STANCHEZZE E NUOVE FREQUENZE" ✨
La stanchezza fisica che la stragrande maggioranza sta provando ultimamente è dovuta alle nuove frequenze elettromagnetiche intelligenti provenienti dal Sole centrale.
Questi si muovono radicalmente nelle nostre strutture fisiche, emotive e spirituali, come se fossimo un cellulare collegato alla batteria di un enorme vascello.
C'è molta energia proveniente dal regno spirituale C'è quindi bisogno di stabilizzazione.
☀️ COSA FARE? ☀️
✨MENTALMENTE✨
- Vibrare in alta risonanza, preferibilmente nella più alta energia possibile, l'energia della gratitudine, della compassione, della generosità, della benevolenza e della condivisione reciproca delle idee.
- Evita di giudicare gli altri, perché non sappiamo davvero cosa hanno passato tutti in questa vita.
- Elevate i vostri pensieri a cose nobili invece di continuare a condividere notizie inutili e terribili che tendono a moltiplicarsi in tv e sui social.
Sii diverso, trova il bene nelle persone e nelle situazioni, esistono ma sono dimenticate.
Smettila di lamentarti e inizia a ringraziare, la gratitudine è l'energia che darà forma al nuovo mondo.
– Quando sorge un cattivo pensiero, comprendilo e neutralizzalo immediatamente con un pensiero superiore e positivo.
- Quando ti viene in mente un problema, trasmuta le informazioni, cerca subito tu stesso la soluzione e concentrati su quella.
Cambia focus, trova cose buone in te stesso, nel tuo comportamento, smettila di mutilarti energeticamente, tutti abbiamo cose buone e virtù.
✨FISICAMENTE✨
– Esegui esercizi calmi e concentrati, emettendo onde blu mentre li esegui in tutti i punti in cui senti dolore, disagio o affaticamento muscolare, trasformando un semplice esercizio di stretching e rafforzamento in un esercizio di vibrazione quantistica intensificata.
- Bevi molta acqua minerale, preferibilmente quella che esce direttamente dalle pietre, poiché porta frammenti di minerali puri dal centro della montagna, rocce e cristalli.
- Evita cibi lavorati e condimenti esagerati.
- Metti cose belle, sane e vive nel tuo corpo. Prendi il sole e ringrazialo quando lo fai.
✨SPIRITUALMENTE✨
- Presta attenzione all'intuizione, perché arriva con forza ed è la prima informazione che arriva dal mondo spirituale ad entrare nella tua mente.
- Ascolta la buona musica, quella che ti fa alzare le braccia, perché è in grado di risuonare con il tuo spirito.
- Prestare attenzione alle ispirazioni, perché arrivano pure e semplici, se non riusciamo a scrivere ciò che si riceve, o fare qualcosa nello stesso momento in cui accade, perdiamo il contatto e la mente impiega tempo per riportarlo indietro.
L'ispirazione è qualcosa che ti viene inviato dal tuo stesso spirito, non è un terzo spirito o un aiuto, sei tu in una manifestazione futura e in una dimensione divina che cerca di parlarti.
✨RELAZIONI✨
- Non hai più bisogno di urlare contro nessuno, il tuo cuore non sostiene più urla e litigi, vuole solo armonia e comprensione, il tempo della sofferenza è finito, chi persiste in questa idea attraverserà grandi prove. Se hai bisogno di prendere una posizione, prendi una posizione e fai ciò che deve essere fatto.
✨ LAVORO ✨
- La tua mente non vuole più fare ciò che non ha senso e non soddisfa lo scopo della tua vita. Ti costringe ad entrare in piena forza nel tuo centro di sinergia, quello che concorda con le forze che provengono dall'Universo.
Se non cambi o migliori il tuo rapporto con il tuo lavoro, la tua vita diventerà sempre più vuota, anche se ottieni molti soldi attraverso di essa, niente di tutto ciò riuscirà a dare un vero significato alla tua esistenza.
Non preoccuparti di trovare il nuovo mondo, non è un luogo ma una frequenza, uno stato vibrazionale in cui ognuno può ritrovarsi se lo desidera.
✨Lo stato di pura e silenziosa gratitudine.
✨ L'ascolto è la via... Connettiti con te stesso.
✨ATTACCO A NIENTE, CONNESSO A TUTTO✨
🖊Sonia di Sa Ferreira
Amore e Luce,
Mondo curativo