Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
𝗙𝗔𝗖𝗧 𝙾bserver avatar

𝗙𝗔𝗖𝗧 𝙾bserver

Website: https://Fact.Observer
X (Twitter): x.com/FactObserver
TikTok: tiktok.com/@fact.observer
TGlist रेटिंग
0
0
प्रकारसार्वजनिक
सत्यापन
असत्यापित
विश्वसनीयता
अविश्वसनीय
स्थान
भाषाअन्य
चैनल निर्माण की तिथिТрав 14, 2024
TGlist में जोड़ा गया
Вер 12, 2024

समूह "𝗙𝗔𝗖𝗧 𝙾bserver" में नवीनतम पोस्ट

🇮🇹 REDEMPTION - L'Età dell'Oro e del Messia

Il presidente Donald Trump ha proclamato l’alba di una nuova era: l’Età dell’Oro.
Questa espressione si riferisce solamente a un auspicio di prosperità e rilancio economico o la sua evocazione potrebbe celare una dimensione più profonda, che si intreccia con profezie messianiche e attese escatologiche della tradizione ebraica?
Il forte sostegno a Israele, le sue relazioni con la lobby ebraica, il ruolo chiave del movimento Chabad Lubavitch e del suo Rebbe, nonché i simboli di cui si circonda, sono elementi che sembrano suggerire un disegno ben più trascendentale.
Trump è l’uomo che ha ricevuto un’investitura pressoché divina, e la sua promessa di un’Età dell’Oro si tinge ora di sfumature mistiche.
Tutto sembra incastonarsi per portare l'umanità verso un Nuovo Ordine ed un'unica religione mondiale

00:00:00 Intro
00:02:00 Età dell’Oro
00:05:12 Rabbino J. Sacks e Età dell’Oro messianica
00:06:39 Netanyahu e Rebbe Menachem Mendel Schneerson
00:11:43 Il Movimento Chabad Lubavitch
00:13:42 La profezia del Rebbe su Netanyahu
00:16:38 Donald Trump e la lobby ebraica
00:19:51 Influenza del Rebbe su politici americani
00:25:20 Chabad Lubavitch nella Russia di Putin
00:26:51 Oggetti bizzarri e simbolismi
00:34:22 La Dichiarazione di Balfour
00:37:56 Trump, il Messia e il Terzo Tempio
01:00:18 Attali e Gerusalemme capitale governo mondiale
01:01:40 Redenzione e Sette Leggi di Noè
01:07:49 Piano per Gaza e Grande Israele
01:16:16 Finale

Per maggiori dettagli e se vuoi commentare vai all'articolo su Fact.Observer

Iscriviti: Telegram X.com TikTok
🇮🇹 Donald Trump - I palestinesi non avranno il diritto di tornare nelle loro terre

Il presidente Donald Trump ha rilasciato un’intervista esclusiva a Bret Baier di Fox News il 9 febbraio 2025, durante la quale ha delineato il suo piano per la Striscia di Gaza.
Trump ha affermato che gli Stati Uniti intendono assumere il controllo della Striscia e ha escluso il ritorno a Gaza dei palestinesi sfollati.
Nel corso dell’intervista, Trump ha parlato di ricollocare permanentemente la popolazione palestinese in altri paesi arabi, sostenendo che questa soluzione offrirebbe loro condizioni di vita migliori rispetto a quelle attuali. Il piano prevede la trasformazione di Gaza in un progetto immobiliare, descritto da Trump come una sorta di "Riviera del Medio Oriente".

“Costruiremo bellissime comunità per 1,9 milioni di persone. Costruiremo comunità belle, comunità sicure, potrebbero essere 5, 6 o potrebbero essere 2. Ma costruiremo comunità sicure un po’ lontano da dove sono, da dove c’è tutto questo pericolo. Nel frattempo ne sarei il proprietario. Pensatelo come uno sviluppo immobiliare per il futuro, sarebbe un pezzo di terra meraviglioso."


Bret Baier: “I palestinesi avrebbero il diritto di tornare?"

“No non lo avrebbero, perché avranno alloggi molto migliori, molto migliori. In altre parole sto parlando di costruire un luogo permanente per loro perché se dovessero tornare ora ci vorrebbero anni prima che tu possa farlo, non è abitabile. ci vorranno anni prima che possa succedere, sto parlando di iniziare a costruire. Penso che potrei fare un accordo con Giordania ed Egitto, sai diamo loro miliardi di dollari ogni anno”


Fonte


Iscriviti:
Telegram X.com TikTok
Donald Trump - Gli USA prenderanno il controllo di Gaza. Le persone non dovrebbero tornare lì. Non vorranno tornare se avranno una bella alternativa sicura e belle case altrove

Dichiarazioni esplosive del Presidente Donald Trump quelle del 4 febbraio 2025:
Gli Stati Uniti prenderanno il controllo di Gaza e se ne occuperanno. Saranno responsabili dello smantellamento delle bombe inesplose e delle armi, elimineranno gli edifici distrutti, spianeranno il territorio e creeranno sviluppo economico con posti di lavoro e alloggi per la popolazione. Non si può tornare indietro. Se torni indietro finirà nello stesso modo in cui è stato per cento anni.


Presidente supporta uno stato palestinese come il piano che ha presentato a gennaio 2020? Quel piano è ancora sul tavolo?
Beh, molti piani cambiano col tempo… sono successe cose che non sarebbero dovute succedere...


Quali altri paesi potrebbero accettare i palestinesi da Gaza se non lo fanno Giordania ed Egitto?
Giordania ed Egitto lo faranno, ma penso anche altri paesi saranno d’accordo...
Vivere a gaza adesso è impossibile, occorre un altro posto che possa rendere felici le persone.


.. se possiamo trovare una bella area per reinsediare le persone in modo permanente in belle case dove possano essere felici e non essere sparati, non essere uccisi, non essere accoltellati a morte come sta accadendo a Gaza..


Non penso che le persone dovrebbero tornare a Gaza. Penso che Gaza è stata molto sfortunata per loro. Hanno vissuto come se avessero vissuto all’inferno. Gaza non è un posto dove vivere.
E l’unica ragione per cui vogliono tornare, e lo credo fermamente, è perché non hanno alternative. Qual è l’alternativa? Dove andare? Non c’è altra alternativa. Se avessero un’alternativa preferirebbero non tornare a Gaza, ma vivere in una bella alternativa sicura.


I palestinesi hanno il diritto di ritornare a Gaza se la lasciano durante la ricostruzione?
Spero che potremo fare qualcosa di veramente bello, di veramente buono, dove non vorranno tornare. Perché dovrebbero voler tornare? È stato un inferno. E’ stato uno dei posti più crudeli, uno dei posti più duri sulla terra...


… nessuno può vivere lì, non puoi vivere lì. Quindi se possiamo costruirgli... attraverso enormi quantità di denaro fornite da altri... da nazioni molto ricche... e sono disposte a fornirlo se possiamo costruire qualcosa per loro. Potresti costruire quattro o cinque o sei aree, non deve essere un'area sola, ma prendi certe aree e costruisci abitazioni di alta qualità, come una città bellissima, come un posto dove possono vivere e non morire, perché Gaza è una garanzia che finiranno per morire. Succederà di nuovo la stessa cosa. E’ successo più e più volte, e succederà di nuovo sicuro.


Spero che possiamo fare qualcosa perché non vogliano tornare. Chi vorrebbe tornare? Hanno vissuto solo morte e distruzione.


Di quante persone pensi si stia parlando?
Tutti loro... voglio dire, stiamo parlando di probabilmente di un 1,7 o 1,8 milioni di persone... ma credo che tutti loro penso si trasferiranno in zone dove possono vivere una vita bella senza preoccuparsi di morire ogni giorno.


Presidente supporta la costruzione di nuovi insediamenti a Gaza nei prossimi anni?
Non lo vedo accadere, è troppo pericoloso per le persone, nessuno può andare lì, è troppo pericoloso. Nessuno vuole stare lì: i guerrieri non vogliono stare lì, i soldati non vogliono stare lì... come si possono rimandare le persone lì? Stai dicendo di tornare a Gaza adesso? Succederà la stessa cosa, ci sarà solo morte. Il modo migliore per farlo è uscire e trovare belle aree aperte con la luce del sole e costruire qualcosa di bello, e non vorranno tornare a Gaza.

Tutti con cui ho parlato adorano l'idea che gli Stati Uniti possiedano quel pezzo di terra. E penso che questa sia un'idea che ha ricevuto un consenso immenso. E se gli Stati Uniti possono contribuire a portare stabilità e pace in Medio Oriente lo faremo, Bibi.


Iscriviti:
Telegram X.com TikTok
🇮🇹 Javier Milei valuta di denunciare Tedros e OMS per crimini contro l'umanità

Il presidente argentino Javier Milei sta valutando l'intenzione di denunciare il direttore generale dell'OMS, Tedros Adhanom Ghebreyesus, presso la Corte Penale Internazionale per crimini contro l'umanità.
La denuncia riguarderebbe la violazione dell'articolo 7 dello Statuto di Roma, in particolare nelle sottosezioni C e K, che trattano rispettivamente la riduzione in schiavitù e altri atti disumani.

Milei accusa Ghebreyesus di aver imposto, durante la pandemia di Covid 19, misure che hanno portato a confinamenti forzati, perdite economiche significative e una dipendenza dai sussidi governativi, condizioni che equivalgono a forme di schiavitù.

La notizia, anticipata dalla giornalista Cristina Pérez su LN+ e confermata dal presidente stesso attraverso rilanci sui social network, non è l'unica misura in preparazione. Il governo di Milei ha annunciato l'intenzione di indagare sulla cattiva gestione locale della pandemia in Argentina. L'indagine potrebbe coinvolgere l'ex presidente Alberto Fernández, l'ex ministro della Salute Carla Vizzotti, il Dr. Pedro Cahn e altri specialisti in malattie infettive. L'obiettivo è esaminare le misure adottate durante la pandemia che potrebbero aver violato le garanzie costituzionali dei cittadini argentini.
Emergono anche interrogativi riguardo ai contratti per i vaccini stipulati durante la pandemia, che rimangono riservati.

La denuncia si baserà sull'articolo 7 dello Statuto di Roma per i crimini contro l'umanità, sottosezione K e C, che si riferisce alla schiavitù attraverso la soppressione del diritto di proprietà delle persone e comprende il confinamento dovuto alla quarantena, le perdite economiche che ha prodotto e la dipendenza dai sussidi verso il governo che ha portato alla schiavitù

Fonte

Iscriviti:
Telegram X.com TikTok
🇮🇹 Bill Gates su Trump: desideroso di guidare innovazione come ha fatto con i vaccini Covid

In una recente intervista al Wall Street Journal, Bill Gates ha rilasciato dichiarazioni molto significative. La conversazione inizia con un'ammissione rilevante: Gates afferma che, se fosse un bambino oggi, gli verrebbe diagnosticato un disturbo dello spettro autistico, riconducibile alla sindrome di Asperger.

Si passa poi all'incontro avuto con Donald Trump il 26 dicembre scorso, durante una cena "intrigante" che è durata oltre 3 ore, in cui ha affermato di essere rimasto impressionato per l’interesse mostrato dal presidente in tema di salute globale. Gates ha ricordato allo stesso Trump di come, ai tempi del Covid 19, fu proprio lui ad accelerare l'innovazione sui vaccini.

Ho avuto l'opportunità di fare una cena lunga e in realtà abbastanza intrigante con lui. Abbiamo toccato molti argomenti, sorprendentemente è durata oltre tre ore. Eravamo solo io, lui, il suo capo di gabinetto Susie Wiles e Larry Cohen che mi aiuta a gestire le cose. Noi quattro ci siamo seduti lì per una discussione ampia. Mi occupo di salute globale dove accadono cose incredibili, come il lavoro della Fondazione sulla cura dell'HIV, ancora nelle fasi iniziali, e quindi, lui nei giorni del Covid ha accelerato l'innovazione dei vaccini, così gli ho chiesto se forse lo stesso tipo di cosa potesse essere fatto qui e penso che entrambi ci siamo abbastanza entusiasmati per questo.


Abbiamo parlato della poliomielite dove sai, siamo molto vicini a farlo ma se ti fermi si diffonderà di nuovo e così ho spiegato perché è stato difficile in Pakistan, Afghanistan, sai abbiamo avuto casi che si sono presentati a Gaza, abbiamo casi in Africa e lui è stato affascinato di sentire cosa potrebbe fare per massimizzare la possibilità che nei prossimi quattro anni quell'incredibile traguardo sarà raggiunto. Mi sembrava fosse pieno di energie e desideroso di aiutare a guidare l'innovazione. Sono rimasto impressionato da quanto ha mostrato interesse per le questioni sollevate.


Fra gli altri temi affrontati, il filantropo ha fatto accenno al pericolo del bioterrorismo e delle probabilità del verificarsi una nuova pandemia naturale entro i prossimi 4 anni, che si aggirerebbe tra il 10% e il 15%, tralasciando però le probabilità riguardanti le pandemie "non naturali".
Quindi mentre i leader della tecnologia si preparano a supportare Trump nel suo progetto "Stargate", Bill Gates si interfaccia con lui per massimizzare e accelerare l’innovazione sanitaria, sottoponendogli il lavoro di ricerca della sua fondazione per una cura dell'HIV e dell'eradicazione della poliomielite.

Fonte

Iscriviti: Telegram X.com TikTok
🇮🇹 Progetto STARGATE e Vaccini a MRNA contro il cancro

Il 21 gennaio 2025 il presidente Donald Trump ha annunciato in una conferenza stampa il "Progetto STARGATE", mirato a potenziare l'infrastruttura di intelligenza artificiale (IA) negli Stati Uniti. Questo progetto prevede un investimento fino a 500 miliardi di dollari nei prossimi quattro anni, con una collaborazione tra OpenAI, Oracle e SoftBank.

L'obiettivo principale di Stargate è la costruzione di centri dati avanzati, a partire dal Texas, per supportare lo sviluppo e l'implementazione di tecnologie IA. Si prevede che l'iniziativa generi oltre 100.000 posti di lavoro negli Stati Uniti.

Il CEO di SoftBank, Masayoshi Son, presiederà il progetto, mentre Sam Altman di OpenAI e Larry Ellison di Oracle giocheranno ruoli chiave nella sua realizzazione. Il presidente Trump ha sottolineato che questo rappresenta "il più grande progetto di infrastruttura di intelligenza artificiale nella storia" e una significativa dichiarazione di fiducia nel potenziale degli Stati Uniti.

il progetto Stargate include applicazioni relative ai vaccini a mRNA. Durante l'annuncio del progetto, il presidente di Oracle, Larry Ellison, ha evidenziato come l'intelligenza artificiale (IA) possa rivoluzionare la sanità, in particolare attraverso la rilevazione precoce del cancro e lo sviluppo di vaccini personalizzati. Ellison ha spiegato che frammenti di tumori possono circolare nel sangue, permettendo una diagnosi precoce del cancro tramite test del sangue analizzati dall'IA. Una volta sequenziato geneticamente il tumore, è possibile progettare un vaccino personalizzato per il paziente. Utilizzando l'IA, questo vaccino a mRNA può essere prodotto roboticamente in circa 48 ore, offrendo un trattamento rapido e su misura.

Fonte 1 Fonte 2

Iscriviti: Telegram X.com TikTok
🇮🇹BIOWARS - Attacco all'umanità

La scienza ufficiale ha sempre sostenuto che SARS, MERS, HIV, Ebola, Covid-19 e altri "virus" siano prodotti naturali, emersi improvvisamente dalla natura.
E se non fosse così? A prescindere che si tratti di virus o altro, è possibile che qualcuno stia scagliando contro l'umanità ripetuti attacchi invisibili tra costrutti creati in laboratorio e vaccini che nascondono al loro interno materiale potenzialmente letale?
Anche i maggiori scienziati del PLA sono certi che la prima SARS sia un'arma biologica ingegnerizzata in laboratorio, tanto da produrre documenti ufficiali a riguardo.
E' possibile che queste pandemie siano tutte create artificialmente da ristretti gruppi di persone per portare avanti le loro oscure agende?
Le varie coincidenze e anomalie esplorate in questo documentario sembrano portare proprio a questa conclusione.

00:00:00 Introduzione
00:02:53 Virus reali o codici generati al computer?
00:14:08 Mappatura genoma e editing genetico
00:19:12 Manipolazioni in laboratorio e brevetti
01:00:27 Il mistero del Dr. Joseph Moshe
01:16:25 Anomalie e coincidenze su virus e vaccini
01:48:52 Vaccinazione universale

Per maggiori dettagli e se vuoi commentare vai all'articolo su Fact.Observer

Iscriviti: Telegram X.com TikTok
🇬🇧 BIOWARS – Attack on Humanity

Official science has always maintained that SARS, MERS, HIV, Ebola, Covid-19 and other "viruses" are natural products, suddenly emerged from nature.
And what if this were not the case? Regardless of whether they are viruses or something else, is it possible that someone is launching repeated invisible attacks against humanity between laboratory-created constructs and vaccines that hide potentially lethal material inside them?
Even the leading scientists of the PLA are certain that the first SARS was a biological weapon engineered in a laboratory, so much so that they produced official documents about it.
Is it possible that these pandemics are all artificially created by small groups of people to advance their dark agendas?
The various coincidences and anomalies explored in this documentary seem to lead to precisely this conclusion.

00:00:00 Introduction
00:02:53 Real Viruses or Computer-Generated Codes?
00:14:08 Genome Mapping and Gene Editing
00:19:12 Lab Manipulations and Patents
01:00:27 The Mystery of Dr. Joseph Moshe
01:16:25 Anomalies and Coincidences in Viruses and Vaccines
01:48:52 Universal Vaccination

For more details and if you want to comment go to the article on Fact.Observer

Subscribe: Telegram X.com TikTok
🇮🇹 Javier Milei - In futuro transumanesimo e cervelli interconnessi tramite dei chip

La visione transumanista ambisce ad una fusione tra biologia e tecnologia, con l’obiettivo di "migliorare" l’essere umano. Uno dei principali sostenitori di questa visione è il fondatore del WEF, Klaus Schwab, che ha parlato in più occasioni di microchip da impiantare nel cervello e descritto la "Quarta Rivoluzione Industriale" come destinata a cambiare "ciò che siamo".

Anche Javier Milei, attuale presidente dell’Argentina, ha dimostrato di conoscere e di prendere in considerazione le antiumane ambizioni transumaniste. In un'intervista del 2019 e in un ulteriore evento, Milei ha tratteggiato uno scenario futuro che porterà ad una interconnessione “cervello-macchina” e all'arrivo del transumanesimo.
Si sta parlando dunque della creazione di una "rete neurale globale", la famosa "mente alveare" da cui mette in guardia il ricercatore David Icke da molto tempo?
Va infine sottolineato che un futuro del genere è sempre più vicino anche grazie a progetti come Neuralink di Elon Musk, considerato da molti estraneo o addirittura vero e proprio avversario del "Deep State" e del "Nuovo Ordine Mondiale"

Nei video il presidente argentino Javier Milei afferma:

Stiamo andando verso la fusione tra la biologia e la tecnologia. Sì, diciamo che in futuro avremo i cervelli... diciamo tutti interconnessi con dei chip, e anche interconnessi con il resto delle persone, che ci renderanno un milione di volte più intelligenti


Avremo una prossima fase per tutti coloro che vogliono applicarsi miglioramenti e che si chiamano transumani, e questo moltiplicherà la tua intelligenza per migliaia di volte


Mi fiderei molto di più di un umano potenziato dalla tecnologia perché man mano che tu evolvi l'uomo è diventato sempre più pacifico cioè prima litigava tutto il tempo ora ha armi molto più potenti e tuttavia è molto più pacifico e nella misura in cui tu vai evolvendo inizia ad avere un maggior rispetto per le tue controparti per così dire


Fonte

Iscriviti:
Telegram X.com TikTok
🇮🇹 Whitney Webb – BlackRock e il nuovo sistema finanziario della tokenizzazione della natura

La giornalista investigativa Whitney Webb, durante un'intervista dell'aprile 2024 con Mark Goodwin di Bitcoin Magazine, ha messo in guardia su quanto pianificato dalle élite per sostituire il vecchio sistema con uno nuovo più incentrato sul controllo e la censura.
E’ in preparazione un sistema finanziario globale basato sulla tecnologia blockchain, che si accinge a sostituire il modello basato su Bretton Woods.
La trasformazione della società sarà radicale: attraverso gli ID digitali, le valute digitali, la tokenizzazione delle risorse naturali e l'intelligenza artificiale, ogni aspetto della vita umana potrà essere sorvegliato. Con il pretesto di salvare il pianeta, verrà assegnato un valore ad ogni "asset naturale". Questo consentirà di proseguire con la truffa del debito e di mantenere il controllo.
Secondo Whitney Webb, le élite globali potrebbero arrivare ad orchestrare anche un evento catastrofico della portata della Seconda Guerra mondiale per imporre questo nuovo modello finanziario già pianificato

Già nel 2013, Rosa Koire, perito immobiliare e commerciale forense, aveva descritto l’Agenda 21 delle Nazioni Unite (sostituita dall'attuale Agenda 2030) come un piano per un governo mondiale totalitario e centralizzato:

“un piano per inventariare e controllare tutte le terre, tutte le acque, tutti i minerali, tutte le piante, tutti gli animali, tutte le costruzioni, tutti i mezzi di produzione, tutto il cibo, tutta l’energia, tutta l’istruzione, tutte le informazioni e tutti gli esseri umani nel mondo"


Come spiega lucidamente Whitney Webb l'intelligenza artificiale avrà un ruolo fondamentale in questo quadro, permettendo di analizzare enormi quantità di dati e di gestire ogni attività umana:

"I custodi dell'IA saranno "come l’uomo dietro la tenda del Mago di Oz”, potranno essere artefici della sorveglianza globale eludendo le responsabilità"


Fonte

Per maggiori dettagli e se vuoi commentare vai all'articolo su Fact.Observer

Iscriviti: Telegram X.com TikTok
🎤🎧🇮🇹 𝗠𝗿.𝗚𝗹𝗼𝗯@𝗟 - 𝗦𝗵𝗮𝗱𝗼𝘄 𝗕𝗮𝗻 (𝗢𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗩𝗶𝗱𝗲𝗼)

Alla fine, il momento è giunto
o ti svegli ora o sarai schiavo, punto

una nuova società globale
eccomi, sono il Nuovo Ordine Mondiale

come il diavolo pianifico il dettaglio
con Chat Control e la censura ti imbavaglio

siamo i fact checker della tua post-verità
i salvatori sono un'illusione, non ti piacerà

guarda Trump dopo l'attentato fake
con Kennedy al McDonald's ingurgita un pancake

il nuovo presidente a letto con la cricca
il suo ciuffo biondo è ostaggio di una kippah

Vladimir Putin è davvero contro il piano?
la farsa pandemica segue a tutto spiano

"Debelleremo questo nuovo SARS-CoV"
"Sputnik? Efficace, come un Kalashnikov!"

Presidente ok, ma in che senso?
vedo malori improvvisi che manco "il sesto senso"

Goldman Sachs: "ora eccovi i BRICS"
con Elon Musk free speech su X

lui milioni di views anche a Taiwan
tu muto dietro la lavagna, in Shadow Ban

Sponsored by🎙 𝗥𝗔𝗗𝗜𝗢 𝙾bserver
🎤🎧🇮🇹 𝗠𝗿.𝗚𝗟𝗢𝗕@𝗟 [𝗙𝗲𝗮𝘁. 𝗘𝗹𝗼𝗻 𝗠𝘂𝘀𝗸] - 𝗧𝗼𝘀𝘁𝗮𝗽𝗮𝗻𝗲 (𝗢𝗳𝗳𝗶𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗩𝗶𝗱𝗲𝗼)

Piacere sono Elon, la società riscrivo,
e se il mio nome è ebreo, c’è un motivo
Technocracy Incorporated, mio Nonno fuoriclasse,
più potere alla scienza, e tu giri col calesse
chip Neuralink, una dotazione top
come un tostapane, io ora ti controllo, ops!
Con la griglia di satelliti, il mondo avvolgo
della tecnologia Starlink, io mi avvalgo
faccio il finto buono, lo ammetto,
non è un semplice costume, da bafometto
guarda mia madre, che folle nei suoi book,
è pazzia cibernetica, non la trovi su FaceBook
In futuro più robot che persone,
con Optimus diventerai un superfluo, coglione
zero lavoro e significato alla tua vita,
reddito di base: la tua indipendenza, finita
sono il tuo nuovo doge, taglio sempre di più,
e tu che criticavi Cottarelli con la sua Spending Review
dall’élite sono stato programmato,
2040? umanità modello superato

Sponsored by🎙 𝗥𝗔𝗗𝗜𝗢 𝙾bserver
🇮🇹 Călin Georgescu - Il sistema corrotto ha fatto un patto con il diavolo

Călin Georgescu, il candidato indipendente alla presidenza della Romania, commenta la decisione della Corte Costituzionale di annullare il voto. L’intero processo elettorale del primo turno delle presidenziali, nel quale Georgescu era emerso come favorito vincitore, è stato azzerato col pretesto di presunte interferenze russe.

“Lo Stato rumeno ha preso la democrazia e l'ha calpestata. La decisione della Corte Costituzionale di oggi rappresenta più di una controversia giuridica, è praticamente un colpo di stato ufficializzato. Praticamente in questo giorno il sistema corrotto della Romania ha mostrato la sua vera faccia e ha fatto un patto con il diavolo. Io, Călin Georgescu, ho un patto con popolo rumeno e con Dio. Con il nostro voto del primo turno abbiamo smascherato il sistema corrotto e mafioso e abbiamo ritrovato la forza come popolo.”

Fonte

Iscriviti: Telegram X.com TikTok

🏆 Canali Consigliati 🛂 Canali Disonesti
🇮🇹 Greg Reese - Il mondo dell'IA e la società senza contanti

Greg Reese analizza il futuro dell'intelligenza artificiale in una società senza contante, un concetto che suscita preoccupazioni. Le criptovalute, con radici nella Silicon Valley e legami con la CIA e il Mossad, rappresentano un cambiamento significativo nel panorama finanziario. La creazione di Ripple da parte di un membro dell'INSA, legato a una potente famiglia bancaria europea, dimostra l'integrazione della finanza tradizionale nel settore delle criptovalute. Le stablecoin, versioni digitali delle valute fiat, possono essere tracciate come le CBDC. L'amministrazione Trump ha mostrato interesse per queste innovazioni. Peter Thiel, legato alla CIA e fondatore di Palantir, utilizza l'IA per analizzare dati e prevedere crimini. Mentre ci muoviamo verso una società sempre più controllata dall'IA, è fondamentale riflettere sulle implicazioni etiche e sociali di questa transizione.

Fonte

Iscriviti: Telegram X.com TikTok
🇮🇹 ELON MUSK - CYBER TECHNOCRACY

Dall’aspetto simpatico e rassicurante, Elon Musk sembra essere colui che porterà il mondo in una nuova fase di progresso e sviluppo. Ma l’uomo più ricco del mondo potrebbe essere in realtà il “frontman” del Nuovo Ordine Mondiale, incaricato di portare avanti le vere agende transumaniste e tecnocratiche, verso una società dove l’essere umano è ibridato con l’Intelligenza Artificiale e la solita esigua élite è al comando?

00:00:00 Introduzione
00:02:27 Veicoli elettrici a guida autonoma
00:11:00 Robot umanoidi
00:17:03 Reddito di Base Universale (UBI)
00:21:34 Microchip cerebrale Neuralink
00:27:26 Griglia di satelliti civili/militari
00:32:08 Nonno e Technocracy Incorporated
00:52:07 Finale

Per maggiori dettagli e se vuoi commentare vai all'articolo su Fact.Observer

Iscriviti: Telegram X.com TikTok

रिकॉर्ड

14.03.202523:59
857सदस्य
15.02.202523:59
500उद्धरण सूचकांक
20.01.202520:37
18Kप्रति पोस्ट औसत दृश्य
24.04.202516:43
0प्रति विज्ञापन पोस्ट औसत दृश्य
18.10.202423:59
3.23%ER
25.12.202422:26
2662.78%ERR

विकास

सदस्य
उद्धरण सूचकांक
एक पोस्ट का औसत दृश्य
एक विज्ञापन पोस्ट का औसत दृश्य
ER
ERR
ЖОВТ '24СІЧ '25КВІТ '25

𝗙𝗔𝗖𝗧 𝙾bserver के लोकप्रिय पोस्ट

अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।