Allora, il contratto della casa è scaduto l'anno scorso, la proprietaria al posto di darci un po di tempo per trovare una sistemazione ha deciso di coinvolgere gli avvocati, che hanno protratto il tutto fino ad oggi (abbiamo pagato sempre e regolarmente). Nonostante l'incazzatura per tale dinamica, è comprensibile in quanto anche a loro era stata messa all'asta la casa della nonna dove abitavano, per cui erano obbligati a trasferirsi nella casa dove eravamo.
L'anno scorso mia madre è stata portata in ospedale rischiando di morire per cui ho dovuto mollare il lavoro in nord Sardegna per aiutarla
Quindi questo ha complicato il tutto
Il problema in tutto ciò
È che il lavoro che facciamo in due non ci consente di poter pagare il tipo di affitto che ora viene richiesto in città. Ma quello è il meno del problema in quanto un aiuto potremmo anche trovarlo. Il problema è l'alloggio a lungo termine che si fatica a trovare.
Forse, abbiamo trovato una persona che fa volontariato che potrebbe darci una mano con una casa in periferia a serra perdosa. Non canto vittoria perché ogni volta che lo faccio accade il contrario. Ma la situazione è questa.