Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
CasaPound Italia ufficiale avatar

CasaPound Italia ufficiale

Il canale telegram ufficiale di CasaPound Italia
TGlist रेटिंग
0
0
प्रकारसार्वजनिक
सत्यापन
असत्यापित
विश्वसनीयता
अविश्वसनीय
स्थान
भाषाअन्य
चैनल निर्माण की तिथिВер 29, 2018
TGlist में जोड़ा गया
Черв 07, 2024
संलग्न समूह

रिकॉर्ड

20.02.202511:40
10.7K
सदस्य
25.01.202523:59
200
उद्धरण सूचकांक
23.01.202501:19
11.1K
प्रति पोस्ट औसत दृश्य
22.01.202501:19
11.1K
प्रति विज्ञापन पोस्ट औसत दृश्य
14.09.202423:59
26.14%
ER
26.01.202502:14
33.30%
ERR

CasaPound Italia ufficiale के लोकप्रिय पोस्ट

Remigrazione, CasaPound: censurata raccolta firme on-line, rilanceremo nelle piazze

Roma, 5 febbraio - È durata solo un giorno la petizione on-line avviata la settimana scorsa da CasaPound Italia sulla remigrazione. La piattaforma change.org ha ritenuto l’iniziativa in contrasto con la propria policy e in brevissimo tempo l’ha eliminata dal noto sito internet.


“Prima la censura su tutti i social network, poi i divieti di manifestare, ora viene persino impedito di raccogliere firme su un tema, come quello dell’immigrazione, che è oggi al centro del dibattito politico in Europa e non solo. ci spiace per chi pensa che questo possa servire a farci tacere, troveremo sempre altri modi e ci faremo sentire ancora più forte. Rafforzeremo ulteriormente la nostra già annunciata presenza nelle piazze per sostenere una battaglia politica sacrosanta. I primi gazebo in tutta Italia sono previsti per il prossimo 15 e 16 febbraio.
10.02.202509:03
CasaPound: daspo per Acca Larenzia provvedimenti assurdi, venuti a conoscenza da giornali

Roma, 10 febbraio - “Siamo di fronte a provvedimenti assurdi di cui tra l’altro veniamo a conoscenza dai giornali”. Così CasaPound Italia commenta i daspo fuori contesto per le manifestazioni sportive applicati nei confronti di 16 militanti per le commemorazioni di Acca Larenzia.

“Nonostante ancora non ci siano stati notificati - continua Cpi - alla stampa vengono forniti nomi, cognomi e informazioni spesso fantasiose che non corrispondono alla realtà. In CasaPound ci sono padri, madri, lavoratori, studenti e ogni parte della società civile, evidentemente anche tifosi di calcio o altri sport: detto questo, nessuna regia o nostra trama occulta esiste nelle curve italiane ed è paradossale che alcuni daspo arrivino a persone che non mettono piede in uno stadio da vent’anni o minimamente interessate al calcio”.

“Ci appare chiara la volontà di colpire, punire e intimorire un movimento che non ha abbassato la testa di fronte alle 31 denunce per apologia di fascismo arrivate per la commemorazione del 2024 e alle indagini in corso per lo scorso 7 gennaio. Vorremmo solo ricordare alcune cose che la stampa spesso dimentica: sul saluto romano si sono espresse le Sezioni Unite con una sentenza che di fatto esclude ogni ipotesi di reato in casi come quello di Acca Larenzia e sulla base della quale gli imputati di diversi processi, a partire dalle commemorazioni di Sergio Ramelli a Milano, sono recentemente stati assolti. Il 7 gennaio, inoltre, si svolge appunto una commemorazione, in cui ricordiamo tre ragazzi assassinati che dopo quasi 50 anni, come in altri casi, non hanno ancora avuto giustizia e meriterebbero quantomeno rispetto e silenzio”.

“Non c’è nessuna sfida allo Stato o alle procure da parte nostra - conclude CasaPound - ma semplicemente la volontà di non fare passi indietro rispetto a una commemorazione che si svolge da decenni e nemmeno, stando alle ultime sentenze in merito ai saluti romani, costituisce reato. È una questione di dignità, libertà e giustizia, che seppur sappiamo essere parole incomprensibili ai più in quest’epoca di sciacalli, restano per noi principi oltremodo più importanti delle nostre fedine penali”.

https://casapounditalia.org/daspo-per-acca-larenzia-provvedimenti-assurdi-venuti-a-conoscenza-da-giornali/
Stasera , come ogni 5 febbraio dal 2013, a Napoli, si ricorda il nazionalista ucraino Dmytro Yakovetz ed il suo sacrificio come esempio della fratellanza tra i popoli europei.
Heroyam Slava.

🇺🇦 🇮🇹
CASAPOUND ITALIA: STRISCIONI E MANIFESTI PER LA REMIGRAZIONE, NEL WEEKEND VIA AI BANCHETTI INFORMATIVI

Roma, 13 febbraio - Nella serata di ieri, militanti di CasaPound Italia hanno affisso in tutta Italia manifesti e striscioni sulla remigrazione, ribadendo la necessità di un serio intervento per il contrasto all’immigrazione incontrollata e per il ritorno nei Paesi d’origine di chi non ha diritto di restare.

CasaPound Italia continua la sua battaglia per la sicurezza e il rispetto della legalità, chiedendo più controlli alle frontiere, rimpatri immediati per i clandestini e la fine del business dell’accoglienza indiscriminata.

A partire dal prossimo fine settimana, in tutte le città italiane prenderanno il via banchetti informativi, dove i cittadini potranno confrontarsi direttamente con i nostri rappresentanti, firmare petizioni e ricevere materiale sulla nostra proposta di remigrazione.

Invitiamo tutti a partecipare!
04.02.202509:02
CasaPound Italia: commemorazioni e fiaccolate per non dimenticare i massacri delle Foibe

In occasione del Giorno del Ricordo, del prossimo 10 Febbraio, CasaPound Italia rinnova il proprio impegno nel mantenere viva la memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata.

Come ogni anno, il nostro movimento organizzerà cortei, fiaccolate e cerimonie commemorative in tutta Italia, per onorare il sacrificio di migliaia di italiani innocenti colpiti da una delle pagine più tragiche e spesso dimenticate della nostra storia.

CasaPound Italia parteciperà e aderirà, inoltre, alle iniziative promosse da comitati, associazioni e istituzioni locali, con l’obiettivo comune di preservare la memoria storica e trasmettere alle nuove generazioni la consapevolezza di quanto accaduto.

Ricordare le vittime delle foibe non è solo un dovere morale, ma un atto di giustizia e verità.
से पुनः पोस्ट किया:
𝗘𝘀𝘁𝗿𝗲𝗺𝗼𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗮𝗹𝘁𝗼 avatar
𝗘𝘀𝘁𝗿𝗲𝗺𝗼𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗮𝗹𝘁𝗼
Foibe. Esodo degli istriani, giuliani e dalmati.🇮🇹
Noi non dimentichiamo.
Corteo
9 febbraio ore 17.30
Stazione Metro Laurentina
Roma
🏴A CHI FA ANCORA PAURA IL F.?

Proprio in questi giorni stiamo assistendo alle assurde misure di privazione della libertà con i DASPO dagli stadi inflitti per aver commemorato i caduti di Acca Larenzia il 7 gennaio.
Dall'altra parte vediamo come l'antifascismo militante agisca nella piena impunità, come accaduto nei ben noti fatti di Padova. Nessuna conseguenza, qualche denuncia, fogli di via e tutti in libertà.
Questo è il quadro paradossale che stiamo affrontando con una giustizia a due pesi e due misure, dove una parte politica può impunemente attaccare l'avversario mentre l'altra è perseguita solamente per ricordare i propri martiri.

Ma è davvero così? È reato definirsi f. nel 2025? Le sentenze dei tribunali in merito al saluto romano pare parlino diversamente. Ne discutiamo insieme all'Avv. Minutillo vincitore del 12° premio letterario “Città di Sarzana“ e autore del "libro della discordia": "Anche i f. hanno dei diritti".

🗓️ Domenica 23 febbraio
🕠Ore 17:30
📍Via Genova 288 (SP)

🇮🇹Vi aspettiamo
⚠️ SAVE THE DATE

📍14 giugno 2025

📌Roma

Tana delle Tigri 14
La paura appartiene alle prede!
03.02.202517:04
In tutta Italia, per ricordare i Martiri delle Foibe. Intanto, i primi appuntamenti per il Lazio:

➡️ 9 febbraio - ROMA // 17.30 metro Laurentina
➡️ 10 febbraio- SAN GIORGIO DI ACILIA // 19.00 p.zza Segantini
➡️ 10 febbraio- RIETI // 18.30 Piazzale Martiri delle Foibe
04.02.202514:03
🗓📍Ven 7 febbraio
🕗 Ore 21.00

🇸🇾 "SYRIA... E ADESSO?"
con Simone Montagna
e Giovanni Feola

Nella sezione romana di West Side in Via Carignano 14 (Casalotti)
Questo sabato altra serata dedicata al tesseramento di CasaPound! Appuntamento al Circolo Barbadoro dalle 19.00 in poi. 🔥🇮🇹
15.02.202512:28
Padova, CasaPound: assaltato nostro gazebo da centri sociali, pronti a dare ferma risposta contro “mafia antifascista”

Padova, 15 febbraio - “Uno dei gazebo organizzati in tutta Italia per la raccolta firme sulla remigrazione è stato assaltato stamattina da oltre 30 antifascisti nel centro di Padova”.

“Mentre nei nostri confronti, dalle denunce e Daspo assurdi per la commemorazione di Acca Larenzia fino ai divieti di manifestare, è in atto un’inspiegabile criminalizzazione di un movimento che da 20 anni agisce alla luce del sole, dall’altra parte, in un clima di impunità totale si permettono agguati del genere in grossa superiorità numerica che colpiscono il nostro diritto a stare in piazza per le nostre battaglie politiche. È piuttosto singolare, considerato che ad ogni nostra iniziativa vengono blindate intere città, che il banchetto regolarmente autorizzato non fosse proprio in quel momento presidiato dalle forze dell’ordine”.

“Non possono esistere città ostaggio di centri sociali e della ‘mafia antifascista’ che evidentemente vanta sostegni istituzionali ad ogni livello e, nel chiedere la condanna unanime di questa vile aggressione che mira ad alzare il clima di tensione, non faremo passi indietro: siamo pronti a dare una ferma risposta a Padova e in ogni altro luogo dove viene messa in discussione la nostra agibilità politica”.
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।