✨☀️✨☀️✨☀️✨☀️✨☀️✨☀️
Al Collettivo degli Operatori di Luce dell'Ascensione
✨1/3✨
La verità sull'essere single nella Quinta Dimensione, la vera ragione per cui gli umani ascendenti possono sperimentare l'essere single nelle dimensioni superiori è che in questo regno molto più elevato siete guariti e vibrate a livelli più alti di frequenze di conoscenza che rendono il Sé altamente incompatibile con le relazioni codipendenti, i legami traumatici e le connessioni 3D malsane.
Sfortunatamente, i legami traumatici sono il modello per la cultura 3D a bassa coscienza danneggiata, e chiunque scelga la pace al posto del trauma avrà difficoltà nelle relazioni a bassa coscienza, dato che la maggior parte delle persone che incontriamo nel mondo programmato sono in 2-3D e sono emotivamente, mentalmente e spiritualmente danneggiate e disfunzionali in molti modi diversi.
Gli individui guariti che vibrano in frequenze più elevate cercheranno solo connessioni di mente leggera e di coscienza superiore;
Queste connessioni di vibrazione superiore creano autenticità, onestà, integrità, trasparenza, rispetto, uguaglianza, verità, allineamento e valori e credenze condivisi.
Le relazioni di Quinta Dimensione rafforzano la libertà e la gioia esistenti, fungendo da investimento nell'interconnessione di persone, luoghi e natura.
Esse emergono dall'amore incondizionato di Dio, offrendo un ambiente di sicurezza, rispetto, amore e comprensione, esprimendo l'espansione evolutiva nello sviluppo condiviso.
Le relazioni di Quinta Dimensione sono estremamente diverse da quelle di Terza Dimensione, poiché sono costruite per mantenersi e sostenersi piuttosto che per rompersi.
Entrambe le parti, nella coscienza superiore, sostengono pienamente la riconnessione con la propria natura divina e con il proprio Sé Superiore, sostengono l'altro e, nel corso delle loro incarnazioni, si sono evoluti consapevolmente per fornire un senso di vera appartenenza e di connessione ascendente superiore.
La verità è che il 95% delle relazioni e dei matrimoni tridimensionali nella percezione e nella consapevolezza dimensionale tridimensionale, sono in realtà legami traumatici perché sentono di aver bisogno di un'altra metà di loro stessi per sentirsi completi, ma alla fine rimangono delusi perché scoprono di essere in un legame malsano e di codipendenza, che crea mentalità disfunzionali, aspetti ombra combinati e sono vuoti emotivamente.
Nel regno della 3D, le relazioni possono essere un arazzo confuso e complesso di Ego, disfunzioni, problemi di salute, segretezza ossessiva, infedeltà, immaturità, illusioni, bugie, critiche, lotte di potere, controllo, illusioni, gerarchia, confusione psicologica, mancanza di comunicazione efficace, abuso, stress, manipolazione e gaslighting intrecciati.
Tutte le relazioni di Terza Dimensione sono costruite per rompersi, sia che si scelga di rimanere insieme o meno.
Gli esseri umani di Terza Dimensione su questo pianeta erano qui per sperimentare la separazione, la lotta, la perdita e la paura.
L'umanità ha accettato di partecipare a questo esperimento divino di amnesia che ha richiesto alla nostra civiltà di ritrovare la strada verso la sua Fonte Divina di sua spontanea volontà.
Gli esseri umani sono esperti nella sofferenza, poiché hanno preso sul serio questo compito indottrinato e nel tempo sono diventati estremamente abili nel fare del male a se stessi e agli altri, questa è la verità e la ragione per cui la trasformazione di sé è essenziale, per sfuggire alla lotta programmata e percepita, ed i regni di tutta la natura qui sulla Terra supportano questa esperienza.
La coscienza inferiore ha imparato a distruggere le connessioni piuttosto che a coltivarle e onorarle, al punto da rischiare di distruggere le nostre civiltà e l'intero pianeta in cui viviamo.