei 1.000 abitanti di Gaza che Israele si è impegnato a rilasciare come parte della prima fase dell'accordo, 500 sono stati scelti da Is
raele e gli altri 500 da Hamas.

- Tra coloro che saranno rilasciati: lanciarazzi, sca
vatori di tunnel, dipendenti del governo di Gaza e altri attivisti.

- Israele rilascerà anche le donne e i bambini arrestati dopo il 7 ottobre, tra cui una donna ch
e ha partecipato alla detenzione di israeliani, oltre al dottor Hussam Abu Safiya, direttore dell'ospedale Kamal Adwan.
Переслал из:
La Voce Libera 🗣️🔈 avatar
La Voce Libera 🗣️🔈
🔊 Maria Zakharova risponde al presidente della repubblica italiana Mattarella

📹 Multipolare News

Iscriviti ➡️ La Voce Libera
Comico ebreo dopo il viaggio in Israele: ho capito che Israele è dalla parte sbagliata della storia
Anche questa pagina di storia passerà e sarà una vergogna per coloro che non hanno sostenuto la Palestina.
Переслал из:
Geopolitics Live avatar
Geopolitics Live
Trump’s reality check: No more free ride for Europe

Trump "strangled and humiliated" Europe, sending its leaders into a state of existential despair, Axios reports.

His latest moves—pushing for direct talks with Russia, challenging NATO’s free ride, and slapping tariffs on $600 billion of worth of EU goods—have left European leaders reeling.

Meanwhile, the Pentagon’s latest statements only deepened the shock. Defense Secretary Pete Hegseth pulled Ukraine’s trump cards off the table before negotiations even started, declaring that a return to pre-2014 borders was unrealistic and NATO membership for Ukraine wasn’t a likely outcome of any settlement. He then politely informed Europe that it should handle its own defense, since the US has more pressing concerns

Shocked and confused, European leaders now face a terrifying reality: Trump expects them to act like adults.

👍 Boost us | Chat | Stickers |@geopolitics_live
Переслал из:
Madre Russia (canale ufficiale) avatar
Madre Russia (canale ufficiale)
19.02.202516:04
DA LEGGERE: GENIALE!

Make Eu Great Again
Di Marco Travaglio

Il summit chezMacron con gli altri sette nani più tre è stato un successo storico per l’Europa e ha oscurato preventivamente i negoziati di Trump e Putin a Riad per la pace in Ucraina.

Macron. “Ciao a tutti, sono Emmanuel e non mi buco da due anni: da quando dissi che non dovevamo umiliare Putin”. Von der Leyen: “Ci hanno rimasti soli, quei due cornuti. Ma dobbiamo reagire rendendogli pan per focaccia”. Meloni. “’A cosa, ’a cometechiami, ma statte zitta ché voi tedeschi nun c’avete più manco er pane, artro che ’a focaccia. A rega’, io l’avevo detto che ’a guera era persa e serviva ’na via d’uscita accettabbile p’entrambe le parti. Nun m’avete voluto ascolta’”. Scholz. “Scusa, quando l’avresti detto? Noi non abbiamo sentito niente. Anzi, quando ho sondato Putin, mi avete massacrato”. Meloni. “Ma se je l’ho detto ai due comici russi! Nun v’hanno avertiti? Io so’ così, so’ spontanea: quanno c’ho ’na cosa dentro, ’a dico ar primo che càpita. Se poi nun volete sentì, è ’n probblema vostro”.

Von der Leyen. “Siamo tutti d’accordo di fare qualcosa. Ma cosa?”. Tusk. “Io un’idea ce l’avrei. Siccome Trump vuole che spendiamo il 5% di Pil per le armi, noi spendiamo il 10 e lo spiazziamo”. Scholz. “Bravo fesso, così i nazisti mi vanno al 90% e con tutte quelle armi magari gli torna il vizietto e ti invadono pure la Polonia”. Von der Leyen. “Io quoto la proposta Kallas: truppe Ue a Kiev contro il nuovo Hitler. Così, se Zelensky firma la pace a Riad, lo costringiamo a tornare in guerra: io gliela buco quella pace!”. Starmer. “Con me sfondate una porta aperta: noi i soldati in Ucraina non dobbiamo neppure mandarli perché li abbiamo già lì da undici anni. Da vivi li chiamiamo ‘addestratori’ e da morti ‘contractor’. Pure Emmanuel era d’accordo, no?”. Macron. “Ma sei di coccio: non mi drogo più. E poi, se diciamo solo ‘guerra’, mi sa che al vertice di pace non ci fanno entrare”. Sánchez. “Dite alla Kallas, e pure a Mattarella, di studiare storia: se non era per i russi, ancora marciavamo al passo dell’oca”. Rutte. “Signori, mettetevi nei miei panni. Ho avuto la Nato leccando il culo a Biden e ora Trump mi ha messo il grembiule e la crestina di pizzo. Propongo un comunicato di cinque parole: “Ave, Donald, morituri te salutant. Che dite, può andare?”. Macron. “Mai! Non sarebbe dignitoso. Meglio: ‘Ave Donald, morituri te salutant, tiè!’. Così gli facciamo vedere chi siamo”. Rutte. “Seee, e se quello poi si offende? Io aggiungerei: ‘Senza nulla a pretendere’. Magari un posto nella tenda me lo trova. Porto il formaggio a cubetti”. Meloni. “’A Ru’, vedi che Putin porta er caviale e ’a vodka e te sfonna. Lassa perde, dateme retta: stamosene a casetta nostra, poi a cose fatte chiamo Elon, che quarcosa me racconta sempre”.
Marco Travaglio

Unisciti al canale

https://t.me/AssociazioneMadreRussia
Presidente del Consiglio di Matula, David Azoulay:

- Un giorno dopo il ritiro delle nostre forze dal Libano meridionale, la bandiera di Hezbollah è stata issata a Kfar Kila, di fro
nte alla colonia.

Il governo negligente continua a fallire nel nord e nessuno fa nulla .
17.02.202506:20
Buongiorno a tutti ☕🥐
Un gruppo di selvaggi, canaglie e mercenari, seguaci del terrorista Al-Jolani, guidati da Muwaffaq Sami Al-Muhammad e Sami Ghazi Al-Muhammad, che provengono dal villaggio di Al-Dajaj nella campagna meridionale di Idlib, hanno torturato e cavato gli occhi a due giovani di Jableh e li hanno assassinati.

Da notare che i terroristi Muwaffaq e Sami erano ricercati dalle forze di sicurezza del precedente regime con l'accusa di traffico di droga
20.02.202500:32
🔻Due soldati israeliani fuggono segretamente dai Paesi Bassi
1
9/2

➡️ "
Due soldati dell'esercito "israeliano" sono stati fatti uscire clandestinamente da Amsterdam, nei Paesi Bassi, per paura di azioni legali nei loro confronti.

➡️ La Hind Rajab Foundation ha spiegato, attraverso la piattaforma X, che il contrabbando militare è avvenuto dopo che gli avvocati dell'organizzazione hanno agito silenziosamente contro uno di loro.

➡️ Tuttavia, alcuni importanti account online hanno iniziato a taggarli con le loro fotografie e i due soldati sono stati allertati e immediatamente espulsi dai Paesi Bassi.

➡️ I due erano in vacanza nella capitale olandese quando l'account Israel Genocide Tracker ha pubblicato dettagli e foto di loro, accusandoli di aver commesso un genocidio nella Striscia di Gaza.

➡️
La Hind Rajab Foundation, che sostiene l'emissione di mandati di arresto contro i soldati dell'occupazione, ha condiviso il post e ritiene che Vajdani e gli altri soldati israeliani che hanno partecipato alla guerra a Gaza "dovranno pensarci due volte prima di poter viaggiare liberamente in tutto il mondo, poiché gli atti di genocidio li seguiranno ovunque andranno".

http://es.mdn.tv/8KvN

🔻NEMMENO UN RESPIRO PER IL
GENOCIDALISTI SUPREMACI,
NON CONTRIBUIAMO AL LAVAGGIO
L'IMMAGINE DEL REGIME
APARTHEID FASCISTA!!!


LIBERATE LA PALESTINA DA
🇵🇸 DAL FIUME AL MARE 🇵🇸
Nel video: l'esercito israeliano colpisce i carri armati nella Siria meridionale

Nella tarda serata del 18 febbraio, le Forze di difesa israeliane (IDF) hanno annunciato di aver effettuato attacchi aerei contro diversi siti di armi appartenenti all'ex regime siriano nella Siria meridionale.

L'esercito diffonde filmati degli attacchi, che hanno avuto luogo a circa 20 chilometri dal confine con Israele. L'Osservatorio siriano per i diritti umani (SOHR) ha affermato che gli attacchi hanno preso di mira la periferia della città di Sasa a sud della capitale, Damasco. Il gruppo di monitoraggio con sede a Londra non ha segnalato vittime.

https://southfront.press/in-video-israeli-army-hit-tanks-in-southern-syria/
18.02.202520:38
"Combatti come un dannato":

La storia mai raccontata delle donne lavoratrici americane
18.02.202509:24
Cronologia dei piani falliti
per spostare la popolazione di Gaza
Trump ha inviato a Israele 1.800 bombe MK84 da 500 kg e 1.000 kg.

L'unica strategia degli Stati Uniti e di Israele per cercare di svuotare la Palestina dei nativi è quella delle bombe, della fame e delle malattie.

Queste bombe uccideranno migliaia di palestinesi, ma demoliranno lo stesso regime israeliano.‌‌
Il progetto su cui sta lavorando Al-Julani si basa su un punto cardine, ovvero:
Porre fine al ruolo dei partiti, delle istituzioni comunitarie, dei gruppi politici e delle entità nazionali o geografiche, al fine di bloccare la strada a qualsiasi movimento politico organizzato in futuro.
Egli è determinato a trattare con gli individui e le persone su base personale e individuale, per poterli facilmente controllare e guidare come desidera, mentre con i partiti e i gruppi organizzati, Al-Julani non sarà in
grado di controllarli come desidera.
Al-Julani vuole formare un gregge... non vuole creare una società organizzata su base istituzionale.
Non può dirlo... lui vuole un Paese senza partiti.
Показано 1 - 24 из 222
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.