Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
La Banda degli Idraulici avatar
La Banda degli Idraulici
La Banda degli Idraulici avatar
La Banda degli Idraulici
Semplice, no?
I "democratici" etichettano gli avversari e in base a quelle etichette invocano censure, condanne e tutto ciò che può impedire all'altro di vincere.
Perché solo così possono continuare a galleggiare in quella palude chiamata UE.
AAA ANTEPRIMA IDRAULICA

I NUOVI AEREI SOSTENIBILI

Per i poveri. Ovvero tutt* fuorché le elites

Sai quando parti (a volte) ma non sai quando arrivi e soprattutto se arrivi (sempre).
Progetto: World Economic Forum

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
01.05.202516:19
La merda nella foto è un certo Davide Brega, pare un DJ, che sta subendo una valanga di offese, o come si dice in gergo internettiano una vera e propria tempesta di merda, dopo aver postato la foto e il relativo commento. Il tutto in dileggio di Sergio Ramelli, della cui morte è recentemente ricorso l'anniversario. A mettere il piace al subumano Brega, fra gli altri, si può notare la sezione dell'ANPI di Legnano. Cosa dedurre da quanto sopra?

1) Le merde esistono e oggi sono rappresentate principalmente da quelli che si identificano come "antifascisti".

2) L'ANPI è, almeno in larga parte, una fogna da cui periodicamente escono soggetti che invece di cercare una forma di pacificazione nazionale tentano di rinverdire l'odio che spopolava negli anni settanta, forse perché coscienti che ormai non se li caga nessuno.

Ci uniamo alla tempesta di merda in atto. E non è una questione politica, si tratta di dividere gli umani da quelli che non lo sono più.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0
Reposted from:
Ultimo Uomo ☧ avatar
Ultimo Uomo ☧
"Alla radice del collasso dell'Occidente c'è una crisi culturale e identitaria.
L'Occidente non sa più chi è, perché non sa più e non vuole più sapere chi l'ha creato, chi l'ha plasmato.
Molti Paesi ignorano la propria storia.
Questo soffocarsi conduce a una decadenza che apre la strada a nuove civiltà di barbari».





📜 Cardinale Robert Sarah, "Si fa sera e il giorno volge oramai alla fine"



UNISCITI al canale 👇 💯
https://t.me/ultimouomo000
INVECE A MILANO

Pikoli ancieli mikranti in azione

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
INTANTO SEMPRE A MILANO

L’unico italiano in questo scatto è il connazionale in divisa…

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
FRIENDS
Per non dimenticare

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
DOMANI SONDAGGIONE ONE ONE

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
Reposted from:
La terza ROMA avatar
La terza ROMA
Per non dimenticare la Siria ed i "jihadisti pragmatici" che la governano.

▪️Nel video girato ieri ad Hama, i jihadisti hanno picchiato e rasato un gruppo di giovani cristiani, colpevole solo di essere degli infedeli.

Questa è la situazione nella Siria attuale, quella sostenuta dalla UE. Genocidio delle minoranze e prevaricazioni di ogni genere.

https://t.me/terzaroma
IL CIRCO DEL POTERE

Questa foto ripresa dall'alto, che rende visibile la suddivisione di Piazza San Pietro in aeree separate riservate agli ospiti per la celebrazione del funerale di Bergoglio, è una rappresentazione simbolica della struttura piramidale del potere. Gli alti dignitari del potere temporale e spirituale non devono contaminarsi con il popolo, la gente comune.
La Rivoluzione francese ha fatto credere che le barriere tra Primo, Secondo e Terzo Stato fossero cadute in nome dei principi massonici di libertà, uguaglianza e fraternità. Non sono mai cadute, al contrario, si sono rafforzate, con l'aggravante che il popolo bue, illuso di essere libero e di vivere in un regime democratico, continua a delegare il potere temporale ai politici di alto rango, quello economico all'Alta Finanza e quello spirituale alle Chiese e alle altre religioni.
Ci sbattono continuamente in faccia la verità, ma in pochi abbiamo lo stomaco per mandarla giù.
INTANTO ALLA SPIANATA DELLE MOSCHEE…
Ah no Piazza San Pietro

E c’è ancora, a destra, chi dice che l’invasione è manovrata da Israele. Come se Israele non avesse altro a cui pensare…

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
INTANTO IN USA
Bel fAigon

Il direttore dell'FBI Kash Patel ha pubblicato su X, e poi cancellato, un messaggio in cui si affermava che gli agenti federali avevano arrestato un giudice del Wisconsin con l'accusa di ostruzione, per aver presumibilmente ostacolato un'operazione di arresto per immigrazione clandestina la scorsa settimana.

Il portavoce del Servizio Marshals degli Stati Uniti ha confermato che Hannah Dugan, giudice del distretto della contea di Milwaukee, è stata arrestata questa mattina in tribunale.

L'immigrato che proteggeva era a casa sua.
Forse abbiamo capito come mai😎
#bamboohalal

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
Reposted from:
TERZO MILLENNIO avatar
TERZO MILLENNIO
L'IPOCRISIA E IL DISGUSTO

Ogni scelta ha un significato ma tale significato è determinato dal retroterra che determina la scelta.
Se la scelta è genuina è rispettabile, qualunque essa sia.
Se la scelta ha come retroterra l'incoerenza è facile che sia intrisa di ipocrisia e falsità.
Tenere chiusi gli esercizi commerciali la domenica o nelle feste comandate è corretto, secondo noi, nel rispetto delle persone che non possono godere della festività con la famiglia e per il proprio riposo.
Ma quando chi propugna tale scelta è lo stesso che in un'altra occasione ha preso una decisione antitetica e diametralmente opposta allora, di fronte ai due pesi e due misure, si disvela l'enorme ipocrisia che sta dietro.
La sinistra è falsa e ipocrita e questa è la sua maledizione storica.
Essa deve far vedere di stare dalla parte del popolo ma in realtà (quando non è padrona) è al servizio dei padroni.
Questo é un abominio storico che deve chiudersi, prima o poi.


SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO
Angelo Bonelli è un inviato di guerra, un diplomatico, l’ambasciatore italiano in Medio Oriente, un cooperante internazionale, un anchorman della Bbc, ma il leader ambientalista è anche lo scopritore dei talenti Aboubakar Soumahoro-Ilaria Salis, merito che condivide col sodale Nicola Fratoianni. I capi di Alleanza Verdi Sinistra in questi giorni sono in missione in Palestina perché, ha annunciato domenica il Fratoianni appena atterrato a Tel Aviv – pronti via un bel selfie di gruppo col resto della comitiva – «per la libertà di questo popolo servono atti concreti da parte dell’Italia e dell’Unione Europea», e chi c’è di più concreto del partito che per risolvere la grana dei dazi di Trump ha lanciato l’applicazione per boicottare i prodotti americani? Fa niente se Google l’ha immediatamente rifiutata: in tempi difficili serve gente che risolva i problemi o quantomeno ci provi, e la Bonelli&Fratoianni è una ditta specializzata (fai un contratto e vedrai/ che non ti pentirai). Qui però non ci sono né gatti né volpi. Solo eroi.
Confessiamo che eravamo un po’ in pensiero dato che sapevamo che l’ambientalista era già sbarcato da un po’ – ha raggiunto i compagni in ritardo – ma sui social non vedevamo sue foto né filmati . Certo, leggevamo lanci d’agenzia a raffica come “Bonelli: «Salvini è il più grande dazio all’Italia»; “Bonelli: «Nordio luddista del diritto internazionale»; “Bonelli: «Aderisco all’appello dei giuspubblicisti»; e ancora “Bonelli: «Da Meloni ancora parole vuote e ipocrite»; vedevamo che c’era un’iperattività di Bonelli contro il governo, ma ci siamo detti: «Sarà un omonimo, vuoi che il Bonelli al fronte abbia il tempo di occuparsi delle beghe domestiche? Non può essere lui». Invece era lui. Fiu... Bonelli è in salvo, e le foto scattate con Mustafa Barghouti, «il Mandela palestinese», sono la conferma.
«Essere qui», scrivono su Facebook Bonelli e Fratoianni in una nota congiunta, «incontrare chi vive ogni giorno l’occupazione, ascoltare i racconti, le sofferenze ma anche la determinazione e la dignità di chi continua a lottare per la pace e la giustizia, ci dà forza e responsabilità. Portiamo in Italia la loro voce», continua il testo, «con l’impegno di non lasciarle cadere nel silenzio”
La Salis non c’è, e in Palestina sono delusi per l’assenza. Cuore ingrato. Certo, Ilaria dall’Italia twitta la…
LEGGI QUI TUTTO L’ARTICOLO

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
IL CACCIATORE
Ma non cacciatoriZZimo

Che fine <strike>ingloriosa</strike> demmerda

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
<strike>CI</strike> VI PRENDONO DAVVERO PER POVERI COGLIONI
E Repubica è davvero il male assoluto…

Partiamo dall’inizio, ovvero dallo scarto che immortala cocainomane e cowboy seduti su due sedie in un salone da qualche parte in Vaticano…E la foto chi l’ha fatta? Un* che passava di lì per caso o il prete che avrebbe organizzato l’incontro? Secondo, le caZZate di Repubica: sapete tutt* che alla Banda Giorgia non sta simpatica. Però, non si può far finta di non vedere che lei, da sola e seppur circondata da quattro scappati di casa che hanno come unico obiettivo il ricco stipendio a fine mese, ha fatto quello che nessuno aveva mai fatto prima (dopo Craxi, ovviamente): nel bene e nel male ha riportato l’Italia protagonista in politica estera… Sarà realtà? Sarà immagine? Chissenefotte, questo è quello che si vede, e la von der Layden è la prima a farlo. Repubica, che per sminuire la Meloni prova a dare il merito dell’incontro ai due ricchioni anglo/francesi ci fa schifo. Repubica ben rappresenta quella giornata demmerda che è il 25 Aprile: la giornata dei traditori.

Detto questo, è ovvio che la decisione sulla fine della guerra e sui benefit che ognuno dei protagonisti incasserà, è già stata presa. Non saranno certo questi incontri falsi come partigiani a raggiungerla. Quella immagine ci porta alla memoria un’altra immagine: quella del salvifico vaccino che arrivava in Italia sotto scorta… Anche lì vi stavano prendendo per il chiulo, anche lì la decisione era già stata presa per il popolino: era un pollice verso.

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
26.04.202513:26
🇺🇦🇫🇷 Zelensky sta attualmente tenendo un incontro faccia a faccia con Macron .

Nel frattempo, l'AFP riferisce che Trump sta lasciando Roma dopo i funerali di Papa Francesco. Non c'è stato un secondo incontro con Zelensky.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0
INTANTO IN VENETO

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
INTANTO A GOTHAM CITY

Una delle C40 Cities, quella di Salah e Soros…

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
LA FESTA DEI LAVORATORI POVERI

Con i sindacati che sono diventati il braccio destro della politica, la quale a sua volta è diventata il braccio operativo dei poteri che hanno deciso la riduzione dell'Italia a paese del Terzo Mondo.
I sindacati vanno smantellati.

Un educatore di comunità di minori stranieri non accompagnati prende 1800 € al mese. Lo ha ammesso l'assessora sinistra del comune di Bologna, durante un servizio sulle comunità per stranieri andato in onda ieri nella trasmissione Fuori dal coro. Il metalmeccanico prende 1200 € al mese perché gli altri 600 € che gli spettano gli vengono sottratti dallo Stato per mantenere la filiera del magna magna dell'immigrazione clandestina e finanziare la guerra in Ucraina.
I SUGGERIMENTI DI LINKEDIN

CaZZa dite RagaZZacc*… La seguiamo la Lagarde?
Ma soprattutto: è possibile che ci siano duemilioniottocentomila coglioni che la seguono?

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
27.04.202510:59
EH NIENTE…ZC
Siamo sull’orlo del precipizio…

Temiamo sempre più che, senza una guerra, non si va da nessuna parte, se non nel baratro più profondo.

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
LO SPEZZONE SOBRIO
Dai che è l’ultima (forse)

Speriamo che i muslim non l* abbiano incrociat* caZZa. Che se no, altro che i City Angels😁

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
24.04.202511:46
IL 25 APRILE SPIEGATO AD UN <strike>BAMBINO</strike> DEMENTE

🇮🇹 Giù dalla branda,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici
Shown 1 - 24 of 1 136
Log in to unlock more functionality.