Ieri #TuttiACasa al Nuovo Cinema Aquila di Roma è stato un successo travolgente, quasi imbarazzante per chi si ostina a negare che esista una domanda di politica vera e dal basso.
Grazie di cuore a tutti quelli che sono venuti, anche da lontano. Un enorme, sincero dispiacere con scuse per chi non è riuscito ad entrare. Il fatto che fossimo così tanti da riempire e straripare è solo il segnale di un percorso nuovo, necessario ... E ormai inarrestabile.
Con tutti voi ci rifaremo nelle molte iniziative che stiamo programmando in giro per tutta l'Italia nelle prossime settimane.
Ci vediamo il 5 aprile alle 15:00, in Piazza Vittorio a Roma, dietro al nostro spezzone indipendente per mandarli #TuttiACasa, con un mondo che ribolle da Alessandro Barbero ai TikToker partenopei e chiunque altro voglia costruire un movimento per la pace che non sia l'ennesima conventicola, ma un punto di partenza plurale e di massa.
A chi vuole restare attaccato alle proprie piccole cerchie, alla strada vecchia "perché mai fidarsi delle idee nuove": fatevene una ragione, vi manderemo tutti a casa.