Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
L'Uroboro - Cava de'Tirreni avatar

L'Uroboro - Cava de'Tirreni

Canale della sezione provinciale di Salerno di CasaPound Italia.
Via Onofrio Di Giordano 3A, Cava de'Tirreni
TGlist रेटिंग
0
0
प्रकारसार्वजनिक
सत्यापन
असत्यापित
विश्वसनीयता
अविश्वसनीय
स्थान
भाषाअन्य
चैनल निर्माण की तिथिOct 06, 2021
TGlist में जोड़ा गया
Dec 27, 2024

रिकॉर्ड

26.04.202523:59
299सदस्य
16.10.202423:59
0उद्धरण सूचकांक
28.12.202414:03
617प्रति पोस्ट औसत दृश्य
30.11.202423:59
229प्रति विज्ञापन पोस्ट औसत दृश्य
21.03.202501:37
18.75%ER
28.12.202414:03
221.94%ERR

विकास

सदस्य
उद्धरण सूचकांक
एक पोस्ट का औसत दृश्य
एक विज्ञापन पोस्ट का औसत दृश्य
ER
ERR
JAN '25APR '25

L'Uroboro - Cava de'Tirreni के लोकप्रिय पोस्ट

से पुनः पोस्ट किया:
Solidarité Identités avatar
Solidarité Identités
20.04.202509:21
I nostri volontari hanno donato uova di cioccolato ai bambini del reparto pediatrico dell'ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo a Cava de' Tirreni.

Mai come in queste festività è importante non lasciare sole le persone che soffrono e hanno bisogno di calore umano e sorrisi.

@solid_volunteers🪢
से पुनः पोस्ट किया:
Il Mastino Verona avatar
Il Mastino Verona
Da sempre, per sempre, senza dubbio e SENZA AMBIGUITÀ, schierati dalla parte di chi combatte il comunismo di ieri e di oggi e imbraccia le armi contro l’internazionale antifascista che oggi festeggia il 9 maggio, giorno della vittoria militare dell’Unione Sovietica in Europa (con tutto il corollario di stupri e nefandezze).
Un augurio particolare ai camerati oggi al fronte: pensate un po’ anche a noi quando nel vostro mirino entrerà una bandiera rossa, oppure quando spedirete qualche guerrigliero ceceno tra le braccia del misericordioso Allah.
Alla vittoria 🏴
Gli infami che ti aggredivano alle spalle sotto casa, i professori che concedevano l'aula magna per il tuo processo, i consiglieri comunali che stappavano una bottiglia alla notizia della tua morte, l'infermiere che apriva la finestra della tua gelida camera d'ospedale mentre eri in coma, i vili che telefonavano in anonimo a tua madre quando non c'eri più, quelli che ancora oggi imbrattano le targhe a te dedicate.
Quelli che vorrebbero minimizzare, giustificare, dimenticare tutto.

L'antifascismo è ancora questo qui Sergio, è uguale ad allora e forse anche più infimo.

Ma anche noi siamo ancora qui, nel tuo ricordo, e non cederemo mai di un millimetro di fronte alla loro bruttezza, alla loro meschinità, alla loro codardia, alla loro prepotenza.

"Forse è destino che gli uomini di coraggio muoiano uccisi dai vili."

A Sergio 🌹
29 aprile 1975
29 aprile 2025
Uroboro is open!
से पुनः पोस्ट किया:
Blocco Studentesco avatar
Blocco Studentesco
“È la vittoria che dipende da noi, e che nessuno ci potrà strappare dalle mani se noi la terremo in pugno con tutto il vigore dell'anima, come la nostra dignità, alla quale nessuno vorrà mai sopravvivere”.


🗓️ 15 Aprile 1944: I partigiani gappisti uccidono a sangue freddo Giovanni Gentile, pilastro della filosofia e della cultura del ‘900.

www.bloccostudentesco.org
"Sono un prigioniero politico. Sono un prigioniero politico perché sono l'effetto di una guerra perenne che il popolo irlandese oppresso combatte contro un regime straniero, schiacciante, non voluto, che rifiuta di andarsene dalla nostra terra. Io difendo il diritto divino della nazione irlandese all'indipendenza sovrana, e credo in essa, così come credo nel diritto di ogni uomo e donna irlandese a difendere questo diritto con la rivoluzione armata. Questa è la ragione per cui sono carcerato, denudato, torturato.
[...]
Se non riescono a distruggere il desiderio di libertà non possono stroncarti, e non mi stroncheranno perché il desiderio di libertà e la libertà del popolo irlandese sono nel mio cuore. Verrà il giorno in cui tutto il popolo irlandese avrà questo desiderio. Sarà allora che vedremo sorgere la luna."

Bobby Sands
5 maggio 1981 - 5 maggio 2025

Cornamuse e mitra son per te 🌹
I compagni di Salerno sabato scorso spiando da lontano si sono segnati bene in mente il posto in cui eravamo per tornare nei giorni successivi ad appendere questo orribile striscione.

Tralasciando la fattura (d'altra parte l'estetica non è mai stata il loro forte) poniamo l'attenzione sui contenuti: "il nemico è il capitale". Esattamente cari utili idioti, quello che voi da sempre foraggiate facendovi portavoce e strilloni di qualsiasi istanza più o meno bislacca che proprio il capitale usa per disintegrare la società, come appunto tra le altre il business dell'immigrazione (o tratta di schiavi se vogliamo chiamarla col nome giusto). "L'immigrazione rende più della cocaina" diceva un vostro vecchio compare delle cooperative rosse intercettato al telefono.
Loro si arricchiscono, voi gli fate da servi e cani da guardia.
È la vostra storia del resto.

P.S.
la prossima volta avvicinatevi, tra una firma e l'altra delle persone che ci appoggiano troveremo tempo anche per voi.
L'11 maggio di 5 anni fa Tommie Lindh veniva ucciso mentre tentava di salvare una ragazza da uno stupro nella ridente, inclusiva e progressista Svezia dei giorni nostri.

Lui aveva 19 anni ed era un militante nazionalista.
L'assassino un 23enne immigrato del Sudan con precedenti per altri stupri e per spaccio.
Dopo aver ucciso Tommie con un coltello, l'assassino continuò ad abusare della ragazza minorenne.

LE VITE DEI BIANCHI CONTANO.

11 maggio 2020
11 maggio 2025

TOMMIE LINDH, EROE EUROPEO.
PRESENTE 🌹
05.05.1982 - 05.05.2025

Tu hai la forza del vento, hai la storia del vento e del vento hai il ricordo.

Giorgio Vale presente.
Un piccolo gesto può far crescere grandi speranze!
In occasione della Festa della Mamma, partecipa all’iniziativa “Un germoglio di solidarietà”: scegli una piantina solidale e contribuisci alle missioni umanitarie di Solid in Italia e nel mondo.

Ti aspettiamo domenica 11 maggio dalle ore 10:00 in Corso Umberto I, 216 a Cava.

Insieme possiamo far fiorire il bene! 🪢
से पुनः पोस्ट किया:
Zentropa avatar
Zentropa
16.04.202514:43
In un attentato incendiario ad opera di esponenti di Potere Operaio contro l'abitazione di Mario Mattei, segretario della sezione del MSI del quartiere di Primavalle, perdono la vita Virgilio e Stefano Mattei, di 22 e 8 anni.
Sono già usciti tutti i video dei centri sociali che litigano con la brigata ebraica che litiga con l'anpi che litiga coi radicali che litigano con il PD su chi è più antifascista? 🤡
25.04.202512:06
Come ogni anno oggi al sacrario militare di Sant'Angelo in Formis abbiamo reso onore ai paracadutisti della Repubblica Sociale Italiana fucilati dagli anglo-americani.

C'è chi ricorda traditori, imboscati e rubagalline coi fazzoletti rossi, e chi Eroi.
Ognuno sceglie il proprio esempio e il proprio fronte.
La lotta di classe non è sempre stato un mito della sinistra marxista. Ci sono stati, anche in Italia, episodi reali di lotta di classe. Un episodio indiscutibilmente permeato di connotazioni classiste, anche se non di massa, lo si ebbe il 16 aprile 1973, a Roma, quando un commando di ricchi "compagni" andò a dar fuoco a dei poveri, ricevendo poi da altri ricchi solidarietà, sostegno e protezione. A Primavalle, quella sera, morirono Virgilio e Stefano. Il primo aveva 22 anni, il secondo solamente 8. Erano figli di Mario Mattei, segretario di sezione del MSI, di professione netturbino.

I due morirono in seguito all’incendio doloso della loro abitazione,anche se l’opinione pubblica, pilotata dai ricchi influenti di cui sopra, preferiva puntare sulla faida interna o sulla tesi per cui i fascisti sono soliti all’autocombustione, tutto questo quando nelle strade si urlava, quotidianamente, “Le sedi dei fascisti si chiudono col fuoco, però con loro dentro, sennò è troppo poco."

VIRGILIO E STEFANO MATTEI
PRESENTE!
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।