Notcoin Community
Notcoin Community
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
Whale Chanel
Whale Chanel
Proxy MTProto | پروکسی
Proxy MTProto | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
iRo Proxy | پروکسی
In Telegram Veritas avatar
In Telegram Veritas
In Telegram Veritas avatar
In Telegram Veritas
Per far terminare la guerra in Ucraina, basta che Musk prema un tasto: quello dello spegnimento di Starlink

Per accecare e neutralizzare le forze armate ucraine, ponendo fine alla guerra in Ucraina, basta un semplice gesto: spegnere Starlink.

Grazie a questo sistema satellitare, gli ucraini possono:

- Coordinare i loro attacchi di artiglieria
- Lanciare e pilotare droni e navi di superficie senza pilota
- Scambiare messaggi

Un click spegne la guerra e fa tornare il comico ucraino al suo posto.
Il circo.

sputnikglobe.com

🔗
In_Telegram_Veritas
Il giornalista italiano Vincenzo Lorusso (Donbass Italia) ha consegnato a Maria Zakharova un elenco di cittadini italiani che hanno firmato una petizione di scuse alla Russia per le dichiarazioni di Mattarella che aveva paragonato la Russia ai nazisti. Zakharova: «Voglio davvero che gli italiani sappiano che conosciamo la Vera storia dell'Italia»

Andiamo per ordine, le parole di Mattarella:
Il risultato fu l’accentuarsi di un clima di conflitto - anziché di cooperazione - pur nella consapevolezza di dover affrontare e risolvere i problemi a una scala più ampia. Ma, anziché cooperazione, a prevalere fu il criterio della dominazione. E furono guerre di conquista. Fu questo il progetto del Terzo Reich in Europa. L’odierna aggressione russa all’Ucraina è di questa natura. [source]


Tornando alla Zakharova, è sottointeso che la Vera storia non è quella che viene raccontata sui libri.

Il messaggio che mandano dalla Russia è tanto forte quanto inequivocabile.
Niente e nessuno potrà scalfire l'amicizia centenaria esistente fra questi due paesi.
Loro sono molto legati al popolo italiano e lo stanno aspettando.
Noi, ricambiamo con affetto e stima.

Il legame con la Russia non è solo forte.
E' indistruttibile.

🔗 In_Telegram_Veritas
Dopo che la fiction del Finto Green è stata smontata in modo atomico, partono le istruttorie per le pratiche commerciali scorrette dei costruttori

Dagli USA l'ordine arrivato è stato inequivocabile: il Finto Green è morto. Da ora in poi, si può smantellare ciò che resta di questa narrazione, avvisando tutti i naviganti che il vento è cambiato ed è necessario allinearsi a partire da ieri.

Considerando le vendite a dir poco imbarazzanti, è evidente un fatto: nemmeno omettendo dati o presentando informazioni fuorvianti sono riusciti a vendere auto elettriche.

Non riusciamo a smettere di ridere.

adnkronos.com

🔗
In_Telegram_Veritas
19.02.202519:26
I politici europei, delegittimati, ridicolizzati, isolati ed emarginati dai tavoli dove si prendono le vere decisioni, si danno alla comicità con battute al vetriolo

Da bravi bambini, cercano di attirare l'attenzione e bussano insistentemente alla porta dei grandi. Ma ogni tentativo di entrare si rivela vano e senza speranza.

Brava Kallas, questa fa davvero ridere.
La sai quella dell'inglese, del francese e del tedesco?

"Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate" - Dante

ansa.it

🔗 In_Telegram_Veritas
Italia protagonista. Dall'alto cadono i veti ed arriva l'autorizzazione per far arrivare il gas (Gas Naturale Liquefatto, GNL) in Italia ed in Europa

Eni firma un accordo con Egitto e Cipro e pone le basi per l’avvio dell’hub del gas del Mediterraneo Orientale, snodo cruciale per gli approvvigionamenti dell’Europa, sempre più alla ricerca di forniture alternative al metano russo, ma anche per la “fame” globale di gas.


In attesa di riallacciare i rapporti con la Russia, da sempre amica e partner fondamentale del nostro paese, possiamo avere il gas a costi ridotti dai nuovo hub ENI.
Vuol dire che l'industria può ripartire, quindi iniziamo a parlare di sviluppo, occupazione e di benessere della popolazione.

Questo ci fa capire due cose.
1- Gli equilibri mondiali sono cambiati e l'Italia può tornare protagonista
2- Il vecchio programma del WEF (Finto Green e quindi brutale de-industrializzazione) è stato definitivamente rottamato

Intanto, la quotazione del Gas TTF è in caduta libera: altra speculazione dei soliti sospetti morta sul nascere.

ENI ci ricorda sempre il grande patriota Enrico Mattei.
Ci sono persone che terminano il loro viaggio in questo mondo materiale, altre, diventano Leggenda.

ilsole24ore.com

🔗
In_Telegram_Veritas
Draghi, uno dei sicari del disastro economico di Italia ed Europa, pedissequo esecutore dei piani dell'élite, ora si riposiziona e si unisce al sempre più vasto gruppo di critici della perversa EU

solo un cambiamento radicale
può portare l'Ue fuori da questa situazione difficile

Facendo uno sforzo sovraumano, riuscendo a non ridere, Draghi smonta in un attimo le sue stesse politiche di ieri, quelle che prima difendeva con fermezza alla BCE e poi da premier italiano. Insomma, la sua durissima condanna, relativa a queste sciagurate e suicide decisioni politiche, è rivolta proprio a se stesso.

Avete notato come tutte queste figure, nel momento in cui si riposizionano, parlino delle scelte passate come se loro fossero stati semplici e disinteressati spettatori, privi di qualsiasi responsabilità?
Stessa strategia per tutti.

Su una sola cosa però ha ragione: il cambiamento radicale in effetti ci sarà.
La fine dell' EU.

"L'appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali, muori, oppure fai morire.
Non ti vaccini, ti ammali, contagi, lui/lei muore. Questo è. "

Mario Draghi - 23 Luglio 2021


corriere.it

🔗
In_Telegram_Veritas
I tedeschi, per ora, non spaccano l'EU

Le elezioni tedesche puniscono severamente la pedina del deep state Olaf Scholz (SPD) e premiano la CDU di Friedrich Merz (BlackRock), un altro europeista filo NATO che non ha capito che è finita.
AfD, quelli che parlano di sovranismo senza dire chiaramente di uscire dalla EU, ottengono un ottimo risultato ma senza spostare nulla perché si andrà molto probabilmente verso un governo di grande coalizione CDU+SPD.

Friedrich Merz, ultrà della NATO e dell'UE, ha dietro di se BlackRock, dove, fra l'altro, dal 2016 ricopre la carica di presidente del consiglio di vigilanza di "BlackRock Germany". Questi sostiene una Germania più forte in un' Europa ancora più centralizzata, riducendo ulteriormente la sovranità nazionale.

Scholz parla di "amara sconfitta", ma perché, dopo aver ridotto la Germania un paese da terzo mondo voleva anche vincere? Tutto sommato simpatico, quando dorme.

In ogni caso, la Germania è pronta.
Ad andare contro un muro.

quotidiano.net

🔗
In_Telegram_Veritas
È morto Francesco Occhiuto dopo essere precipitato dalla finestra di casa. Era il figlio del senatore Mario Occhiuto. Nel 2018, il senatore Morra dichiarò in un video su Facebook che Mario Occhiuto, all’epoca sindaco di Cosenza, aveva collusioni con la 'ndrangheta

Sulla sua morte sono in corso gli accertamenti della polizia di Stato, ma non ci sono dubbi sulla volontarietà del gesto compiuto da Occhiuto.


Certo, come no, ci avete convinti tutti.

"Gli farò un'offerta che non può rifiutare" - Il Padrino, 1972

ansa.it
rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas
La coppia di patrioti Trump-Putin funziona e manda fuori di testa il deep state. Londra e Parigi (cervello e vice dello stato profondo), vogliono mandare mezzi per cercare il casus belli e far saltare le trattative di pace

Regno Unito e Francia stanno lavorando alla creazione di una forza europea per garantire la sicurezza dell'Ucraina nel contesto di un eventuale accordo di cessate il fuoco, che sarebbe composta da “meno di 30.000 militari”, hanno riferito giovedì i media britannici.


Ovvero, in caso di accordo di cessate il fuoco, ci impegniamo noi, personalmente, a far ricominciare il conflitto.

Insomma, reazione isterica.
Tutto come da copione ed ampiamente previsto dall' Intelligence che sta attuando questa strategia a tenaglia. USA da una parte, Russia dall'altra, EU e UK nel mezzo.

La cosa divertente è che più la tenaglia chiuderà, più urleranno.

rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas
Cambia il mondo e le alleanze dei patrioti iniziano ad emergere molto chiaramente

Quello che prima era solo un sussurro sentito al bar, magari in momenti di non perfetta lucidità, adesso è un invito ufficiale a far sedere nella stessa stanza i rappresentanti delle tre super-potenze mondiali.

Il mondo è diventato multipolare, gestito da veri sovranisti.

Per il comico ucraino è previsto un impiego da venditore di aspirapolveri: ha molta esperienza di tipo empirico.

Le altre figure "politiche" europee, in realtà mere marionette del sempre più isterico e nervosetto deep state, sono avvisate.

Con la disgregazione dell'EU, chi non si adegua al nuovo assetto configurato, ha solo un'opzione.
Far compagnia al clown ucraino.

yahoo.com/news

🔗
In_Telegram_Veritas
Lo stratega ed intelligentissimo Scholz, da buona pedina del disperato deep state, blatera cose indicibili, dimenticandosi che domenica in Germania si vota e affermando chiaramente di non volere la pace

In Germania il 23 Febbraio si vota, le intelligenti dichiarazioni di Scholz spostano ancora di più l'asse dei cittadini consapevoli verso la dissidenza ed il rifiuto dello status quo.

Il voto tedesco può essere l'innesco per la deflagrazione della intera balbettante ed ipocrita EU.

In Europa si parla di democrazia ma si applica la dittatura, si discute di diritti ma si censurano i dissidenti, si predica la pace, ma si fa la guerra.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas
Muore per un malore improvviso anche la nonna di Giulia Cecchettin

La signora aveva partecipato con determinazione e passione alla lotta all'immaginario patriarcato, presentando un libro con stile distaccato, rilassato e sorridente, appena dopo il presunto omicidio di Giulia.

Pure per lei, in ogni caso, malore improvviso.

Anche qui, nessuna correlazione con il topicida fognario.

Tuttalpiù, solo sfortunate e reiterate coincidenze.

corrieredelveneto.corriere.it

🔗
In_Telegram_Veritas
Mentre la quotazione del Gas TTF continua a calare inesorabilmente, la politica ammette candidamente di aspettare l'ordine da Washington per poter riaprire a fondo scala i rubinetti dai gasdotti russi

- USA e Russia mettono le basi per chiudere il conflitto in Ucraina.
- L'Italia aspetta il via libera dagli USA per tornare ad aprire i rubinetti del gas dalla Russia, tutelando i cittadini, rilanciando le aziende e la propria economia.
- Questo ci fa capire come, di fatto, dopo l'insediamento di Trump, l'EU non conti più nulla nelle decisioni dei paesi europei che ormai ignorano i diktat di Bruxelles.
- Il board EU, ormai delegittimato e licenziato in tronco. dall'amministrazione Trump, resta col cerino in mano a combattere contro nemici immaginari, in attesa della propria auto-distruzione.

Sia gli Stati Uniti che la Russia, riconoscono che l’Italia, da sempre, rappresenta un baricentro cruciale per gli equilibri geopolitici globali.

Il profumo dell'asse Washington-Roma-Mosca, è sempre più intenso.

ilfattoquotidiano.it

🔗
In_Telegram_Veritas
A proposito di malori ed incidenti. Albert Bourla, CEO di Pfizer, difende lo scudo penale dicendo: «i contenziosi proliferano, chiunque può presentare una richiesta secondo cui l'incidente in auto è avvenuto a causa di un vaccino»

1- Come mai i contenziosi sugli incidenti proliferano proprio dopo l'inoculazione di massa?
2- Come mai vi è stato un aumento così massiccio di incidenti dal 2021?
3. Come mai Bourla non afferma di poter dimostrare che i suoi sieri sono sicuri al 100% e quindi non vi è alcuna responsabilità né correlazione in questi incidenti?

Dice solo che lo scudo penale è giusto che ci sia.

Come dire, si fa una legge che non punisce gli omicidi, e tutti i sicari vanno in giro con la pistola ancora fumante a dire: «Eh, ma la legge è dalla mia parte, posso farlo!»

childrenshealthdefense.org

🔗
In_Telegram_Veritas
20.02.202509:11
Sui vaccini pediatrici (i soliti topicidi fognari) ritorna l'uragano tanto temuto dal Sistema. Dr.ssa Elisa Tognocchi: «Difendete i vostri bambini. Non abbiate paura, non possono farvi niente. Il referendum contro la Legge Lorenzin è ridicolo, l'obbligo è solo relativo all'accesso agli asili nido e alla scuola materna, non gli diamo la possibilità di ribaltare la situazione contro di noi»

La Dr.ssa Tognocchi spiega ai genitori come difendere e proteggere i propri bambini, evitando loro questi pericolosissimi sieri.

Chiariamo questo aspetto una volta per tutte: la criminale Legge Lorenzin impone l'obbligo di vaccinazione solo nel caso si richieda l'accesso per il bambino agli asili nido e alla scuola materna. In tutti gli altri casi non esiste alcun obbligo.

La chiave per comprendere il tutto e diventare immuni alle nefandezze di questo potere corrotto fino al midollo, è sempre la stessa: la paura.
Conoscono perfettamente il comportamento e la psicologia umana e usano questa strategia da sempre per ottenere lo scopo preposto.

Se ricordate la fiction del virus immaginario, una narrazione costruita unicamente sulla paura e veicolata tramite i media, potete comprendere il solito modus operandi, la meccanica su cui si basa il Sistema per convincere le persone a fare qualcosa di contrario alla propria volontà e, come in questo caso, antitetico alla Vita stessa.

In natura, chi ha paura, soccombe.

Integrale: https://t.me/comitatofortitudo/19498

🔗
In_Telegram_Veritas
L'Italia travolta da un'ondata polare. Copernicus anche a Febbraio ci dirà che è stato il caldo più terribile di sempre elevato alla nona come ha fatto per il mese scorso?

Teniamolo a mente per la prossima boutade dei guitti del circo.

corriere.it

🔗
In_Telegram_Veritas
Dopo l'accordo de facto fra Trump e Putin per far terminare la guerra in Ucraina, escludendo dai colloqui sia il comico ucraino che la criminale EU, il deep state non ci sta ad accettare la pace e convoca una riunione d'emergenza con l'obiettivo di far proseguire la guerra

Banali e prevedibili nella loro continua, incrementale, esposizione del male.

La Francia (braccio destro del cervello del deep state che è a Londra), convoca di fretta un meeting dell' armata Brancaleone per cercare di far proseguire in qualche modo la guerra in Ucraina. Presente anche Rutte della NATO, la forza armata khazara del deep state.

Ci facciano comprendere la loro raffinatissima strategia.
- andare contro Trump vuol dire rischiare ulteriori dazi ed embarghi da parte del gigante americano, che gioca in posizione di forza.

- con quali risorse economiche e militari possono dire no a Washington e mandare avanti la guerra fino all'ultimo ucraino?

- questo conflitto è iniziato per procura su commessa a stelle e strisce, se sono proprio gli USA a volerla farla finire, per quale motivo in Europa non vogliono obbedire agli ordini?
La risposta la conosciamo, il deep state si è arroccato nel vecchio continente.

- la NATO senza gli USA è un mero guscio vuoto, non avrebbero più supporto economico, logistico, militare e di intelligence.

Il deep state è ormai alla canna del gas, ma questo nei tubi non c'è.
Qualora lo volessero, possono comprarlo dalla Russia di Putin, al miglior prezzo sul mercato.

La password per sbloccare il gas, è "Nord Stream".

today.it

🔗
In_Telegram_Veritas
Per il Festival massonico comunicano che gli ascolti sono record. E' una fake news, si dimenticano di raccontarci che da fine 2024 il metodo di raccolta dei dati è cambiato (Total Audience). Adesso l'azienda privata Auditel, controllata dalle stesse TV e dalle agenzie pubblicitarie, aggrega anche dati da smartphone, tablet, PC e dispositivi smart

In pratica si sono aggiunti dai 45 milioni di TV nel 2024, altri 75 milioni di dispositivi nel 2025. Per un bacino totale di 120 milioni di device.

Le domande sono due:
- Chi certifica la veridicità di questi dati?
- Chi ha stabilito che l'algoritmo con il quale si fanno i conteggi sia corretto e funzionale?

Auditel? Auditel S.r.l. è una società privata controllata, fra gli altri, da RAI, Mediaset, La7, Sky Italia, UPA (Utenti Pubblicità Associati) e AssAP Servizi (raccoglie le agenzie pubblicitarie).

Anche a Fantozzi, a questo punto, verrebbe un leggerissimo sospetto.

Che il Festival massonico possa fare quasi il 71% di share - ovvero 7 persone su 10 in Italia lo stanno guardando fra tv e dispositivi smart vari - è una fiaba a cui non crederebbe neanche il più ingenuo dei bambini.

Ma se comunicano che in realtà fa poco share, calano ferocemente i proventi pubblicitari, scende sottozero l'appeal, il flusso di denaro si arresta, ed il banco, salta.

ilgiornale.it

🔗
In_Telegram_Veritas
L'allenza dei patrioti sempre più in evidenza. Trump propone a Putin e Xi Jinping di dimezzare le spese militari

Dimezziamo le nostre spese militari, possiamo farlo e penso che ci riusciremo.


Quello che fino a ieri era considerato pura fantascienza, adesso è una trattativa.

Il mondo sta mutando sotto ai nostri occhi alla velocità della luce.

Cambia completamente il paradigma con cui siamo sempre stati abituati a convivere: il conflitto perpetuo.
Se c'è conflitto, ci sono divisioni e si può applicare il metodo più antico del mondo per controllare, governare e far accettare l'inaccettabile alla popolazione: il divide et impera.

Ma se si è alleati, non servono armi e non esistono né conflitti, né divisioni.

Source: unusual_whales

🔗
In_Telegram_Veritas
Altro bus fuori strada probabilmente a causa del solito malore dell'autista

All'epoca della fiction del virus immaginario emettevano, tutti i giorni, il bollettino contenente numero dei positivi ai tamponi farlocchi, deceduti a causa di un virus inesistente ed altre amenità per incutere paura ed invocare con cori da stadio il topicida fognario salvifico.

Per migliaia di malori improvvisi reali ed incidenti causati da questi, il nulla cosmico.

Ci dicono che è sempre accaduto.

E' uno spettacolo horror, completamente gratuito.

Incidenti Bus (lista non esaustiva):

21/02/2025 Pietralunga
17/02/2025 Lupara
22/01/2025 Milano
05/11/2024 Gorizia
09/10/2024 Acilia
15/08/2024 Verona
04/08/2024 Arezzo
25/06/2024 Lucca
08/04/2024 Genova
05/04/2024 Roma
27/03/2024 Lipsia
19/01/2024 Varese
07/01/2024 Como
14/12/2023 Roma
08/11/2023 Matera
04/11/2023 Genova
15/10/2023 Secondo bus Mestre
03/10/2023 Mestre

rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas
19.02.202521:31
Inizia lo smantellamento della NATO.
L'alleanza dei patrioti Trump-Putin comincia a fare danni devastanti al deep state: i soldati della NATO potrebbero lasciare 16 paesi


I paesi coinvolti: Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Bulgaria, Estonia, Lettonia, Lituania, Romania, Slovacchia, Slovenia, Albania, Croazia, Montenegro, Macedonia del Nord, Finlandia, Svezia.

E' tutto così veloce che le persone sono disorientate da cambiamenti così furiosi e repentini.
Me è la sorpresa la migliore arma per frastornare il nemico, ormai stordito ed incapace di schivare tutti i colpi che arrivano in modo puntuale e coordinato.

EU e NATO hanno un grande futuro in comune.
L'estinzione.

ilgiornale.it

🔗
In_Telegram_Veritas
18.02.202517:17
Altro malore per autista di bus, provvidenziale l'intervento dei passeggeri

La lista dei malori di autisti di bus cresce continuamente e costantemente.
Per non parlare di tutte le altre tipologie.
Ma in Italia, chi dovrebbe indagare, non sente. Canticchia le canzonette del Festival massonico, battendo il piede a ritmo.

Incidenti Bus (lista non esaustiva):

17/02/2025 Lupara
22/01/2025 Milano
05/11/2024 Gorizia
09/10/2024 Acilia
15/08/2024 Verona
04/08/2024 Arezzo
25/06/2024 Lucca
08/04/2024 Genova
05/04/2024 Roma
27/03/2024 Lipsia
19/01/2024 Varese
07/01/2024 Como
14/12/2023 Roma
08/11/2023 Matera
04/11/2023 Genova
15/10/2023 Secondo bus Mestre
03/10/2023 Mestre

rainews.it

🔗
In_Telegram_Veritas
Ursula la vaccinara e tutti gli scandali che la riguardano. Ovviamente in Europa nessuno osa parlarne

La vaccinara sempre più sotto la lente d'ingrandimento. Ovunque, tranne che nella libera e democratica EU.

Le accuse per lei:
- Favoritismo
- Corruzione caso Pfizer
- Affari nelle società di consulenza esterna
- Occupazione della figlia (McKinsey, vi ricorda qualcosa?)

In Europa c'è anche qualcuno che ha l'ardire di additare altre personalità di mancanza di morale, etica o di essere feroci dittatori.

Simpatici umoristi.

sputnikglobe.com

🔗
In_Telegram_Veritas
Continua l'attacco a spron battuto dell'amministrazione Trump alla sempre più isolata e traballante EU

Il numero due degli USA attacca ferocemente l'EU dicendo che il nemico non è da ricercare fuori, ma dentro. E' quindi se stessa.

Vance nei paesi europei criminalizza l'immigrazione clandestina, la mancanza della libertà di parola ed il fatto che il Finto Green della Gretina abbia dilaniato l'intero continente.

Da segnalare che il premier britannico (ove risiede il cervello del deep state), ci crede ancora ed afferma:
L'Ucraina è in un percorso irreversibile verso la NATO [source]

Sognatore.

Questa di Vance non è un'ingerenza.
E' un licenziamento in tronco del board europeo.

ansa.it

🔗
In_Telegram_Veritas
दिखाया गया 1 - 24 का 133
अधिक कार्यक्षमता अनलॉक करने के लिए लॉगिन करें।