Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Squit! avatar
Squit!
Squit! avatar
Squit!
UN CALCIO ALL’APATIA ⚽️

Domenica 1 giugno, a Firenze, torna la grande giornata di sport organizzata da Gioventù Nazionale ed Azione Studentesca: torneo di calcetto con 15 squadre, interventi tematici, stand culturali, ristoro e dimostrazioni sportive.

Un momento di allegria, di socialità e di Comunità, per riportare lo sport al centro della vita giovanile, trasmettendone i valori profondi e lo spirito agonistico.

Per info, scrivere alle seguenti e-mail:
▶️ gnfirenze@hotmail.com
▶️ azionestudentescafirenze@gmail.com

👉🏻 Azione Studentesca Firenze
09.05.202515:03
Hier nos militants ont organisés un collage d’affiches pour la manifestation en hommage à Sebastien Deyzieu.

🔴 Rendez-vous ce samedi à 15h au RER Port-Royal pour cette commémoration.

Quand l’esprit se souvient, la flamme se maintient ! 🏴

👉🏻 Auctorum
09.05.202510:03
Le tre età della fiamma. La destra in Italia da Giorgio Almirante a Giorgia Meloni

📅 Quando? Sabato 26 aprile 2025
⌚ A che ora? Alle 18:00
📍 Dove? Chiostro dei Carmelitani di Nardò

Aspettando La Neretina torna dopo il successo della seconda edizione del festival letterario salentino andato in scena lo scorso ottobre. La rassegna più controcorrente
vedrà il politologo Marco Tarchi presentare a Nardò la sua ultima pubblicazione Le tre età della fiamma. L'autore dialogherà con il direttore del Corriere Salentino Flavio De
Marco e la serata vedrà gli interventi del sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone, e del suo vice Roberto Giordano Anguilla. Prima dell'evento i saluti istituzionali di Pierpaolo Giuri e del primo cittadino neretino Pippi Mellone.

👉🏻 La Neretina
✍🏼 A un anno dell'omicidio di Sergio Ramelli, sta per avvenire la prima commemorazione del giovane del Fronte della Gioventù. È prevista la partecipazione dell’avvocato e consigliere provinciale del Movimento Sociale Italiano Enrico Pedenovi. Ma non ci arriverà mai

Leggi tutto l'articolo sul sito ⬇️
https://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/enrico-pedenovi-quando-il-ricordo-costava-la-vita-286778/
Aspettando #DirezioneRivoluzione

EUROPA: UN MITO E UN DESTINO

Stritolata dalle politiche russe e cinesi e da chi la vorrebbe vassalla dell'Occidente, l'Europa deve trovare la sua strada per tornare ad essere il mito che essa rappresenta e compiere il suo destino di faro della Civiltà.

Intervengono:
🔹Pierluigi Locchi dell'Institute Iliade
🔹Adriano Scianca, autore di un nuovo libro su Europa e Occidente.
🔹Carlomanno Adinolfi, Il Primato Nazionale

⬇️ vi aspettiamo alle 21:00 su ⬇️

www.RadioBandieraNera.org
09.05.202514:05
Una gigantografia di Marilena Grill, ausiliaria uccisa a Torino dai partigiani nel 1945 , è stata affissa nella notte al Rondò della Forca dai militanti di CasaPound.

➡️ Ottant’anni fa, nella notte tra il 2 e il 3 maggio, la sedicenne ausiliaria venne fucilata proprio in questo spiazzo senza un processo e senza aver commesso alcun crimine.
Nell’anniversario di questo tragico evento, ci è sembrato doveroso ricordare una giovane Italiana che ha dato la vita per l’amor di patria, con una gigantografia del francobollo a lei dedicato.
09.05.202510:03
[04/05/25] - communiqué de création de Unvez Naoned.

Nous sommes une communauté militante de jeunesse implantée à Nantes.
Face aux constats toujours plus alarmants sur la dérive de notre ville, de la Bretagne et de la France, nous ne pouvons plus rester spectateur de la disparition de notre civilisation.
Pris en étau entre un marxisme agressif et un libéralisme débridé, la jeunesse nantaise et bretonne subit de plein fouet l'action destructrice du régime parisien et de ses valets locaux : insécurité, lutte des classes, marxisme écologique, bafouement de la morale, disparition de la maternité, société de jouissance tout cela menant à la perte de son identité ( recul de la langue bretonne, disparition des fêtes populaires, déracinement, etc ).

Nous inspirons nos militants à se former intellectuellement, physiquement et à partir à l'aventure, la formation d'un Homme nouveau.

Nous sommes également une communauté de jeunes, avec des connaissances et des savoirs faire, prêts à échanger nos service pour le bien de la communauté.

Car nous refusons cette fatalité, Unvez Naoned, de son breton Unité Nantes, a pour objectif clair la défense des nantais et des bretons face aux enjeux présents et futurs.
Inscrits dans la doctrine nationaliste nous revendiquons une triple identité bretonne, française et européenne. Notre avons pour but de proposer à la jeunesse locale une autre voie : celle d'être fière de sa ville, celle du don de soi et de la défense des siens. Pour cela nous proposons un militantisme complet avec de nombreuses activités : sport, activisme, communauté, formation intellectuelle et politique.

👉🏻 Unvez Naoned
26.04.202510:01
⚠️ ISCRIZIONI APERTE 🔥

Gli aspiranti partecipanti - tra i 18 e i 28 anni - possono candidarsi a questo link:

▶️ https://www.pabterzosettore.it/accademia/

ACCADEMIA

Dopo una lunga ed accurata gestazione, frutto di un rigoroso percorso di ricerca, arriva la prima “scuola di Formazione” di Passaggio al Bosco: un sentiero annuale con quattro seminari - ciascuno di due giorni, con date prestabilite - che coinvolgeranno 25 tirocinanti selezionati tra i 18 ed i 28 anni.

Immersi nella campagna toscana, gli studenti saranno coadiuvati da un’equipe di docenti qualificati, condividendo un’esperienza che unirà approfondimento culturale, contatto con la terra, organizzazione metapolitica e vita comunitaria.

Il risveglio degli europei presuppone un’etica della saldezza che sia il frutto di una riforma delle menti e di una rigenerazione degli spiriti. Questa tenuta - essenziale per custodire un retaggio e rifondare un immaginario - è un’ascesi del vivere quotidiano che la triade omerica ha riassunto splendidamente: la natura come solco, l’eccellenza come fine, la bellezza come orizzonte.
110 ANNI DAL GENOCIDIO DEGLI ARMENI

Il 24 aprile del 1915, a Costantinopoli le autorità dell’Impero Ottomano arrestarono e deportarono centinaia di intellettuali e esponenti di spicco dell’élite armena. Iniziava così, esattamente 110 anni fa, il Genocidio degli Armeni.
Sono passati 110 anni dall’incubo nel quale persero la vita circa un milione e mezzo di Armeni.
Il primo popolo cristiano della storia subì il primo genocidio su larga scala del 20° Secolo per mano del governo islamista e panturchista dei Giovani Turchi.
Sono passati 110 anni, ma la ferita è ancora aperta: il governo turco si continua a macchiare di crimini contro il popolo armeno, non riconoscendo il genocidio, e sostenendo le guerre dell’Azerbaigian.
Sono passati 110 anni, e noi non dimentichiamo.
Come Aretè ci riuniamo nel ricordo delle vittime, esprimendo solidarietà ai discendenti, auspicando che l’Europa si unisca per condannare le recenti azioni della Turchia, per mettere fine a 110 anni di persecuzioni.

👉🏻 Aretè - Spazio Identitario
🏛️ Jeunesse Tenesoun vous donne rendez-vous ce vendredi 25 avril pour la seconde partie de sa conférence de formation portant sur les droites nationales en Europe, activistes comme institutionnelles.

Après l'Espagne, l'Italie, la Belgique et l'Allemagne, nous aborderons le Royaume-Uni, le Portugal, la Suisse et l'Irlande.

🌊 INSCRIPTIONS EN MP.

👉🏻 Jeunesse Tenesoun
09.05.202517:02
Consueto appuntamento con la donazione del sangue in birrificio giovedì 29 maggio 2025 alle 8.00. Grazie alla preziosa collaborazione con Ad Spem - Donatori Sangue anche quest’anno verrà un emoteca per consentire la donazione del sangue nel nostro piazzale.
Noi ci saremo, tu?

Ricordiamo che è necessaria la prenotazione.
- mail: prenotazioneadspem@gmail.com
- whatsapp: 340-58.05.432

indicando il luogo della donazione, nome, cognome, telefono

👉🏻 ECB
Қайта жіберілді:
Meow🐈‍⬛ avatar
Meow🐈‍⬛
"To me, punk is about being an individual and going against the grain and standing up and saying 'This is who I am'. To me, John Lennon and Elvis Presley were punks, because they made music that evoked those emotions in people. And as long as people are making music that does that, punk rock is alive and well." Joey Ramone
📍Viterbo
La ciurma del Cutty Sark vi aspetta questa sera dalle ore 20.00 per festeggiare
insieme una ricorrenza importante, la giornata mondiale del pinguino 🏴‍☠️

🍻 Cutty Sark
SERGIO PRESENTE🌹

Venerdì 25 Aprile ricorderemo Sergio Ramelli, con una conferenza e un documentario, insieme a Claudio Volante dell’archivio Lorien.

Ricorderemo un nostro camerata, un fulgido esempio di coraggio e fierezza per l’Ideale, che cinquanta anni fa, il 29 Aprile del 1975, incrociò l’infame violenza antifascista, morendo sotto i colpi delle chiavi inglesi di quelle vigliacche pedine del sistema.

Esserci per ricordare chi non si è piegato all’infame violenza antifascista, anche a costo della vita.

Son le voci dei caduti che ci indicano la via!

👉🏻 Avanguardia Torino
09.05.202516:05
“MATERNITÀ TRADITA
Il prezzo di una falsa emancipazione”.

Una serata per analizzare il modo in cui il modello femminile dominante ha minato la possibilità reale di diventare madri.
Oltre la retorica della “donna realizzata” che sembra prevalere su tutto, questa società sostiene o combatte le donne che vogliono coniugare la vita lavorativa all’essere madri?.

Ne parliamo il 9 maggio alle 21:00 a Trento in collaborazione con DAria e Libreria Esperia.
09.05.202511:04
9 maggio // ore 21

Vi aspettiamo alla Torre per la presentazione del libro “Umanesimo Nazionale” 📚📖

In collaborazione con Radio KulturaEuropa ⚡️

👉🏻 CasaPound
28.04.202519:47
Roma, 28 aprile 2025
Ci tenevo moltissimo ad esserci in questo anniversario così importante. Siamo reduci da giorni intensi, nei quali la scomparsa del Santo Padre ci ha portato a riflettere su temi profondi: misericordia, perdono, pietas, provvidenza. Ed è terribilmente difficile accostare questi valori alla vicenda di Sergio Ramelli. Cinquant’anni fa si spegneva la sua giovanissima vita: una morte tanto brutale quanto assurda e forse, proprio per questo, divenuta un simbolo per generazioni di militanti di destra di tutta Italia. Cinquant’anni dopo siamo chiamati ad interrogarci su quello che ancora oggi ci può insegnare il suo sacrificio. Sergio era una persona libera, ma essere liberi in quei tempi duri comportava un’enorme dose di coraggio, che spesso sfociava nell’incoscienza, addirittura. Sergio amava l’Italia più di ogni altra cosa e aveva deciso di non tenerselo per sé, di dirlo al mondo, senza odio, arroganza o intolleranza.
26.04.202509:04
“FLASH” - Giovanni Parisi

Nel firmamento della boxe italiana, un nome continua a brillare con luce propria: Giovanni Parisi.
Un campione che ha trasformato il pugilato in arte.

Nato a Vibo Valentia il 2 dicembre 1967, Giovanni dimostrò fin da piccolo talento e determinazione. I suoi pugni rapidissimi gli valsero il soprannome che l’ha reso leggenda: “Flash”.

Nel 1988, alle Olimpiadi di Seul, partì come riserva, chiamato all’ultimo per sostituire un compagno. Nessuno si aspettava nulla da lui. Eppure, incontro dopo incontro, con il cuore e la grinta di un guerriero, arrivò fino alla finale.
Vinse l’oro olimpico, diventando l’eroe inatteso di un’intera nazione.

Da lì iniziò una carriera straordinaria. Giovanni si affermò tra i più grandi pugili italiani di sempre. Uno dei momenti più iconici fu l’incontro con il leggendario Julio César Chávez nel 1995: sul ring mostrò tutto il suo valore, conquistando rispetto e ammirazione in tutto il mondo.

Nel corso della sua carriera vinse due titoli mondiali in categorie diverse, impresa che prima di lui era riuscita solo a Nino Benvenuti.

Il 25 marzo 2009, un tragico incidente automobilistico ci portò via Giovanni Parisi. Quel giorno, la boxe italiana perse uno dei suoi campioni più grandi.

Ma il suo spirito vive ancora.
Giovanni non è stato solo un atleta, ma un simbolo di passione, sacrificio e determinazione.
Grazie per averci regalato emozioni indimenticabili e per aver scritto alcune delle pagine più belle della nostra boxe.

👉🏻 Adamas - Casaggì Fight Crew
“I veri ribelli siamo noi. Ribelli contro un mondo vecchio di egoisti, di privilegiati, di conservatori, di capitalisti oppressori, di falliti sistemi, di superate ideologie, di dottrine ingannatrici, dei falsi e dei bugiardi. Ribelli insomma contro il mondo dell’ingiustizia. Ribelli in nome di una santa causa, di una società giusta e ordinata, di rispetto del lavoro, di dignità nazionale, di amore alla Patria, al nucleo famigliare, alle onorevoli ed egregie cose intraprese nella vita. Ribelli di fede. Ribelli che non misurano gli ostacoli, che non si soffermano sulle prospettive. È la fede che trasfonde nei nostri cuori la certezza della vittoria, accesa come una fiaccola ardente, anche nel buio della sfortuna. Certezza materiata di armi che vibrano, di cervelli che demoliscono nel genio inventivo la superiorità avversaria, di slancio, di sicurezza baldanzosa ai limiti del possibile, di riprese entusiasmanti, di eroismi travolgenti. Certezza che crea la carta buona, l’ultima carta, quella del trionfo”
UN ALTRO 25 APRILE 🏴| Per lo speciale di RBN ascoltiamo in esclusiva la voce delle Ausiliarie della Repubblica Sociale Italiana intervistate dalle Ragazze di Peschiera.
Preziose testimonianze di puro amor patrio delle ultime SAF.

⬇️ vi aspettiamo alle 15:00 su ⬇️

www.RadioBandieraNera.org
Көрсетілген 1 - 24 арасынан 285
Көбірек мүмкіндіктерді ашу үшін кіріңіз.