Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
SocialTv Network avatar
SocialTv Network
SocialTv Network avatar
SocialTv Network
«L’OMS non ha imposto nulla a nessuno durante la pandemia COVID-19. Né lockdown, né obblighi di mascherine, né obblighi vaccinali. Non abbiamo il potere di farlo. Non lo vogliamo, e non stiamo cercando di ottenerlo.»
05.05.202519:17
✔️ Ali al-Kahum, membro dell'ufficio politico di Ansarullah, ha avvertito che le conseguenze del bombardamento israeliano dello Yemen sarebbero state terribili per Israele e ha affermato che la risposta dello Yemen sarebbe stata decisiva e immediata
05.05.202516:35
La polizia israeliana ha disperso oggi una manifestazione di coloni fuori dalla Knesset a Gerusalemme, dove protestavano contro la decisione di Netanyahu di intensificare la guerra nella Striscia di Gaza.
I cinesi hanno creato un robot controllato da cellule cerebrali umane coltivate in laboratorio. Un robot di questo tipo impara più velocemente dell'intelligenza artificiale, ma utilizza meno dati e consuma meno energia. Inoltre, presenta elementi di “intuizione” e “creatività” inaccessibili all’intelligenza artificiale. Ciò significa che quella che comunemente chiamiamo coscienza umana è trapelata nella biomassa di laboratorio?

Non finirà bene 😐
05.05.202512:11
IL COMMENTO AL VIDEO | Ogni politico, giornalista e altra feccia varia che sostiene Israele è di fatto e nei fatti direttamente responsabile dell'olocauso del 21° secolo. Non sarete mai più perdonati e mai più dimenticati.

Ci riprovo

[Gaza, 60 giorni senza cibo né acqua: l’ONU dichiara la catastrofe umanitaria: si contano i morti per fame e sete, la maggioranza sono bambini ⛔️SI PREGA DI LEGGERE TUTTO FINO ALLA FINE]

Mercoledì 30 aprile è scattato il sessantesimo (60) giorno consecutivo di blocco totale dell’entrata degli aiuti umanitari nella Striscia di Gaza, imposto da Israele. L’UNRWA continua a rimarcare la drammatica situazione alimentare in cui versa la Striscia, sottolineando che alcune famiglie mangiano «quello che riescono a trovare, anche quando non è più sicuro. Le scorte di base si esauriscono, i bisogni aumentano», i servizi hanno cessato di funzionare e, negli ultimi giorni, 52 persone — tra cui 50 bambini — sono morte di fame.

60 giorni senza acqua né cibo, ripeto: 60 giorni senza acqua né cibo.

Peggio di un lager: si muore di fame e sete.

Solo negli ultimi giorni morte di fame e sete 52 persone, 50 erano bambini.

Ripeto: solo negli ultimi giorni sono morti a Gaza di fame e sete 52 persone, 50 erano bambini!

Non si dovrebbe parlare di nulla se non di Gaza, ovunque, continuamente. E invece, silenzio. Non ci tocca, dunque non ci interessa.

Israele sterco del demonio, il nostro silenzio la loro arma più potente. Badate, mi ripeto per la millesima volta.
Il giorno in cui nessun palestinese sarà più libero o in vita, nessuno al mondo sarà più libero. Segnatevelo, perché sarà così.

Quando capiremo e ci impegneremo per Gaza?

Nel mio piccolo faccio il possibile con la sensibilizzazione e denuncia a mezzo stampa libera su questo Canale. Altro non posso fare. Aiutatemi, condividiamo per raggiungere il maggior numero possibile di persone: ma so già che in pochissimi lo faranno.

60 giorni senza acqua né cibo, questi giorni 52 morti, 50 erano bambini.

Il servizio di informazione è sospeso fino all’alba. Giro a tutti i miei contatti questo scritto, come una preghiera. Disperata e smisurata nel silenzio pressoché totale.

Non importa quando leggerete questo pezzo, è importante che anche se in pochi (perché pochi siamo) lo si condivida e lo si faccia girare: fosse anche soltanto ad una persona con la preghiera di diffusione.

No, questa indifferenza è inaccettabile e inquietante. Noi possiamo, a Gaza no.

Vorrei guardare negli occhi tutti coloro che non accoglieranno questo mio appello per Gaza, di più: vorrei guardare negli occhi i tanti che si cancelleranno dal Canale a seguito di questa notizia/invito/appello. Dormire pure, voi, che avete ancora sogni
05.05.202509:02
La Spagna criminalizza il denaro contante: prelievi di contanti superiori a 3.000 euro possibili solo previa registrazione governativa

Presto in Spagna rimarrà ben poco del diritto di disporre liberamente del proprio denaro. Il governo spagnolo ha introdotto silenziosamente nuove regole che vanno ben oltre i semplici controlli fiscali: chiunque prelevi più di 3.000 euro in contanti dal proprio conto sarà sottoposto a controlli ufficiali…

La Spagna criminalizza il contante: prelievi superiori a 3.000 euro solo con pre-registrazione governativa – uncut-news.ch
https://uncutnews.ch/spanien-kriminalisiert-bargeld-abhebungen-ueber-3-000-e-nur-noch-mit-staatlicher-voranmeldung/
🇨🇦 La provincia canadese dell'Alberta potrebbe indire un referendum sull'indipendenza nel 2026

Il premier dell'Alberta ha annunciato che la provincia potrebbe indire un referendum sull'uscita dal Canada nel 2026.

I leader dell'Alberta sono sempre più insoddisfatti della politica federale, sostenendo che il Partito Liberale, recentemente rieletto, non rappresenta gli interessi dei residenti della provincia.
05.05.202518:36
Una serie di attacchi aerei israeliani senza precedenti, sostenuti dagli Stati Uniti, nello Yemen

Axios, tuttavia, sostiene che "le forze statunitensi non erano effettivamente coinvolte nell'attacco allo Yemen, ma erano state avvisate in anticipo".

Si segnala che Israele ha effettuato almeno 48 attacchi aerei solo sul porto di Hodeida (nel video), nello Yemen occidentale.
Skype ha ufficialmente cessato le attività.
05.05.202515:01
mRNA Wave: oltre 500 nuovi vaccini e trattamenti in fase di sviluppo

📊 Secondo i dati attuali e Grok (2023/24) , in tutto il mondo sono in fase di sviluppo centinaia di prodotti a mRNA , molti dei quali sono destinati al trattamento dell'influenza, del virus respiratorio sinciziale, del norovirus, dell'HPV, del cancro e del COVID-19.

🔬 Attori principali:

* Cortellis : oltre 310 prodotti (65% vaccini, 35% prodotti terapeutici)
* Moderna : 48 articoli
* BioNTech : 29 prodotti
* CureVac, Pfizer, Sanofi, GSK e altri: decine di altri
* Revisione PMC : 56 candidati solo in sperimentazioni cliniche

🧬 Oltre ai vaccini a mRNA già noti, la piattaforma verrà ora utilizzata anche contro il cancro, le malattie genetiche e le zoonosi .

⚠️ Crescono le critiche: molti prodotti utilizzano tecnologie appena collaudate, i rischi a lungo termine restano poco chiari.

🔍 L'mRNA non è terminato. Sta diventando un mercato da miliardi di dollari con affermazioni sui benefici per la salute a livello globale. Chi controlla chi ne trae vantaggio?


9c78f09ada62358b09e58.jpg (900×865)
https://telegra.ph/file/9c78f09ada62358b09e58.jpg
05.05.202512:10
Di questi tempi, non è facile per i turisti visitare Amsterdam. La città è piena di orinatoi aperti e l'urina viene versata direttamente sulla testa delle persone. Volevi vedere le attrazioni turistiche, ma ti hanno ubriacato: sfortuna!
☀️ Centinaia di migliaia di ulivi secolari sono stati abbattuti negli ultimi anni in Andalusia, in Spagna, per far posto ai pannelli solari
Migliaia di pazienti in Gran Bretagna potrebbero presto ricevere un "super farmaco": un'iniezione che richiede solo cinque minuti per essere somministrata e che cura 15 tipi di cancro. "Cambierà delle vite", ha affermato il Servizio Sanitario Nazionale.
Nella nuova produzione di Los Angeles dell'opera rock Jesus Christ Superstar, Cynthia Erivo (a destra) interpreterà Gesù e Adam Lambert (a sinistra) interpreterà Giuda.
Bomba fumogena lanciata contro i primi ministri polacco e olandese durante il loro discorso congiunto a Wageningen
05.05.202512:05
Vaccino attraverso i polmoni? L'mRNA inalabile è l'ultimo tentativo di fuga del programma vaccinale – uncut-news.ch
https://uncutnews.ch/impfstoff-durch-die-lunge-inhalierbare-mrna-ist-der-neueste-fluchtversuch-der-impfagenda/
Donald Trump ha tenuto una lezione magistrale su come comunicare con la stampa:

- Di dove sei?
- Wall Street Journal.
- Ascolta, ci tratti molto male. A dire il vero, il Wall Street Journal è peggiorato in modo infernale. Il giornale è marcio fino al midollo. Hai sentito cosa ho detto? Marcio da cima a fondo.
- (domanda)
- Beh, di certo non lo direi al Wall Street Journal. Non voglio perdere tempo. Le trattative sono in corso, ma non voglio condividerle con voi. Il Wall Street Journal si concentra sulla Cina. Non fai altro che arrecare danno al Paese.
" Non c'è alcun problema nel bombardare le scorte di carburante e cibo di Hamas. La popolazione di Gaza dovrebbe morire di fame. Se ci sono cittadini che temono per la propria vita? Lasciateli passare attraverso il programma di immigrazione..."

Il ministro del patrimonio israeliano Amichai Eliyahu spiega ai palestinesi della Striscia di Gaza che l'unico modo per sopravvivere è lasciare la regione per sempre.

Anche il ministro delle finanze israeliano, Smotrich, ha rilasciato una dichiarazione molto odiosa e inequivocabile:

" Gaza verrà distrutta e i suoi abitanti saranno concentrati tra l'asse Morag e il sud in preparazione dell'evacuazione.

Gli arabi dovranno affrontare una nuova Nakba in risposta al 7 ottobre..."
05.05.202516:36
✔️ Il Portogallo avviserà migliaia di immigrati, compresi i brasiliani, che è giunto il momento per loro di lasciare il Paese

Il governo conservatore del Portogallo darà a 18.000 immigrati clandestini 20 giorni per lasciare il Paese.
Siamo molto forti. Questo paese è molto forte. Molto più potente di quanto la gente possa immaginare. Abbiamo un'arma che non solo nessun altro possiede, ma nessuno ha nemmeno la minima idea di cosa sia. E questa è l'arma più potente del mondo. E noi ce l'abbiamo. Più potente di... Nessuno ci è mai andato vicino!
05.05.202513:10
Lo schifo é credersi superiori e avere libri bibbia talmud dalla loro parte 🤬
05.05.202509:21
Passaporto vaccinale dalla porta sul retro: la Thailandia collega l'ingresso ai vaccini approvati dall'OMS

Carte d'ingresso digitali e stato vaccinale per la Thailandia da maggio 2025. Trova qui...

La Thailandia introdurrà ufficialmente la Thailand Digital Arrival Card (TDAC) dal 1° maggio 2025. Questa sostituisce il precedente modulo cartaceo TM6, che doveva essere compilato prima di imbarcarsi sull'aereo. Secondo il Bangkok Post, i viaggiatori devono inviare le proprie informazioni online almeno tre giorni prima della partenza. È stata annunciata una versione app, ma al momento il processo viene svolto tramite un sito web.
🧾 Cosa è richiesto?

👉Informazioni personali

👉Dettagli del passaporto

👉Residenza in Thailandia

👉Stato di salute (incluso lo stato vaccinale)

Particolarmente esplosiva è una frase discreta nella sezione della dichiarazione sanitaria:

"I passeggeri diretti in Thailandia o che vi entrano devono essere vaccinati con vaccini approvati dalla Thailandia o dall'OMS, oppure con altri vaccini approvati dal Ministero della Salute Pubblica thailandese."

💉 Cosa significa?

La presente istruzione riguarda la (re)introduzione dell'obbligo di vaccinazione per l'ingresso. Sebbene il COVID-19 non venga menzionato direttamente, la formulazione è volutamente vaga e lascia ampio spazio all'interpretazione.

La formula funziona:

- giuridicamente incerto (non esiste una definizione che stabilisca se "deve" sia giuridicamente vincolante)

- politicamente esplosivo, poiché lascia spazio a esigenze future

-tecnocraticamente carica, poiché lo stato vaccinale è integrato nel sistema di controllo digitale

- Potenziale di sorveglianza: la combinazione di dati di viaggio, dati sanitari e applicazioni digitali registrati a livello centrale crea nuovi rischi per la protezione dei dati e la libertà di movimento.

📌 Conclusione:

La Thailandia sta implementando silenziosamente un nuovo sistema di screening predittivo per i viaggi, che richiede la raccolta obbligatoria di dati sanitari, tra cui lo stato vaccinale.
La mancanza di chiarezza riguardo all'esatta portata della vaccinazione lascia spazio all'introduzione di misure restrittive in modo occulto. Secondo un'agenzia anonima, a chiunque non sia completamente vaccinato potrebbe presto essere vietato l'ingresso nel Paese.
05.05.202508:35
"È tempo... di attaccare Gaza, occuparla... installare un governo militare, impossessarsi del loro territorio, attuare il piano del presidente Trump di sfollare 1,5-2 milioni di abitanti di Gaza "

Il ministro delle finanze israeliano Bezalel Smotrich afferma ancora una volta che è giunto il momento di espellere i palestinesi dalla Striscia di Gaza. In precedenza, le autorità israeliane avevano annunciato una nuova chiamata di riservisti alle IDF.

Ricordiamo che tra i Paesi menzionati c'erano l'Eritrea, la Somalia (e il Somaliland), il Marocco, l'Ucraina, l'Indonesia e il Sud Sudan.

Va notato che, secondo alcuni studiosi religiosi, il Marocco potrebbe accettare tutti i palestinesi contemporaneamente, per due ragioni:

✔️ Innanzitutto, il re Mohammed VI ha un erede in crescita: il principe ereditario Moulay Hassan, che compirà 22 anni tra un paio di giorni. La dinastia alawita che governa il Marocco da quasi 400 anni fa risalire la sua discendenza al nipote del profeta Maometto, Hassan, e un simile gesto, sotto il patrocinio del principe ereditario, avrebbe potuto essere compiuto da Moulay Hassan, il quale, a differenza dell'erede al trono di Giordania, non andò a studiare in Europa e trascorse tutta la sua vita in Marocco, vero leader del mondo islamico (sunniti).

✔️ In secondo luogo, lo status del Sahara Occidentale, che è praticamente completamente occupato dal Marocco da quasi 50 anni. Il riconoscimento di questo territorio come parte integrante del Marocco da parte di tutti, tranne l'Algeria e forse la Mauritania, sarebbe di grande aiuto per le autorità marocchine.
Көрсөтүлдү 1 - 24 ичинде 833
Көбүрөөк функцияларды ачуу үчүн кириңиз.