Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Federico Dezzani Blog🎙 avatar

Federico Dezzani Blog🎙

Geopolitica & altro. Mitteleuropa. Garanti di assoluta intransigenza. Fieramente piemontese e ferocemente anti-veneto.
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateApr 23, 2023
Added to TGlist
Aug 24, 2024

Latest posts in group "Federico Dezzani Blog🎙"

Lo squallore fisico di Salvini, grasso, storpio e con un abbigliamento da minchione 15enne, sicuramente rispecchia lo sfacelo interiore, mentale e morale.
Lo stesso Bossi battezzò la Padania in Piemonte. Non certamente in Veneto: una depressione geografica in cui confluisce il Po dopo aver raccolto tutti gli scarichi ed i miasmi della pianura.
Autunno 1996, Eltsin parla e si muove a fatica. Il successore più quotato è il generale Alexander Lebed, che però è inviso alla cricca ebraica di Anatoly Chubais, che controlla l'amministrazione del Cremlino... Chi sceglierà Chubais?
Il ponte sullo stretto avrebbe dovuto essere costruito prima della WW2 e, come esplicitamente scritto da Emilio Canevari (il cui lavoro è tuttora uno dei migliori), sarebbe servito (e serve) a riversare il potenziale industriale del continente verso il Mediterraneo... In ottica quindi eminentemente anti-inglese e anti-americana.
I rapporti tra angloamericani e criminali di guerra serbi erano strettissimi. Per l'attuale pulizia etnica in Ucraina vale lo stesso discorso. 1996
Il prezzo pagato per cosa? Cosa ha ancora venduto la nana agli americani, senza ricevere nulla in cambio? Il vertice americano è infatti stato totalmente inconcludente...
Io, dai fottuti pr delle balere venete, non mi faccio mettere i piedi in testa. Adesso vado avanti fino all'annientamento di una delle parti.
Con un'Ucraina "protetta" dagli americani, Putin si è preso il 20% dell'Ucraina. Con un'Ucraina "protetta" dagli anglo-francesi, si prenderebbe ancora un 30%. La Jugoslavia è il precedente: Occidente nemico ma in realtà complice di Milosevic (un altro filo-israeliano di ferro).
Dai.. consegniamo questi missili Taurus agli ucraini... E' tempo di portare la guerra in casa a Putin.
Non ci fu la Tangentopoli, ma le Tangentopoli: lo stesso strumento di destabilizzazione anglo-israeliano usato contro diversi "alleati" della Guerra Fredda. Italia, India, Sud Corea e Giappone. In nessun Paese, tuttavia, ebbe effetti così strutturali come l'Italia. Gli altri, bene o male, si ripresero. L'Italia no, cambiò proprio traiettoria.
La Meloni non fa un benamato cazzo... da mattino a sera. Scrivete Meloni+scrivania su Google e vedete cosa esce: quattro immagini in croce di un tavolo che appartiene sicuramente a una persona che non lavora.
I bambini della sezione C (grembiulino rosa) oggi fanno inglese.
Perché Vance e Meloni dicono le stesse cagate a distanza di 12 ore in due continenti diversi? Siamo così ricchi da buttare milioni nel cesso in viaggi?
A Pasqua, assolutamente no bevande, no cibi, no colombe del Veneto. Boicottare una delle principali fonte di infezione nazionale. Starvation!
"Abbandonare gli sforzi di pace in Ucraina" significa "abbandonare l'Ucraina ai russi". Questo intende Rubio

Popular posts Federico Dezzani Blog🎙

07.04.202517:59
Sto pensando a cosa posso eliminare di americano dalla mia vita quotidiana, ma al momento ho trovato solo le lamette della Gillette.
07.04.202521:38
Meloni: la guerra commerciale non avvantaggia nessuno. Se ti danno un dazio sulla guancia, offri anche il culo.
10.04.202520:02
Gli anglo-ebraici devono distruggere Europa ed Estremo Oriente. Quindi qualsiasi alleanza tra anglosassoni ed Europa contro la Cina è buona solo per i media, ossia per pulirsi il culo.
07.04.202518:10
E da notare ancora che il fottutissimo Veneto è la prima o seconda regione in Italia per concentrazione di militari americani!!!
02.04.202520:15
Comunque, io mantengo le promesse per non essere uno dei tanti quaquaraquà. Se prendo il potere, tutti i leghisti in fila ed un colpo alla nuca.
07.04.202507:57
Borghi & Bagnai: i mercati non capiscono che dazio è bello.
06.04.202518:13
D'ora in avanti, il governo Meloni sarà un'insopportabile agonia, tra recessione e mattane del cazzaro leghista.
03.04.202506:06
Borghi & Bagnai: grazie grande leader per i dazi al 20%. Il tuo disegno imperscrutabile porterà gioia ed armonia.
10.04.202509:21
La stampa e la politica navigano a vista. Ogni giorno è un mondo nuovo ed una svolta. Io non navigo a vista. Tra i dazi di Trump ed il loro presunto ritiro, non è cambiato NULLA.
09.04.202511:51
Spritz e prosecco sono state le bevande della Seconda Repubblica: il vuoto nascosto da bollicine e qualche grado alcolico. Giusto che scompaiano insieme a tutto il resto.
25.03.202519:50
Salvini: spero che gli spazzaneve dell'Armata Rossa arrivino per Cortina 2026.
Lo stesso Bossi battezzò la Padania in Piemonte. Non certamente in Veneto: una depressione geografica in cui confluisce il Po dopo aver raccolto tutti gli scarichi ed i miasmi della pianura.
29.03.202520:06
Ed il congresso dei leghisti filo-israeliani, filo-americani, filo-russi ed anti-europei si è svolto a.... Padova! Un vero posto del cazzo, pieno di barboni, tossici e soprattutto veneti.
07.04.202512:32
In un mondo che brucia... Non ce ne fotte un emerito cazzo dei femminicidi. Vadano affanculoooooo!
I bambini della sezione C (grembiulino rosa) oggi fanno inglese.
Log in to unlock more functionality.