Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
SALOTTO DIVULGATIVO avatar

SALOTTO DIVULGATIVO

Rifiuto di sottomettermi alla paura
che mi toglie la gioia della libertà.
Non voglio alzare barriere per paura della paura.
Canale NOTIZIE FLASH - è richiesto approccio critico e trasparenza intellettuale.
TGlist рейтинг
0
0
ТипАчык
Текшерүү
Текшерилбеген
Ишенимдүүлүк
Ишенимсиз
Орду
ТилиБашка
Канал түзүлгөн датаFeb 13, 2021
TGlistке кошулган дата
Mar 24, 2025
Тиркелген топ

Рекорддор

02.04.202523:59
2.1KКатталгандар
29.03.202523:59
500Цитация индекси
28.02.202516:19
6K1 посттун көрүүлөрү
31.03.202523:59
6K1 жарнама посттун көрүүлөрү
05.04.202523:59
2.00%ER
21.03.202516:19
295.44%ERR
Катталуучулар
Citation индекси
Бир посттун көрүүсү
Жарнамалык посттун көрүүсү
ER
ERR
APR '24JUL '24OCT '24JAN '25APR '25

SALOTTO DIVULGATIVO популярдуу жазуулары

⚠️ NUOVI OGM!
Il via libera del Consiglio UE!

Mentre molti si distraggono con questioni futili, il Consiglio dell'Unione Europea ha recentemente dato il via libera ai nuovi OGM, frutto di tecniche avanzate di manipolazione del DNA come il CRISPR-Cas9.

Questa decisione rappresenta un grave pericolo per la nostra salute e per l'ambiente, poiché consente l'immissione sul mercato di prodotti geneticamente modificati
senza le adeguate garanzie e controlli che dovrebbero tutelarci.

Se questa proposta dovesse passare definitivamente,
una vasta gamma di questi nuovi OGM sfuggirebbe alle normative attualmente in vigore per i prodotti OGM tradizionali. Ciò significherebbe che non sarebbero nemmeno etichettati come tali, privando i consumatori della possibilità di fare scelte consapevoli e sicure. È inaccettabile!

La manipolazione genetica porta con sé rischi innumerevoli, tra cui la possibilità di effetti collaterali imprevisti sulla salute umana e sull'ecosistema. L'introduzione di organismi geneticamente modificati potrebbe alterare equilibri ecologici delicati, danneggiare colture tradizionali e minacciare la biodiversità, un patrimonio fondamentale per il nostro pianeta.

Ma cosa possiamo fare per contrastare questa deriva pericolosa? È fondamentale sensibilizzare l'opinione pubblica, informare i consumatori e supportare pratiche agricole naturali e sostenibili come l'agricoltura biologica.

Non possiamo rimanere in silenzio di fronte a questa minaccia crescente. È tempo di agire e difendere il nostro diritto a un cibo sano e sicuro!

DIVULGAZIONE IN BREVE 📣


⬇️⬇️⬇️ ISCRIVITI ⬇️⬇️⬇️

@salottodivulgativo
È passato quasi un anno dall'ultima volta che ho pubblicato un contenuto su questo canale. E, quasi ironicamente, ora che finalmente ho un po' di tempo per tornare a scrivere, mi ritrovo a dover affrontare un tema scottante: Anthony Fauci. Forse stiamo assistendo a una svolta tanto attesa.

Negli ultimi giorni, si vocifera che Fauci abbia dichiarato:
“Le persone che diffondono informazioni errate sul Covid sono dei bot e non hanno un lavoro fisso, e alcune aziende di social media si rifiutano di verificare i fatti.”


Ironico, vero? Potrebbe sembrare divertente se non fosse per il fatto che ci troviamo di fronte a una realtà ben più diversa. Sono milioni le persone che si sono svegliate e hanno compreso i crimini perpetrati dalle grandi aziende farmaceutiche durante la pandemia. Queste ultime, infatti, hanno finanziato l'inizio del virus e, successivamente, hanno censurato chiunque osasse mettere in discussione la loro verità. Altrimenti, come si spiegherebbe la grazia concessa a Fauci già nel 2014?

È noto che "tutti sapevano che [la ricerca sul guadagno di funzione] era pericolosa da tempo". Ricordiamo l'incontro a Londra del 2015, dove si avvertiva che c'era un laboratorio con alte probabilità di causare un problema: Wuhan. E sapete chi è stato il più grande sostenitore della ricerca sul guadagno di funzione negli ultimi 30 anni? Proprio lui: Anthony Fauci.


Emergono ora nuove informazioni: nel 2014, circa 300 scienziati avevano messo in guardia sul fatto che Fauci potesse scatenare una pandemia globale ed è forse per questo che le persone richieste di arresto nei confronti di Fauci e di altri “esperti” che hanno ingannato l'opinione pubblica si stanno intensificando.
Dopo anni di diffamazione e calunnia contro i cosiddetti “teorici della cospirazione”, è sorprendente notare come il New York Times ammetta, seppur silenziosamente, che questi "teorici" avevano ragione fin dall'inizio.

DIVULGAZIONE IN BREVE 📣


⬇️⬇️⬇️ ISCRIVITI ⬇️⬇️⬇️

@salottodivulgativo
Көбүрөөк функцияларды ачуу үчүн кириңиз.