Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Monferrato Non Conforme avatar
Monferrato Non Conforme
Monferrato Non Conforme avatar
Monferrato Non Conforme
"Gli intellettuali commettono un enorme errore nel credere che il loro posto sia alla testa e non alla coda dei grandi eventi."

— Oswald Spengler
CasaPound: 25 aprile sobrio? Va abolito. A maggio corteo a La Spezia per remigrazione ed Europa potenza

➡️ Hanno ragione gli antifascisti quando dicono che il 25 aprile non può essere festeggiato con sobrietà. La liberazione, come segno rosso sul calendario, va proprio abolita. Si torni a celebrare date storicamente importanti come il 4 novembre.

L’antifascismo è ormai utilizzato come ultimo collante da una sinistra che è distante anni luce dalla realtà, dagli italiani e dalle piazze dove si affrontano le vere questioni che determineranno il futuro della nostra Nazione e dei nostri figli.

➡️ Non accettiamo compromessi né sulla questione immigrazione, risolvibile solo con la remigrazione degli immigrati irregolari, né sull’attuale situazione politica globale dove l’unica strada percorribile è un'Europa libera dalla schiavitù di Washington e Mosca.

Per questo sabato 17 maggio abbiamo in programma un corteo a La Spezia, portando in piazza le nostre parole d'ordine: remigrazione ed Europa potenza.
Reposted from:
Fons Perennis avatar
Fons Perennis
Qualche anno fa, quando ancora non avevamo una casa, pensavamo in grande, a un progetto che potesse accogliere comunità da tutta Europa.
Finalmente oggi che abbiamo messo radici possiamo mettere a terra uno di questi progetti: “Casa d’Europa”. Avremo l’opportunità di ospitare una comunità spagnola che si cimenterà nei lavori del casale. Per chi si vuole unire, info in privato! 🔥
Reposted from:
Progetto Razzia avatar
Progetto Razzia
22.04.202517:26
Quattro chiacchiere sul Referendum sulla Cittadinanza Facile: il colpo di classe della sinistra italiana

Una prima chiacchierata sul famoso quesito referendario sulla cittadinanza facile: ci serve? ci porta verso una Italia più moderna?

Ma soprattutto perché il centrodestra italiano non ha una posizione?
https://www.youtube.com/watch?v=rvRn_hwHUwA
"Nulla è più appropriato a favorire una moralità guerriera di altissimo livello della formidabile visione di un mondo in ininterrotta rivolta."

~ Ernst Jünger, L'operaio
«Non possiamo eliminare l'idea di patria se non rifugiandoci nell'egoismo assenteista. Dire, per esempio: io non sono italiano, io sono cittadino del mondo, è come dire: non mi interessa l'Italia, l'Europa, l'umanità, penso a me stesso. Il concetto di patria è indistruttibile quanto il concetto di partito. La patria non è che un vasto partito. Negare la propria patria è isolarsi, castrarsi, sminuirsi, denigrarsi, suicidarsi.»

-Filippo Tommaso Marinetti
Reposted from:
dugingadugonga avatar
dugingadugonga
Sono trascorsi 39 anni dal disastro nucleare di Chernobyl, la peggiore catastrofe provocata dall'uomo nella storia.

Ricordiamo e onoriamo i volontari che hanno rischiato la vita per proteggere l'umanità dalla minaccia invisibile delle radiazioni, prevenendo conseguenze ancora peggiori. All'epoca, il regime sovietico nascose la portata della tragedia, mettendo in pericolo centinaia di migliaia di persone. Oggi, lo stesso Cremlino ordina agli occupanti di attaccare il rifugio di Chernobyl con i droni e di impadronirsi della centrale nucleare di Zaporižžja, la più grande d'Europa, mettendo nuovamente a rischio milioni di vite.
Casale Monferrato, sui muri
Reposted from:
Lacagoule85 avatar
Lacagoule85
🌅🅁🄾🄲🄺 🅃🄷🄴 🄲🄰🅂🄱🄰🄷 !🏴‍☠️

Viens danser chez gégène !
Né Mosca, né Washington
Tra il blocco sovietico e quello americano noi vogliamo costruire una grande patria comune, un'Europa unitaria, potente, comunitaria.

Da Brest a Bucarest - Cancelliamo Yalta
l'Europa unitaria e comunitaria si estende da Brest a Bucarest. Essa è ancora mutilata di una gran parte del suo territorio.
Milioni di compatrioti sono da più di vent'anni asserviti alla dittatura bolscevica. Il nostro scopo è di liberarli. Tedeschi dell'est, Polacchi, Cecoslovacchi, Ungheresi, Bulgari, Rumeni, Jugoslavi, sono Europei. Senza di essi l'Europa è incompleta. Uno dei nostri primi obiettivi sarà dunque di cancellare il tradimento di Yalta che resterà nella Storia come il segno dell'impotenza e della vigliaccheria della plutocrazia pseudo-democratica.

- I quaderni neri della destra rivoluzionaria, anno I° numero 1 marzo 1963
16.04.202516:56
I moderni "leader del pensiero" sono quasi del tutto privi di originalità e coraggio. La loro saggezza è follia, i loro rimedi veleno.
Dicono stupidamente di guidare i destini delle nazioni, mentre, in realtà, non sono altro che il relitto e la schiuma che scivola dolcemente nell'oscuro fiume della decadenza.

"Così tutte le persone della terra sono impotenti nel vedere che coloro che li guidano sono ciechi."

[...] Il mondo attende la venuta di potenti uomini di valore, di grandi distruttori, dei distruttori di tutto ciò che è vile - angeli della morte.

- Ragnar Redbeard, Might is Right
25.04.202513:45
Casale Monferrato, prima e dopo 😎
"Basta pensare che questa guerra fu uno scontro di proporzioni mitiche, una lotta tra le figure più intime della vita, il cui significato i veri guerrieri colsero nel loro sangue e seppero esprimerlo in battaglia."

~ Ernst Jünger
"Hai visto", chiese il Mongolo, "come i nostri cammelli muovevano le orecchie per la paura? Come la mandria di cavalli nella pianura era immobile in attenzione e come le mandrie di pecore e bovini giacevano accovacciate vicino al terreno? Hai notato che gli uccelli non volavano, le marmotte non correvano e i cani non abbaiavano? L'aria tremava dolcemente e portava da lontano la musica di un canto che penetrava fino al cuore di uomini, animali e uccelli. Terra e cielo cessarono di respirare. Il vento non soffiava e il sole non si muoveva. ... Tutti gli esseri viventi, in preda alla paura, si gettano involontariamente nella preghiera e nell'attesa del loro destino. Così è stato poco fa. Così è sempre stato ogni volta che il Re del Mondo nel suo palazzo sotterraneo prega e scruta il destino di tutti i popoli della terra."

- Ferdinand Ossendowski, Bestie, Uomini e Dei
Reposted from:
Lacagoule85 avatar
Lacagoule85
Ragnarök🎨
Tanzbrigade Wien 🇦🇹

https://youtu.be/oupdssfvMnk?si=voqv2rBA2RXtmUC6
25.04.202513:45
"Nella Decima, avevamo un'atmosfera refrattaria che ci garantiva la completa immunità da ogni infiltrazione, sia dall'interno che dall'esterno.

La nostra mente non poteva essere più lontana da cose come la politica, la propaganda di una guerra breve e rapida, la gioia per la vittoria o la paura della sconfitta. Tutto ciò non avrebbe fatto altro che distrarci dal nostro lavoro.

Avevamo un solo obiettivo, un solo pensiero in mente, una sola azione: avere uomini e armi pronti per colpire il nemico nel modo più distruttivo possibile. Tutto il resto ci era inutile."

- Junio Valerio Borghese, Decima Flottiglia MAS
"Gli alberi sono santuari. Chi sa parlare con loro, chi sa ascoltarli, può apprendere la verità. Non predicano dottrine e precetti, predicano, imperturbabili dai particolari, l'antica legge della vita."

- Hermann Hesse
Madrid, 20 aprile 1989

"Quando seppe che eravamo Italiani, Léon Degrelle ci accolse con una simpatia e un calore umano che raramente si possono riscontrare in altre persone. Come se fossimo stati amici da sempre. Nonostante l'età aveva una forza interiore e un vigore inusuali. Sembrava che brillasse di luce propria.
All'epoca avevo 19 anni, ma finché vivrò serberò in cuore quell'istante."

Testimonianza di un Camerata presente.
16 aprile 1973
16 aprile 2025

Stefano e Virgilio Mattei
Uccisi dall'odio comunista
A perenne ricordo! 🌹🏴
Shown 1 - 24 of 268
Log in to unlock more functionality.