Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
AUTODETERMINAZIONE è CONOSCENZA avatar

AUTODETERMINAZIONE è CONOSCENZA

INFORMAZIONI LINK RIFLESSIONI APPROFONDIMENTI NELLO SFORZO DI SVILUPPARE UNO SGUARDO DALL’ALTO
TGlist рейтингі
0
0
ТүріҚоғамдық
Растау
Расталмаған
Сенімділік
Сенімсіз
Орналасқан жері
ТілБасқа
Канал құрылған күніAug 27, 2020
TGlist-ке қосылған күні
Mar 24, 2025

Рекордтар

24.03.202523:59
3.6KЖазылушылар
31.12.202423:59
0Дәйексөз индексі
04.01.202523:59
4751 жазбаның қамтуы
07.04.202515:01
232Жарнамалық жазбаның қамтуы
01.04.202515:01
2.27%ER
07.04.202523:59
6.39%ERR

AUTODETERMINAZIONE è CONOSCENZA танымал жазбалары

Қайта жіберілді:
✨Liberaveritas2 🌬🌊💨 avatar
✨Liberaveritas2 🌬🌊💨
PIANTA DEL SERPENTE

➡️ OTTIMA PER LA PURIFICAZIONE DELL'ARIA

➡️ ESTREMAMENTE RESISTENTE

➡️HA BISOGNO DI POCHISSIMA LUCE, PER EFFETTUARE LA FOTOSINTESI

➡️RIMUOVE LE TOSSINE

➡️CAPACE DI PRODURRE OSSIGENO LA NOTTE

LO SAPEVATE..?
Quando metti una pianta serpente nella tua stanza, hai un purificatore d'aria naturale..

Queste piante emettono ossigeno di notte, migliorando l'aria intorno a te, in modo che tu possa dormire meglio.

ASSORBE Radiazioni

FILTRA: Benzene, Xilene, Formaldeide, Tricloroetilene

@Liberaveritas2
La storia nascosta dell'incredibilmente malvagia mafia khazariana

La storia segreta della mafia khazariana e il suo piano diabolico per dirottare il mondo intero vengono ora svelati per la prima volta.

https://veteranstoday.com/2022/03/10/the-hidden-history-of-the-incredibly-evil-khazarian-mafia/

Traduzione automatica (dopo aver aperto la pagina, dovrai attendere qualche istante mentre il testo originale verrà rimpiazzato dalla traduzione):

https://translate.google.com/translate?hl=it&sl=en&tl=it&u=https%3A%2F%2Fveteranstoday.com%2F2022%2F03%2F10%2Fthe-hidden-history-of-the-incredibly-evil-khazarian-mafia%2F
L'ORDINE È PARTITO

Il generale Vannacci al parlamento europeo lo ha affermato: Il Libro Bianco europeo, fatto uscire qualche giorno fa dalla commissione europea, delinea i programmi militari e non militari dell'Europa fino al 2030. Vannacci lo dice apertamente: la guerra è una scusa per togliere la sovranità ai popoli europei. Gli viene chiuso il microfono.

Hanno i loro obiettivi, e sono disposti a tutto per raggiungerli, anche utililizzare la forza. In Europa la situazione precipiterà sempre di più. Preparatevi psicologicamente.

Anche Mario Draghi, che un politico non lo è (ma che continuano ad invitare in parlamento), ci parla esplicitamente della nascita della nazione Europa, abolendo tutti stati nazionali.
La Romania era un monito. Adesso tocca a noi:

“Occorre definire una catena di comando di livello superiore che coordini eserciti eterogenei per lingua, metodi, armamenti, e che sia in grado di distaccarsi dalle priorità nazionali operando come sistema di difesa continentale. …
Il ricorso al debito comune è l’unica strada. Per attuare molte delle proposte presenti nel rapporto, L’Europa dovrà dunque agire come un solo Stato.”

The Giustice

@infonesh
E lo dice con malcelato orgoglio, questo malefico rintronato.


Segui
➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
“Tengo viva la speranza che i sedicenni di oggi si liberino dalla dittatura dei mediocri che ci infestano e trovino la forza di ribellarsi a quella dozzina di miliardari che si stanno comprando e spartendo il pianeta.
Loro non sanno chi era Corradino di Svevia ma l’Italia di oggi non è poi tanto diversa da quella del Medioevo che “il principe azzurro” osò sfidare col coraggio un po’ incosciente di tutti i ribelli della Storia.
Ho scritto “Il principe azzurro” perché, se si vive in un paese di ombre si è affamati di luce, e se all’esterno i grandi esempi scarseggiano, bisogna cercarseli all’interno, nelle nostre radici. Corradino è il nipote di grandi imperatori, Federico I il Barbarossa e Federico II, lo “stupor mundi” che ha riempito l’Italia di castelli, di belle arti, di cultura. E che gli ha trasmesso nel sangue il sogno di unire Oriente e Occidente, condito da spezie esotiche e dai profumi degli aranceti siciliani.”
Diego Cugia
Қайта жіберілді:
Irina Socolova avatar
Irina Socolova
🟢 Musk allerta Salvini

Collegato in video al congresso della Lega, il patron di Tesla lancia l’allarme shock: l’Europa sarebbe a rischio terrorismo.
Il Ministro della difesa Crosetto replica: "Mi auguro che la previsione di Musk sull'Europa sia sbagliata".
07.04.202509:44
Copiato:

La ricerca di Hillary Clinton del corpo di Gilgamesh e dei Nephilim sepolti e perché gli Stati Uniti sono andati davvero in guerra in Iraq. Il 13 dicembre 2018, una fuga di notizie dalla pubblicazione FOIA delle e-mail del Dipartimento di Stato avrebbe confermato un'affermazione secondo cui Hillary Clinton stava "richiedendo documenti relativi alla camera della resurrezione di Gilgamesh, alla posizione del suo corpo e alla posizione dei Nephilim sepolti".

La tomba di Gilgamesh è stata trovata da un archeologo di nome Yorg Fassbinder usando il Lidar. All'epoca è stata menzionata su tutti i media e stava per essere aperta, in diretta, e si sperava che sarebbero state fornite risposte sulla nostra storia dai campioni di DNA.

Subito dopo, nel 2003, l'esercito statunitense invade l'Iraq. L'esercito caccia Yorg Fassbinder e il suo team e mette in quarantena l'area. Poi hanno portato dei camion, hanno allestito un'intera base militare nel sito degli scavi, hanno scavato per tutta la notte e hanno preso la tomba e tutto ciò che hanno trovato. La storia è completamente scomparsa dai media e non se n'è mai più parlato. Perché Hillary Clinton era così interessata a Gilgamesh e ai Nephilim sepolti? Cosa sanno? Cosa hanno scoperto dai campioni di DNA? E ti chiedi ancora chi siano veramente queste persone e in cosa credano. La scrittura è sul muro.

L'"Epopea di Gilgamesh" si riferisce a una serie di testi e poesie sulla morte e l'aldilà di Gilgamesh. Uno di questi testi è "La morte di Gilgamesh", una poesia sumera che descrive in dettaglio la morte e l'aldilà del leggendario eroe-re di Uruk. Questa poesia, datata prima del periodo di Ur III (2047-1750 a.C.), non è sempre inclusa nelle traduzioni moderne dell'Epopea di Gilgamesh. Descrive la salute cagionevole di Gilgamesh, la sua morte e il suo successivo ruolo di giudice dei morti, pari alle divinità degli inferi Ninjiczida e Dumuzid.

Nel poema, Gilgamesh non piange solo la sua dipartita, ma anche il destino di tutti i mortali destinati a morire. Gli dei gli offrono conforto, dicendogli che si unirà agli dei Anuna e incontrerà coloro che aveva perso in vita, incluso il suo caro amico Enkidu. Il poema termina con una lode per Ereshkigal, la regina degli inferi, e suggerisce che Gilgamesh è al fianco di Ninazu, il dio della transizione e della trasformazione, per aiutare le anime ad andare avanti nell'aldilà.

Il rituale dell'immortalità luciferino (Magnum Opus/Great Work/Philosophers Stone/Holy Grail/Elisir di lunga vita) è anche legato all'"Epopea di Gilgamesh" che usa la magia occulta oscura della trasformazione.

Ricorda però che il ferro e l'argilla non si spaccano.

Dan 2:43 E poiché hai visto il ferro mescolato con l'argilla fangosa, essi si mescoleranno con il seme degli uomini; ma non si uniranno l'uno all'altro, come il ferro non è mescolato con l'argilla.

Il loro rituale luciferino non avrà successo, Gesù verrà per distruggere questo sistema bestiale.

t.me/theendtimesreveal
Dal web

Foto che smentisce Corona e i complottisti che lo davano per morto! Basta con le notizia e le foto fake!!!
Papa Francesco si è affacciato dal Gemelli dopo l'Angelus: «Voleva fare un saluto e benedire i fedeli».
Come potete vedere il gesuita sta sempre meglio! 😂😂😂

Esci dalla Matrix, unisciti a Disinformazione.it
FORNARO! SI INGINOCCHI! Ah no, è già la sua postura abituale.


Nel caso non vi fosse bastata la patetica sceneggiata isterica che han fatto in parlamento i difensori della democrazia, quando la Meloni ha osato dissociarsi all'ormai noto Manifesto di Ventotene, aggiungiamo un tassello al puzzle che compone l'orrido quadro delle prèfiche ululanti e lacrimose.

Non mentite: vi siete chiesti tutti da che buco oscuro uscisse questo Fornaro piangente e sbraitante. Lo avevamo già sentito prima? Aveva già inciso il suo nome nelle immortali pagine della storia? Mica tanto. Ma nelle pagine della Colonna Infame sì.

Enjoy.

Questo è Federico Fornaro il paladino della democrazia, quello che ha fatto la sceneggiata arrivando a piangere contro la Meloni per difendere il Manifesto di Ventotene dai fascisti. Qui lo vediamo durante il periodo del Covid, a difendere e sostenere il green pass, una misura autoritaria che ha privato del lavoro chi non si era vaccinato, un vero e proprio atto fascista.


Video Strange Day su X

Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥
Қайта жіберілді:
Dentro la Notizia® avatar
Dentro la Notizia®
23.03.202509:35
GRAVISSIMO! USA, COLPO DI STATO dei globalisti! La reazione di Trump! UNISCITI gratuitamente al canale: https://t.me/dentrolanotizia

Per sostenerci con una libera donazione, clicca per gli estremi:
https://t.me/dentrolanotizia/3203
Көбірек мүмкіндіктерді ашу үшін кіріңіз.