Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Мир сегодня с "Юрий Подоляка"
Труха⚡️Україна
Труха⚡️Україна
Николаевский Ванёк
Николаевский Ванёк
Paolo Borgognone avatar
Paolo Borgognone
Paolo Borgognone avatar
Paolo Borgognone
Date range
Number of views

Citations

Posts
Hide reposts
03.05.202508:21
Non c’è limite al peggio nella UE. Dopo i fatti di Romania, Francia, prima ancora Slovacchia, oggi la clava liberale prende di mira la Germania tentando di mettere fuorilegge AfD, ossia un partito che ha ottenuto il 20% dei voti nella recente tornata elettorale, diventando la principale forza politica di opposizione interna. Ma AfD non piace all’establishment liberale tedesco, poiché il suo programma in alcuni punti (immigrazione, moralità pubblica, alcuni dossier di politica estera) confligge con il liberalismo. Siccome l’avanzata di AfD, soprattutto nelle regioni orientali tedesche (la ex DDR), è risultata notevole, l’establishment liberale, quello che predica la democrazia da esportazione ma è indifferente verso la democrazia interna, ha deciso di avviare la procedura per limitare la libertà di azione di questo partito, fino ad arrivare alla procedura di messa al bando se sarà necessario. I servizi segreti tedeschi, ossia la polizia politica, potranno monitorare le attività di AfD, spiarne le riunioni e i militanti, interferire nelle sue iniziative e persino infiltrarlo. E questo perché AfD non è sufficientemente allineato con la narrazione dominante e può pertanto rappresentare un rischio per la tenuta dell’ordine liberale in Germania. Non sei perfettamente allineato e prendi l’1%? Ti tollerano e anzi ti strumentalizzano per farsi belli e poter dire che permettono a tutti, anche ai dissidenti, di poter parlare e anche presentarsi alle elezioni. Non sei allineato o lo sei troppo poco e prendi il 20% o addirittura, come in Romania, vinci le elezioni? Passano alle maniere forti. E se la partita finisce 3-2 per te, ribaltano il risultato a loro favore, con ogni mezzo, in nome di un presunto e indimostrabile poiché nei fatti inesistente, “primato morale” del liberalismo. Questa è la UE. È un sistema di governance tecnoliberale, che non ammette alternativa a se stessa, anche se questa alternativa viene democraticamente votata. Piaccia o meno, la UE è questa cosa qui. Predica la democrazia per gli altri, ma la sopprime al proprio interno quando i risultati elettorali non le convengono. La UE è lo specchio NARCISISTICO PATOLOGICO fatto di boria e tecnica della manipolazione psicologica finalizzata a mantenere controllo e potere, che si riflette nella politica e viceversa, dei ceti dominanti che l’hanno prodotta e dei ceti dominati che in qualche modo, tacito o esplicito, la sostengono. Per questo è irriformabile. Va sciolta. Punto.
“Materie diverse da quelle dichiarate in etichetta” è spettacolare. Proviamo a immaginare?… Avanziamo idee? Diamo idee per il futuro? Suggeriamo nuove suggestioni gastronomiche hard? Su, sbizzarriamoci. Cosa ci mettereste nelle uova di Pasqua per fare un bel lavoretto delizioso per palato e alito, consigliato per un bel bacio “romantico” post abboffata? PS Perché la realtà deve sempre superare la fantasia 😂😂😂
Nel magico mondo liberal-progressista (o medio-progressista, per dirla come il megadirettore galattico in persona) è bullismo dire “mamma” e “papà” ma è considerato un gesto di cortesia bombardare e radere al suolo 7 Paesi in 7 anni, uranizzarli, smembrarli, deportarne gli abitanti rimasti vivi dopo il “bombardamento umanitario”, mandarne in tilt le società a suon di embarghi, golpe e proxy war e fare bottino delle loro risorse interne. Non mi stupisce che una percentuale molto alta di nostri compatrioti soffra di nevrosi, paranoje, confusione, deliri narcisistici e di onnipotenza, vittimismi, lingue felpate, aurore boreali, miraggi… se il cortocircuito psichico è veicolato “dall’alto” come la normalità, ciò che ne deriva dai comportamenti dei “normali” non potrà che essere in perenne cortocircuito. Meglio essere anormali, ribelli, renitenti agli occhi di chi si identifica in questo magico mondo liberale. Molto, molto meglio…
Uno però era in coma.
Reposted from:
Byoblu avatar
Byoblu
PALESTINA: LA TREGUA IMPOSSIBILE - PAOLO BORGOGNONE

Nonostante il mandato di cattura della Corte penale internazionale, Benjamin Netanyahu si reca in Ungheria ospite di Viktor Orban. Il ministro della difesa israeliano, Ben Gvir, si è recato sulla spianata delle moschee a Gerusalemme, mentre l'esercito di Israele espande l'offensiva a Gaza. La tregua in Palestina è sempre più un miraggio. Ne parliamo con lo storico Paolo Borgognone.

➡️ https://www.byoblu.com/2025/04/03/palestina-la-tregua-impossibile-paolo-borgognone/
Comincio a pensare che Putin non c’entri con il blackout. Forse la luce è stata spenta per motivi leggerissimamente diversi. Ma io non sono d’accordo: donna baffuta sempre piaciuta, donna villosa fu sempre virtuosa.
Spira aria di rivoluzione colorata in Ungheria 🇭🇺. Le manifestazioni sono promosse dal partito iper-liberale Momentum, ossia dal rappresentante politico dei fighetti di Budapest. Quelli che vogliono “più UE” e, magari, pure un coinvolgimento più diretto del Paese in guerra. E, ça va sans dire, che scendono in piazza per i loro egoistici interessi di ceto, cioè per difendere il sistema che li vizia e gli garantisce tutti i benefit possibili e immaginabili, con annessi privilegi, dal primo all’ultimo giorno della loro vita. Dell’emancipazione sociale delle minoranze gli frega ben poco. Provate, indipendentemente dai vostri gusti sessuali, a toccargli il portafoglio e poi vediamo se scendono in piazza per “i vostri diritti”…
I titoli di coda o l’epitaffio della fase edonistica della globalizzazione 😂😂😂
Non commento ciò che ha detto, non merita. Io sto pensando a suo marito, al suo fidanzato, se ce l’ha. Il mio pensiero commosso e il mio abbraccio fraterno vanno a lui. E chiunque tu sia, sappi che per una pacca sulla spalla, una parola di conforto, un aiuto e una chiacchierata, su di me puoi sempre contare. Tieni duro, stringi i denti, puoi uscirne. Ne uscirai 🤝❤️
Arrivato in albergo. L’accoglienza all’ingresso è stata ben oltre le aspettative, troppa grazia, domine non sum dignus. Evidentemente la mia fama di “putiniano” mi ha preceduto 😂😂😂. PS in piazza dai 5Stelle che bandiere hanno? UE, NATO, rainbow? È già pronto l’inciucione M5S-PD-Sinistra/Verdi? Non sto seguendo, datemi qualche dritta… thanks.
Beh il fascino del sottoterra è irresistibile, almeno su di me. “The Premature Burial”, by Roger Corman… “The Tell-Tale Heart” by Edgar Allan Poe (con le cui ripetute gag ho rotto le 🏐🏐 ai miei amici nell’estate del ‘22, inteso come 1900, e come Edoardo il Penitente me ne scuso, “I’m really really really sorry” 🥺). Quante volte avrei voluto sprofondare per la timidezza, le gaffe, l’inadeguatezza, la salivazione azzerata, le mani due spugne, il viso paonazzo. Ora tutto ciò diventa cool!!! Riadatterò la vecchia ATPIRC di famiglia a bunker antiatomico all-inclusive, situato 240 METRI nel sottosuolo, rivestito di amianto e comprensivo di kit per sopravvivere ben 126 ore, e passerò dalla attuale condizione di “uomo” vergognosamente normale a quella di Uomo super affascinante provvisto di accessori all’ultima moda. Come aumenta l’autostima e la reputazione sociale lo stare SOTTOTERRA voi manco lo immaginate!…
Il 27 aprile 100 Giorni da Leoni torna a Torino! Una iniziativa importante e da non perdere!!! Vi aspettiamo. E intanto, Buon Sabato Santo a tutti voi! Forza Leoni 🥰❤️🦁
15.04.202512:17
Durante la diretta di stamane il canale 100 Giorni da Leoni è stato sospeso da Facebook e non potrà pubblicare su questa piattaforma i suoi contenuti video per un periodo che la ditta non ha avuto neanche il decoro di comunicargli. Solidarietà a Riccardo Rocchesso. Siamo con te e non ci lasceremo intimidire. L’informazione libera prevarrà e non ci sarà censura che potrà fermarla. 100 Giorni da Leoni e l’informazione libera nel suo complesso vivono nella mente e nei cuori di tutti noi. Anche questa sfida sarà vinta come le tante affrontate in precedenza. Forza Leoni 💪❤️🦁
Nonostante fossero stati alimentati ESCLUSIVAMENTE a yogurt per due settimane, i 🦁🦁 si sono rifiutati persino di assaggiarli. Hanno preferito continuare con lo yogurt (magro).
Diedero il buon esempio donando la dentiera alla patria per fare, coi denti, affilatissimi proiettili d’avorio…
Un bel ricordo di una manifestazione a Milano, all’Arco della Pace, di due anni fa, con Riccardo Rocchesso e 100 Giorni da Leoni 🦁. Speriamo di farne molte altre, e di essere sempre più uniti e numerosi. Ne abbiamo bisogno, con le sfide che si approssimano. E soprattutto mi auguro di non deludere le aspettative di chi dimostra di apprezzare il mio piccolo lavoro. Siamo umani, errori ne facciamo tutti, io per primo (e tanti).
Io da quello che c’è fuori. E ogni anno che passa è peggio, dopo i 40 it’s a really disaster. Tuttavia, sarò sempre orgoglioso di essere un “uomo”, e non mi sentirò mai in colpa per le mie caratteristiche anatomiche, caratteriali, per i miei gusti e per il mio modo di esprimermi. E non cadrò mai nel tranello liberal della “guerra tra i sessi”. PS notare la bandiera UE sempre bene in vista nel pezzo. Ennesima dimostrazione della profonda carica ideologica di questi messaggi.
Sò arivati sti russi? Se ne so annati? Se pò uscì??? Guarda come se semo ridotti a forza de sta in sto bunker, se semo magnati l’un con l’altro, manco er Conte Ugolino!!! Pure li cuscini se semo spazzolati, pure er materasso, peggio delle cavallette! Er chitt de sopravvivenza è durato 20 minuti!!! E con questa passo e chiudo, dal manicomio distrettuale è tutto. Bbbbonanotte popolo! 😂😴💤⭐️
Shown 1 - 24 of 135
Log in to unlock more functionality.