Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Federica Francesconi - canale ufficiale avatar

Federica Francesconi - canale ufficiale

Dal mondialismo al Regno dello Spirito
TGlist rating
0
0
TypePublic
Verification
Not verified
Trust
Not trusted
Location
LanguageOther
Channel creation dateNov 25, 2022
Added to TGlist
Aug 22, 2024
Linked chat

Statistic of Telegram Channel Federica Francesconi - canale ufficiale

Subscribers

9 661

24 hours
16
-0.2%Week
32
-0.3%Month
94
1%

Citation index

0

Mentions0Shares on channels0Mentions on channels0

Average views per post

3 129

12 hours1 569
11%
24 hours3 1290%48 hours5 2810%

Engagement rate (ER)

6.49%

Reposts69Comments2Reactions134

Engagement rate by reach (ERR)

32.39%

24 hours
0.06%
Week
9.37%
Month
3.18%

Average views per ad post

539

1 hour539100%1 – 4 hours41176.25%4 - 24 hours988183.3%
Connect our bot to the channel to find out the gender distribution of this channel's audience.
Total posts in 24 hours
12
Dynamic
10

Latest posts in group "Federica Francesconi - canale ufficiale"

154 MILIONI DI € DI ARMI VENDUTE A ISRAELE, FINO AD OGGI, DA QUANDO È INIZIATO IL MASSACRO DI GAZA, STANDO A QUANTO ALLEGRAMENTE DICHIARATO IERI DA QUELLA SCORIA BERLUSCONIANA CHE DI NOME FA TAJANI.
100 MILA MORTI IN UN ANNO E MEZZO.

SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI QUELLI CHE SOSTENGONO E GIUSTIFICANO QUESTO GOVERNO.

ABBIATE LE PALLE DI DENUNCIARE, IPOCRITI. CHI TACE È COMPLICE.
"Però celebra messa secondo il Rito antico", "non può essere un satanasso come il suo predecessore", "lo ha imposto Trump, quindi non può essere di orientamento progressista"...
Quando leggo queste fesserie che idealizzano il nuovo inquilino del Vaticano, mi viene voglia di prendere a ceffoni simbolici tutti i papisti.
Ma chi se ne frega se celebra messa secondo il Rito antico! Chi se ne frega se dietro di lui c'è Trump! Non è questo il criterio per comprendere se un essere umano è divinamente ispirato!
Anche Innocenzo III, il Papa che nel 1209 bandì la Crociata contro i Catari, celebrava messa secondo il Rito antico. Un genocidio: 1 milione di Catari trucidati a causa del loro credo. E di esempi dello stesso tipo se ne possono fare a centinaia.
Lo capite o no che ragionando in termini di riti e cerimoniali e stronzate della stessa natura siete lontani dalla Verità?
No, voi non siete pronti per la Verità, quella che Gesù vi sbattè in faccia prima di essere crocifisso: o Dio o Mammona. Il Vaticano è Mammona, chiunque sia il suo inquilino. Può anche tornare a celebrare messa in Latino ma resterà sempre un sacerdote di Mammona. Calvi, Emanuela Orlandi, il siero genico, i preti pedofili... tutto è Mammona e voi, poveri ingenui, con la vostra superstizione cieca la tenete in piedi.
Tenetevi quest'altro impostore che si spaccia come successore di Cristo. Ve lo meritate.

P.s. Il post è contro i papisti, non contro gli iscritti del canale.
Ma secondo voi, se non fosse stato tutto già deciso e pianificato mesi prima, un cardinale avrebbe potuto ottenere così tanti voti al secondo giorno di Conclave?
Ma lo capite o no che vi prendono per i fondelli e che questo losco figuro si attesterà sulla stessa linea mondialista di Bergoglio?
La Chiesa è una potenza sulfurea irrecuperabile.
L'AMORE VERO È COMPARTECIPAZIONE ALLE SOFFERENZE DEL PROSSIMO

L'amore con la A maiuscola è empatia, capacità di sentire su di sé il grido delle vittime innocenti massacrare dai poteri sulfurei di questo mondo.
L'amore non è equilibrismo per interesse personale, paura, ignavia.
L'amore vero denuncia il Male e i suoi complici.
L'amore porta a riscoprire la propria umanità e il senso ultimo dell'essere nel qui e ora.
L'amore vero è una rosa che fiorisce al centro del Plesso solare. Farsi croci viventi significa assumere su di sé Amore, Verità, Giustizia anche se ciò dovesse comportare l'isolamento e la perdita della vita.
TROVA LE DIFFERENZE

Discorso di Himmler a Posen del 4 Ottobre 1943 :
«Un principio deve assolutamente valere
per l'uomo delle SS: dobbiamo essere chiari, onesti, leali e camerateschi con i membri del nostro stesso sangue e con nessun altro. Come stanno i russi, come stanno i cechi, mi è totalmente indifferente....
Che gli altri popoli vivano nella prosperità o che muoiano di fame, mi interessa solo nella misura in cui ne abbiamo bisogno come schiavi per la nostra cultura, altrimenti non mi interessa."

Recente discorso del ministro delle finanze israeliano Bezael Smotrich :
"Bloccare gli aiuti umanitari alla Striscia di Gaza sarebbe "giustificato e morale", anche se ciò causasse la morte di fame di 2 milioni di civili...ma nessuno ci lascerà causare la morte di fame di 2 milioni di civili, anche se potrebbe essere giustificato e morale, finché i nostri ostaggi non saranno restituiti."
Nella vita bisogna prendere posizione, anche quelle più scomode, anche quelle che allontanano chi non è disposto ad accettarci per ciò che siamo e manifestiamo.
Un essere umano vale quanto i valori che manifesta e le azioni che compie in aderenza ai suoi valori. Il resto è maschera sociale, perbenismo, opportunismo.
ORGOGLIO ITALIANO: VENDERE ARMI A ISRAELE, GIUSTIFICARE L'ATTO CRIMINALE CON UNA PATETICA FREGNACCIA, TACERE SUL MASSACRO DI 20 MILA BAMBINI.

MA VOI CHE SOSTENETE QUESTO GOVERNO COMPLICE DEI CRIMINALI SIONISTI, UN PO' DI VERGOGNA NO? SPIEGATEMI COME FATE A GUARDARVI OGNI GIORNO ALLO SPECCHIO, VOGLIO CONOSCERE IL VOSTRO SEGRETO, PERDINCI!

P.s. La Costituzione Italia vieta la vendita di armi a paesi in guerra.
L'umanità bambina ha sempre bisogno del capo, del guru, della guida religiosa, per camminare lungo i sentieri oscuri del mondo materiale. Il papismo è una delle tante risposte infantili all'incapacità di camminare con le proprie gambe e di contattare il Maestro vero, quello che racchiude l'Alfa e l'Omega e la cui presenza è avvertibile a livello di Tipheret o Chakra del Plesso solare.
Molti uomini divinamente ispirati hanno cercato nel corso della Storia di guarire l'umanità dalla malattia della "religione". Gesù, Akhenaton, Mosè... Tutti perseguitati dall'ordine politico-religioso del tempo.
La religione unisce un adepto a un maestro, un neofita a un officiante un rito. Tutto qui. La religione non può trasmettere lo Spirito. La Religione è per le masse. Le anime libere non appartengono a nessuna religione.
Consiglio a tal proposito la visione del film "The Master": lì viene spiegato con un linguaggio cinematografico in che modo la dinamica adepto-maestro possa scivolare nei sentieri torbidi della suggestione, del plagio e dell'autoillusione come escamotage per sfuggire ai propri vuoti interiori. Una follia a miliardi di esseri umani, ecco cos'è la religione.
L'uomo può salvarsi solo se guarda in faccia i suoi vuoti interiori. I mostri vanno esorcizzati scendendo dentro le proprie oscurità, i "40 giorni nel deserto" a cui si sottopose Gesù. Nessun maestro terreno o guida religiosa potrà farlo al vostro posto.
Non so chi sia più coglione tra quelli che credono che Prevost sia un santo e quelli che crederanno che le munizioni made in Italy vendute ai nazisti del Medio Oriente non colpiscono i civili palestinesi.
Se il governo di quella lurida arrivista si permette di far confezionare questa colossale panzana è perché ci sono tra gli italiani molti pesci che abboccano.
Agli italiani piace essere presi per i fondelli. Chiesa, Stato, OMS, Big Pharma... non fa alcuna differenza: all'italiano medio piace prenderla nel ... dal potere. E non è un caso che l'Italia sia stata scelta nel 2020 come paese su cui sperimentare le politiche della dittatura sanitaria.
Siamo un popolo di boccaloni, terreno fertile per nane che si venderebbero pure la loro figlia e lasciano morire i figli degli altri pur di tenersi le briciole del potere che gli offre Palazzo Chigi.

P.s. Io, a differenza di chi si riempie la bocca di parole di pace, ho il coraggio di attaccare il governo Meloni. Non ho nulla da perdere io, se non la mia umanità.
Avrei voluto fare una diretta youtube per commentare insieme l'elezione di Prevost (anagramma di "Petrus" Romanus della profezia di Malachia?) ma questa influenza che non passa più mi fa desistere dall'intento.
Spero di farla nei prossimi giorni.
Che Dio abbia pietà degli sciocchi che ripongono le loro speranze in lupi travestiti da agnelli.
NON CHIAMATELO GENOCIDIO

La denuncia del segretario delle Nazioni Unite Guterres non lascia spazio all'immaginazione su quello che accadrà a Gaza dopo il comunicato del governo Netanyahu di essere pronto ad applicare la soluzione finale, ovvero la distruzione di tutto ciò che si muove all'interno della Striscia di Gaza.
Ma che non si dica che è genocidio!

Gli USA, l'Occidente tutto è responsabile. E credetemi: non mi sono rimaste più parole per esprimere il senso di impotenza, di annichilimento e di morte che pervade il mio essere.
Petrus Romanus ha il placet del Grande Oriente d'Italia.

Records

07.12.202423:59
9.7KSubscribers
30.11.202423:59
17Citation index
04.04.202523:59
8.3KAverage views per post
14.09.202423:59
6.8KAverage views per ad post
26.01.202523:59
18.81%ER
04.04.202523:59
86.41%ERR
Subscribers
Citation index
Avg views per post
Avg views per ad post
ER
ERR
OCT '24JAN '25APR '25

Popular posts Federica Francesconi - canale ufficiale

27.04.202520:34
09.05.202517:25
Avrei voluto fare una diretta youtube per commentare insieme l'elezione di Prevost (anagramma di "Petrus" Romanus della profezia di Malachia?) ma questa influenza che non passa più mi fa desistere dall'intento.
Spero di farla nei prossimi giorni.
21.04.202508:35
È MORTO IL PAPA NERO DEI GESUITI

La mia idea è che è morto da mesi e che la notizia sia stata nascosta dalla Curia vaticana per avere il tempo di preparare il prossimo Conclave. Quello che ieri ha incontrato Vance è un attore.
Chi sarà il prossimo Papa? Il prossimo Conclave, già iniziato in gran segreto, sarà una guerra intestina senza esclusione di colpi che genererà una scissione tra progressisti e conservatori.e forse una spaccatura in due Chiese. In ogni caso, la Chiesa di Roma è spacciata. Dio è nel cuore dell'uomo, non nei templi e nelle istituzioni religiose. Questo è il nuovo impulso spirituale che verrà inaugurato dall'imminente Era dell'Acquario e di cui si sentono già le avvisaglie. La coscienza umana, volente o nolente, dovrà allinearsi a questa nuova fase evoutiva dello Spirito.
154 MILIONI DI € DI ARMI VENDUTE A ISRAELE, FINO AD OGGI, DA QUANDO È INIZIATO IL MASSACRO DI GAZA, STANDO A QUANTO ALLEGRAMENTE DICHIARATO IERI DA QUELLA SCORIA BERLUSCONIANA CHE DI NOME FA TAJANI.
100 MILA MORTI IN UN ANNO E MEZZO.

SI DEVONO VERGOGNARE TUTTI QUELLI CHE SOSTENGONO E GIUSTIFICANO QUESTO GOVERNO.

ABBIATE LE PALLE DI DENUNCIARE, IPOCRITI. CHI TACE È COMPLICE.
BUON VENERDÌ SANTO

L'arcano maggiore n.12 dei Tarocchi simboleggia il passaggio da uno stato ad un altro, il cambiamento di prospettiva (rappresentato dall'essere a testa in giù), la transizione verso una nuova vita.
In termini alchemici l'Appeso è la Nigredo, la fase di dissoluzione dell'Ego che fa spazio alla nascita del Sé Superiore.
L'Appeso è Gesù Cristo sulla croce, la sofferenza e il sacrificio presi volontariamente su di sé per avanzare sulla Via regale dell'Equilibrio.
Il n.12 indica il compimento di un percorso iniziatico e di un processo di rinnovamento spirituale: "Tutto è compiuto" (Giovanni 19,30).
Nel testo greco viene usata la forma verbale al tempo Perfetto, tetélestai, che si usa per esprimere un'azione che è stata portata a termine con successo in passato con effetti che continuano a manifestarsi nel presente e nel futuro. Ciò significa che la Via dell'Appeso, cioè del pilastro centrale dell'Albero della Vita, è percorribile da tutti gli uomini grazie a Gesù, che per primo l'ha aperta .
29.04.202520:38
09.05.202507:32
Che Dio abbia pietà degli sciocchi che ripongono le loro speranze in lupi travestiti da agnelli.
NON CHIAMATELO GENOCIDIO

La denuncia del segretario delle Nazioni Unite Guterres non lascia spazio all'immaginazione su quello che accadrà a Gaza dopo il comunicato del governo Netanyahu di essere pronto ad applicare la soluzione finale, ovvero la distruzione di tutto ciò che si muove all'interno della Striscia di Gaza.
Ma che non si dica che è genocidio!

Gli USA, l'Occidente tutto è responsabile. E credetemi: non mi sono rimaste più parole per esprimere il senso di impotenza, di annichilimento e di morte che pervade il mio essere.
BUONA DOMENICA DELLE PALME

L'ingresso di Gesù nella Gerusalemme dei mercanti del Tempio e degli apostati simboleggia la vittoria della pace Interiore sul caos del mondo.
Gesù rappresenta, per coloro che sono sulla Via regale del Risveglio (rappresenta dal pilastro centrale dell'Albero sephirotico, quello dell'Equilibrio), Melkizedeq, re di Pace e di Giustizia. Non la falsa pace e la giustizia somministrate secondo parametri umani, ma la vera pace e la vera giustizia allineate alla volontà divina. Questo stato di coscienza superiore, ancor prima della venuta al mondo di Gesù, era conosciuto come la Via di Horus. Gesù l'ha incarnata alla perfezione al punto che lui è Cristo, il Logos divino.
Quella Via è una croce vivente perché comporta sacrifici: uno su tutti, il dominio sulle tendenze egoiche della personalità.
Come nei 40 giorni trascorsi nel deserto Gesù ha sconfitto gli impulsi egoici rappresentati dalle tentazioni, così dobbiamo fare noi. La palma è simbolo di questa vittoria dull'Ego.
04.05.202517:12
GNOSI E FEDE

La Chiesa ha sempre condannato tutte le manifestazioni spirituali che per conoscere Dio, si avvelenano, oltre che della fede, anche della conoscenza.
"Conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi" proclamava Gesù Cristo. In Giovanni 8,31 è scritto in Greco "gnòsesthe ten alethéia", ovvero "conoscerete la Verità", non "crederete". Giovanni non a caso usa il verbo greco "ghignòsko", "conoscere", dalla cui radice deriva anche il termine "gnósis", perché sapeva che le due ali di ogni esperienza spirituale di ordine superiore sono la fede e la conoscenza (non quella dialettica della scienza, ma quella mistica).
La fede senza conoscenza scade a creduloneria e superstizione. La conoscenza senza fede diventa sterile al fine di procedere lungo la scala dell'evoluzione spirituale. La Chiesa proclama il primato della fede e rinnega la conoscenza per esercitare un potere sulle anime: le anime incamminate lungo il doppio binario della fede e della conoscenza non possono essere manipolate. Da ciò deriva la condanna da parte della Chiesa di tutto ciò che nel corso dei secoli si è richiamato alla conoscenza spirituale: non bisogna conoscere, ma solo credere ciecamente nella Chiesa. Cosa ben più grave, ha affibiato l'appellativo di "gnostico" a tutto ciò che in ambito spirituale travalicava l'aspetto superstizioso della religione data in pasto al popolino. Operazione sporca e viscida. L'aggettivo "gnostico" andrebbe di regola attribuito ai seguaci dello Gnosticismo, una galassia di dottrine che si sono sviluppate nei primi secoli dell'Era volgare in ambito cristiano con delle precise caratteristiche come, ad esempio, il rifiuto del dio dell'Antico Testamento.
La Gnosi è altra cosa. Essa è, come il misticismo, una tendenza innata nell'essere umano. Non appartiene come tale a nessun movimento religioso o Chiesa e a nessuna epoca in particolare.
I seguaci della Gnosi non sono seguaci di particolari dottrine mistiche, ma sono liberi ricercatori e possono essere di qualsiasi religione o credo. Henry Corbin, mistico sufi, Saint Martin, fondatore dell'ordine cristiano dei martinisti, Jacob Bohme, cattolico, Plotino, pagano, Paolo di Tarso, Giovanni l'Evangelista ecc. Si possono fare molti esempi di autori e mistici seguaci della Gnosi. Ciò dimostra che la Gnosi non è un movimento o una corrente spirituale ma la Vita spirituale stessa.
Far comprendere questi concetti a un cattolico è quasi impossibile perché ti giudicherà sempre con la lente del Catechismo e della dogmatica.
04.05.202512:15
Sulla questione del Papa presunto antiglobalista Ratzinger, contrapposto al Papa globalista Bergoglio, la penso come Mazzucco.
Poi mi deve spiegare Cionci perché deve abusare del termine "gnostico" per designare la fazione ecclesiastica opposta a quella conservatrice. È un uso improprio sia sul piano storico che su quello spirituale. Bene ha fatto Mazzucco a rettificare anche su questo punto: la fazione globalista dev'essere definita non gnostica ma massonica, a partire dal Concilio Vaticano II.
Ormai da parte dei cattolici tradizionalisti viene usato il termine "gnostico" come sinonimo di "satanico". Si tratta di una squallida operazione di marketing portata avanti dalla fazione conservatrice della Chiesa per squalificare in un colpo solo tutte le manifestazioni spirituali che non si rifanno alla tradizione pretrina del Magistero ecclesiastico, incluse le manifestazioni giovannite.
Esiste lo Gnosticismo come fenomeno storico-religioso dei primi secoli dell'Era cristiana, ed esiste la Gnosi, che è una tendenza spirituale trasversale a tutte le religioni e a tutte le epoche e non appartiene in esclusiva al cristianesimo.
Cionci dà, in modo disonesto, dello "gnostico" a tutto ciò che non segue il Magistero tradizionale della Chiesa. Sa benissimo di essere in torto, ma mischia le carte perché serrare i ranghi contro presunte eresie interne secondo lui rafforza la Chiesa.
Caro Cionci, il Male sta divorando la Chiesa da dentro, senza bisogno di infiltrazioni gnostiche. La Chiesa si autodistruggerà e non per colpa del megacomplotto degli gnostici ma perché di cristico nella sua storia millenaria ha avuto ben poco, oggi più che mai. Sono le lotte di potere interne, le scandalose ricchezze di cui è proprietaria, il suo "essere del mondo" ad averla annichilita, come è giusto che sia secondo leggi non umane.

https://www.youtube.com/watch?v=57d2axgKAvo
Uno dei politici più ripugnanti che l'Italia ha avuto in sorte.
21.04.202507:29
A stasera. Parlerò della connessione tra piramidi e Resurrezione.

https://www.youtube.com/live/cpOgknjVL0Y?si=ng0iPwJ2DSRnu-Ji
Log in to unlock more functionality.