Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
ITALIADOR avatar
ITALIADOR
ITALIADOR avatar
ITALIADOR
16.04.202511:08
https://www.italiador.com/e-se-i-vaccinati-covid-contagiassero-i-non-vaccinati/
E se i vaccinati covid contagiassero i NON vaccinati?
16.04.202509:38
https://www.italiador.com/germania-bilancio-truccato-uno-scandalo-da-70-miliardi/
Germania, “bilancio truccato”: uno scandalo da 70 miliardi
⚡️🇺🇸 Secondo quanto riportato dall'Associated Press che cita fonti, a Trump è stato chiesto di bloccare i finanziamenti americani all'ONU e alla NATO.

"Ci sono piani per interrompere completamente i finanziamenti alle Nazioni Unite, un partner logistico chiave, in molte iniziative umanitarie in tutto il mondo, e ad altre importanti organizzazioni non governative, tra cui la NATO", si legge nella pubblicazione.

In un'altra parte dell'articolo, si afferma che il taglio riguarda solo i finanziamenti destinati al quartier generale della NATO.

L'Ufficio di gestione e bilancio della Casa Bianca, ha inoltre proposto, di tagliare di quasi la metà il bilancio del Dipartimento di Stato, di chiudere numerose missioni diplomatiche straniere, di ridurre significativamente il numero del personale diplomatico, e di porre fine ai finanziamenti per quasi tutte le organizzazioni internazionali.
15.04.202511:40
https://www.italiador.com/new-york-affonda-lallerta-che-scuote-la-grande-mela/
“New York affonda”: l’allerta che scuote la Grande Mela
La nuova “calcolatrice” scolastica è una penna con intelligenza artificiale
Risponde a ogni domanda, fa i compiti al posto tuo… e spegne il cervello. Con la scuola trasformata in assistenza automatizzata, il QI degli studenti rischia di precipitare sotto zero. 😡
15.04.202508:51
16.04.202510:21
https://www.italiador.com/bloccare-una-strada-per-lambiente-si-puo-fare-il-fatto-non-sussiste/
Bloccare una strada per l’ambiente? Si può fare: “Il fatto non sussiste”
16.04.202509:36
... però nonostante miliardi di miliardi di stelle, secondo qualcuno, siamo soli nell'Universo ... poveri sciocchi 👽👽👽
15.04.202511:33
https://www.italiador.com/10-milioni-di-euro-per-il-corano-europeo-cosi-bruxelles-finanzia-lislamismo/
10 Milioni di Euro per “Il Corano europeo”: così Bruxelles finanzia l’islamismo
Meraviglie d'Inverno 😀😀
ULTIMA ORA: Il Presidente Trump rilascia una dichiarazione per la Settimana Santa:

"In questa Settimana Santa, Melania ed io ci uniamo in preghiera con i cristiani che celebrano la crocifissione e la resurrezione di nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, il Figlio vivente di Dio che ha sconfitto la morte, ci ha liberati dal peccato ed ha aperto le porte del Paradiso a tutta l'umanità". – Presidente Trump ✝️
16.04.202510:05
https://www.italiador.com/lassociazione-italiana-vittime-covid-scrive-una-lettera-aperta-sulla-medaglia-consegnata-a-burioni/
L’associazione Italiana Vittime Covid scrive una lettera aperta sulla medaglia consegnata a Burioni
Truffa Verde 🟢

Uno dei più grandi parchi solari degli Stati Uniti Ivanpah, sta chiudendo i battenti per mancanza di redditività.

Originariamente costruito nel 2014 sotto l'amministrazione di Barack Obama, è stato salutato come un simbolo di orgoglio, e un passo avanti verso la neutralità carbonica.

Il progetto ha ricevuto 2,2 miliardi di dollari di finanziamenti federali, ed è stato concepito come un faro di innovazione nell'energia verde.

Tuttavia, da allora la tecnologia è stata ritenuta inefficiente, e il suo funzionamento non redditizio.

Ora, la centrale elettrica di 8 chilometri quadrati, verrà dismessa, lasciando dietro di sé rifiuti tecnologici che inquineranno il deserto del Mojave, un duro esempio di politiche ambientali ambiziose, ma in definitiva poco pratiche.
INTERROGAZIONI PARLAMENTARI FINITE NEL CESSO

Un'interrogazione parlamentare fatta dall'allora senatore Scilipoti (correva l'anno 2014) riguardo alle sperimentazioni climatiche attraverso il sistema HAARP e le scie chimiche, in cui si riportano anche gli estremi dell'accordo bilaterale USA - Italia del 2002, in cui si concedeva ai padroni il diritto di condurre sperimentazioni sui nostri cieli, sopra le nostre teste.

Nella parte finale dell'interrogazione si chiede anche se c'è l'intenzione di togliere il segreto militare su tali sperimentazioni e di farle cessare.

Ovviamente tutto é rimasto lettera morta, mentre i vari debunkers come Puente, Attivissimo, Geopop, Butac, ecc. continuano a negare l'esistenza della geoingegneria e delle scie chimiche.

Ricordo, perché è giusto farlo, che anche Gracis, che si spaccia per "giornalista indipendente" e "libero pensatore", ha negato l'esistenza delle scie chimiche!
qui👇
(https://t.me/FdGregge/2342)

https://t.me/FdGregge
15.04.202509:52
https://www.italiador.com/la-brillante-carriera-della-figlia-di-elsa-fornero-due-posti-fissi-nelluniversita-di-famiglia/
La brillante carriera della figlia di Elsa Fornero. Due posti fissi nell’università di famiglia.
⚡️ Commento dell’Ambasciata della Federazione Russa in Italia

In un contesto nel quale assistiamo agli sforzi intrapresi dalle autorità russe e statunitensi ai fini di una distensione e affinché si creino le condizioni per porre fine al conflitto in Ucraina, l’establishment politico e mediatico italiano invece sta tentando, per l’ennesima volta, di alimentare il sentimento antirusso e di ostacolare il processo di pace.

Ebbene, l’11 aprile 2025, il “Premio Odoardo Focherini per la libertà di stampa” è stato conferito alla giornalista della RAI Stefania Battistini, divenuta clamorosamente nota per essersi introdotta sul territorio della regione russa di Kursk nell’agosto del 2024 assieme ad alcuni reparti delle Forze armate ucraine. Eseguendo gli ordini impartiti dai vertici ucraini, Battistini ha preso parte alle attività di propaganda in favore di un’operazione criminale a seguito della quale centinaia di cittadini russi hanno perso la vita o hanno subito sevizie nelle celle di tortura ucraine. Nei suoi reportage “liberi e indipendenti” non si fa parola delle atrocità né dei crimini di guerra perpetrati dai soldati ucraini sul territorio della Federazione Russa.

È proprio questo il tono che la macchina dell’informazione italiana mantiene oramai da 11 anni, sin da quando ebbe luogo il colpo di Stato anticostituzionale in Ucraina e dal momento in cui giunse al potere il regime che ha scatenato la guerra nel Donbass. Per tutto questo tempo, in Italia nessuno si è indignato di fronte alle mostruosità commesse dai neonazisti ucraini in Donbass, nessuno ha condannato l’assassinio dei civili, nessuno ha voluto indagare sulla verità in merito alla messinscena di Bucha, nessuno ha chiesto che i responsabili delle morti di decine di giornalisti russi, avvenute anche per mezzo di attacchi terroristici condotti sul territorio della Federazione Russa, fossero assicurati alla giustizia; così come nessuno ha chiesto che il regime di Kiev cessasse di servirsi dei cittadini ucraini come scudi umani e che ponesse fine alle altre violazioni del diritto umanitario internazionale.

Si ha la sensazione che oggi come oggi, a Roma, il pensiero non sia rivolto alla verità, alla giustizia, alla diplomazia e alla pace, ma che prima di tutto ci si preoccupi di difendere il regime corrotto e criminale di Zelensky, che ormai si è totalmente compromesso con le sue stesse mani, e di dar voce, con tutti i mezzi a disposizione, alla propaganda di guerra di Kiev.

È proprio questo l’atteggiamento che vediamo nelle reazioni a quanto accaduto domenica a Sumy, dove è stato colpito un edificio nel quale era in corso una “riunione” tra i Capi militari ucraini e i loro “responsabili” stranieri durante il quale si stava discutendo del programma delle future operazioni militari contro la Russia, inclusa la regione di Kursk.

Suscita enorme rammarico il fatto che non si siano potute evitare vittime tra la popolazione civile; vittime la cui morte, tuttavia, è da attribuirsi esclusivamente alla brutale pratica messa in atto dal regime di Kiev, la quale prevede di “coprire” le attività militari facendo in modo che si svolgano all’interno di strutture civili, pratica che è vietata dal diritto umanitario internazionale.  
Sì, l'Ossido di Grafene è ciò che stai respirando, mangiando e bevendo in questo momento... NAC (N-acetil-L-cisteina) e Zeolite sono ciò che rimuove il grafene dal tuo corpo. Fai le tue ricerche e CONDIVIDI! 🇮🇹
16.04.202509:51
https://www.italiador.com/bialetti-passa-ai-cinesi-unaltra-azienda-simbolo-del-made-in-italy-se-ne-va/
Bialetti passa ai cinesi. Un’altra azienda simbolo del Made in Italy se ne va
🇲🇻❌🇮🇱 Le Maldive hanno annunciato martedì, che vieteranno l'ingresso degli israeliani nell'arcipelago turistico di lusso, in segno di "risoluta solidarietà" con il popolo palestinese..

Il presidente Mohamed Muizzu, ha ratificato la legge poco dopo la sua approvazione da parte del parlamento martedì.
Per me questo si chiama "tentato omicidio". In realtà non sappiamo neanche se è morto il ragazzo.

🇬🇧 BIRMINGHAM
Continuiamo ad accettare in Europa questi delinquenti. Per l'Italia "grazie" Boldrini e sinistra italiana😡😡😡😡
Un'enorme tempesta di sabbia ricopre L'Iraq di un rosso apocalittico, oscurando i cieli e riducendo la visibilità quasi a Zero.

https://x.com/theinsiderpaper/status/1911905078270918893?s=46
15.04.202508:51
https://www.italiador.com/referendum-8-e-9-giugno-2025-perche-si-vota-i-5-quesiti-spiegati-in-modo-semplice/
Referendum 8 e 9 Giugno 2025: perché si vota. I 5 quesiti spiegati in modo semplice
Oltre 20.000 cristiani hanno celebrato ieri sera la Domenica delle Palme a Lourdes. ✝️
Shown 1 - 24 of 52
Log in to unlock more functionality.