Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Josef stern💪 informazioni libere. avatar
Josef stern💪 informazioni libere.
Josef stern💪 informazioni libere. avatar
Josef stern💪 informazioni libere.
La chiesa della "Nuova Gerusalemme" brucia nella regione russa di Belgorod dopo un attacco di un drone ucraino.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
24.04.202515:17
Macron è pronto anche a cedere i territori ucraini, ma solo se Putin accetta un cessate il fuoco.

"La comunità internazionale deve concentrarsi su una sola cosa e l'indignazione degli Stati Uniti deve essere rivolta a una sola persona: il presidente Putin. È lui che deve rispondere alla domanda che gli viene posta.
Solo allora saremo in grado di costruire un mondo giusto, forte, sostenibile e affidabile, ovvero un mondo che ci consentirà di trovare compromessi territoriali e garanzie di sicurezza affidabili.
Se la Russia afferma di non essere pronta a fare queste concessioni, allora ha mentito al Presidente degli Stati Uniti, ha mentito a tutti coloro a cui ha detto di volere la pace, e da ciò si dovranno trarre delle conclusioni.
Se lei dice "sì", allora domani avremo questa concessione.
Quindi non voglio entrare in un falso dibattito: c'è solo una voce che dobbiamo sentire ora, una sola risposta che dobbiamo sentire: la Russia è disposta a fare delle concessioni?"
🔘 Nuovo articolo | 24 aprile 2025
Nuova legge sull'eutanasia: l'Occidente morente continua a essere manipolato dalle logge massoniche all'insaputa della gente!
C'è tanto da analizzare riguardo a questa nuova legge sull'eutanasia, cioè sulla morte. La cosa più importante e interessante è che l'Occidente moderno è sistematicamente attratto dalla morte e dalla desacralizzazione del corpo umano. Che si tratti di aborto, eutanasia e suicidio assistito o maternità surrogata, ovvero l'acquisto di un bambino, tutto non è altro che desacralizzazione.

Professori di medicina e farmacia hanno pubblicato di recente una rubrica. Sono preoccupati per il disegno di legge sulla fine della vita che legalizzerebbe l'eutanasia e il suicidio assistito, noto come "aiuto attivo al suicidio". Fanno notare che il giuramento di Ippocrate, prestato dai medici, proibisce di "causare deliberatamente la morte", il che è incompatibile con questa legge, così come il giuramento galenico dei farmacisti.
Donald Trump firma un ordine esecutivo per incoraggiare gli studenti americani a imparare a usare l'intelligenza artificiale


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
IL GOVERNO MELONI NONOSTANTE CI SIANO NEGOZIATI DI PACE IN CORSO, NON SI ESIME DI MANDARE ARMI IN UCRAINA.

NUOVO PACCHETTO DI AIUTI PER L'UCRAINA

A ogni modo, che sia domani o la prossima settimana, Crosetto dovrebbe andare a presentare l’undicesimo pacchetto di aiuti militari e di sostegno all’Ucraina. I contenuti del pacchetto, come tutti quelli precedenti dal governo Draghi in avanti, sono secretati e il ministro della Difesa, ormai come da prassi, li va a presentare al Copasir, il comitato parlamentare per la Sicurezza della Repubblica che ha il compito di controllare l’operato dei Servizi segreti. Secondo quanto rivelato dal Messaggero lunedì scorso, però, si tratterebbe di un pacchetto “corposo” che potrebbe contenere anche missili e munizioni per far funzionare il sistema di difesa anti-aerea Samp-T. I dieci pacchetti che sono stati inviati con la firma dei ministri dell’Economia, Esteri e Difesa, contenevano gli aiuti militari per l’esercito di Kiev ma anche aiuti per le popolazioni civili.
Cessate il fuoco “energetico”? – Con il sostegno dell’UE, il regime di Kiev continua a terrorizzare i civili russi

Una persona è rimasta uccisa e almeno altre nove sono rimaste ferite in un "massiccio" attacco con droni alla città di Kursk, che ha colpito diversi edifici residenziali.

Nel frattempo, le forze ucraine continuano i loro attacchi con artiglieria e droni contro le infrastrutture non militari nei villaggi di confine, uccidendo, tra gli altri, cinque civili.

Ad agosto, l'esercito di Kiev ha attraversato il confine russo riconosciuto a livello internazionale nella regione di Kursk, catturando Sudja, che è stata riconquistata a marzo.

Secondo il Comitato investigativo russo, durante l'occupazione le truppe ucraine hanno giustiziato e torturato civili in diversi villaggi.

➡️➡️ Stupro e massacro: l'esercito ucraino ha "ripulito" un villaggio dai civili russi nella regione di Kursk


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
ISRAELE E I SUOI CRIMINI, PROPRIO NEL GIORNO DELLA MEMORIA!!

Un bambino riceve cure dopo che un attacco aereo israeliano avrebbe colpito un edificio residenziale vicino al complesso medico Al-Sahaba di Gaza.

Fortunatamente la ferita non è mortale e il bambino sopravviverà.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
▶️ "Qual è la vera storia del Covid?" L'avvocato accusa CIA e Pentagono davanti al Congresso

L'approvazione del Pentagono era essenziale, ha testimoniato Thomas Renz davanti alla Commissione COVID-19 del Congresso nel 2023.

"Si può davvero credere che abbiamo trasferito questa tecnologia [di armi biologiche] a un laboratorio cinese, senza il consenso del Pentagono o della CIA? " ha chiesto.

Ho una notizia per voi: sapevano esattamente cosa stava succedendo.

"Quando qualcuno ha ricevuto questo vaccino, non l'ha ricevuto da Pfizer o Moderna. L'ha ricevuto dal Pentagono. "Il Pentagono lo ha distribuito", ha testimoniato Thomas Renz, con documenti a supporto.

E per presentare alcune delle sue scoperte, con documenti a supporto:

• “Covid 19” è stato sviluppato a metà degli anni 2010, con un brevetto Moderna del 2016.

• Un informatore ha fornito cartelle cliniche militari che dimostrano che un soldato era stato “vaccinato” con Moderna già nel 2014.


Unisciti ⬇️⬇️
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
24.04.202510:35
GLI STATI UNITI TORNANO A MINACCIARE L'IRAN, MARCO RUBIO: " NON PERMETTEREMO ALL'IRAN DI ARRICCHIRE L'URANIO OLTRE IL DOVUTO".

Segretario di Stato USA: alla Repubblica islamica non sarà consentito arricchire l'uranio

Il Segretario di Stato americano Marco Rubio ha dichiarato in un'intervista al podcast Honestly che se la Repubblica islamica dell'Iran perseguisse un programma nucleare pacifico, le sarebbe consentito importare solo uranio arricchito al 3,67% e non le sarebbe consentito arricchirlo in alcun modo.


UNISCITI AL CANALE
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
24.04.202504:21
L'ex CEO di Google Eric Schmidt sostiene che l'intelligenza artificiale sta per separarsi dall'umanità. "I computer si stanno già migliorando da soli. Non hanno più bisogno di ascoltarci", ha detto.

Secondo lui, tra sei anni esisterà un'intelligenza artificiale più intelligente dell'umanità messa insieme: scalabile, ricorsiva e autonoma. "Non abbiamo nemmeno le parole per descrivere ciò che sta per accadere", aggiunge Schmidt.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
APPENA ARRIVATO: 🇷🇺 Il presidente russo Putin afferma che le relazioni con i paesi BRICS non possono essere interrotte.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
16.04.202513:19
— 🇷🇺/🇮🇷/🇺🇳 Rappresentante della Russia presso l'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica: "La Repubblica Islamica dell'Iran ha il diritto inalienabile di utilizzare l'energia nucleare per scopi pacifici, in base all'articolo 4 del Trattato di non proliferazione nucleare (TNP)".

@Middle_East_Spectator
24.04.202518:22
Clima, identità digitale e CBDC, “nuova forma di comunismo”: “Se vuoi controllare le persone, devi controllare la CO2

"Perché tutto, tutto ciò che facciamo nella vita - respirare, vivere, viaggiare, mangiare - comporta emissioni di CO2", afferma Rob Roos.

E se si possiede anche un'identità digitale connessa alla valuta digitale della banca centrale (CBDC), si avrà la "chinificazione".

Per combattere il cambiamento climatico, la BCE vuole intervenire sulle banconote , afferma Christine Lagarde.

Ma perché?

"Un clima più caldo e la perdita di biodiversità stanno cambiando la nostra economia e il nostro sistema finanziario."


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
24.04.202513:07
Agli ucraini viene ripetuto con insistenza che sono i migliori, che la Crimea non verrà ceduta a nessuno e che gli americani non decidono assolutamente nulla.

L'Ucraina sta dimostrando soggettività, affermando che: "I desideri americani, che vogliono realizzare a spese dell'Ucraina, non funzioneranno". [Zelensky] ha detto di no, quindi no. Quale Crimea russa? Di cosa stai parlando? Tutto viene fatto correttamente. Va bene. E qui ci sono le minacce che gli Stati Uniti si ritirino dal processo negoziale. E allora? Si tratta di una questione fondamentale per l'Ucraina. 'E cosa?'


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Il canale televisivo israeliano in lingua ebraica KAN ha rivelato nel suo servizio investigativo serale che l'esercito israeliano ha tratto in inganno l'opinione pubblica presentando un normale fossato come un tunnel strategico.

Il rapporto afferma che quello che l'esercito israeliano aveva presentato come un "tunnel strategico" nella città di Rafah, nella parte meridionale di Gaza, lungo il corridoio di Filadelfia, era in realtà solo un buco profondo circa un metro. Il buco è stato coperto per far sembrare che nel filmato si tratti di un tunnel profondo 20 metri.

Lo scopo della falsificazione della “scoperta del tunnel” era quello di giustificare la continuazione dell’operazione militare a Rafah e di interrompere il processo di negoziazione di uno scambio di prigionieri con la resistenza palestinese.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Cina e UE "ci hanno fregato per molti anni", afferma Trump

Aggiunge che quei giorni sono finiti: "Non saremo più lo zimbello di tutti".


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
🇮🇱❌🇵🇸 Provocazione coloniale ad Al-Aqsa: oltre 1.200 coloni sionisti assaltano il terzo luogo più sacro dell'Islam sotto scorta militare israeliana

Gerusalemme, stamattina – In un altro sfacciato atto di provocazione, mercoledì oltre 1.200 coloni israeliani hanno preso d'assalto il complesso della moschea di Al-Aqsa, protetti da tutta la forza delle forze di sicurezza israeliane. Questo spettacolo sionista – volutamente programmato durante il quarto giorno di Pesach – non è stato solo una visita religiosa. È stata una dichiarazione di appartenenza, sostenuta da stivali, proiettili e baionette.

Non si tratta di un caso isolato. Solo nel primo trimestre del 2025, oltre 13.000 coloni hanno invaso il complesso di Al-Aqsa. Si tratta di 13.000 violazioni del diritto internazionale, 13.000 profanazioni di un luogo sacro e 13.000 testimonianze della convinzione dello stato di apartheid di poter calpestare impunemente la sovranità musulmana.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
MINISTRO DEGLI ESTERI IRANIANO: "L'ARRICCHIMENTO DELL'URANIO NON È NEGOZIABILE, GLI AMERICANI SE NE FACCIANO UNA RAGIONE".

🇮🇷 🇮🇷🇺🇸Ministro degli Esteri iraniano: il diritto all'arricchimento dell'uranio è una realtà riconosciuta e non negoziabile.

Siamo pronti a negoziare sulle questioni di interesse per creare fiducia, ma non sulla questione dell'arricchimento. Fare pressione sull'Iran non funzionerà.
/ #Иран #США /


UNISCITI AL CANALE
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
🇵🇸 Il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese, Mahmoud Abbas, che chiude un occhio sul genocidio di Netanyahu e non riesce a dire una parola, ha insultato Hamas durante una riunione del Consiglio Centrale Palestinese, affermando: "Hamas è una feccia, liberate subito gli ostaggi così potremo finalmente liberarci di questo problema".

💬 Vecchio pazzo. Paragonarti a un animale sarebbe un insulto nei suoi confronti.

I sionisti hanno scritto il testo per lui e lui semplicemente lo legge.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Trump si è svegliato e sta mostrando a tutti che sta facendo pressione sulla Russia: "Sono insoddisfatto degli attacchi russi a Kiev. Non ce n'è bisogno e il momento è davvero inopportuno. Vladimir, fermati! 5000 soldati muoiono a settimana. Facciamo un accordo di pace!"

(
Anche nello YEMEN si provocano centinaia di morti fra i civili grazie ai bombardamenti provocati dagli Stati Uniti.
La legge e uguale per tutti!!
TRUMP smetti di bombardare lo YEMEN!!)


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
"Sembrava che le iniezioni li avessero congelati nel tempo."

Genitori disperati hanno rivelato che i loro gemelli di due anni hanno perso i contatti con il mondo esterno poco dopo essere stati vaccinati a quattro mesi. Ai bambini è stato diagnosticato l'autismo.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
#News #WEF
L'ex CEO di Nestlé Peter Brabeck-Letmathe è stato nominato presidente ad interim, in sostituzione di Klaus Schwab alla guida del World Economic Forum.

È noto per la sua posizione secondo cui l'acqua non è un diritto umano, ma una merce. Brabeck-Letmathe sostiene un controllo rigoroso sul consumo personale di acqua, al punto che piscine e autolavaggi non dovrebbero essere una questione di scelta personale.


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
ARMA PSICOLOGICA!??

Trump - una settimana fa ha annunciato l' arma americana più potente, sconosciuta a tutti:

"E noi siamo molto forti, questo Paese è molto forte, molto più forte di quanto la gente pensi. Abbiamo un'arma di cui nessuno ha la minima idea. Questa è l'arma più potente che abbiamo al mondo, persino più potente di chiunque altro".


UNISCITI AL CANALE
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
16.04.202509:02
ULTIMA NOTIZIA: 🇮🇷🇺🇸 L'Iran afferma che la sua capacità di arricchire l'uranio, utilizzato per costruire armi nucleari, non è negoziabile con gli Stati Uniti.

⬇️⬇️
@BRICSNews


Unisciti al canale
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere
Shown 1 - 24 of 811
Log in to unlock more functionality.