Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Lord Q avatar
Lord Q
Lord Q avatar
Lord Q
Reposted from:
Giubbe Rosse avatar
Giubbe Rosse
🇷🇴 ROMANIA. CON IL 92% DEI VOTI SCRUTINATI, SIMION AL 40%
Al momento, Simion va ben oltre i sondaggi e gli exit poll, tuttavia mancano ancora i voti dei residenti all'estero e i voti di alcune grandi città.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
Reposted from:
In Telegram Veritas avatar
In Telegram Veritas
Alti funzionari dell'UE ritengano sempre più che von der Leyen sia una persona tossica e che le sue dimissioni potrebbero sbloccare molte cose

In breve, l'UE versa in condizioni deplorevolmente pessime. In qualsiasi stato normale, la domanda sarebbe se la leadership sia ancora quella giusta.
Ma l'UE non è uno Stato, e tanto meno uno Stato normale. Tuttavia, negli ambienti diplomatici si dice che gli alti funzionari dell'UE ritengano sempre più che von der Leyen una persona tossica. Le dimissioni potrebbero sbloccare molte cose.


L'Europa verte in una situazione economica disastrosa ed è completamente isolata nel mondo. Da una parte verso la Russia, con cui vuole andare in guerra da sola, dall'altra verso gli USA, dove è completamente ignorata da Trump. Le resta eventualmente la Cina.
Ma questa è sempre un paese BRICS.

Arrivano dunque le pressioni direttamente da dentro il palazzo per chiedere le dimissioni della vaccinara e bellicista Ursula.

Fuori dagli edifici del potere, e quindi fra la gente comune, si preferisce la devastazione irreversibile della ignominiosa e deleteria, Unione Europea.

weltwoche.ch

🔗
In_Telegram_Veritas
23.04.202517:03
L’FBI CONTRO LA FED

Nel video sta parlando Kash Patel, il numero 1 dell’FBI, l’Agenzia di Polizia più potente in America.

In maniera molto semplice espone il cuore del problema per poter liberare l’America e, aggiungo io, il Mondo.

In poche parole dice questo:
"Dobbiamo spiegare alla gente che la Federal Reserve non è un ente pubblico. È un ente privato. I magnati che hanno fondato questo ente manipolano la valuta a loro vantaggio. Questo problema deve essere affrontato. Ripeto, non sono un guru dell'economia. So solo che è un problema."

Aggiungo anche questo, perché in Italia sono tra i pochi che ha fatto di questa istanza una missione da anni.

I banchieri sono dei pusillanimi che hanno bloccato lo sviluppo di tecnologie e conoscenze che avrebbero reso la nostra esistenza molto migliore. Dovremmo puntare su questo per poter legittimare con un consenso popolare una qualche azione punitiva più forte rispetto a quella di dissanguare i loro conti titoli con i dazi e le cadute di borsa.

Gianmarco Landi
23.04.202512:06
Siccome con grande disappunto della sinistra (mannaggia, il vostro Bergoglio vi ha riservato un brutto tiro) sembra che il 25 Aprile passerà sottotono, se non addirittura giornata di lutto nazionale (e qui ci sta bene) mi porto avanti col lavoro.

Si avvicina quella palla micidiale, la ricorrenza del venticinque aprile, e giorno dopo giorno aumentano i tentativi di ricordare e santificare uno dei periodi più bui della nostra storia patria. La resistenza non ha avuto nulla di luminoso, ha, anzi provocato una guerra fratricida che ha portato quale risultato, stupri, omicidi, assassini. Le Brigate Garibaldi, i GAP portavano la stella rossa in fronte e volevano sostituire il fascismo con un sanguinario regime bolscevico. Per settant'anni abbiamo ascoltato solo l'agiografia del partigiano buono e dei fascisti neri e cattivi. Falsità di una imperante sottocultura di una sinistra bugiarda, Poche voci come quelle dell'illustre Professor Renzo De Felice, del saggista e giornalista Giorgio Pisanò e più tardi lo scrittore e giornalista Giampaolo Pansa, in parte Arrigo Petacco, hanno scoperto i selpocri imbiancati dell'ANPI e hanno dimostrato con certezza storica che:
a) il fascismo ha svolto l'importante ruolo di impedire la sovietizzazione dell'Italia e dell'Europa degli anni '20/'30
b) il regime fascista ha visto per un ventennio l'adesione netta e consapevole della stragrande maggioranza degli italiani,
c) la guerra di liberazione ha visto quali sanguinari protagonisti assoluti i comunisti che hanno accettato, nella loro totalità, obtorto collo, la scelta occidentale,
L'hanno dovuta accettare, anche perchè il loro contributo a quella Liberazione che tanto hanno sbandierato, diciamo finalmente la verità, è stato assolutamente irrilevante, rispetto alla vittoria conseguita dalle truppe anglo.americane.
I partigiani e i GAP non erano degli eroi ma dei vili assassini sanguinari, si pensi fra gli altri a come venne trucidato Giovanni Gentile, a come venne violentata e assassinata Claretta Petacci, a come venne violentata e uccisa Giuseppina Ghersi di 13 anni.
Tre esempi fra migliaia di persone incolpevoli, innocue, generose. Finalmente la catena del giogo culturale comunista che, con l'eccezione dei veri socialisti craxiani ha pervaso anche tanti socialisti si è spezzata.
Non voglio più sentire parlare di Partigiani, e dei figli e nipoti dei partigiani, fortunatamente, da libera pensatrice , ho studiato su libri di ideologie diverse tra loro , e ho avuto modo di documentarmi , la cultura come la intendo io non è a senso unico come lo è per i “sinistri” dove l’ignoranza e la retorica la fanno da padrone, checchè ne pensino i “sinistrati”. Mi sono documentata sui ragazzi della RSI che mantennero la parola data alla propria Patria e morirono per questo, le vittime incolpevoli dei comunisti che morirono nelle foibe, nel triangolo emiliano della morte.
Di vie e piazze intestate a partigiani sanguinari e assassini è piena l'Italia, coloro che hanno provveduto a tale toponomastica hanno difficoltà a intestare una Piazza a Craxi (che pure è una figura che detesto, ma un gigante rispetto agli attuali politici) o a Almirante, perchè sono comunisti e comunisti rimarranno. Onore a tutti i martiri trucidati dalle Brigate Garibaldi e dai comunisti italiani, onore e gloria a coloro che combatterono per difendere l'ideale di Patria, per difendere l'Italia, una Patria che non vollero tradire. Quanta ignoranza scambiata per memoria, questo è l’italiota. Studiatevela la storia e non soltanto sui “testi di regime” o storielle raccontate ad arte da chissà quale avo (fortunatamente i miei avi erano di tutt’altro genere e li ringrazio per questo, mi hanno reso una persona libera da gabbie ideologiche e quindi in grado di pensare con la mia testa). I nostalgici della resistenza mi fanno pena. Che vita noiosa devono avere, fatevi vedere da uno bravo.

Alessandra Ale.
Reposted from:
Lord Q avatar
Lord Q
Ma tu dimmi se questi pazzi criminali e corrotti debbano continuare impuniti nel loro genocidio.
ULTIMA ORA:

Andrew Cuomo è stato ora deferito al Dipartimento di Giustizia per accuse penali...

Giorni fa, la Casa Bianca ha praticamente ammesso che il COVID-19 fosse un'arma biologica, sottolineando che Cuomo aveva "consapevolmente" ucciso delle nonne nelle case di cura.

https://t.me/candlesinthenight/82107

https://t.me/candlesinthenight/82183
03.05.202521:05
😂😂😂
La vedo dura.
Houston, abbiamo un problema!

"L'uscita di scena" improvvisa, ha creato non pochi problemi ...i cardinali elettori sono 135 ma in base a quanto stabilito dalla Costituzione apostolica , devono essere 120 e la stessa costituzione prevede che nessun cardinale possa essere escluso come elettore.
Chissà e come , ma inevitabilmente dovranno diventare 120...

Un grosso problema per poter procedere

Di Anna Rocco
ULTIMA ORA - L'UE multa Meta di 200 milioni di euro per aver violato le regole sulla concorrenza tecnologica
Reposted from:
🟢 DÉJÀ VU 🟢 avatar
🟢 DÉJÀ VU 🟢
🟢 ELON MUSK: "L'INDOTTRINAMENTO SCOLASTICO VA MOLTO OLTRE QUELLO CHE I GENITORI PENSANO."

"Me ne sono reso conto solo un po' tardi... L'esperienza che abbiamo avuto a scuola NON è quella che i ragazzi stanno vivendo oggi, e non lo è da forse 10... 20 anni."

🟢 L'avvertimento è forte e chiaro: vostro figlio non viene educato, viene programmato.

🟢 LE AULE SI SONO TRASFORMATE IN CAMERE DI ECO:
• Ideologia radicale > pensiero critico.
• Conformismo > curiosità.
• Censura > libertà di parola.

🟢 Musk conferma ciò che milioni di genitori pensano: il sistema è stato dirottato e i vostri figli sono il bersaglio.

🟢 Non è più "solo scuola".
È un campo di battaglia per la mente.

🟢 RIPRENDETE IL CONTROLLO. STACCATE LA SPINA DALLA MACCHINA.

🟢 EDUCATE, NON INDOTTRINATE.

https://x.com/JimFergusonUK/status/1914561852585005216?t=ZRRCi3XMPu745baovjbacw&s=19

✅ DÉJÀ VU: https://t.me/+yk9HVn5Tu0c4MWE0
Drop 1231 - 21 aprile 2018

"Cosa succederà la prossima settimana?
MOAB.
Q"

21 aprile 2025:

- Muore Papa Francesco
- Klaus Schwab si dimette dal WEF
- Andrew Cuomo rinviato a giudizio

Pensi ancora che non stia succedendo nulla? Pensi ancora che i drop siano stati una "operazione psicologica"?

Sono sicuro che sia solo una coincidenza, però.

XPOST
23.04.202514:24
LO SAPEVAMO ED È ACCADUTO

Le cose precipiteranno velocemente. Ho già affermato diverse volte che Ungheria e Slovacchia sono considerati nemici dalla Tecno Ue, perché sono delle spine nel fianco per le elite oscure:
Non firmano i provvedimenti che i burocrati impongono; dove c'è da votare all'unanimità vanno controcorrente; si oppongono ai pacchetti di sanzioni contro la Russia e ai pacchetti di armi all'Ucraina; si rifiutano di dichiarare la Russia nemica senza alcun motivo valido.

I tecno burocrati non eletti stanno facendo di tutto per trovare il modo di sbarazzarsi di Orban. Lo hanno fatto con sanzioni e minacce. Ma adesso che l'aria è cambiata, e l'indifferenza generale dei popoli è assordante, possono permettersi di usare la forza.

I Tecno burocrati non eletti sanno benissimo che i Patrioti non accetteranno la dittatura in Europa ed organizzeranno un fronte comune - con l'aiuto dell'aquila a stelle e strisce e dell'orso delle nevi - per disarticolare la Tecno UNIONE europea e restituirla ai popoli. Stanno spingendo Victor Orban e Robert Fico verso una "Brexit"!

Si porteranno appresso l'Italia, se i tecnocrati non riusciranno a fermarli con una guerra militare. l'Esercito europeo va completato prima di questo evento. Segnati le direttive!

Notizia di ieri:

I paesi dell’UE sono pronti a privare l’Ungheria del suo diritto di voto per aver rifiutato di accogliere l’Ucraina nell’UE.

Londra, 22 aprile 2025, gli Stati membri dell’UE stanno valutando la possibilità di privare l’Ungheria del diritto di voto dopo che questa ha tentato di bloccare il sostegno all’Ucraina. Ne ha parlato il Guardian:

"La revoca del diritto di voto ai sensi dell’articolo 7 del Trattato UE. L’idea è ancora in fase iniziale”.

Le forze oscure ottengono le cose sempre con la forza. Esiste la democrazia apparente: se voti "bene" (il candidato che piace a loro) esiste la democrazia, se voti "male" ti sganciano addosso la magistratura deviata e ti impediscono di andare ad elezioni. In pratica devono vincere sempre e solo loro. E poi hanno l'ardire di chiamarla democrazia. Fatti furbo e non cascarci questa volta. Il potere oscuro è manifesto, Rivelato.

Orban non vota bene, quindi piuttosto che accettare la cosa democraticamente, lo escluderanno dal voto.

Il Patriota ungherese è stato molto chiaro nella sua politica:

Come riportato dall’agenzia di stampa Regnum, il 19 aprile il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha dichiarato che l’adesione dell’Ucraina all’Unione Europea non porterà alla pace, ma sarà carta bianca per un conflitto senza fine. Secondo lui, l’Ucraina non ha confini chiari, non ha un’economia funzionante e non ha sovranità.

Ancora una volta ha detto la verità e le maschere sono cadute.

Le lobby delle armi per le quali lavorano vogliono una guerra perpetua.
Come disfarsi del guastafeste Orban?

Invocare l'articolo 7

Ma...

Il problema delle forze oscure non è tanto l'utilizzo dell'articolo 7, quanto il fatto che lo stesso regolamento dice che per applicarlo serve l'unanimità dei restanti 26 membri della UE, che devono votare all'unanimità...

Le cose si faranno davvero interessanti.

Orban non mollerà.

L'Italia, adesso che l'Ungheria è diretta verso l'esclusione e la conseguente uscita dalla UE, cosa farà?

Pensaci: se l'Ungheria non può decidere più nulla nella UE perché le è impedito, che senso ha che resti dentro?

EFFETTO BOOMERANG MODE ON

EFFETTO DOMINO MODE ON

NON AVRANNO PIÚ POSTI DOVE NASCONDERSI

STAY TUNED

THE GIUSTICE
E anche il vaticano diventa ufficialmente il Mentino del pensiero unico di regime.
23.04.202510:21
Claudio Borghi A. su X: "- Buongiorno, sono il prezzo dell'oro. - Buongiorno, sono l'Italia e ho la terza riserva d'oro al mondo. https://t.co/L9Ynhhx1YH" / X
https://x.com/borghi_claudio/status/1914962343294898529
Ennesima dimostrazione di quanto Trump ami l'Italia e gli italiani. E tutto questo dopo che aveva affermato di aver passato una giornata nel paese più bello del mondo.
Amiamo di più anche noi la nostra patria.
E offendiamoci quando qualcuno la irride, specie se italiano.
23.04.202517:08
ULTIMA ORA: Per favore, Dio... fa' che accada.

Il segretario dell'HHS RFK JR sta discutendo la rimozione del vaccino Covid-19 dall'elenco governativo delle vaccinazioni raccomandate per i bambini

• La direttiva in esame eliminerebbe il vaccino contro il Covid dal programma di vaccinazione infantile gestito dai Centers for Disease Control and Prevention e ampiamente utilizzato dai medici per orientare la distribuzione dei vaccini, segnando la mossa più significativa di Kennedy volta a rivoluzionare le pratiche vaccinali della nazione.

ABBI FEDE.

https://x.com/MJTruthUltra/status/1915087081480638550?t=TvcMx8ThJVhi5INJLs0O7g&s=19
Reposted from:
🟢 DÉJÀ VU 🟢 avatar
🟢 DÉJÀ VU 🟢
🟢 LA RAPPRESENTANTE RELUBBLICANA MARJORIE TAYLOR GREENE DOPO L'ANNUNCIO DELLA MORTE DI BERGOGLIO...

https://x.com/mtgreenee/status/1914329322376356347?t=Jb85D1Su_JU9NFrQMMt3nw&s=19

✅ DÉJÀ VU: https://t.me/+yk9HVn5Tu0c4MWE0
23.04.202511:12
I sinistri in rivolta...
Il 25 aprile "s'adda fare".

Ma come, non rispettano il benvoluto Franciscus?

Buongiorno! 🤷‍♀
Reposted from:
Pissed Texan 🐿 avatar
Pissed Texan 🐿
I paesi che stanno correndo scodinzolando da Trump per trattare accordi commericiali decenti in modo da evitare i dazi USA, sono diventati 70.
Ancora una volta, Trump aveva ragione.
Tutti a fingersi incazzati, e poi si mettono in fila da bravi burattini.

Unisciti al canale: t.me/PissedTexan
Shown 1 - 24 of 55
Log in to unlock more functionality.