Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
LR, Geopolitica e News avatar

LR, Geopolitica e News

⚡ LOMBARDIARUSSIA
🌍 GEOPOLITICA
🫱🏻‍🫲🏻 DIPLOMAZIA
☦ TRADIZIONE
🗞 NOTIZIE
TUTTO IN UN UNICO CANALE
Рейтинг TGlist
0
0
ТипПубличный
Верификация
Не верифицированный
Доверенность
Не провернный
РасположениеРосія
ЯзыкДругой
Дата создания каналаOct 06, 2020
Добавлено на TGlist
Aug 22, 2024

Рекорды

30.08.202411:48
18.1KПодписчиков
18.09.202423:59
100Индекс цитирования
29.11.202423:59
4.8KОхват одного поста
31.08.202423:59
6.8KОхват рекламного поста
11.12.202423:59
545.45%ER
06.04.202523:59
33.36%ERR

Развитие

Подписчиков
Индекс цитирования
Охват 1 поста
Охват рекламного поста
ER
ERR
OCT '24JAN '25APR '25

Популярные публикации LR, Geopolitica e News

17.04.202511:31
⚡️ Jim Ferguson contro il colpo di stato dell'OMS

🚨 STA ACCADENDO: L'OMS HA APPENA FIRMATO UN TRATTATO PANDEMICO LEGALMENTE VINCOLANTE 🚨

Un organismo sanitario globale non eletto e irresponsabile si è appena attribuito pieni poteri sul futuro del TUO Paese

📢 COSA SIGNIFICA:

⚠️ Controllo globale su vaccini, catene di approvvigionamento e "prodotti sanitari"

⚠️ Sorveglianza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 della tua vita

⚠️ Censura della cosiddetta "disinformazione"

⚠️ Finanziamenti obbligatori, che costringono le Nazioni a finanziare autonomamente il proprio lockdown sanitario

E proprio mentre questo trattato viene finalizzato

😷 Riemerge Fauci
🦠 Si alzano le voci sull'H5N1
💉 La FDA dà silenziosamente il via libera a nuovi vaccini contro l'influenza aviaria

COINCIDENZA?

🇺🇸 Gli Stati Uniti sono ancora bloccati, fino al 2026, per colpa delle leggi fatte da Biden sugli emendamenti al Regolamento sanitario internazionale (IHR).
Trump tenta di uscire dall'OMS ma si trova bloccato dagli emendamenti fatti da Biden

🛑 QUESTA È UNA PRESA DI POTERE GLOBALE

🛑 QUESTA È UNA LEGGE MARZIALE MEDICA TRAVESTITA

🛑 DEVE ESSERE FERMATA

MAI PIÙ LOCKDOWN
MAI PIÙ TIRANNIA
BASTA OMS
USCIRE DALL'OMS, NON DOMANI, OGGI!

⬆️ Alla fine pare che il colpo di stato dei criminali dell'OMS riesca!

Se passa definitivamente, i criminali delle élite, non hanno più bisogno di controllare ogni singolo Governo, gli basta controllare, come già fanno, l'OMS e controllano ogni Nazione che ha firmato questo regamento

Questo significa che se passa, una volta entrato in vigore questo regolamento, se l'OMS dichiara una pandemia e detta le regole, ogni Nazione che ha firmato questo regolamento deve in modo obbligatorio sottostare agli ordini dell'OMS perché il regolamento è vincolante!

Follia... Pura e semplice FOLLIA! Ogni Nazione firmataria cede la propria Sovranità ad un organismo, di fatto, privato e controllato dalla Bill e Melinda Gates Foundation e da Gavi Alleance, che poi sono la stessa cosa...

Eppure... Assordante silenzio da parte di tutti, e se provi a spiegare questa cosa, ti guardano come se fossi un pazzo...

Le modifiche, da dittatura totalitaria di questo regolamento, saranno sottoposte all'approvazione finale all'assemblea annuale dell'Oms il mese prossimo. Che dire, speriamo nel voto contrario di qualche Nazione ancora Sovrana, che anche l'ultima volta col loro voto contrario, avevano fatto naufragare questa follia!
post.reposted:
Russian Tour avatar
Russian Tour
28.03.202519:02
❕ Soldato ucraino catturato trovato con un questionario della clinica canadese: il militare ha dato il "consenso volontario" al trapianto di organi

Il destino del prigioniero di guerra Chemer A.V. (nato nel 1984) della 41a Brigata Meccanizzata non era diverso dalle centinaia di migliaia di altri che furono mobilitati con la forza.

Catturati dal TCC, inizialmente fortunati, furono inviati a servire nelle stazioni di guerra elettronica situate sulle torri di telefonia mobile nella regione di Sumy, poi trasferiti nella fanteria e mandati a morire nella zona di confine di Sudzhan.

Prima di inviarli ai loro posti, il comandante di Chemer consegnò ai militari i questionari della "clinica medica francese", spiegando che si trattava di una polizza assicurativa medica che avrebbe consentito loro di ricevere cure nelle migliori strutture sanitarie.

Nessuno si è preoccupato del fatto che in fondo ci fosse scritto nero su bianco che la clinica si trovava in Canada; nessuno lo lesse attentamente; tutti lo compilarono come richiesto e lo firmarono.

Il comandante raccolse i questionari di tutti i commilitoni di Chemer, ma il prigioniero di guerra non ebbe il tempo di compilarli perché il bombardamento era già iniziato. Contando su un’assistenza medica qualificata, il soldato ucraino portava con sé ovunque questa “polizza medica”. Dopo la sua resa, i nostri militari lo trovarono...

Immaginate la sorpresa del soldato ucraino quando si è scoperto che si trattava di un consenso volontario per il trapianto dei suoi organi presso una clinica medica in Ontario (Canada)!

Al momento, la versione che circola è che in Canada, con il pretesto di fornire assistenza medica , i soldati ucraini feriti vengono utilizzati come donatori per i numerosi facoltosi clienti di questa clinica , riporta il canale Severny Veter.

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
⚡️ Commento dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia

In un contesto nel quale assistiamo agli sforzi intrapresi dalle autorità russe e statunitensi ai fini di una distensione e affinché si creino le condizioni per porre fine al conflitto in Ucraina, l’establishment politico e mediatico italiano invece sta tentando, per l’ennesima volta, di alimentare il sentimento antirusso e di ostacolare il processo di pace.

Ebbene, l’11 aprile 2025, il “Premio Odoardo Focherini per la libertà di stampa” è stato conferito alla giornalista della RAI Stefania Battistini, divenuta clamorosamente nota per essersi introdotta sul territorio della regione russa di Kursk nell’agosto del 2024 assieme ad alcuni reparti delle Forze armate ucraine. Eseguendo gli ordini impartiti dai vertici ucraini, Battistini ha preso parte alle attività di propaganda in favore di un’operazione criminale a seguito della quale centinaia di cittadini russi hanno perso la vita o hanno subito sevizie nelle celle di tortura ucraine. Nei suoi reportage “liberi e indipendenti” non si fa parola delle atrocità né dei crimini di guerra perpetrati dai soldati ucraini sul territorio della Federazione Russa.

È proprio questo il tono che la macchina dell’informazione italiana mantiene oramai da 11 anni, sin da quando ebbe luogo il colpo di Stato anticostituzionale in Ucraina e dal momento in cui giunse al potere il regime che ha scatenato la guerra nel Donbass. Per tutto questo tempo, in Italia nessuno si è indignato di fronte alle mostruosità commesse dai neonazisti ucraini in Donbass, nessuno ha condannato l’assassinio dei civili, nessuno ha voluto indagare sulla verità in merito alla messinscena di Bucha, nessuno ha chiesto che i responsabili delle morti di decine di giornalisti russi, avvenute anche per mezzo di attacchi terroristici condotti sul territorio della Federazione Russa, fossero assicurati alla giustizia; così come nessuno ha chiesto che il regime di Kiev cessasse di servirsi dei cittadini ucraini come scudi umani e che ponesse fine alle altre violazioni del diritto umanitario internazionale.

Si ha la sensazione che oggi come oggi, a Roma, il pensiero non sia rivolto alla verità, alla giustizia, alla diplomazia e alla pace, ma che prima di tutto ci si preoccupi di difendere il regime corrotto e criminale di Zelensky, che ormai si è totalmente compromesso con le sue stesse mani, e di dar voce, con tutti i mezzi a disposizione, alla propaganda di guerra di Kiev.

È proprio questo l’atteggiamento che vediamo nelle reazioni a quanto accaduto domenica a Sumy, dove è stato colpito un edificio nel quale era in corso una “riunione” tra i Capi militari ucraini e i loro “responsabili” stranieri durante il quale si stava discutendo del programma delle future operazioni militari contro la Russia, inclusa la regione di Kursk.

Suscita enorme rammarico il fatto che non si siano potute evitare vittime tra la popolazione civile; vittime la cui morte, tuttavia, è da attribuirsi esclusivamente alla brutale pratica messa in atto dal regime di Kiev, la quale prevede di “coprire” le attività militari facendo in modo che si svolgano all’interno di strutture civili, pratica che è vietata dal diritto umanitario internazionale.  
22.03.202515:30
🤡 Il deputato polacco Zembachinsky ha dichiarato che dietro al movimento "novax" in Europa c'è la Russia

Il movimento novax è sostenuto dalla Russia. Il crescente movimento anti-vaccino in Europa serve il Cremlino, distruggendo la nostra coesione sociale, il nostro sistema sanitario e la nostra società

Chiunque oggi si opponga alla vaccinazione è un idiota utile a Putin. È stato dimostrato più volte che la propaganda contro le vaccinazioni è un metodo russo per distruggere le società nei paesi europei


⬆️ Ma vai a cagare coglione!

L'unico utile idiota qui sei tu, e mentre non è stato dimostrato "che la propaganda contro le vaccinazioni è un metodo russo per distruggere le società nei paesi europei", è stato invece dimostrato con centinaia di pubblicazioni internazionali che i "vaccini" Covid sono un VELENO!

Vai a farti fare la decima dose COGLIONE, e muori male il prima possibile!
17.04.202513:51
⚡️ SUMY vs GAZA - Di Massimo Mazzucco

⬆️ Il solito schifoso e ipocrita doppio pesismo occidentale, che condanna la Russia ma giustifica Israele

Con la differenza che la Russia non sta commettendo un genocidio. Israele si!
🇮🇹📉Italia - Febbraio è il 25esimo mese di fila di crollo della produzione industriale

Stipendi fermi al palo da decenni mangiati dall'inflazione, produzione industriale crollata, classe politica e dirigente da terzo mondo che non si rende conto di essere seduta su una polveriera...

La nostra fine è iniziata con la UE e l'euro che vanno abbattuti come un cancro...
⚡️ FRANCIA - FINALMENTE SI INIZIA A PARLARE SENZA MEZZI TERMINI DI IMPEACHMENT PER IL SERVO DEI ROTHSCHILD

Il leader del partito "Sorgi, Francia", Nicolas Dupont-Aignan, ha chiesto l'impeachment di Macron

UNA FOLLIA DEVASTANTE! Senza alcun controllo da parte del parlamento, Macron ci sta conducendo in guerra contro una potenza nucleare , la Russia, mentre sono in corso negoziati di pace. La censura del governo e l'impeachment del presidente sono cruciali. Dov'è l'opposizione?

⚡️ Il Generale Vannacci distrugge lo "zainetto" della UE e la loro retorica bellicista...

(...) Iniziate ad allenarvi a correre... Potrebbe tornarvi utile...
29.03.202521:29
🇺🇸⚡️🇬🇧 Giornalista statunitense

Il sindaco di Londra è musulmano. Il sindaco di Birmingham è musulmano. Il sindaco di Leeds è musulmano. Il sindaco di Blackburn è musulmano. Il sindaco di Sheffield è musulmano. Il sindaco di Oxford è musulmano

Tutto questo è il risultato di 4 milioni di musulmani che vivono tra 66 milioni di inglesi

Oggi, ci sono più di 3.000 moschee in Inghilterra, più di 130 corti della Sharia e più di 50 consigli della Sharia

Il 70% delle donne musulmane non lavora, ma riceve sostegno statale e un alloggio gratuito. Il 63% dei musulmani non lavora, ma riceve sostegno dallo Stato e un alloggio gratuito. In media, in queste famiglie crescono da 6 a 8 bambini. Hanno tutti un alloggio gratuito. In tutte le scuole inglesi ai bambini viene insegnato l'Islam. Il nome di nascita più comune in Inghilterra è Mohammed

Questa non è immigrazione, questa è occupazione


⬆️ La testa del serpente va tagliata...
06.04.202520:01
⚡️ A PROPOSITO DI SERVI DEI ROTHSCHILD

Domani, Carlo, Re d'Inghilterra, sarà in Italia

La famiglia azkenazita più potente del globo che controlla da secoli l'intera finanza e la politica dell'intero occidente deve essere in difficoltà. Manda il suo primo servo in Italia a dare ordini diretti addirittura a parlamento in seduta plenaria

Ma ovviamente sarà nelle segrete stanze che Carlo consegnerà gli ordini al garante dei Rothschild in Italia, che siede al Quirinale!

La foto a destra per chi non la conoscesse è assolutamente emblematica. A sinistra il Re, a destra il SUO PADRONE, Sir Evelyn Robert Adrian de Rothschild, morto nel 2022, la foto ha qualche anno ma è assolutamente simbolica

Per chi non lo sapesse i membri della famiglia reale non possono essere toccati se non per stringere mani. Nella foto, Rothschild non solo lo tocca, gli punta il dito al petto e lo "trafigge"! A livello di linguaggio del corpo e non solo è un segno potentissimo tenendo conto che è stata fatta in pubblico e in favore di telecamere, cosicché tutto il mondo avesse ben chiaro chi è il padrone e chi il servo:

Io sono il tuo padrone, io ordino, tu esegui, io comando tu scatti sugli attenti


Alla morte di Evelyn de Rothschild il suo posto è stato preso dal cugino che, dopo l'elezione di Trump negli Stati Uniti, ha avuto la capacità di riunire il ramo francese della famiglia al ramo inglese che controlla anche il ramo di Washington. Rami che negli ultimi decenni erano stati gestiti in modo separato

Ora i tre rami rimasti in vita sono riuniti sotto un unico capo, cosa che non succedeva da qualche decennio, per far fronte comune al pericolo e ai nemici comuni

Nemici che vengono identificati in Trump e Putin e, in generale, in tutti quei politici sovranisti, che vorrebbero la distruzione della UE e dell'euro, che sono due delle principali istituzioni tramite cui i Rothschild controllano le Nazioni occidentali

Non dimenticate mai cosa disse il loro capostipite, Mayer Amschel Rothschild

Datemi il controllo della moneta di una Nazione e non mi importa di chi farà le sue leggi


Converrete con noi che controllare una moneta, l'euro appunto, è più facile che controllarne 27

Al netto di queste considerazioni, traspare la loro enorme difficoltà. Se solo i popoli europei capissero che hanno, forse per la prima volta nella storia, la possibilità di dare la spallata al male e tagliare la testa al serpente. Forse non ci ricapiterà più una possibilità come questa. Speriamo non vada sprecata...
post.reposted:
Russian Tour avatar
Russian Tour
In Gran Bretagna, la polizia arresta 30 persone ogni giorno per post pubblicati sui social media.

Un ottimo esempio di democrazia e valori europei.

📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
24.03.202520:00
💸EURO DIGITALE: così CONTROLLERANNO i nostri SOLDI (e ci renderanno schiavi) - Marco Casario

⬆️ Video fatto benissimo, che spiega in modo semplice il pericolo enorme dell'euro digitale, (CBDC), e di come la UE sia diventata una dittatura totalitaria

Questo video andrebbe fatto vedere a chiunque

Guardatelo, capitelo, condividetelo con amici e parenti e fatelo vedere a tutti, il più possibile!

Giusto per la cronaca, Donald Trump, pochi giorni dopo il suo insediamento, ha firmato un ordine esecutivo per bloccare la CBDC della FED
02.04.202511:15
🇺🇸⚡️🇺🇦 Il giornalista americano Brian Callen racconta come le armi americane vengono rubate in Ucraina dai fedelissimi di Zelensky

Ti sei mai chiesto cosa succede quando gli aiuti arrivano all'aeroporto e vengono scaricati?

Spediamo un sacco di roba. Radio, armi, munizioni, qualsiasi cosa. E dove finiscono? Cosa sta succedendo? Lo sai?

Quando gli aiuti atterrano all'aeroporto, ci sono camion in attesa di raccoglierli e portarli in prima linea. Ma non è lì che vanno. Questi camion, tutte queste forniture sono già state distribuite ancora prima che atterrano

Tra chi? Le persone che governano diverse regioni dell'Ucraina sono banditi. E indovina dove vanno a finire? Vanno nei loro magazzini

Quindi tutti questi aiuti vanno prima ai magazzini di questi banditi. E poi chi sta al fronte deve acquistarle. E indovinate chi riceverà aiuto per primo? Coloro che dimostreranno più degli altri la loro lealtà a Zelensky

Sai chi me l'ha detto? Me l'hanno detto i ragazzi della CIA. C'è un intero sistema criminale lì. E se contassi quante armi riescono effettivamente a raggiungere la prima linea, le persone che hanno davvero bisogno delle armi, piangeresti. Molto probabilmente è il 10%

Il resto resta in un magazzino per essere poi venduto ad altri


⬆️ Ma che strano... Non l'avremmo mai detto...
🇺🇸 TRUMP FERMA LE FABBRICHE DI MORTE DEGLI ABORTI

L'amministrazione Trump taglierà i finanziamenti federali alla associazione satanica Planned Parenthood

L'aveva promesso in campagna elettorale e lo sta mantenendo

Tra il 2019 e il 2021, la Planned Parenthood ha eseguito 1,11 milioni di aborti ricevendo circa 1,78 MILIARDI di dollari di finanziamenti federali. Si tratta di una media di 592 milioni di dollari all'anno, ovvero oltre il 40% delle loro entrate

I fondi federali aiutavano a sostenere le fabbriche di omicidi che Planned Parenthood gestiscono in tutta l'America

I soldi dei contribuenti americani NON devono essere utilizzati per uccidere bambini innocenti non ancora nati

I repubblicani al Congresso hanno trascorso decenni a promettere di farlo, senza mai farlo. Ancora una volta, Trump lo sta facendo e sta mantenendo le promesse elettorali
post.reposted:
Matteo Gracis avatar
Matteo Gracis
30.03.202505:50
Riarmo UE: un’invasione aliena è più probabile di quella russa 👽

C’è una minaccia che incombe su di noi. È a rischio la nostra libertà, la nostra sicurezza, la nostra cultura. Dobbiamo prepararci, per difendere la pace, dunque riarmiamoci.

È questo che ci stanno ripetendo da settimane i leader politici europei e a ruota, tutti i mass media che diffondono come un megafono tale versione dei fatti.
Il piano di riarmo approvato dal parlamento europeo prevede l’investimento di 800miliardi euro. Mentre l’orizzonte temporale per essere in grado di difendersi dai russi, in caso di conflitto, è fissato in almeno 5 anni da adesso.

Si perché la minaccia, secondo questi signori, si chiama Russia, paese che non ci ha mai invaso nella storia, la nazione geograficamente più grande del mondo, ricca di risorse naturali, con partner politici ed economici come India e Cina e che dunque non avrebbe alcun motivo né bisogno di ulteriori conquiste (tanto che i loro vertici non hanno mai neppure ipotizzato possibili invasioni in suolo europeo).
A ben vedere dunque, sarebbe più plausibile oggi un’invasione aliena che non russa, ma non importa, perché i cattivi oggi sono loro ed è con tale minaccia che si giustifica alle masse dormienti europee, lo sperpero scellerato di centinaia di miliardi di euro, che equivarranno a nuove austerità, privazioni e qualsiasi sacrificio necessario.

Ora, di fronte a quella che a me pare a tutti gli effetti una follia, anzi una catastrofe di proporzioni bibliche, probabilmente il colpo di grazia definitivo di un occidente già in declino e sull’orlo del precipizio, ho una sola semplice domanda da porre, rivolta sia ai politicanti che a tutti coloro d’accordo con questo riarmo demenziale e suicida:

Ma se Putin volesse davvero invaderci, per quale motivo, dovrebbe aspettare che ci riarmiamo? 📌

---

Condividi questo video e suggerisci il mio canale ai tuoi amici: @matteogracis 📲
Войдите, чтобы разблокировать больше функциональности.